Zeman respira, il Lugano torna a vincere

3
558

zeman

ALTRE NOTIZIE – Il Lugano torna a vincere e Zeman può tornare a respirare: il successo per 3 a 1 sul San Gallo spezza un digiuno di vittorie che durava da oltre due mesi e toglie il boemo dall’ultimo posto in classifica del campionato svizzero. L’ultima vittoria della squadra di Zdenek era datata 12 agosto (!), l’1-0 esterno con lo Young Boys, poi solo sconfitte, 4, e pareggi, 2. Ma i gol di Bottani, Culina (ex Spezia e Varese) e Datkovic restituiscono il sorriso al boemo che nelle scorse settimane aveva persino rischiato la panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
“Giochiamo finalmente un buon calcio”, ha commentato nel post partita Zeman, e intanto la stampa elvetica rilancia una curiosa scommessa tra il tecnico e Bottani: se il 24enne arriverà a 15 gol, il mister pagherà pegno. Intano i due “litigano”: “Il gol dell’1-0 vale per il conteggio” esulta il calciatore. “No, c’è stata deviazione della barriera” ribatte Zdenek.
(Gazzetta.it)
Articolo precedenteJuan: “Gerson è il nuovo Pjanic. Alisson? Fortissimo”
Articolo successivoSud senza ultrà e il coro beffardo ai seggiolini vuoti

3 Commenti

  1. iL Maestro ci manca gli auguro di vincere e il Lugano sembra migliorato forse finalmente i giocatori lo seguono! Comunque sia per il futuro del dopo Garcia mi piace molto l’allenatore del Nizza Puel

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome