Zaniolo, tampone negativo per lui e la famiglia

18
3048

AS ROMA NEWS – Tira un sospiro di sollievo Nicolò Zaniolo, che oggi ha effettuato il test per il Covid-19 dopo essere rientrato dalle vacanze in Sardegna.

Stando a quanto riferiscono i media in questi minuti, il giocatore è risultato negativo al tampone fatto nel primo pomeriggio. Negativi anche i suoi familiari.

Il giocatore era un po’ in ansia dopo le notizie dei giorni scorsi: la Sardegna infatti è finita al centro delle cronache per diversi focolai di Coronavirus. Zaniolo però sta bene e potrà allenarsi regolarmente.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, non solo il Milan su Bouanga: anche i giallorossi in corsa per l’attaccante del Saint-Etienne
Articolo successivoAusilio vicino all’addio dall’Inter, il ds è corteggiato dalla Roma di Friedkin

18 Commenti

    • Ma infatti.. allora dovremmo stare in ansia per tutti i giocatori della serie a che rientrano dalle ferie, qualcuno risulterà positivo sicuramente, purtroppo mirante è tra questi.

    • La Juve accellera su Zaniolo Rugani sempre piu’ vicino alla Roma
      Carina, Zazzaroni, Pinci, Trani, Austini 😎

  1. Un caro saluto ai gufi e a tutti gli italiani che erano in ansia per il tampone di Zaniolo! Un consiglio ai giornalari gufi: trovatevi un lavoro onesto sennò di questo passo finirete sotto i ponti tante le fregnacce che scrivete

  2. Tu pensa se era positivo, ci aprivano i principali tg nazionali (ma non quelli sportivi)… Maledetti gufi rosiconi

  3. Sono contento per lui e per la sua famiglia perché con la salute non si scherza. Se magari lo capissero anche i tanti “fenomeni” che stanno prendendo sottogamba il Covid-19, forse vivremmo tutti un po’ meglio questo brutto periodo. Parere personale, come sempre.

  4. Messaggero e Gazzetta non aspettavano altro, cercando di far passare Zaniolo per un irresponsabile che non solo era stato in Sardegna, ma era anche stato in contatto con i compagni…
    Già faccio fatica a comprendere questa continua ostilità nei confronti della Roma, ma arrivare a non essere seri con questioni riguardanti la salute è inaccettabile e fa capire il livello umano delle persone che scrivono certi articoli.
    FORZA ZANIOLO
    FORZA ROMA

  5. Ma una notiziola tipo… “Lotito, Diaconale, Inzaghi e calciatori biancoazzurri positivi al covid-19, blindati a Formello in quarantene da scaglionare in un ventennio”, no eh?

  6. pensate come ci sono rimasti male i vari giornalai su questa notizia gia’ erano pronti a sfondare lui e la Roma che pena. Forza Roma

  7. BRUTTA notizia per la stampa.
    Quante ACCUSE E PROCESSI persi contro la Roma e il nostro gioiello.
    Cosa importano altri calciatori o club ?
    Conte nonostante la garanzia campagna acquisti spara a zero contro la Società ?
    Nulla in confronto ai malumori romani.
    Higuain Bernardeschi Rugani Lanzaro Eriksen ?
    NON interessa.meglio fare FUOCO contro la Roma !

  8. Ma qual è la notizia? I contagiati sono l’eccezione ma, trattandosi di un romanista (per di più con l’inescusabile aggravante di essere bravo) la facciamo diventare la regola?

  9. Perche ‘gli viene più facile, Conte ha fatto una GRANDE figura di merd*, ma che vuoi che sia, tanto ci sta chi lo giustifica Eh ci e’andato vicino….quando invece la Roma uscì per un gol col Liverpool (aiutato dagl arbriti) non contava. …soli insulti senza pietà.
    Ora , siccomePALLOTTA non ci sta piu’, e non possono scassare il ca** con la probabile cessione ect ect, allora scasseranno il ca** con il comportamento, ci hanno provato con la storia del tampone, accusandolo di essere irresponsabile, quando invece sto maledetto virus si puo’ prendere ovunque, anche segnando un gol e abbracciandosi per festeggiare in stadi vuoti…oh no?
    Giù le mani da Zaniolo sciacalli
    ZANIOLO NON SI TOCCA

  10. Quindi il campionato può tranquillamente ripartire, adesso che Zaniolo e risultato negativo.. a cazzari…non ci dormite la notte per scrive tutte ste fregnacce

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome