AS ROMA NEWS – La Juventus sogna Zaniolo, la Roma aspetta che le arrivino offerte concrete. Che per il momento non sono giunte a Trigoria.
Tante chiacchiere, pochi fatti. I bianconeri stanno per chiudere l’acquisto di Di Maria, poi proveranno, forse, a fare un tentativo per l’attaccante giallorosso. La Roma però non fa sconti e chiede sempre 60 milioni di euro cash.
Le contropartite non interessano. In queste ore si è parlato di un possibile inserimento del brasiliano Arthur nella trattativa, con Mourinho che accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista ex Barcellona. In effetti il regista sudamericano piace all’allenatore giallorosso, ma da qui a dire che il giocatore finirà nell’affare con la Roma ce ne corre.
Arthur infatti guadagna attualmente alla Juve quanto percepiscono Abraham o Pellegrini nella Roma, e per questo motivo a Trigoria non prendono in considerazione il suo inserimento nell’ipotetico affare. La Roma il regista se lo vuole scegliere da sola.
La Juventus ha provato a mettere sul tavolo anche il nome di Moise Kean, ma nemmeno questa contropartita tecnica ha scaldato il cuore di Tiago Pinto, che per lasciar partire Zaniolo continua a chiedere soldi. Solo e soltanto cash. Da poter reinvestire eventualmente sui profili che piacciono a Trigoria. Danaro sonante che i bianconeri, al momento non possono permettersi. Questa è la cruda realtà dei fatti.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Continuate a scrivere contropartite ect ect il discorso è sempre quello fatevene una ragione se zaniolo vuole andare via portasse 60 bombe cash
A questo punto sarebbe il caso di fare una dichiarazione e dire ai tifosi come stanno le cose. Spero venga fatto almeno in tempo per l’inizio del ritiro e che si faccia lavorare Zaniolo con un po di serenità. Seguo il calcio da 40 anni e non ho mai visto nessuno giocare bene sotto un certo tipo di pressione (disse la stessa frase un certo Seydou Keita…).
e siccome chiedono 100 mln per quella pippa di de ligt , io gliene chiederei 150 😄
Nicolò deve prendere a calci sui denti il suo procuratore………
Capirai uno che paga 1 mln per la sua procura…. C’è vo rientra… E solo quel pagliaccio de virgoselli…..
Caccialo viaaaaaaaaa
iNTANTO NON è VERO CHE ARTHUR GUADAGNA QUANTO ABRAHAM, GUADAGNA MOLTO DI PIù. Finti tonti, se lo tengono Arthur, e stretto, chi lo paga? poi per dire, Pogba venduto a peso d’oro, rientra per due spicci, Lukaku venduto a cifre mirabolanti rientra in prestito oneroso… ma esiste ancora la guardia di finanza?
Pinoli ha ragione, niente offerte concrete, manco a me risulta.
Ma risulta che De Ligt e Rabiot sono sul mercato e piacciono molto a Tuchel…della Juve non mi fido il cash lo trovano, spetta a noi non farsi trovare col koolo scoperto ed essere già parati da un eventuale affondo di questi…in seguito…
Giò:
Il tuo discorso ha una logica da tifoso.
Zaniolo segue un’altra logica, quella da calciatore di oggi, ovvero guadagnare tanto, tantissimo e il prima possibile, l’aspetto sportivo (parlare di quello umano o affettivo è davvero fuori luogo) viene sicuramente dopo.
Purtroppo il calcio di oggi è questo.
Zaniolo, 4 stagioni alla Roma, di cui 2 assente per infortunio…. vuole 6 MILIONI 😎👋
Diciamo 55 milioni e fagioli(il giocatore) è si può incomincia a scorreggiare
Non hanno soldi i gobbi… Se non vendono, non possono comprare nemmeno le cialde del caffè nella sede… 🤣😂🤣…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆
Ce volete dà Arthur ?
Ce volete dà Kean ?
Comprateve Nkulou .
offerti anche Schillaci Furino e la comproprietà di Cuccureddu….la Roma ci pensa
certo se Cuccureddu fosse ceduto al 100%…….ci si può pensare
Rudy il tuo discorso non fa una piega e lo sappiamo tutti.zaniolo ha un contratto stagione 2024compresa a 2.800 mln e lui deve rispettarlo nn può venire a chiedere un adeguamento spropositato per via del suo rendimento,2anmi fermo una stagione non certo esaltante.uno va dal capo di un azienda a battere cassa se ha reso.lui ancora non ha reso
Ci hanno scambiato per un secchio dell’immondizia?
Si ma tanto i tifosi romanisti non sono tutti fessi la società sta facendo in modo di mettere la tifoseria contro zaniolo farlo passare per irriconoscente e traditore per poi venderlo alla Juve e perché non ci sono soldi in cassa per il mercato in entrata poi lo sostituiscono con Guedes
La società. Seh, perché mo’ Pinto o Friedkin o Mou hanno detto che Zaniolo non è un buon professionista e che se ne deve anna’…
La società non ha detto NULLA (e da un lato forse è anche questo il problema, but still…)
Finora l’aria fritta è uscita solo dalle bocche dei soliti noti. Compresi alcuni tifosi che definirei fantasiosi, per essere gentile, a riguardo delle loro presunte certezze.
Vedi Valerio …non siamo stupidi …siamo attenti però…vedo ora un sevizio su sky ( che va in onda ogni mezz’ora per l effetto martello ) sul mercato mirabolante del Inter… poi in coda parlano della partenza di Skriniar… che deve partire perché il bilancio deve sempre quadrare …. e chiaramente non dicono di Perisic e degli altri …fanno passare come una semplice operazione la vendita del difensore più forte che hanno …ecco noi siamo attenti ..molto attenti a non credere
ANCORA? Ancora co sta storia che nun ce stanno i 💰 sordi?? E i buffi de quell artro CHI li ha coperti???
Ah la società….non i vassalli giornalai…ma la società sta facendo di tutto per mettere Zaniolo contro la tifoseria ….ma tanto siamo tutti fessi giusto???
Senza offesa tu hai capito tutto, non si sa da che e da cosa, mentre noi siamo dei fessi che non abbiamo capito niente.
Ora faccio un riassunto
1) Pinto non ha aperto bocca, e non ha mai detto che Zaniolo sta sul mercato.
2) la società non ha mai detto una sola parola contro Zaniolo, ne tantomeno che lo stesso sia in vendita
3) tutte ste notizie di mercato non hanno un briciolo di fondamento.
L’unica cosa vera e’che qualcuno, ( Milan e Juve) vorrebbero Zaniolo ma non hanno un centesimo.
Quindi ste notizie mettono loro in giro , tramite i loro giornalari servi e vassalii.
Quindi sono loro che vogliono mettere Zaniolo contro la tifoseria e non la società ROMA
Lascia perde corsi, valerio
A Valè ma te ancora abbocchi a giornaletti che so molto meno credibili de chi? Io so veramente schifato regà. La stampa italiana non esiste più, qui se parla de pallone ma er problema è generale… er corriere dello sport è veramente sparito, er Vigorelli de turno può manovrà na testata che na vorta un briciolo de dignità ce l’aveva…boh.
1. Meglio berardi di guedes, dico 15gol+17assist quest’anno in italia
2. Arthur 5mln/kean 2.5mln netti praticamente co poco di più sopra o ci teniamo zaniolo e prendiamo pure dybala oppure vendiamo zaniolo solo cash e prendiamo dybala a zero…..
Guedes gioca dal lato opposto a Zaniolo
Brava la società.
In primo luogo un giocatore con contratto in scadenza nel 2024 lo decido io se venderlo ed a quali condizioni.. non siamo il Sassuolo !!
Arthur e Kean se li tenessero loro sul groppone. Non valgono una gamba di Zaniolo.
Se è così Tiago Pinto ha dimostrato fino a questo momento di avere le p@lle quadrate.
Oh, ben svegliati!
Su queste pagine avete – parlo in generale, non all’autore – preso per il culo Pinto per due anni, ora finalmente molti cominciano ad apprezzare il suo lavoro.
Tranne uno.
Meno male va. Io a loro non lo darei manco se lo pagassero
Questa dura realtà dei fatti è solo per la Juventus e per voi giornalisti.
Noi stiamo bene così con Zaniolo in squadra, che ha molto da crescere e dimostrare a Roma con la Roma.
Accettate questa realtà dei veri fatti e smettete di prendere le notizie dal baretto prima di iniziare il vostro lavoro, così non è giornalismo sportivo.
Un ultima cosa, Juventus squadra del palazzo dei ladri hai finito di saccheggiare e sabotare AS Roma.
Forza Magica Roma
E con questo chiudiamo definitivamente questa pagliacciata Zaniolo rimane qui e basta!
ormai siamo al puro cabaret, sti giornalai inventano le notizie di sana pianta poi le smentiscono o ci ricamano su per una settimana…..
Nooooooooo!!!!!! Ma come fai a rifiutare un’offerta così generosa !!!! Secondo me Pinto punta più in alto, vuole almeno altre tre capre e 4 cammelli
Mi ci gioco il mio anello al naso
Più che la cruda realtà dei fatti e sempre “se” le strade tra la Roma e Zaniolo si dovessero separare è la soluzione più sensata in assoluto. Ma visto che sono un sognatore spero sempre che Zaniolo possa esplodere definitivamente con i nostri colori
Una fonte attendibilissima, di cui non posso fare il nome ma posso solo dare il cifrato,
G!an!u#a D! Marx!o, ma non chiedetemi chi è, davvero,
smentisce questa ricostruzione e assicura che la Roma è pronta a valutare l’inserimento di Kean o Arthur nella trattativa! Erano già nella lista della spesa di Sarri per dire.
La formula quindi è questa: senza Kean o Arthur, 60 pippi cash.
Con Kean o Arthur, 80 pippi cash e il giocatore.
Con la coppia, 100 pippi cash.
La Roma riflette….
azzo duri sti rubentini!
cashhhh, money, scheiiii, basta smaronare i maronesss!!
sono quasi emozionato, la Roma comincia davvero a sembrare una società seria, non ero più abituato… grazie Friedkin!
ma queste sono notizie che avevo già letto settimane fa! forse i giornalisti non hanno aggiornato i database oppure sono in ferie e ripropongono le techerai!!
Se i friedkin sono dei grandi e ricchi proprietari che comprano la Roma e ci trovano dentro un fuoriclasse di 22 anni lo tengono o lo vendono? Ma non sono loro che hanno detto non compriamo fuoriclasse ma li fabbrichiamo poi ce ne hanno uno in casa e lo vendono per non dargli più soldi? Boh!
hahaha…nun je entra nella capa, dove je deve entrà per capillo?
E menomale!!!!
La società si sta comportando come ho sempre pensato dovesse comportarsi una società seria: imporre la propria posizione fermamente nei confronti delle strisciate, e non cedere ai ricatti dei procuratori. Se tutto questo fosse vero, chiaramente.
Come già detto la juve kean è arthur può darseli tra le gambe
Meglio tra le kiappe
Pinto ha un bidone della spazzatura al posto del cuore ❤️ cit.
😂
Daje Pinto così si fa, facciamo capire che i tempi sono cambiati e che ora vige il motto :”vedere soldi dare cammello”… Forza Roma!!!
Tango e cash !
Ci sono due punti fondamentali da analizzare: 1) ma Mourinho è consapevole che accoglierebbe a braccia aperte Artur ? (Magari per prendere un caffè insieme sì, non dubito dell’ospitalità del mister) 2)chi ha fatto una proposta del genere (nel caso sia vero) avrebbe il coraggio di associare la propria foto al testo ? Nel caso non sia vero il giornalista che lo ha scritto avrebbe il coraggio di metterci la sua foto vicino al testo ?
nell’articolo precedente scrivono 80 milioni.. ora 60+una fiat punto.
nun sapete niente. quanto ve rode?
🤣🤣🤣 GRANDISSIMI!!! IO FAREI PURE 70!!!
Anzi, famo così…a contropartita a scejemo noi… vlahovic va bene?
Kean è il nuovo Balotelli. No grazie.
Kean non è male, e ben seguito può diventare un ottimo giocatore. Ma a noi non serve.
Ma neanche c’era da risponde
Cruda è la realtà se voi zaniolo 60cucuzze hai da caccia’
E siccome Nun c’hai le cucuzze pe zaniolo
Attaccateve tutti a sto cetriolo.
grande! Vòi Zaniolo? Attaccate ar cetriolo! e’ quasi come: ma n’do vai… se la banana nun ce l’hai..
Non siamo il Tottenham, del loro caro amico Paratici.
O tireno fora sessanta cucuzze o s’attaccheno ar casso e, contemporaneamente, se ne vanno a quer paese. Strisciate de merxa.
Eh certo gli esuberi ci vogliono dare che guadagnano più di 3 milioni ma a quel punto la Roma che cosa ci guadagnerebbe con uno di questi proposti? Ma perché non ci propongono invece 30-35 milioni più Cuadrado eh certo ci prendono per scemi forse non hanno capito che le contropartite inutili non interessano specie quelli che guadagnano un occhio della testa, quindi o ci danno cash vero da 60 milioni oppure contropartite tecniche utili alla Roma.
Basta
Con cuadraro ce ne vonno sempre 60… per loro è un esubero, lo vonno sbologna’ così il suo ingaggio se l accollano l artri… 😏😎 famola fenita co ste barzelette… er killer de sevilla lo potevi intorta’, i Friedkin NO…🤹♂️
Attaccate e ar tram…..
Se delight costa 120 mln…
Zaniolo 💛❤️ 200 mln…. Punto.
Cioè fateme capì, noi dovremmo metterci in rosa la monnezza delle altre squadre?
Ci senti cerqua?
Gobbi… cacciare i soldi dei vostri falsi in bilancio….
80 casch
Friedkin umiliali….Nik devi diventare de rispetto
Forza grande Roma ale’
Come ho scritto nel commento al precedente articolo,come piacciono i giocatori a centrocampo a Mou?: fisici e che verticalizzino velocemente! Come può piacergli un nano che prima di passare il pallone lo tocca 800.000 volte? Sono sicura che i Friedkin non venderanno Zaniolo ala Juve a meno che non intaschino tanto da rinforzare realmente la squadra! E prima del 30 Giugno di sicuro la Juve non potrà comprarlo!
Stamattina erano 80 milioni.
Oggi pomeriggio il prezzo è calato e si è tornati a 60 !!!
Ma domani o forse anche stasera il prezzo potrebbe cambiare ancora .
Prima o poi indovineranno !!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
È già cambiato, schira su Twitter già dice 50 milioni
Mi sa che il prezzo è legato all’oscillazione del Bitcoin 🤣🤣
No grazie ….sto pippone no
Bravi Kean e Arthur sono due pippe, ma due pippe senza appello.
Contropartite interessanti oltre a grosso conguaglio sono Chiesa Locatelli e De Ligt.
Il resto ciaone.
Ragazzi non ne parla nessuno ma la juve ha necessità di fare cassa
… già in trattativa per Delight affare che si chiuderà a 10 + Santon…
Pinto ha capito le difficoltà dei torinesi che presto dovranno pagare le prime rate di Vlauvich ed ha avviato una trattativa anche per Chiesa: 2,5 milioni. Non si aspettava un ritorno così immediato. C’è stato un botta e risposta rapido di pochi minuti ed hanno già chiuso per 5 milioni. Sarà ufficializzato ai primi di luglio.
Insieme a Chiesa arriverà Bernardeschi a parametro zero anche questo è un accordo fatto e finito
ma non è finita ora stanno parlando di Cuadrado per cui la juventus chiederebbe a 2 milioni subito. Pinto sta un pò giocando al gatto con il topo ed ha offerto 1milione ma non è difficile pensare che presto si accorderanno per 1,5
la Roma in totale pagherà 14 mln e sacrificherà Santon e Diawara ma porterà a Trgoria 4 nomi validi per allagare la rosa: DeLight, Cuadrado, Chiesa e Bernardeschi.
Mettiti all’ombra…… Guarda che scotta!!!!
Te stai a vedè troppo er canale Youtube de Trofie… fra un po’ sentirai le voci e saprai la data della fine del mondo…
La Rube si tenesse pure i suoi bidoni strapagati.
L’affare Arthur, in particolar modo, rappresenta la classica bolla speculativa (come lo fu Gerson, purtroppo) grazie alla quale qualcuno si é certamente arricchito. Chi? Boh, non si saprà mai, con gli N alla X conti offshore sparsi in giro per il mondo.
Ma poi scusate già venderlo è una follia alla Juve ancora più folle ma poi con chi lo sostituiscono? Dybala no guadagna troppo, Ronaldo non ne parliamo poi è vecchio, con un profilo alla Guedes? E tecnicamente non è un indebolimento? Allora poi non parlassero di processo di crescita
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz……………….
In Italia nessuno può permettersi di acquistare Zaniolo. Zaniolo non vuole muoversi dall’Italia. Contratto fino al 2024. Messaggio chiaro all’entourage di Nicolò, famiglia compresa: C’è solo da rinnovare con onesto adeguamento (dopo due infortuni).
Messaggio ultra chiara che lo sarà ancora di più a fine mercato. Caro Nico, nessuno ti vuole pagare 60 milioni, neanche 50, neanche 40, forse ti valutano 35 + mezze seghe. Questo vuol dire che non vali 4,5 milioni richiesti, quindi ti metti a disposizione della Roma e fai il professionista, poi a giugno prossimo se ne riparla.
Ma. Lo hanno capito o so de coccio.. Come vendono de light e non vogliono spendere… Mafiosi arroganti
Quando la Roma ha preso Mourinho io di tutto mi aspettavo meno de dover stare a discutere di una presunta cessione di Zaniolo dire che sono veramente deluso è poco
Aaa juventi’…allora ‘n semo capiti: ogni vorta che telefonate, che ce venite a parlà, che ce chiedete Zaniolo, er prezzo se arza.
Avoja che me voi dà li giocatori tua…non ce l’hai in squadra giocatori cosi’ forti da famme gola!
Lo capite o no?
Erano 60, de mioni, mò so ottanta, se c’arichiami diventeno 100!
Se semo capiti!!? Nun-ve-lo-da-mooooo!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah…’n sete abituati a sentivve di de no, vè?
Mbeh…è mejo che cominciate a favvene ‘na raggione: ‘n c’è PIU’ trippa pe gatti…anzi me sa tanto che per molti, d’ora in poi, saranno “volatili pè diabetici”!
FORZAROMA! FORZA FRIEDKIN! DAJE MOU!
Niente bidonoi, solo CAMPIONI.
Questa è la cruda realtà dei fatti……. Pare quasi che al nostro cronista la cosa dispiaccia….
a prescindere che alla rube non lo darei neanche per 100 milioni, ma a torino hanno capito che il presidente della roma non e’ piu’ pallotta.
per favore blindate sto ragazzo e mandate un fa…..ulo alla rube al milan e tutti i giornalisti zozzi che scrivono a loro ordine.
qualcuno mi aiuti a capire, la nostra societa’ non puo’ dare 5 milioni a zaniolo (che onestamente ancora non li vale) per poi darli ad un pippone come arthur (alla rube ne prende 5 non credo venga alla roma per la meta’).
Si com no…!?
Poi con Arturo e kean ce fàmo aaa colla Cervione…
Gli abbacchi a rotelle se li possono pure tenere.
Carles perez e villar per vlahovic
Salah pjanic benatia ecc tutte ste storie su quanto è brutto e cattivo zaniolo, si è accordato con la Juve se ne vuole andare quanto mi ricorda il terribile passato, sarà mica lo stesso giochetto che la società mette in atto per giustificare una cessione? non solo l’unico a pensarlo in giro per il web
Bastaaaaaaaaaa!
” la vodka è un lusso che ci possiamo permettere,il caviale è un lusso che ci possiamo permettere, ma il tempo,beh il tempo è un lusso che non ci possiamo permettere!”
La clessidra, caro vigorelli,scorre inesorabilmente…
Al momento Pinto non ha dimostrato quella sudditanza che un dirigente di nazionalità italiana avrebbe avuto nei confronti della rube.
Il portoghese, sperando che non mi smentisca, c’ha, come già detto, due p@lle quadrate.
Non capisco, la juve non ha i soldi per Zaniolo? Possono pagarlo in tre rate 20milioni subito, 20 il prossimo anno e 20 l’anno successivo, a questa offerta credo che la Roma accetti.
Forza Roma
No va beh troppo forti 🙂 🙂 se ci date Rugani ci mettiamo sopra 20 milioni
Diciamo pure che a simili contropartite non c’è stato nemmeno bisogno di rispondere credo, mi sa che state a fa tutto da soli. Forza Roma
100 cash
Che due balle.
Ma se Zaniolo dopo 2 anni che prende lo stipendio a gratis la società lo mettesse x altri 2 anni in tribuna fino al 2024 ,poi voglio vedere chi gli fa un contratto milionario, in pratica sei un giocatore finito,4 anni senza partite
Tutti gli anni e’ una storia,per acquistare i giocatori c’è da fare una via crucis, quando l’affare sembra concluso,ecco che partono i ripensamenti, i dubbi e le minime differenze di prezzo che ne rallentano e addirittura interrompono la buona riuscita dell’affare…Frattesi,Solbakken,Celik dovrebbero essere già a Trigoria e invece stanno ancora fluttuando nell’incertezza dando modo a altre squadre la possibilità di inserirsi in azioni di disturbo…Mi dispiace dirlo ma con Pallotta i giocatori si prendevano in maniera più decisa ,e stiamo parlando di giocatori di ben altra caratura rispetto a questi… Zaniolo rischia di rimanere a Roma ma conoscendo Mourinho rischia anche di vedersi buona parte del campionato dalla panchina,urge trovare una soluzione che comprenda anche quella di accettare contropartite ,perché 60 milioni credo che nessuno sarà in grado di sborsarli cash…
Vedi che succede quando fa tanto caldo e tira lo scirocco? Te scirocchi pure te
I bei tempi di Pallotta, insomma…
Certo che come fumogeno per le strisciate, Zaniolo è perfetto. Tutti a parlare di Zaniolo alla Juve, perché la Roma glielo deve. E perché 60…no 80…macché 50 suddiviso 10 in 5 anni e due pippe al sugo super pagate. Il gioco è fatto e nessuno bada che le strisciate non hanno soldi e che devono vendere e di brutto.
Più che notizie (chiedo scusa alle notizie impropriamente citate) si potrebbero definire palate di…mex@a.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Cacciate li sordi…
Scusate forse io la faccio troppo facile ma francamente tutto questo circo attorno a Zaniolo che rischia di avvelenare le prossime settimane si potrebbe fermare se solo Pinto facesse una semplice e banale dichiarazione: “Nicolò farà parte della rosa del prossimo anno”.
E non è vero che la nostra dirigenza è riservatissima e ha la bocca cucita su tutto.
È sicuramente molto ermetica ma su Mancini e Pellegrini il nostro GM ha rilasciato in passato dichiarazioni volte a sottolineare l’importanza dei due giocatori e la volontà della nostra società di rinnovare loro il contratto, cosa che poi è puntualmente avvenuta.
Dichiarazioni che avevano inoltre lo scopo di mettere a tacere le voci, in particolare quelle su possibili divergenze tra la Roma e L’entourage di Lorenzo sulle cifre del rinnovo.
Quindi se veramente la Roma vuole puntare su Zaniolo non dovrebbe nemmeno infrangere silenzi consolidati ma semplicemente reiterare comportamenti già tenuti.
Ergo l’attuale silenzio e il mancato rinnovo nei mesi scorsi vogliono dire una sola cosa: Zaniolo è in vendita.
Non dire nulla inoltre ha l’indubbio vantaggio, in assenza di acquirenti, di poter negare successivamente ogni eventuale trattativa.
Zaniolo sul mercato c’è l’ho ha messo la società e mo a noi tifosi ci tocca sopportare sto stillicidio io con l’arrivo dei friedkin pensavo che la musica cambiava ma già dal mercato pietoso dello scorso anno ho capito che mi ero illuso
partito mkhitaryan , via zaniolo , via cristante , per comprare qualche pippa all’estero da accantonare dopo due mesi ? è questa la politica di una società che ambisce ad entrare nel club delle squadre più forte d’europa ? tanto vale far giocare da titolari bove , zelewski e darboe
A me sarebbe sufficiente che per una volta la società Roma detti le condizioni….a costo di perderlo a zero fra due anni….non credo che a Zaniolo convenga….anche perché, per i 2 anni in cui è stato infortunato non è che ha ridato i soldi indietro!!!
Meno male che c’è qualcuno che capisce ma basta vedere i nomi girano buoni per il 5/6 posto e zaniolo lo venderanno alla Juve per sostituirlo con guedes buonissimo giocatore ma non certo dello stesso livello
Dandalo e fra …da Velletri ….ma perché si vuole negare che Pallotta abbia portato dei fior di giocatori a Trigoria? Poi sul resto si puo anche soprassedere ma diamo al Sor James anche dei meriti…
Scusate sto morendo dalle risate. Sul sito twm hanno scritto che la Roma come contropartita tecnica avrebbe chiesto alla rube Miretti e Vrioni.
Se fosse vero Pinto sarebbe da internare.
allegri, nevded e soci sapete che ci potete fare coi vostri scarti ? DAGLI ai rubentini !!!!
Daje friedkin toglietevi la maschera lo sappiamo che sotto c’è pallotta
Aho pallotta se sta a vende Zaniolo alla Juve…no so i friedkin quelli che hanno portato Mourinho quelli coi soldi quelli con cui la Roma tremare il mondo farà daje su io non ce credo
Tralasciando il fatto che se non erro Kean e in prestito alla Juventus.. Che ha un obbligo di acquisto alla fine di questo campionato.. Se verranno soddisfatti alcuni criteri (suppongo le presenze)
Arthur non è proprio un giocatore di calcio, non è nemmeno un regista, né un mediano.. Tanto che la Juve stava cercando un regista..
Onestamente dubito che possa piacere a Mou..
Detto questo.. Zaniolo vuole rimanere?.. Perché non ha prolungato a cifre adeguate allora?
Un giocatore che vuole rimanere alla Roma lo deve anche dimostrare..
È stato facile dimostrarlo da infortunato.. Anche io se non lavoro per due anni ed in questi due anni prendo più di 4 mln sono felicissimo di restare.. Se poi mi pagano anche le cure mediche.. Beh grazie..
Poi torno.. Faccio un anno sottotono.. E devo prolungare.. Un anno con 2 goal in serie A.. Prestazioni mediocri (ed in parte lo giustifico)..
Ma dopo un anno così, con ancora il rischio di poterti perdere da un momento all’altro.. Con prestazioni mediocri.. 2 goal in serie A Da attaccante..
Chiedi un rinnovo a 4 mln..????
Questa sarebbe la dimostrazione che vuole rimanere?..
Oppure il procuratore che esulta quando gli parlano dell’interesse del Milan?
Perché dovrei pensare che Zaniolo vuole rimanere veramente?.. A queste condizioni chiunque vorrebbe rimanere..
Se volesse rimanere davvero, come prima cosa parla con il suo procuratore.. In seguito si può accordare con la società.. Firmando un prolungamento a 2,5- 3.. Con la promessa di parlare tra un anno..
Dimostrando che è tornato anche a livello di prestazioni.. E sopratutto che ora regge anche fisicamente
Questo è un compromesso per entrambe le parti.. Il giocatore per potenziale vale anche di più di 4 mln l’anno.. Ma per il rendimento attuale non li vale minimamente..
C’è un motivo se tutti lo vogliono ma nessuno te lo compra.. Se fosse lo Zaniolo di due anni fa dalla premier non si farebbero problemi a spendere 60 per un giovane..
Ma ad oggi.. Un attaccante che si è operato ad entrambi i legamenti, che in un anno fa 2 goal non vale mai ne 4 mln l’anno.. Ne 60 mln..
E per chi continua a ripetere che è la società.. Che lo vuole vendere (ipotesi che comunque non escludo).. Per quelli che ripetono che Zaniolo vuole rimanere.. Cosa sta facendo per rimanere?.. A me sembra che sta chiedendo ciò che non merita..
Ci sono calciatori.. Che vanno in sede senza il procuratore per restare.. Pronti a firmare alle cifre che il club offre perché vogliono restare.. Skriniar ad esempio.. Che è pronto a firmare un rinnovo con l’Inter anche ora che l’Inter lo sta vendendo.. Per aiutare la sua società..
È ne potrei citare altri..
Zaniolo non sta facendo nulla per restare alla Roma.. Ed il suo procuratore sta mettendo il carico per farlo andare via..
Posso anche pensare che la società lo vuole vendere, ma su quali basi alcuni dicono che lui vorrebbe restare?
Non c’è ne sono mi sembra..
Forza Roma..
Sii daje la colpa è di zaniolo e del procuratore quando la Roma lo venderà alla Juve per fare cassa ma il recente passato non vi ha insegnato nulla? Ancora ci cascate?
Valerio al contrario di te io non sto dando nessuna colpa a nessuno.. Per ora..
Perché non c’è nulla di fatto..
Tuttavia io ho dato una spiegazione a dei dubbi.. E tu non hai risposto a nessun dubbio..
Hai solo incolpato, senza giustificare nulla..
Un giocatore che vuole rimanere in una squadra.. Dopo due anni.. E ripeto due anni di stop.. Due anni dove ha preso stipendi alti per non fare nulla..
Torna in campo per un solo anno.. Ed in serie A La sua annata è mediocre.. Può chiedere 4 mln?
Un giocatore che vuole rimanere.. Chiede 4 mln.. Dopo un anno simile?…
Secondo me no.. Ci si può accordare in un modo quest’anno e promettersi di riparlarne il prossimo per un eventuale adeguamento..
Parli di recente passato.. Quale?.. Da quando sono arrivati i Friedklin, con chi hanno fatto cassa?.. Capisco che alcuni tifosi vogliono solo una cosa, attaccare a prescindere..
Io onestamente prima cerco di capire.. Senza dare colpe a nessuno.. Tuttavia lo scenario che vedo è quello che ho descritto..
Poi sono anche consapevole di una cosa.. Anche i Friedklin saranno costretti a fare cassa con alcuni giocatori.. Cosa che fino ad oggi non è accaduta.. Anche i Friedklin saranno costretti a vendere.. Oppure pretendi che mettono 300 mln tra stipendi, acquisti e altro.. Di tasca loro..??
Perché dovrebbero?.. Neanche i Romani che tifano Roma lo fanno.. Non lo fa nessuno.. (sceicchi a parte)
Se poi tu, continui a parlare di una gestione che non esiste più.. Che è andata via.. E vedi ancora quella.. Beh.. Sappi che è cambiata..
Forza Roma..
No! Zaniolo alla Rubentus mai! Certo che questi gobbi so forti, fanno anche il prezzo, decidono quale scarto darti! Siamo tornati ai tempi di Marchini? No! Mai! Il prezzo lo fa la Rona e soldi in bocca ! Tutto insieme non a rate! 80 milioni! Devo ancora pagare Locatelli, Chiesa e Vlaovic a noi quando toccherebbe? Andate a defecare! Ka colpa e’ dei dirigenti che di siedono al tavolo con questi esseri! Chiudere il telefono !
Ah finalmente hanno capito come si fa? Come fa il Sassuolo o cash o giovani di prospettiva ma importanti. Ad esempio la Juve vuole Zaniolo? Benissimo 50 milioni cash + Fagioli e ne parliamo…. Altrimenti 60 cash e basta e se lo prendono tra due anni come ha fatto l’Inter con perisic, la Juve con Dybala ed il Milan con kessie o il PSG con di Maria. Basta con i ricatti alle società da parte dei procuratori e dei calciatori!!! Forza Roma