ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’infortunio è lieve ma il rumore che genera è pesante, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. Valdiserri) che getta più di qualche dubbio sui rapporti tra il giovane talento e il suo allenatore, Paulo Fonseca.
Il tecnico portoghese, dopo i rimproveri al termine della gara contro il Verona, si era chiarito con il calciatore. La questine sembrava finita, roba di campo. Fonseca, invece, ha deciso di lavare i panni sporchi in pubblico e in conferenza stampa ha difeso la sua scelta: “Sono molto diretto. Quando una situazione non mi piace, non mi piace. Ma non c’è nessun problema con Zaniolo, con me o con i compagni“. E invece, scrive il Corriere della Sera, non è proprio così.
I suoi atteggiamenti non piacciono a tutti, però è un dato di fatto che il calciatore si è impegnato per recuperare prima possibile dall’infortunio. Zaniolo è senza dubbio il personaggio più mediatico della Roma: basta vedere la collaborazione appena nata con il cantante Fedez, popolarissimo tra i giovani e molto attivo sui social. Il gol al Brescia, una settimana fa, era sembrato la ripartenza e invece da lì sono iniziati i problemi.
Zaniolo vuole restare alla Roma, almeno per la prossima stagione, per essere protagonista in vista dell’Europeo. I rapporti con Fonseca, però, adesso sono da verificare: la Juve resta alla finestra.
Fonte: Corriere della Sera
Giocatore troppo fragile fisicamente.
Da cedere in modo da ottenere una cospicua plusvalenza e non costringere il nostro amato presidente a fare un altro aumento di capitale.
Trollata laziale, riuscita male! Saluta lotito disperato, lo scudetto quasi acchittato!
Pensate a quando il nuovo proprietario si insedierà a Trigoria, sempre che tutto ciò avvenga, però immaginate se quest’ultimo continuasse con l’allontanamento di certi personaggi, continuando a lasciarli in questo limbo dove non ci sono più favoritismi, pass per lo stadio e chi più ne ha, più ne metta.
Come pensate reagiranno i soliti noti? Reggeranno l’urto dell’ennesimo cancello chiuso? Chissà…
@@@ ottimo il commento del “pippanera”
@@ ha centrato il punto.
@ solo che quando dice “il nostro amato presidente”
credo si riferisca al “panzone”.
*** se vendono la squadra in blocco creeranno comunque
sempre una miniplusvalenza.
** ringraziate palazzo
ed arbitri.
* accendetegli un cero!
FRS💛💗
Funziona così la preparazione psicologica delle partite contro le strisciate.
Si cerca di colpire i giocatori con falsi litigi o notizie di mercato, e poi si manda avanti pseudotifosi a cavalcare la “notizia”, nella speranza che qualche useful idiot li segua e amplifichi la zizzania.
Il brutto è che certa gente invece di affiggere striscioni contro la Roma, potrebbe contestare questo trattamento multimediale che ci vede colpiti da anni, magari andando sotto il corriere della sera, o quello di formello, e subissare i cosiddetti pennivendoli di messaggi con il tono che si meritano.
E magari farebbe qualcosa di utile per la Roma stessa, invece di rendere il gioco facile se non addirittura aiutandoli, ai nemici della Roma
@@@ Adelmo, non so se posso rispondere ad un tuo commento.
Io lo faccio, tutt’al più mi dirai di non farlo mai più.
@@ credo tu appartenga alla vecchia guardia
“nel senso che di partite e storia della Roma ne sai”
@ non so se sei del mio stesso parere, ma nella tifoseria
“c’è stato un pessimo ricambio generazionale”.
E’ caduta in mani che nulla hanno a che fare con l’Amore per la Roma.
*** andavamo in 70mila allo stadio, quando lottavamo
perl’ottavo, nono posto e la Coppa Uefa era un miraggio.
Un saluto👋
p.s. non sono un Pallottiano, ma se si parla tranquillamente
credo non ci siano problemi.
FRS
Quindi cosa vuole insinuare questo articolo, che Zaniolo sta fingendo di essere infortunato?
Fonseca lo tiene da parte perché contro l’inter è ipereccitato, si deve dare una calmata
Ave ma ti rendi conto che sono TROPPE Partite che la formellese non prende un rigore? Correranno ai ripari secondo te?
I tanto amici juventini creano confusione tipo questo articolo.. Per toglierci l’unico giocatore di speranza.. Magari pure daccordo con Pallotta.. Solita storia società debole falchi pronti
“…falchi pronti…e tifosi abbocconi.
Se resta L’INTRUSO ci saranno altri panni lavati in pubblico, perché Zaniolo con Pallotta è come un congruo consistente assegno circolare
Scuregge in liberta’ il giusto titolo dell’articolo
Un risentimento di Fonseca o di Zaniolo??
Ho dei dubbi a riguardo.
Le parole di Fonseca (doveva e poteva gestire meglio la situazione) non mi sono piaciute,poteva evitarle dicendo che Zaniolo non era in forma fisica perfetta tra l’altro reduce da un terribile infortunio!
Ora questa decisione prima di una partita molto importante contro una squadra diretta concorrente!!!
Tempismo perfetto oppure vero motivo Fonseca???
Piu’ subdolo e vigliacco l’altro articolo della gds, dove conte chiederebbe a DZEKO di fargli fare i tre punti stasera, e ricorda quanto stimi ed ammiri il Nostro numero 9.
Come dire, da noi si vince da voi si perde, comunque sia facci vincere e vieni da noi, che sappiamo valorizzarti. Immagini verbali di violenza e prepotenza….e per restare sul tema, ma forse non sarebbe neppure necessario rispondere, Fonseca e’ l’allenatore della Roma non puo’ rimproverare un suo calciatore??? Se lo fa lui ( ma sarebbe stato uguale con qualunque altro coach, solo della ROMA ) nascono malumori, se lo fa conte…ed altri, importante non siano della ROMA, e’ un segno di determinazione e personalita’…ma ho sbagliato a rispondere perche’ quelle cattiverie non finiranno mai…ma io non finiro’ mai di tifare ROMA e pure convinto che ce la faremo a rivedere i GIALLOROSSI vincere. ZANIOLO E DZEKO resteranno…chiunque sara’ il nostro Presidente.
AMO LA ROMA E ROMA…solo nel dubbio non si fosse capito..
Sono d’accordo, si tifa Roma sempre e comunque, e le chiacchere dei giornali le lasciamo a chi tifa solo criticando.
società fragile che si regge sulle plusvalenze, appena è sfumata la Champions è caduto il castello di sabbia.
È normale che con una società così debole la stampa ci va a nozze con articoli di questo livello becero.
Zaniolo ha un polpaccio permaloso, tutto qua. Il ragazzo non si è offeso e il suo polpaccio si… Che c’è di così difficile da capire?
Sciacalli senza vergogna.
Cercano sempre il marcio e dove non c’è, lo creano.
Oramai tutti possono scrivere e dire tutto …..siamo circondati…..2 belle pizze come si faceva una volta…e finiscono di dire e scrivere caxxate…ma i tempi cambiano purtroppo…..era meglio quando si stava peggio….Buona Domenica a tutti e Forza Roma Sempre!!!!!!!
Luca Valdiserri un tempo era un cronista che apprezzavo, ma ormai è diventato uno dei tanti sciacalli dell’etere romano. Preferisco sorvolare.
Ma Mancini non ha ancora criticato pubblicamente Zaniolo per essersi infortunato? Lo farà stasera dopo l’ennesima prestazione scandalosa per mascherare la sua scarsezza? Mancini parla degli altri per spostare l’obiettivo dalle sue vergognose prestazioni. Lui, però, è intoccabile perché se lo metti sul mercato non ci fai plusvalenza e, quindi, te lo devi tenere e gli fai dire e fare quello che vuole. E soprattutto a che titolo rimprovera i compagni di squadra visto che non è un giocatore forte ma solo un sopravvalutato, a Roma, perché a Bergamo, dopo averlo visto e provato, l’hanno venduto immediatamente (oggi l’Atalanta conosce i calciatori meglio di noi e, infatti, non è un caso che anche quest’anno arrivano sopra a noi), non è il capitano e soprattutto fa prestazioni vergognose che piacciono solo perché mostra carattere a differenza di altri giocatori che sono scarsi come lui o quasi ma molli caratterialmente. Con 11 Zaniolo vinci con 11 Mancini vai in serie B e sei pure la squadra con più espulsi.
poveri giornalai adesso uno non si puo’ nemmeno infortunare che subito devono trovare qualcosa per fare i titoloni come quelli di due giorni fa per dzeko che non ride quando segna e subito dopo presi per il c@@o dallo stesso dzeko con tanto di risata in allenamento fanno sempre piu’ pena. Forza Roma
Questa è la comunicazione romana “è stato sgridato il bambino?allora il bambino fa finta di essere malato così fa un dispetto al mister” ma che axxo di articolo è insinua millanta scredita destabilizza se la Roma è anche questa la colpa oltre ad una dirigenza ignorante di calcio e anche di certi giornalari che sguazzano con queste pseudo notizie
@@@ da queste parti rumori non se ne sentono.
@@ forse nelle redazioni dei giornalai.
@ e sicuramente tv, radio, opinionisti vari,
destabilizzatori per contratto.
*** non li ascolto.
** leggo quello che dicono gli utenti di loro.
* vivo bene.
FRS💛💗
Stanno a fa lo sbaglio di nainggolan
C’è’ solamente una cosa che ,a denti stretti, invidio alla juventus , ed e’ la gestione che la società esercita sulla stampa, torinese e no: gli incidenti in macchina di Vidal, un trafiletto in terza di cronaca: patenti ritirate, fermate di autobus rase al suolo , corse notturne in auto, sbevazzate “ fuori orario” , niente , non pervenute: persino una firma sportiva di un certo rilievo, scrive su Repubblica, dopo aver criticato la scelta di Allegri di mettere in tribuna, no in panchina eh, in tribuna su uno sgabellino , Bonucci ,nella partita col Benfica mi sembra, ebbene questo giornalista non ha più fatto le trasferte della juve , nel senso che non l’hanno fatto più salire sull’aereo della società : mai più , finché ovviamente non ha “ ritrattato:”. Certi metodi mi fanno ribrezzo, mi ricordano periodi storici che… lasciamo perdere ma… Valdiserri insinua , bene, fuori da Trigoria, e poi la gazzetta… fuori anche loro:certo , mi direte , serve il manico, una società che sia al tempo stesso autorevole e all’occorrenza autoritaria: comunque adesso vado in ritiro e per stasera… sdraiamoli
“I suoi atteggiamenti”, ” non tutti hanno gradito”, il suo “comportamento”… Sì, ma concretamente che ha fatto Zaniolo, di così grave e dopo quel po’ di infortunio che ha avuto, per meritarsi questo trattamento? Io non l’ho capito mica bene, dico la verità. E mi sembra esagerato anche Fonseca, che certe cose caso mai doveva dirle a Zaniolo, ma a Trigoria e in privato, non in conferenza stampa e in un momento così delicato, per la Roma e per Zaniolo. Non è invece che, volendolo vendere comunque, la società AS Roma sta preparando il ” terreno” e lo mette, diciamo così, in ” cattiva luce” davanti alla tifoseria, magari con l’aiutino di qualche giornalista “amico”. Non potendo dire che gioca male, diciamo magari che è una “testa calda”, che è ” ingestibile ” e quindi, perché non venderlo?… È un film già visto però, e a me non piace affatto. E non mi piace questo gioco al massacro continuo nei confronti di Zaniolo, che non può dire “a” che si scatena un putiferio. E Fonseca pensasse a “sgridare” Mkytharian o Villar quando si mangiano i gol a porta vuota, o Kluivert che sta sempre a dire che vuole andare al Barcellona (e vacci! Ma chi ti tiene?) o altri che pare ti facciano un favore a giocare in questa squadra!
Ma voi avete mai frequentato un club di calcio? ma quando mai un allenatore permette una discussione in campo,,, ? e secondo me Zaniolo non è impossibilitato a giocare, fastidio muscolare o meno, ma venite dalla montagna del sapone? o si è impuntato Fonseca o Zaniolo.
Quando mai?
Sempre
Succede quasi ogni domenica
Solo che la stampa da una notizia di 2 righe e stop.
Qui ne stanno parlando da 3 giorni.
Ieri Ibra è uscito e a momenti prendeva a calci Pioli: ne parla ancora qualcuno?
Mercoledì Chiellini stava per ruttare in faccia a Sarri: notizie?
Lassa perde dai…
Anto la voce che Zaniolo è stato promesso alla Juve circola in RAI, non sono le testate simpatiche o antipatiche o le radio romane, poi se anche tu ti trinceri dietro il Comunicato Ufficiale come certi all’epoca della vendita di Salah,,,, è un altro paio di maniche,,,, è ovvio che fino al Comunicato Ufficiale anche io spero che non avvenga ma non è una bufala spaziale eh
Il Barone avrebbe gestito meravigliosamente questo grande talento.
Ma Roma si sta sempre piu allontanando dalla gloria.
Bordello.
Più che un Caso Zaniolo mi sembra vi sia un Caso Valdiserri…
No a Pallotta Fonseca e valdiserri,
SI A ZANIOLO.
Buonasera Romanisti!
Zuccheli un anno fa diceva che si come nessuno dei dirigenti di AsRoma non ha telefonato a Zaniolo in vacanza, questo era molto fastidito e stava cercando una sistemazione altrove. Telenovelasa argentinas.
FORZA ROMA SEMPRE
Dico solo: corriere della sera.