Zaniolo, l’ex fidanzata: “Sta per nascere nostro figlio, ma da Nicolò un muro comunicativo ed emotivo”

65
1738

NOTIZIE AS ROMA – L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, torna a parlare tramite Instagram del figlio in arrivo con il giocatore della Roma: “È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio forte desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso”.

“Tommaso (il nome del bambino, ndr) è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa – racconta -. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”.

“La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservare. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntualmente mi arrivavano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento, che caratterizzano tutto il periodo della gravidanza. Per questi motivi – continua – ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp, ed io mi sono trovata dinanzi un forte muro comunicativo ed emotivo“.

“Non è mai stata mia intenzione spettacolizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. Il mio unico obiettivo, oggi e sempre, è il benessere di Tommaso, tutelare il suo percorso di crescita e di sviluppo, e fare in modo che abbia sempre una rete di supporto serena e fidata che un domani potrà chiamare famiglia. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

Articolo precedenteRoma, riecco Nzonzi: visite a Villa Stuart. Dopo il no al Benfica tornerà si allenerà coi fuori rosa (VIDEO)
Articolo successivoRui Patricio si taglia le vacanze: è già a Roma, oggi primo allenamento a Trigoria (FOTO)

65 Commenti

    • E se quel ognuno fa quel che vuole avesse colpito una tua sorella, ragioneresti alla stessa maniera? ormai i giocatori fanno quello che vogliono ,e in questo caso si gioca con la vita altrui solo per puro divertimento.Prima di essere calciatori bisognerebbe essere uomini,e Zaniolo ha dato dimostrazione di non esserlo in più di un”occasione…

    • Stefano per favore, ci arrivi anche tu che il paragone non regge, se avesse colpito una mia sorella sarebbe un mio problema familiare privato, non ho alcun motivo di pontificare sui problemi familiari degli sconosciuti (perché io Zaniolo non lo conosco). In più, la storia del calcio è costellata di giocatori che si sono lasciati alle spalle scie di figli non riconosciuti, abitudini malsane e dipendenze, da Garrincha a Best, da Maradona a Cantona, prova ad andare a chiedere ai tifosi delle squadre che hanno guidato se si ricordano di più le loro prestazioni o il loro essere “poco uomini”

    • per stefano55: non sono i calciatori che fanno quello che gli pare, il mondo è pieno di queste cose, giusto o sbagliato? io non lo so………………………………………………….la differenza la fa la risonanza…………………esempio stupido e banale, il cocainomane del villaggio è una cacca, il cocainomane famoso và aiutato, il mondo non si divide più in bianco o nero, bello o brutto o grasso o magro…………………………………………si divide solo in povero o ricco, i problemi sono solo economici.

    • Stefano, il fatto che vada a scrivere sui social le sue vicende personali non 5i spinge a pensare che sia solo voglia di mettersi in mostra?

    • Mannaggia… zaniolo se è fatto incastrà… scusate ragazzi ma co tutti quei sordi , pensate veramente che nn ce sta a provà? Eddai su pure taddei ci aveva na fica da paura! Quindi regà se veramente era una che nn gli interessava la mediaticità faceva come la moglie di Del Piero . Che è apparsa in tv tipo 3 volte nella carriera del calciatore.

    • “garantire un clima sereno per il benessere di tommaso”: è la veste romantica della motivazione.
      “da sola, senza supporto di ALCUNA NATURA”: è la motivazione reale…bussa in cerca di soldi (legittimamente o no, lo decide la legge).

  1. Ma questa quando la finisce di scrivere queste cose sui social per diventare famosa, avere più soldi ed infangarlo?

    • ma pensa prima di scrivere, infangarlo? si infangato da solo. Se si comporta cosi con suo figlio pensa un giorno cosa fara nei confronti della Roma.

    • Marco scusami ma che ragionamento È? Na cosa è il comportamento da professionista N’antra cosa è la vita privata. Quanto giocatori ce stanno che hanno giurato fedeltà ad un team ma nella vita privata hanno ragazzini a destra e a sinistra?(esempio scemo maradona). Cmq so d’accordo si è fatto incastrare. E mo come diceva er pomata “soccà… mandrà”

    • Valerio7 ma quale incastrare? questo aveva fatto abortire la ragazza mesi prima. Poi una volta messo incinta la ragazza una seconda volta e andato dietro la modella Rumena, con la madre sua che diceva che erano contro quella relazione. Mica perche e una giocatore della Roma tutto quello che fa e una cosa giusta, uno che volta le spalle ad un figlio volta le spalle a chiunque, questo non vuol dire sposare la ragazza sia chiaro.

    • Marco scusami ma non funziona così. Guarda Giuseppe Conte. Ha una famiglia eppure è stato prima alla juve e poi all’Inter… Quindi te ripeto na cosa è la vita privata N’antra la professionalità . Uno Po esse pure un mercenario co moglie figli oppure uno spirito libero (pe non di parolacce ke sinnò me cancellano er commento) co fedeltà ad un team. Zaniolo è uno spirito libero? Possibile ma il punto è quante ce ne stanno che se vorrebbero fa mette incinta da un calciatore oppure quanti ce ne stanno che vorrebbero mette incinta na cantante propio per ereditare?

  2. Chissà come è andata veramente. Sarà difficile saperlo, e in altri tempi Falcao se ne andò dall’Italia per dei problemi simili. Sembra che Zaniolo abbia intenzione di riconoscerlo, e cosa sia successo tra i due, boh.

    • Se e’per questo anche naingoolan, ha i suoi bravi scheletri,coperti abilmente dalla società’….

    • “La debolezza di reni” e’ da sempre stata il tallone di Achille di molti uomini.
      Caro Niccolo mo sei in ballo e giustamente o non giustamente questa ragazza ti farà ballare.
      Ma siamo sempre, tutti, inesorabilmente figli delle nostre azioni.

  3. Ragazza, tutta la solidarietà possibile, soprattutto per il nascituro, ma prendi il telefono e parla con lui. Credo possa essere più fruttuoso che postare il tuo appello su questi dannati social.
    Io certi c***i miei mi vergognerei come un cane a metterli in giro.
    Ma, oh yes, io sono un po’ datato, lo ammetto. Per fortuna…

    • Bravo UB40

      Altro che datato qui manca quello che conta di più la dignità. I social privano in maniera semplice il valore di tante cose. Se si può definire datata la tradizione il rispetto e dignità allora spero si torni indietro al più presto. Dicono tutti che i social annullano la distanza invece siamo più lontani che mai. Ricordo con amore le telefonate al telefono fisso che anche se limitato ci univa tutti al posto giusto e al tempo giusto.
      Viva la tradizione viva la semplicità.
      Forza Roma

    • Guarda che lo spiega perché ha scritto il post, vuole comunicare con lui ma non risponde al telefono e l’ha bloccata su tutti i social. E dal tono del comunicato sembra disperata. Io penso che social o non social non dovremmo avere una opinione su ogni cosa – che tra l’altro è il comportamento motore dei social. Come fai ad avere questa opinione senza sapere che è successo tra loro? Non è meglio sospendere il giudizio e non commentare?

    • Ave Caesar, non mi sembra di aver espresso alcun giudizio, se non quello sull’uso distorto dei social. Ho una certa età, ma lavoro nell’IT, sviluppo software, quindi non sono di certo contrario per principio a strumenti che mi danno da mangiare.
      Cosa pensi quindi che ottenga la ragazza con questa sortita, se non l’effetto di indurire ancora di più il suo ex moroso? E di aver reso di pubblico dominio affari che riguardano esclusivamente la sfera privata?
      Per il resto mi guardo bene dal mettere becco nella vicenda, e non l’ho fatto.

    • Per Giulio Cesare. Questa è la sua versione. Cioè che non riesce a comunicare. Non puoi darla per scontata. Può essere vera o falsa, ma se dici che non vuoi spettacolarizzare mentre spettacolarizzi io non ti credo. Se vuoi comunicare esistono molti mezzi fra avvocati ed intermediari, che tra l’altro sonmo tenuti alla discrezione, poi se lui di te, non del bambino, non vuole saperne sarà pure un suo diritto.

    • Vedi caro Giulio Cesare, la signorina se voleva aveva 1000 modi per parlarci, magari andando sotto casa oppure tramite un legale ecc.La signorina ha scelto i social. Chissà perchè. Lei contesta la sua non presenza, il voler far vivere le gioie di un papà a lui……..ma non pensa che se voleva esserlo stavano ancora insieme? Cosa vuole veramente lei? Un conto è giudicare il lasciarla incinta un conto questa uscita fuoriluogo

  4. Dichiarazione gratuita ed inopportuna che serve solo a darle visibilità.
    Certe cose appartengono alla sfera privata e tali devono rimanere.

  5. A Sare’, già c’avemo tanti caxxi pe la capoccia, bella de Sgommarello nun te ce mette pure tu. Chiamalo, parlace e chiarite ma il privato tenetevelo pe voi. Con affetto per il piccolo Tommasino (un nome una garanzia!)

  6. Sono fatti loro e la loro vita privata però Zaniolo è bello essere padre anche a quella età. Pensaci bene Nicolò forza roma!!!

  7. I stracci si lavano in famiglia…..
    Cosi si fa un cattivo servizio a Tommaso. Amare è anche difendere il privato senza andare in lavanderia….
    I torti e le ragioni li conoscete solo voi due ……

  8. Coraggio dai ora però difendere la tua vita privata non metterla in mano” ai giornalisti o ai media ” non fare questo errore sia per te che pér il piccolo

  9. Va bene Giallorossi, però la notizia subito è stata rilanciata dalla Repubblica agnellara. Domani toccherà ad altri fogli colorati, in bianco e in rosa. Siamo ai ricami sui ricami, more solito.
    Naturalmente è vero che sono fatti loro e dovrebbero discuterne serenamente arrivando a una conclusione. Vero anche che un padre dovrebbe prendersi sempre le proprie responsabilità. Che dire, speriamo in un confronto chiarificatore (anche perché Zaniolo lo voglio concentrato sulla preparazione e poi sul campionato. Mi deve fare una tripletta a quelle bestiole della lanzie).

    • Non ci sono dubbi che il padre deve prendersi le sue responsabilita’…
      Bisogna pero’ anche vedere a cosa corrispondono queste responsabilita’ nella testa di questa cacciatrice di attenzione… La responsabilita’ e’ nei confronti della creatura se e quando nascera’, non delle fantasie psicopatiche della madre…
      Queste hanno la testa piena di immondizia… Pensano che le cose debbano svolgersi come vedono nei film, nelle fictions e nei social… Sono animali pericolosissimi… La stragrande maggioranza delle donne moderne sono animali pericolosissimi…
      Il sistema imperante, attraverso i media e metodi scientifici di manipolazione mentale, al fine di distruggere la socita’ tradizionale, da decenni ha puntato particolarmente le donne le donne e la loro psiche perche’ sa che alla fine in una coppia l’uomo se ci tiene tende ad accodarsi alle volonta’ della donna piu’ che il contrario.. Le ha puntate per farle diventare il peggio che possono essere: stupide, interessate, materialiste e manipolatrici.
      Co’ questa in mezzo ce semo ripuliti…. E s’e’ ripulito Zaniolo.. Non la vedo bene per nulla…

    • Onestamente, Kunde, parli da uomo ferito.

      Ciò che dici sui metodi di manipolazione di massa si può applicare anche ai maschi. Anzi, è proprio la società “tradizionale” (che citi quasi come fosse un’età dell’oro) ad applicarli con tutta la sua potenza oppressiva, di stampo patriarcale, maschilista, machista.

      Pare quasi che vorresti la donna buona a casa, a cucinare e fare le pulizie all’ombra del marito.

      Ps. Il maschio è un animale molto più pericoloso della donna: basta guardare le percentuali dei sessi negli eserciti e nelle forze armate…

    • Anacronistico, Io non sono affatto ferito. Io so di cosa parlo e tu no.
      Hai scritto un poche righe un numero di banalita’, stupidaggini e false verita’ da record del mondo…
      Siamo messi malissimo…
      Chiaramente non staro’ a perdere tempo a spiegarti cose che dubito capiresti.
      Mi limito a farti notare che quella che quella presa di mira e’ da lungo tempo la figura del padre, uomo bianco occidentale cristiano e tu confondi la verita’ con quello che senti dire di continuo e che ripeti pedissequamente prendendolo per buono senza sapere e senza vertificare se e’ vero… Hai mancato di citare il Medioevo come eta’ barbara e l’armamentario si stronxate era completo…
      I posti che uomo e donna devono occupare in una societa’ che vuole essere sana sono stati assegnati molto tempo fa da un’intelligenza molto superiore alla nostra.
      Il modello di societa’ basato su quei parametri, che viene da molto tempo pretestuosamente, strumentalmentante e ingiustamente infangata con fini precisi, ci ha portato alla grandezza.
      La messa in discussione della legge naturale e della complementarita’ dei ruoli ci ha portato dove vediamo… Ma non credo tu capisca con tutto il rispetto. Li riconosco da due sillabe quelli come te…

    • Devo ammettere, Kunde, che mi hai incuriosito con la tua teoria dell’assegnazione dei ruoli tanto tempo fa ad opera di una intelligenza superiore. Mi piacerebbe capire di QUALE società parli (comunistico-primitiva, matriarcale, patriarcale ecc.) ed anche se l’intelligenza superiore ha apprezzato, ad esempio, la vendita delle indulgenze (ma forse è per questo che l’uomo bianco “cristiano” è perseguitato oggi).

      Naturalmente mi schiero con Anacronistico nella schiera di quelli che non sanno di cosa parlano 😉

    • Lupino, anche tu hai messo nel calderone una serie imprecisioni e falsita’ da spavento basate sull’accettazione come verita’ rivelata delle teorie pseudoscientifiche della moderna antropologia boasiana, della psicanalisi freudiana (alle quali tu, ovviamente, non sia nemmeno di riferirti quando parli di societa’ matriarcali o comnunistiche primitive) e ci metto anche il neomalthusianesimo, teorie le quali, in realta’, non hanno nulla di scientifico e sono tesi false costruite truccando prove al servizio di un’agenda politica precisa e imposte come verita’ dal potere economico e meta-economico…
      Mettere poi nello stesso calderone, per amor di polemica e per ridicolizzare, il sacro con le debolezze umane e la metafisica con infime manifestazioni materiali ti qualifica come esempio tipico del moderno subumano… Facile a livello di battuta ma non significa nulla… Ti fa guadagnare l’applauso dei tuoi comparucci diversamente intelligenti ma nulla piu’ (e magari a te basta quello…. ho pochi dubbi…)
      Ci lavorano da secoli a ottenere gente incapace di pensare e ignorante, con grande profusione di mezzi ed eccellenti risultati. Tu sei il prototipo del soggetto che va forma questa massa deforme, senza volto e… con poco cervello. Non mi sorprende, quindi, il tuo appaiarti con Anacronistico, essendo voi fatti della stessa pasta… D’altra parte ‘Similis cum similibus”…
      Non dimenticare la capatina giornaliera su youporn, senno’ la giornata non e’ completa….

    • Del tuo delirio culturalscientifico mi tengo la battuta su youporn, che per quanto mi sforzi non riesco a vedere come un esempio di perdizione 😉
      Ciao!

  10. Tralasciando che dovrebbero essere cose private e come tali non li deve spiegare a nessuno.. Specialmente poi sapendo ciò che succederà..

    Ma questa ”lettera” a me sembra troppo smielata su tutto.. e mi riesce difficile anche credere a certe cose… Non da assolutamente la colpa alla stampa ci mancherebbe..

    Ci racconta che lo HANNO voluto, quando e stato ripetuto mille volte che lui non lo voleva.. Decidetevi..

    Ti ha bloccato su tutti i canali.. Ora diciamo e davvero così cattivo?.. Oppure c’è altro dietro?… Non si blocca ovunque una ex per nulla..

    Troppo buonismo, lancia frecciate anche molto pesanti, ma lo fa sempre dicendo.. ” Mi dispiace per lui”… e lei appare come una santa..

    Nessuno e un santo e le sue parole personalmente mi fanno pensare ad una ragazza stile stalker.. Che ora cerca di passare per la brava ragazza, dolce buona amorevole..

    Ed in molti questo penseranno, lui e il cattivo..
    Secondo me dietro c’è una grandissima messa in mezzo..

    Ma alla fine chi ci va di mezzo sono sempre i bambini..

    Forza Roma.

    • Mi pare una lettera “ben pilotata”.
      La ragazza sa bene dove andare a parare….
      Pare scritta da un avvocato.
      Ad ogni modo, lasciare un comunicato del genere alla mercé della stampa, o è da idioti o da furbacchioni!!!
      A proposito: Zatteroni subito gli ha dato visibilità sul CdSpork…
      FORZA ROMA

  11. Ci mancava la donnucola narcisista che usa la creatura come strumento per i suoi fini di visibilita’… Da vomito…
    Prenditi i soldi e statte zitta, che tanto quelli costituiscono gran parte dei tuoi fini e sono quelli ad interessarti…
    A nessuno interessano le tue introspezioni emotive da decerebrata di un reality show…
    Capirai…. La stampa al servizio dei soliti padroni non aspetta altro che questa scemetta apra bocca per destabilizzare la Roma e il suo rendimento con la Roma… E la scemetta no aspetta altro a sua volta…

    • Intendevo *per destabilizzare Zaniolo e il suo rendimento con la Roma, quindi la Roma stessa…

    • Ammazza che pensiero civile e profondo.
      Pure l’auto reply ti sei fatto?
      Al passo coi tempi, direi.

  12. Solidarietà per il bimbo, come al solito unica vittima delle beghe fra i genitori.
    Usate la protezione fino a quando non sarete SICURI di volerlo e di avere il carattere (e il denaro) per poterlo tirare su come si deve.

  13. “Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio forte desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso”

    Cioè, prima per proteggere il bambino ha scelto il silenzio, oggi per farlo nascere nel clima più sereno possiible sbatte sui social tutta la loro vita privata e una serie di critiche feroci al padre. Per farlo nascere nel clima sereno eh, solo per quello, sia mai.

  14. Non so chi sia questa ragazza e cosa ha fatto per far scattare questa reazione di zaniolo.
    Non lo so boh, io se ci fosse mio figlio di mezzo, parlerei comunque con l madre, almeno oer le cose del bambino. Poi ognuno per fatti suoi

  15. Cari Sara e Nicolò, lo so che a molti giovani gli togli i social e gli togli l’aria.
    Ma ascoltate un consiglio affettuoso: dei vostri fatti, parlatene in privato. Anche i discorsi sui soldi, se li farete, fateli in modo davvero riservato, vengono meglio.
    Troppa amplificazione non aiuta, checché voi pensiate o vi venga consigliato.
    Stesso suggerimento a parenti e congiunti.

  16. Per quanto mi interessi Zaniolo può anche mettere incinta mia nonna.
    Capisco l’amarezza di una donna che sta per partorire senza il suo uomo accanto ma questo succede anche alle cassiere del Pewex e, per quanto terribile, non hanno e non cercano nessun appoggio mediatico.
    Quindi solidarietà alla donna, meno alla scrittrice social.
    Zaniolo da parte sua non ci fa una bella figura, potrà rimediare provando ad essere un buon padre.

  17. ..ma nel 2020 la scelta di fare nascere un figlio/a non dovrebbe essere una scelta precisa del padre e della madre e non di uno solo dei due mentre l’altro dovrebbe subire passivamente gli esiti di una notte di sesso?…altrimenti si torna all’idea dei cattolici che il sesso deve essere orientato solo alla procreazione..ed allora siamo tutti colpevoli.

  18. Ma per favore! E se il padre invece di essere Zaniolo fosse stato un semisconosciuto come lei, avrebbe fatto tutte queste dichiarazioni? La Scaperrotta è nota come influencer qualcosa che il potere dei social ha trasformato in un lavoro ma che di fatto gli assomiglia poco. Difficile giudicare se non si conosce la vicenda ma è chiaro che la ragazza non vuole far passare in silenzio l’arrivo del bebè visto che è figlio di un giocatore milionario.

  19. Effettivamente era un po’ che non si parlava della vita privata di Zaniolo. Evidentemente è finito l’effetto “campioni d’Europa”. A breve ci diranno che cosa hanno comprato la madre e la fidanzata mentre facevano shopping insieme

  20. Eddaie, sto a scherza sulla nuova emoticon dell’uomo incinto.
    non sanno più che inventarsi!!!
    Sarà dedicata al film di swazzenegher.

  21. Ritorniamo al discorso del gossip personale nel calcio mi pare che pure il nuovo campione europeo Bernardeschi ha i stessi problemi di Zaniolo solo che di lui si e’ parlato dopo il matrimonio no ? prima non se ne sapeva nulla potere della Juve…..e’ sono i giornali sportivi ha tirare in ballo ste cose che dispiace della ragazza ma non e’ la prima e non sara’ l’ultima ma hai tifosi proprio non interessa. E’ le cose private di giocatori no di calcio che Corriere dello sport e Gazzetta senza fare nomi vivono per creare problemi a ragazzi di 20 anni ussi e fnsi dove sono?

  22. Se non vuoi spettacolarizzare non scrivi dei fatti tuoi su istagram alla ferragnez. Stai spettacolarizzando, sia se dici il vero e sia se dici il falso. Messa così però uno deve per forza presumere che stai dicendo il falso. Come tanti stai cercando la tuo popolarità strumentalizzando la gravidanza. E’ un tuo diritto farlo ma alle lagne ci possono credere solo gli allocchi. Questo a prescindere dal fatto che il calciatore è uno sciocco, alteimenti non si sarebbe fatto incastrare da te ed ora ne deve pagare le conseguenze.

  23. “… Il mio unico obiettivo, oggi e sempre, è il benessere di Tommaso, tutelare il suo percorso di crescita e di sviluppo, e fare in modo che abbia sempre una rete di supporto serena e fidata che un domani potrà chiamare famiglia….”…In sintesi, la ragazza bussa a soldi. E ha ragione.

  24. Ragazzi non facciamo gli ipocriti solo perché Zaniolo e’un nostro giocatore e va quindi difeso.Se fosse capitato a un giocatore della Lazio,i commenti sarebbero stati di ben altro genere,e probabilmente tutti in favore della ragazza…
    Poi comunque ,ma Zaniolo nelle sue frequentazioni amorose,ma sa cosa significa prendere delle precauzioni? Se con tutte quelle con cui ha dei rapporti va a a finire così sta messo male…

    • Non si tratta di Roma oppure Lazio qui, in questo caso la ragazza si contraddice anche da sola..

      1) Questore bambino lo volevamo.. Quando sia Zaniolo, sia la zia della ragazza ci hanno detto che, lui gli ha detto subito che non lo voleva.

      2) Siamo nel 2021… Si ha la possibilità di scegliere, se avere oppure no un bambino, e generalmente, oltre che ad un lavoro solido servirebbe anche una certa maturità, che chiaramente a loro manca.

      3).. Se trovi giusto che sia solo un genitore a scegliere se avere un figlio, io lo trovo sbagliato.. E se vuoi per forza portare avanti una gravidanza, non ti lamentare se ti lascio… Farà parte delle conseguenze… Di una scelta che hai voluto solo tu.

      4) Come ho scritto su, il post scritto dalla ragazza, e un post buonista, che in modo buonista vomita su di lui, anche su cose che lui aveva il diritto di fare, e come avevo detto più di un boccalone ci sarebbe caduto..

      5) Non serve uno calciatore per fare ciò che ha fatto Zaniolo, ma bastava uno studente.. Sono stupidate che fa ogni ragazzo, a più di uno va male..

      Certo che se lo fai con un calciatore, potresti campare di rendita.. Giornali, interviste, post come questo, mensilità dal padre..

      Una bella messa in mezzo insomma..

      Parlare di lei come la poverina della situazione, fa sorridere..

      Magari si spera che sia quantomeno una buona madre, e che lui sia almeno presente per il bambino..

      Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome