NOTIZIE ROMA CALCIO – Dovrebbe arrivare già oggi, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la decisione del Giudice Sportivo sul gestaccio che Zaniolo ha riservato ai tifosi laziali uscendo dal terreno di gioco dell’Olimpico.
Per l’attaccante giallorosso è in arrivo una multa, salvo clamorosi colpi di scena: nel recente passato infatti gesti del genere (vedi Daniele De Rossi e Cristiano Ronaldo) sono sempre stati puniti con un’ammenda.
Intanto Anna Falchi, attrice e showgirl tifosa della Lazio che è stata l’autrice del video incriminato, ha dichiarato: “Non volevo danneggiare nessuno, il mio intento era goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare Nicolò, il suo idolo, e per caso ha colto l’attimo. Facciamoci una risata…”
e fattela sta risata va, magari te ripiji. Ti dovrei dire quello che i tuoi amici della lazio dicono alla madre di zaniolo, ma mi denunceresti
Nemmeno furba poi, Niccolò con una multa se la cava (sarà sul lastrico ora 🤣🤣🤣), e allo stesso tempo l’ha elevato a ROMANISTA !
E lei rimane la stessa …
Volevamo dei nemici, li abbiamo trovati.
Bellissima la scena…dopo un arbitraggio scandaloso, il problema è il gesto di Zaniolo.
Bella Rudy. La sentivo come sensazione ma non come pensiero “assodato”.
In effetti lha legao alla Roma più di quanto non lo fosse già.
Sentirà il nostro appoggio, e gli darà quella carica in più per farlo diventare un nuovo Totti.
Aò…Zaniò…nun te monta la testa pè ste parole però, devi da lavora. Come si dice in spagna, a seconda del lavoro cambia il “materiale”: tienes que correr y dar patadas a la pelota como si fueras loco. (trad: devi correre e dar calci al pallone come se fossi pazzo!!!!)
Allora a prescindere il fatto che la nipotina della Falchi è laziale più di lei dato che ha postato sui suoi account la suddetta signora un video con la nipote allo stadio con scritto piccole aquilotte crescono o cose del genere , devo credere che invece di cancellare il video dove Zaniolo si tocca l’ uccello e poi fa il dito medio se lo conserva e lo mette su internet facendo vedere alla nipote molto piccola ste scene del suo idolo ? Quindi o la nipotina fa lo stesso mestiere della Falchi già dalla tenera età oppure la suddetta signora dice una marea di cagat* . Sarebbe da denuncia per falso dato che ci sono prove che ha detto una cosa falsa appunto
E, sempre per caso, il video è finito sui social. Diciamo la verità, la signora c’è rimasta male perché pensava a quel punto a un pacchetto completo…
Sta frenacciara, accampa scuse ancora più dementi dell’azione che ha fatto, e solo i sciem tifosi da a lazzio comm a essa c’è ponno credere.
Ha mis o video apposta per crea un fanno d’immagine a ZANIOLO.
E solo perché ten paura e qualche querela sta cercan e s’appara’..
Quindi faccio un riassunto de porcherie ai nostri danni
Verona-Roma messa apposta alle 18;00 di domenica per non farci rifiatare.
Arbitri Maresca , che non ci ha fischiato una punizione a favore, manco messi in ginocchio ai suoi piedi
Arbitro Rapuano ( 2° napoletano) che impedisce a Pellegrini di giocare il derby, sempre nel frattempo con gli occhi chiusi sui calci e gomitate date da giocatori dell’Udinese
lazio-Roma rigore non dato nell’azione del loro 2-0
Mancata espulsione di Leiva
Probabile squalifica di ZANIOLO
Procedimento x l’inno Roma Roma Roma.
Notizie di minacce da parte degli arbitri a Mourinho..
Mi sembra , che a parte il caso Dragowski , stiamo a buon punto con le porcate arbitrali.
Domenica aspettiamoci il peggio per Roma -empoli . Faranno in modo di farci arrivare decimati e senza Mourinho x Juve e napule
Io penso che te sei fatta i caxxi tua, non credo che i romanisti te la perdoneranno. Fai pena come attrice e conduttrice, spero che ci farai il piacete di non vedere più il tuo viso al cinema ed in tv. A proposito i Fredkin sono produttori cinematografici, con loro ti sei segata per sempre.
Mica fanno film porno! Questa al massimo può fare i film con Alvaro Vitali, l’ultimo film dei Friedkin è con Robert De Niro e Di Caprio livelli inarrivabili anche se si smascella tutta Hollywood!
Sanzionato x un video fatto da Anna pairetto falchi!!!!! Il calcio italiano sta prendendo una brutta piega!!
From: alieno sdraiato
To: Yellow-red Planet
***l’intero equipaggio ha raggiunto la sfera della tranquillità varcando le porte della sapienza universale, accessibile solo col white pass ed uno scatto al murale testaccino dell’adorato SPECIAL ONE, tappa finale di un pellegrinaggio estivo tra radiazioni solari, trappole extrasensoriali non omologate ed i profondi crateri alternati ai cantieri dell’urbe capitolina. Nonostante i volti degli esuberi avvistati su nuvole in lenta dissolvenza, l’ologramma intermittente del palleggiatore JOHAN CRUIJFF aveva già allertato big FABIANO del tormentone nucleare “meglio una bugia oggi che una ###a domani”. E’ stata la cetra pizzicata da PacMan FEDE, durante il barbecue spirituale dell’Ambasciatore Super Resiliente KAWA62, a sollecitare il “dream team on air” nel salvataggio del pianeta Trigoria dall’eterna sagra della disinformazione, sempre a fuoco alto tra le groupies orfane dello speculatore-ristoratore. Se bruciava anche l’ultima spezia non sarebbe rimasto più nulla da accendere tra le dune del prossimo space food.
Com’era facilmente prevedibile, la teoria più in voga ed ipocrita vuole l’ex DS spagnolo quale unico responsabile dello sfascio contabile lasciato in eredità (dopo aver perfino catechizzato sulle oltre 200 pagine del suo famoso vangelo), affannosa e patetica bagarre per cancellare dalla memoria altrui tutte le riunioni avvenute puntualmente in quel di Londra… con testa grigia ed il clown della finanza creativa rigorosamente a capotavola mentre gli altri fluttuavano come semplici “garzoni di bottega mandati dal droghiere ad incassare i sospesi”, ovvero manichini d’élite fino all’addio consensuale. L’allenatore di turno non era mai tra gli invitati, nemmeno travestito da maggiordomo…
l’involutiva parentesi 2011-2020 ha rappresentato l’età dell’oro per il tuffatore olimpionico delle fontane, divenuto MAGICAmente uno degli umanoidi più ricchi del Massachusetts. Se qualcuno provava a rimarcarlo si scatenavano i vermi giganti della sabbia, attualmente ridotti ad inseguire il proprio doppelgänger virtuale per sopperire tristemente all’assenza dei “catastrophiños”, termine coniato (al pari dell’infantile “mariones”) per ghettizzare le VERE ANIME GIALLOROSSE del sito. La scientifica accoppiata multinick/editorialisti, ridimensionata con eleganza dal PRESIDENTE FRIEDKIN anche sulla vicenda stadio, meriterebbe una sterilizzazione ecumenica dal mental coach X-FILE sdraiato. Good luck, dolls.
FORZA ROMA
STOP***
Delirio totale E poi ti lamenti dei pollici verso Mha…
Standing Ovation
90 minuti di applausi
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@Doom continua cosi c’e’ un posto libero sulla linea Roma Boston e ‘ il tuo, affrettati che siete ancora in tanti a prendere posto !!!!
A Kawasa’ me devi fa’ conosce er tuo spazadore che me sa c’ha roba propo bbona!!! Se scherza sempre eh, in amicizia sempre 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Born to be Abraham,
potrei risponderti che faccio abbondante uso di “spezia” e che, infatti, mi stanno venendo gli occhi blu… Ma il messaggio sopra non è farina del mio sacco, bensì di un ex utente del blog (nickname: alieno sdraiato) che, mi sembra di capire, non hai avuto la fortuna di conoscere.
Concludo, confermando che il sano cazzeggio ci salverà. ✋
E’ un VERO piacere conoscerti KAWA62 . Presumo che il 62 sia per l’anno di nascita, io sono di poco più giovane (66) e sono nato e cresciuto a pane e AS ROMA. La buonanima di mio padre mi portò in curva sud per la prima volta nella stagione 1971-72 se non ricordo male e vabbè da allora so’ sempre stato ROMANISTA FRACICO. Tantissime delusioni ma soprattutto una marea di soddisfazioni nel vedere decine e decine di diverse ROMA giocare, battersi e vincere (anche se non quanto avremmo meritato noi tifosi) e perdere quasi sempre con fierezza e dignità. Perdonami per la lunga “presentazione” ma soprattutto ti volevo precisare che adorando il sano cazzeggio (che sono convinto anch’io ci salverà) a volte non mi rendo conto di poter ferire qualcuno e ti assicuro che tutti voglio meno che far star male il prossimo. Sono sicuro che mi puoi capire e no, non ho avuto il piacere di conoscere alieno sdraiato ma con un nickname così divertente sono certo che mi sarebbe piaciuto. Un caro saluto e SEMPRE DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Disse colei che in merito a video e foto non ne riconosce il potere intrinseco.
La Falchi “il video” la preso al volo…
Non ti illudere. Per Zaniolo sei troppo vecchia.
Pochezza falchi
Se non le interessava l’anatomia umana non avrebbe fatto il filmato scientifico… Quello che non vi farà mai essere persone come tutte le altre è la mediocrità…
Ma che hai mangiato a colazione stamattina?
Se la tua nipotina è come te altro che zaniolo voleva immortalare…..!!!
Laziale de sta minchia!!!
Cor cervello che te ritrovi potevi esse solo de a Lazio.
Oltre la bellezza il vuoto assoluto!
a Gladio te sei scordato de fa i complimenti al Chirurgo! N’antra che inquina co tutta quella plastica! lazio Merxa!!!
Il mondo ha preso una brutta piega se adesso pure la falqui parla….. Sei una sniago…. E ho detto tutto… 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
La Falchi è tifosa laziale solo per mantenere un minimo di notorietà sfruttando il fattore “tifoso medio arrapato”. Così come in passato la Cremaschi, la Fruscio, la Romani e tante altre. La pioniera delle tette e calcio è stata la Ferilli (che almeno era tifosa sul serio) che è stata la prima a capire che associare la fede sportiva alla “f..a” rendeva alla grande. Secondo me la Falchi non conosce nemmeno la formazione della Lazio
Nel contempo si racconta che durante le feste natalizie e’la più veloce ad aprire i pacchi.
T’eri ingolosita, eh?
Vecchia milfona…
Lode a lei Signora Falqui solo per il coraggio di essere tifosa difettosa vedi Lazio davvero i miei più sinceri complimenti
E meno male che Zaniolo era il suo idolo….dopo questo servizio,forse e’ meglio che non gli chieda neanche l’autografo…
Un consiglio non dare peso ad un individuo che cerca visibilità senza possedere nessuna capacità….una de passaggio
Bobo…permettimi una correzione più consona alla Falchi…
“una de passEggio…” 😉
Se è così Zaniolo non può essere punito perché le riprese dal telefonino non valgono come prova ci vogliono le riprese dalle telecamere perciò non si inventassero niente sti ladroni
Mo ho capito il gesto che ha fatto Zaniolo. Era un segno di rispetto verso Anna Falchi
I social media sono l’unica cosa al mondo che ha danneggiato il Calcio piu’ di pallotto.
Ahahahaha ma dico ma dove andremo a finire??!!!! Che caxx de gente!!!! Forza Romaaaaaa
Se te incontro te filmo sotto la gonna……tranquilla è na goliardata! Volgare laziale burina!
MA I BUUUUUUUU DI VERONA VERSO HABRAHAM ??!!! TUTTO REGOLARE?
Na risata su sta fava !
Sessantamila occhi …… solo quelli della “verginella ” guardavano là sotto…..
Ma si ,famose na risata………..al primo coro che te fanno. Pure quella è goliardia
Eh già, si guarda solo il gesto di Zaniolo per quanto volgare perché è stato fatto da un giocatore della Roma e perché poverini i caciottari di Lotirchio alias il padrino devono essere tutelati e difesi da lega, arbitri ecc…..ed il gesto era rivolto a loro.
Ma perché una volta tanto non vanno a punire quella squadra di me**da con giocatori antisportivi e una curva di razzisti, oltretutto non volevano nemmeno le donne in curva nord, inoltre un patron sempre indagato tra scommesse, tamponi, ecc…..????????????????
Sarà stato volgare ? Grande Zaniolo, hai fatto bene così, quella feccia di sbiaditi merita questo ed altro !!!
Questo è il tipico modo di giustificarsi alla Er Faina (lazziese anch’egli…) che si mette a dire appena fischia a una ragazza: “Aò, e mica t’ho detto vaffancuxo brutta cessa oh!” “Pe du fischi er cattecollinghe!” uguale uguale, che vergogna!