Zaniolo, Milan pronto al rilancio e le possibili contropartite per far cedere la Roma: le ultime

93
2442

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo sarà uno dei nomi più caldi del mercato estivo, un tormentone che si preannuncia interminabile, almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sul futuro del giocatore.

L‘agente ammicca in direzione Milan, e il club rossonero fa lo stesso verso Trigoria. Si è parlato di una prima offerta presentata qualche giorno fa che prevedeva una parte cash (25 milioni) e il cartellino di Saelemaekers, proposta immediatamente rispedita al mittente dalla Roma.

Ma i rossoneri sono pronti a rifarsi sotto. Sanno che il mercato è ancora molto lungo e sperano che, inserendo la contropartita giusta, riescano a convincere la Roma a cedere il giocatore. Tra i nomi che stanno uscendo fuori negli ultimi minuti ci sono quelli di Ante Rebic, attaccante croato 28enne, e soprattutto Ismael Bennacer, 24 anni, centrocampista algerino.

E proprio quest’ultimo potrebbe essere il jolly che il Milan vuole calare per convincere la Roma, alla ricerca di un regista da regalare a Mourinho. Ma basterà a rompere le resistenze che arrivano da Trigoria? La volontà che c’è nel quartier generale giallorosso è di non cedere i pezzi pregiati della rosa, e Zaniolo è uno di questi. Ryan Friedkin in primis non vorrebbe perdere un giocatore considerato iconico per il club e i suoi tifosi.

Attenzione quindi a dare Zaniolo per partente: nella testa della Roma c’è la volontà di non cederlo, se non per espressa volontà del calciatore o davanti a un’offerta fin troppo allettante. E questi ammiccamenti dell’agente Vigorelli non sono stati ben digeriti sul fronte romanista. Una cosa però è certa: al momento è il Milan il club maggiormente interessato a Zaniolo e disposto a fare sul serio.

Per il momento siamo ancora alle scaramucce inziali, ma la sensazione è che prima o dopo una proposta sostanziosa sul tavolo della Roma tra cash e cartellini di giocatori possa arrivare. A quel punto però sarà molto importante, per non dire decisivo, il parere di Mourinho. Che in questo senso è sempre stato chiaro: la Roma deve tenere i suoi giocatori migliori se vuole davvero crescere. La loro cessione è accettabile solo se i partenti verranno sostituiti con calciatori più forti.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “C’è una grande offerta del Milan per Zaniolo”, MAGNI: “Le parole del suo agente volgari e irrispettose”, CORSI: “Mkhitaryan meglio di Isco, preferisco uno vivo”, CARINA: “Neves? Solo una suggestione”
Articolo successivoMkhitaryan, no al rinnovo con la Roma: rifiutata la proposta dei giallorossi, firmerà con l’Inter

93 Commenti

    • Fabio89 hai ragione, il problema sono proprio i tifosi come te !
      a meno che tu non sia milanista……..

    • Nun se fa il mercato sacrificando Zaniolo. ZANIOLO NON SI TOCCA! Ce provassero solo a venderlo, SARA’ RIVOLTA!

    • Assogna ha cancellato il Tuitte
      😂😂😂😂
      Mamma mia che ncefalitici scusate
      avevo fatto appena un video sul trasferimento di Miki sul tubo eho parlato della razzata di Assogna che ha buttato su Zaniolo pe fa lo scuppete, vado a vedè il tuitte sparito
      😂😂😂😂
      state popo fori a skay
      Skay ha skayato popo!!

    • Zaniolo è stato venduto da un pezzo,se forse qualcuno collegasse il cervello e sapesse fare due più due capirebbe che non è giocatore gradito a Mourinho,non è un giocatore corale ma giocatore da exploit singolo,cosa che non interessa a mou…sarà un bel tesoretto per regalarci dei giocatori più funzionali al team

    • Sento ipotizzare offerte assurde (25 milioni + rebic che il Milan ha pagato due soldi e avendo 29 anni non vale più di 10 milioni), spero siano invenzioni come quasi sempre accade. Mi preoccupa che nessuno della Roma spenda una parola per smentire queste sparate. Zaniolo deve essere confermato, chi non lo capisce è calcisticamente miope (il Milan non lo è… infatti ha vinto lo scudetto senza grossi investimenti).

  1. Rebic non vale Shomurodov e Bennacer vabbè…è proprio l’antitesi del centrocampista di Mourinho. Poi per carità decide il mister, ma non mi sembra un rilancio congruo.
    Io Zaniolo per dire non lo scambierei con Leao, ricordiamoci di Leao due anni fa, ecco Zaniolo è stato fermo due anni, l’anno prossimo è il suo anno. Lo terrei per vedere come performa.
    Lui lo sa deve andare almeno in doppia cifra nei Gol e deve arrivare almeno a 5 assist..
    Se non raggiunge questi obiettivi..allora va tutto ridimensionato.

    • Mi dispiace ma il problema più grande della Roma sono tifosi come te che esaltano giocatori normali o buoni come dei campioni….se dici che nn scambieresti zaniolo nemmeno con leao siamo alla frutta…!!!! Leao fa la differenza e gioca di squadra e nn da solo….mentre ahime Nicolò no! Cmq sempre forza Roma!! E seppur dovesse partire zaniolo sono sicuro che verrà rimpazziato con un giocatore di livello superiore!!! È Mourinho la mia garanzia su questo punto!

    • Perdonami, ma un conto è restare fermo due anni per infortunio a due diverse ginocchia, un conto è ambientarsi due anni (che poi in realtà è uno, perché lo scorso anno leao non ha giocato male).
      Zaniolo ad oggi è una grande incognita, rischi di rinnovare il suo contratto, e restarne prigioniero, e perdere anche parecchi soldi (potrebbe svalutarsi, dopo un anno esattamente come questo). Il ragazzo ha palesi problemi caratteriali. I mezzi non gli mancano. Ecco, di fronte a 50/70 mln ci penserei.
      Contropartite? Tonali e soldi. Ma Rebic se lo tenessero. Stesso discorso per Bennacer.

    • TG, i problemi caratteriali ce li hanno solo quando giocano da noi. Poi vanno nella strisciata di turno e diventano tutti campioni, mezzi angioletti e mezzi soldatini… In pratica dei Militia Christi.

    • Stanno rinnovando Pobega
      A noi ci appioppano gli scarti
      Non cadiamo nel tranello

    • Condivido.
      Zaniolo ha seri problemi caratteriali.
      Dopo ogni rete segnata tira fuori la lingua, e questo è estremamente offensivo.

  2. Rinnovate sto benedetto contratto e chiudiamo sta storia!!! Se al posto di zaniolo devono arrivare gente come mkennie, rebic o benaccer, ma vi prego!!! Ma vi prego!!!

    • e perchè bisogna rinnovare un contratto che scade tra due anni ?
      Zaniolo cambia procuratore, fidati, questo non è l’anno in cui battere cassa, vedi che l’anno prossimo potrai chiedere molto di più e tutti saranno felici di accontentarti.

    • Ma se arrivasse Guedes??? Lo porto io da Linate a Milanello, forse un giorno sarò smentito ma lo trovo egoista ed inconcludente.

    • I contratti possono prolungarsi prima della scadenza, di comune accordo e per mandare un chiaro segnale di “blindatura”.
      D’altro canto, capisco il discorso che fa Zaniolo: se nel parco giocatori della Roma quanto a valutazione vengo dopo Abraham, forse più o meno valgo quanto Pellegrini, allora voglio un ingaggio più elevato.
      Figlio mio, dipendesse da me ti coprirei d’oro, ma a garanzia del taglio di determinati traguardi.
      Sulla cessione resto della mia idea: costui è un crack, lo si dia via per un altro crack. Altrimenti, nisba. Ce lo teniamo e giustappunto gli prolunghiamo il contratto, magari il giorno prima dell’avvio ufficiale del calziomercato (direbbe la Clerici).
      D’altra parte, parliamo di un tizio che ha segnato un bellissimo goal che è stato visto in tutto il mondo. E’ un “cattivo ragazzo”? Perfetto! Attira ancora più interesse. Vero, Ryan?

      P.S.: andatevi a rivedere il video della prima puntata della Tunnel Cam di Roma-Feyenoord… Da brividi!

  3. Basta dare UNA e UNA sola risposta a questa che sarà una telenovela estiva(pompata dai giornali) e sarebbe…caro Milan vuoi Zaniolo?presentati con 80 milioni in contanti e SUBITO e ci sediamo al tavolo…ogni altra proposta non serve..con i soldi prendiamo i giocatori che vuole Mou

    • Quoto Roma caput mundi, rinnoviamo il contratto di Zaniolo, tranquillizziamolo e teniamocelo stretto. Lui, smaltito il doppio infortunio, tornerà ad essere una furia come prima e meglio di prima

    • Io direi pobega, tonali e 15 milioni….. Centrocampo quasi fatto e soldi per acquistare frattesi

  4. Unpopular opinion: zaniolo ha concluso il campionato con 2 gol fatti a fronte di 21 tiri in porta.
    la roma ha necessità di giocatori che spacchino la porta quindi per me zaniolo va venduto (ovviamente almeno 45 mln)
    al suo posto jonathan david, attaccante rapido che nonostante i 22 anni è già da diverse stagioni che va in doppia cifra (19 gol ultima stagione) e che può giocare assieme ad una punta (abraham) o al suo posto agendo lui da prima punta oppure Pedro Gonçalves, trequartista/ala di qualità in grado di segnare sia di destro che di sinistro e di fare tanti assist, quindi può anche essere schierato a centrocampo come fatto con mkhitaryan

    • Ti ricordo solo il nome di colui che ha fatto il gol più importante della stagione……ZANIOLO
      Ancora co sti numeri. Visto che ri piacciono te ne do uno.io…il 22 della asroma non si tocca!!!!

  5. MOU ha voluto il rinnovo di Pellegrini = fatto
    MOU ha voluto il rinnovo di Mancini = fatto
    MOU vuole il rinnovo di Cristante =in arrivo
    MOU vuole il rinnovo di MKITHARYAN =in trattativa.

    Fase di stallo e decisioni delle parti per Zaniolo !=per MOU non è imprenscindibole Zaniolo.
    Vuole VINCERE .MOU , servono calciatori offensivi che facciano GOL e ASSIST.non chi abbassa la testa e ” CARICAAAA” .

    • Appunto il rinovo di Zaniolo, che scade fra due anni, non è una priorità.
      se ne parla ed avrà senso parlarne tra un anno o due.

    • Ingolstadt, dipingere Zaniolo come un’Iturbe 2.0, oltre ad essere ingeneroso è anche sbagliato perché Nicolò ha colpi importanti e lo ha dimostrato in più occasioni.
      Purtroppo ha un piede solo e questo è un grosso limite se non ti chiami Maradona.
      Ma nonostante questo limite io reputo che non abbiamo ancora visto a Roma il miglior Zaniolo.
      Venderlo ora sarebbe un grosso errore.

    • Vegemite.
      MOU ha provato più posizioni per Zaniolo.
      Questo è un dato di fatto.
      Raramente soddisfatto.
      Altro dato di fatto.
      NON permette inserimenti del laterale.
      NON fa assist.
      NON fa salire la squadra.
      L’ AMORE rende CIECHI.
      Zaniolo prende palla , abbassa la testa e…CARICAAA..
      Calciatore da ALTERNARE a Pellegrini.
      Un ‘ alternativa che costa 6 /7 mln annui?
      Sono POCHE le squadre a poterselo permettere.

    • Rispetto il tuo punto di vista.
      Apprezzo sempre chi incurante delle critiche, dei pollici versi, e del pensiero “dominante” difende le proprie opinioni.
      Ognuno vede il calcio e giudica i giocatori secondo parametri personali: secondo i tuoi Zaniolo è un sopravvalutato.
      Io che lo seguo da quando gioca nella primavera dell’Entella invece gli riconosco oltre ad uno strapotere fisico anche una tecnica non banale.
      L’impressione che mi dà è quella di un giocatore che ha nella testa il suo limite maggiore.
      Ma non è un Balotelli, semplicemente deve crescere e maturare come uomo e come professionista.
      Quando raggiungerà un equilibrio ed una serenità maggiore per me Zaniolo potrebbe diventare un top player.

  6. Rebic segna poco per essere una punta, quest’anno tre gol e un assist, due in campionato e uno in Champions, poi è stato infortunato per tutta la stagione. L’anno scorso 11goal. Bennacer buon centrocampista, sicuramente meglio l’algerino di Veretout.

    È chiaro che il Milan vuole liberarsi di due ingaggi pesanti ma io inviterei la Roma a non cedere a queste lusinghe, serve solo il cash.

    Altrimenti Zaniolo può restare.

  7. Perchè ogni qualvolta abbiamo un giocatore forte dobbiamo venderlo? Le esperienze passate non ci servono mai di lezione i soldi di Salah e Allison che hanno prodotto? Niente di niente
    Almeno fosse venduto ad una squadra straniera per 80 milioni no finisce che va al Milan.
    Ricordiamoci che la coppa è stata vinta per l’80% grazie a lui questo significa che i giocatori forti vanno tenuti altrimenti fai come il gioco dell’oca torni sempre al punto di partenza.
    Non credo che Mou vuole la cessione di Zaniolo se così fosse non vedo differenze con Pallotta

    • C’è un piccolo particolare: Pallotta volle vendere Salah, Alisson, Rudiger e gli altri facendo scappare Spalletti, stavolta se Zaniolo sarà venduto lo sarà perché Mourinho lo ha voluto. Se il tecnico non vuole Zaniolo non parte. A meno di non voler diventare un Di Farsesco 2.

    • Premesso che Zaniolo non lo venderei, il problema di Salah e Alisson non è stato certo la cessione, ma averli sostituiti con un ballerino pieno di turbe e un ceppo di legno

  8. Non capisco perché non riusciamo a tenerci un calciatore di prospetto più di due giorni questa cosa mi manda al manicomio.

  9. Tutte fregnacce, i friedkin non vendono chi non se ne vuole andare. Però i giornalai qualcosa devono scrivere per i prossimi mesi. Ridiamoci su.
    Forza Roma 🐺🔴🟡

  10. Il problema è sempre lo stesso e non è un problema solo della Roma ma di tutte le squadre.
    Chi è che non vorrebbe tenere Zaniolo, ma quanto chiede lui per rinnovare? La Juve manda via Dybala perché non accetta quanto chiesto da Dybala ormai è un calcio che ha preso una decisione ben precisa i calciatori quando devono rinnovare non guardano in faccia nessuno, non esiste amor di maglia non esiste niente, guardano solo i soldi, Miki la stessa cosa.
    Ormai si deve entrare nell’ordine di idee che un calciatore si può anche perdere perché non si riesce a fare il contratto , ma può capitare alla Roma, così come al Milan, alla Inter alla Juve o al Napoli, non la vedrei più come una mancanza di forza da parte di una società, magari sono strategie, va via una forte ma che ti gioca in ruolo dove abbondi e ne arrivano due che ti coprono ruoli scoperti

    • il Milan ne ha persi tre a parametro zero ma è riuscita a vincere uno scudetto, ha fatto bene o doveva venderli prima? non sapremo mai se lo avrebbe vinto comunque anche vendendoli prima. Secondo me hanno sbagliato a farli andare a scadenza, ci avrebbero fatto sicuramente un sacco di soldi, ma forse non sarebbero arrivate le qualificazioni champions che hanno cmq portato tanti soldi in cassa. sicuramente avrebbero potuto prendersi una punta di valore assoluto cosa che quest’anno dovranno fare, per cui mi fa molto strano questo grande interessamento a Nicolò, a meno che non vedano il lui il nuovo 9 ma per caratteristiche mi sembrerebbe un azzardo, faccio fatica a capire la loro strategia.

    • Quello che accade oggi nel calcio è in fenomeno congiunturale: tra gestioni delle pandemie (ormai promesse a ondate di virus, limitazioni e obblighi di vaccini vari) e recessione da prezzi energetici e inflazione da importazione, la cuccagna calcistica (degli agenti, specialmente), rischia di rivelarsi per quella bolla che è.
      Da qui la corsa a spuntare rinnovi o contratti lunghi che tra pochi anni rischiano di diventare sogni irrealizzabili (per calciatori e avvoltoi che ci campano su).

      Ciò vale specialmente per la serie A, finanziariamente l’anello più debole e più in bolla (rispetto agli introiti complessivi del sistema).
      Vediamo come e chi sopravviverà a questa follia millennarista.

      Intanto Zaniolo, se qualcuno lo facesse ragionare sulle prospettive di un’intera carriera, e se appunto credesse in sé stesso, dovrebbe cambiare agente. In in mondo razionale, almeno (il che non si verifica quasi mai)

    • Diciamo pure che, oltreché ragionare sulla carriera, non sarebbe male se riflettesse anche sul passato.
      La A.S. Roma è la Società che ha creduto in lui, lanciandolo e sostenendolo nel suo periodo più buio.
      Un minimo di riconoscenza capisco non sia più di moda, però non spiacerebbe affatto.

  11. Zaniolo si può pure vendere, ma non in Italia.
    Sono sicuro che a Conte non dispiacerebbe, magari in uno scambio con Son?

    • Certo che oggi è meglio son,ma secondo te noi ci possiamo permettere son? Quello sta al Tottenham e prenderà una barcata di soldi..
      Ma è un discorso che vale un po’ per tutte le italiane: uno forte, che gioca in Inghilterra,non potrà mai venire in Italia, tranne forse qualche parametro zero .

  12. Zaniolo resta, prossima stagione triplete poi chi lo vuole porta 200 mln cash e state bene così.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  13. Vuoi Zaniolo? Scambio alla pari con Leao o con Hernandez.
    Altrimenti manco me devi telefonà

    (si fa per ridere perchè questa è l’ennesima balla di mercato su Nico, il più amato, il più odiato dei giovani talenti italiani. Con questi pezzi di alto giornalismo sperano di ingolosire lui e il suo procuratore che – a giudicare dal suo entusiasmo sul notizione – potrebbe aver chiesto il favore di scrivere sta bomba di mercato che manco il grande Mosca avrebbe osato lanciare)

  14. Come già detto non prendo le difese di nessuno Tuttavia, Diretto a chi giudica scarso Zaniolo: 3 Gol di Pura Finezza al Bodo – Un suo sigillo nella Finale: Roma-Feyenoord ci consente di ottenere la vittoria nell’Europa Conference League Trofeo che a Roma mancava da anni. La UEFA gli conferisce il “premio” come miglior calciatore della Competizione. Tanto accanimento contro chi ci ha regalato un TITOLO EUROPEO non lo si comprende. Viste le continue omissioni di Chi non riconosce tali meriti a sto punto lo considero solo che in malafade. Lo si può criticare ma non “celare” la realtà dei fatti!

    • In realtà, da quel che ho visto, è Lorenzo Pellegrini il giocatore top della competizione secondo l’UEFA.
      Niccolò Zaniolo viene menzionato come marcatore più giovane, soppiantando Alessandro Del Piero (il quale, cavallerescamente, se n’è compiaciuto).

    • Verissimo. Pellegrini giocatore Top Fatto sta che non riconoscere taluni meriti a chi in fin dei conti (grazie ai suoi gol) ci ha consentito di conquistare un simile Trofeo mi sembra troppo.

  15. Parto dal presupposto che si possono vendere tutti se rimpiazzati con giocatori altrettanto forti quindi se vogliono vendere zaniolo lo facciano ma non alla stregua del milan con contropartite dettate da loro , lo facciano come hanno fatto con noi in inghilterra , vuoi xhaka bene porta 20 milioni altrimenti vai al mare noi ne volevamo dare 15/16 è rimasto in inghilterra .Ora avendo conosciuto un pò la proprietà che parlano più con i fatti che con la voce dubito che possano accettare di far la figura da Pallottiani ne tanto meno che mourinho avvalli una cosa del genere quindi sono abbastanza tranquillo e che continuino con queste butade .

  16. Ogni giorno la stessa fuffa trita e ritrita. Oggi Repubblica spara un titolone, ” Zaniolo vuole un super ingaggio”, poi leggi l’ articolo e ti accorgi che non c’è nessun approfondimento, una fake buttata lì a caso, ma non casuale, evidentemente destinata a irritare i tifosi ( quelli che abboccano e quelli che non vedono l’ ora di abboccare) e creare ostilità nei confronti di Zaniolo.
    Come se non bastasse l’ accanito impegno quotidiano delle Truppe Cammellate – Sezione Odiatori Seriali di Nicolò Zaniolo, che anche in questo frangente tirano fuori il meglio ( il peggio) del loro misero repertorio.

    • @Erbetta Allegra, c’è da dire che almeno qui si “contengono”. Altro che: “Sezione Odiatori Seriali di Nicolò Zaniolo” Quel che manda veramente in bestia è che chi lo denigra sino al punto d’umiliarlo. non gli riconosce alcun merito a livello Europeo, qualcosa non torna. Mettendo da parte il fattore “tifoseria”, non vorrei che tanta antipatia nei suoi confronti, fosse dovuta anche ad altre motivazioni. Vita Privata e relazioni sentimentali comprese Solo un dubbio…

  17. Il problema è semplice zaniolo rinnova oppure no? Perchè se rinnova a cifre giuste e non spropositate come esso vuole allora ok alla permanenza ma se spara cifre assurde tipo un ingaggio alla abraham mi dispiace ma no e cederlo ora è meglio che cederlo fra un anno.
    Capisco i dissapori dispiaceri ecc. ma il giocatore non può chiedere ingaggi da top player di rinnovo dopo due anni di infortuni di fila e una stagione altalenante.
    Infine se il Milan realmente lo vuole solo cash niente contropartite tecniche 45-50 milioni ecco il prezzo altrimenti andate a casa.

  18. Oh, ideona: il Milan potrebbe riscattare Florenzi a 3 mln, quindi da loro il giocatore magicamente si ipervaluterà e ce lo ridaranno + 20 mln (o + Saelemaekers, visto che tanto lo valutano…) per Zaniolo!

  19. Vendere zaniolo con ancora 4 sessioni di mercato a disposizione prima della scadenza sarebbe una stupidaggine …considerando le potenzialità de giocatore l età es i prezzi di mercato (vedi kulusesky ) zaniolo vale non meno di 90 mln ….detto questo a me bennacer piace non poco e non condivido chi lo reputa un giocatore mediocre …bennacer più 70 ci starei

  20. Siamo alla frutta ma ne capite di calcio oppure no ? Io sono il primo che non venderei a zaniolo ma un giocatore così che non capisce che deve passare la palla e non sa tirare sotto porta che c’è lo teniamo a fare ? Difronte a un offerta di 60-70 milioni io ci penserei ma anche 50 milioni, non facciamo paragoni inutili ad oggi leao vale 10 zaniolo pke ti salta l’uomo e ti sblocca la partita con una sua giocata, zaniolo di 2 anni fa si poteva paragonare al leao di oggi. Siamo obbiettivi.

    • E certo Leao vale 10 Zaniolo.
      Peccato che Leao non si e’rotto entrambi i legamenti crociati anteriori.
      Sta barzelletta che siccome giocano nel Milan , o in una delle strisciate , sono più forti dei nostri giocatori va avanti da secoli.
      Mi ricordo quando Scevchenko era più forte di Montella…si sì…Timori…kalulu…tutti fortissimi, ma allora mi domando e dico. Se sono forti, più forti dei nostri giocatori, per quale mistero non vengono cercati dalle migliori Big europee?
      E poi Leao vale 10 Zaniolo.?
      E per quale altro mistero al Milan cercano un ragazzo che viene da due legamenti rotti e vale 10 volte in meno di Leao?
      Eh mannaggia e suricilli…( Topi)..

    • “zaniolo di 2 anni fa si poteva paragonare al leao di oggi”

      E Leao di due anni fa non era niente confronto a Zaniolo anche di oggi…
      Sono giocatori giovani, tutto cambia da un anno all’altro.
      E Zaniolo veniva da due anni in cui ha giocato pochissimo.
      Che esploda l’anno prossimo o anche che torni a livello pre-infortuni e’ possibilissimo.

  21. Quello del Milan è un trappolone.
    Probabilmente potrebbero valutare Zaniolo anche 60 ml ma inserendo Bennacer valutato 30 ml (acquistato 2 anni fa a 17 ml, sarebbe una plusvalenza di 20 ml) piuttosto che Pobega valutato 20 ml (prodotto del vivaio = tutta plusvalenza).
    Insomma con un’esborso cash di 30 ml, massimo 40 ml, riuscirebbero pure a fare una corposa plusvalenza di 20 ml sul centrocampista in uscita: un capolavoro.
    Spero che non saremo così fessi da abboccare.
    Non dico che è un’operazione tipo quella Manolas-Napoli, quando ci dovemmo accollare anche Diawara, ma vedo la bilancia molto sbilanciata a favore dei rossoneri.
    Bennacer mi piace, ma andava preso quando giocava nell’Empoli.
    Ora alla valutazione di Bennacer (30 ml) possiamo provare a prendere giocatori di maggiore qualità.
    Insomma mi auguro che Nicolò rimanga.
    Dobbiamo trattenere i più bravi.
    I migliori sono quelli che sanno essere decisivi e lui lo è stato pur in una stagione complessivamente deludente.
    Quanto ancora dobbiamo aspettare prima di proporgli un prolungamento del contratto?

  22. Se posso volevo scrivere un pensiero per LILIANA DE CURTIS, (,figlia del GRANDE TOTÒ , ) che ci ha lasciato oggi, cara Liliana ora che sei lassù saluta il tuo papà.

  23. Io non ho capito ancora chi tratta per il Milan…. Maldini e Massara hanno firmato? E poi onestamente l’unico giocatore che veramente mi piaceva era Kessie…. E poi se proprio mi costringessero a vendere Zaniolo lo venderei solo all’estero… Mai in Italia.

  24. Miki ha rifiutato la nostra proposta. Ritengo la perdita grave, ma non irreparabile. Un appunto però vorrei farlo: Pinto ha ripetuto a più riprese di aver rimandato tutte le questioni contrattuali a dopo la finale. È stato un errore, le questioni spinose vanno anticipate: anche l’Inter si è giocata lo scudetto fino all’ultima giornata eppure Marotta NEL FRATTEMPO ha lavorato sotto traccia con Miki, con Dybala…in una recente intervista ha dichiarato apertamente di aver agito d’anticipo in alcune situazioni ed ora sta raccogliendo i frutti. Come ho già detto altre volte, se i soldi sono pochi bisogna sopperire con la scaltrezza, quella che a noi al momento ci manca. Speriamo siano esperienze costruttive…

    • Sia pure. Mi chiedo allora se sia improntato ai principi di correttezza e lealtà sportiva un comportamento come quello di Occhio Panato (copyright dell’ Ispettore Giraldi, mi ha fatto schiantare) che a campionato ancora in corso è indaffarato a sfilar via i giocatori delle squadre concorrenti.
      Ma già, dato l’andazzo la Procura federale aprirà un fascicolo perché Mourinho ha offeso i giornalisti chiamandoli “Einstein”.

  25. Perché i giornali nn parlano di leao di Martinez di chiesa dell’unico mezzo giocatore dei sbiaditi Savic o del Napoli no solo la Roma vende tutti.. mi aspetto smentite su tutto devono finire di parlare sti parassiti.. poi parliamo di squadre con ml di debiti.. ba..poi zaniolo nn era un cattivo esempio di professionalità? Però tutti lo vogliono.. mi sembra Totti due la vendetta

  26. Se perdi in un solo colpo Miky che cmq è un giocatore di qualità e Zaniolo poi devi presntarti con qualcosa di veramente serio….

  27. Scusatemi mi dite un giocatore forte operato a due crociati differenti conteso adesso da tante squadre?zaniole è forte fa della sua forza il punto forte siamo sicuri che l ossatura regga ?lo considerate un giocatore intelligente al livello tattico ? Facciamo decidere alla società non vorrei rimanere incatenato a lui a sforzo con un contratto quinquennale a cifre assurde.

  28. ” bisogna fare un mercato coraggioso ” …

    Parole e musica del dott . Scaroni .

    Miglior biglietto da visita per il fresco di fondo speculativo,ops pardon, sportivo nella persona di cardinale,chiedere campioni al duo massara/ maldini.

    Magari il buon vigorelli se fatto du conticini…
    Se appena insediato , vuole fa bella figura,è un fondo speculativo,pardon sportivo, ha na barca de soldi,sai che c’è? magari strappo pure na bella mancetta ( tanto se va male me la nguatto pure da Pinto e fa lo stesso).

    Tanto, se a Torino e già arrivato Rudiger di maria e tra npo pogba, a milano(sponda inter) lukaku ha già firmato, a milano po pure arrivà Zaniolo… a me che me frega,basta che me passano a mancetta.

    Tutto un equilibrio sopra la follia direbbe il mitico.

    Ah proposito di “equilibrio”…

    È da un bel po’ de giorni che me sta a frullà per la testa :

    -scaroni ( banchiere e sodale del cavaliere di cera)
    – lo stesso cav. che riscende in campo (politico)
    – il milan vince il campionato…
    -il Monza conquista la serie a …
    – si palesa la Redbird…

    So coincidenze o forse il caldo .

  29. Io apprezzerei tanto una dichiarazione di Pinto che chiarisse definitivamente che Zaniolo non è sul mercato, così ‘sta massa di giornalai la finirebbe di far strizzare le coronarie a noi tifosi e di trattare la Roma come una squadretta dove presunte “big” possono venire a fare affari. Insomma, un messaggio per dire: Pallotta non c’è più, la proprietà è cambiata se non ve ne siete accorti…

  30. Sono così ricchi ? Prima di parlare di Zaniolo cacciassero i soldi fino all’ultimo centesimo per riscattare Florenzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome