Zappacosta ko, ma è escluso un suo ritorno al Chelsea a gennaio

20
1375

ZAPPACOSTA ROMA INFORTUNIO – Doveva essere il rinforzo ideale per la corsia destra, permettendo a Fonseca di avere più alternative tattiche, ma il grave infortunio di Davide Zappacosta distrugge ogni progetto del mister.

Ma quale sarà il futuro del terzino, che era arrivato in prestito fino a gennaio dal Chelsea, con possibilità di prolungare l’accordo fino a giugno? Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero” (G. Lengua), Zappacosta non tornerà in Inghilterra ma resterà comunque nella rosa della Roma.

Il calciatore sarebbe dovuto tornare in Inghilterra solo in caso di condizioni eccezionali che riguardano il mercato bloccato dei Blues e la carenza di difensori, ma dato che il terzino in quel periodo sarà alle prese con il recupero non sarà utile alla squadra e quindi il prestito con la Roma dovrebbe rinnovarsi automaticamente.

Zappacosta inizialmente seguirà l’iter riabilitativo dettato da fisioterapisti e medici di Villa Stuart e poi continuerà il percorso di riatletizzazione a Trigoria. Da escludere dunque un suo rientro a Londra durante il mercato invernale.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteE se fosse Veretout il trequartista? L’idea per Fonseca
Articolo successivoFienga: “Con Pallotta violento disaccordo su De Rossi. Lui soffre per la Roma come un padre col figlio”

20 Commenti

    • Me la concedete? Senza contare che gli paghiamo pure, stipendio e relative cure?
      Meglio de cosi’… Per lui s’intende ??

  1. Zappacosta E’da’acquistare,sapendo che e’stato da noi curato,solo per una questione di principio al Chelsea non lo farei piu’tornare!

  2. Cioè visto che “loro” hanno voluto un prestito semestrale tra gli eventi eccezionali per il rientro a Londra non abbiamo inserito l’evententualità che si rompesse? Che volpi che siamo.

  3. meno male è stato preso in prestito.
    basta con questi giocatori rotti.
    prima lo sbolognamo meglio è.
    si è infortunato due volte durante gli allenamenti, manco una partita ha giocato.
    ho grossi dubbi sulla sua serietà e sul fatto che sia arrivato qui con pochi allenamenti alle spalle

  4. Comunque voi altri bisogna che aprite un po’ gli occhi…per me e’ chiaro e limpido che Mariani sui crociati e in generale è il numero 1 al mondo nel rimettere a posto gli atleti (non lo dico io). Questo è arrivato già mezzo rotto e la Roma lo sapeva già. Il Chelsea si toglie un esubero e la Roma lo acquista ad un costo minore. Ovvio

  5. Io invece sono del parere che deve tornare al Chelsea,a Gennaio torna Peres,e fino a Giugno si puo’ tamponare il lato destro,senza drammi!

  6. La Roma dovrebbe puntare a strappare una opzione per l’acquisto definitivo di Smalling, altro che Zappacosta.
    Deve fissare il prezzo per il diritto di riscatto.
    La difesa può reggere senza Zappacosta, lo fa già, non può reggere senza Smalling.

  7. Visto quello gli è successo e visto che sarà curato e tutelato per tutta questa stagione, senza che noi lo potremmo mai utilizzare a gennaio il Chelsea dovrebbe mettere già per iscritto,che il prestito si prolunga anche per la prossima stagione, se fossero corretti.
    Se non fosse così io a gennaio glielo ridarei e buonanotte, perché non è possibile essere sempre cornuti e mazziati

  8. “Sarebbe” e “dovrebbe” non equivalgono a “sarà” e “dovrà”.
    Boh, se rimarrà qui anzitutto auguri sinceri di piena guarigione, e semmai sconto significativo sul prolungamento del prestito o sull’acquisto.

  9. Che cavolo di geni in questo sito tutti grandi ds
    Auguri a Zappacosta e grande Petrachi che l’ ha preso in prestito e nn come chi nomina il grande bruno peres
    Cmq quanti pagliacci!
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome