ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Per non dimenticare…”. Scrive così Nicolò Zaniolo nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.
La foto pubblicata dal numero 22 lo ritrae qualche istante prima di segnare il gol decisivo nella finale di Tirana contro il Feyenoord.
Un gesto che potrebbe anche essere visto come tentativo di riavvicinamento alla piazza giallorossa, dopo le tante voci di calciomercato che vedono Zaniolo intenzionato a finire alla Juventus.
Francesco Totti
Daniele de Rossi
Lorenzo pellegrini
Nik zaleski il grande fratello romanista e vero campione
Forza grande Roma ale’
Cioè?
Zaleski! Grande giocatore… E ancora non “chiacchierato”… Solo l’arrivo di uno come Ronaldo può togliergli la maglia da titolare! Pellegrini è leggermente migliorato, ma ancora non lo vedo come un insostituibile! De Rossi per me rimarrà per sempre capitan nessuno ma solo quello che ha svuotato le casse della società tra infortuni e insulti agli stessi tifosi! Totti? Unico e immenso Capitano! Prima e ancora adesso! Zaniolo? È un bimbo minkia che deve imparare a rispettare e a non sputare sul piatto dove mangia! Il suo post? Può fare “abbocare” solo i polli!
Gastaldo
È semplice…. molto semplice….
Forza grande Roma ale’
Vi do un ulteriore aiuto a voi che nn ci arrivate
Agostino di Bartolomei
Bruno Conti
Beppe Giannini
Forza grande Roma ale’
Semmai Peppe Giannini. A questo punto la domanda sorge spontanea: hai meno di 35 anni o sei del nord?
Te ne do pure uno io:
Er Principe era Peppe Giannini, non Beppe!
Roma solo Roma
Tra amici e fratelli romanisti è Beppe….
Cmq quando ci riparlo o lo vedo… glielo faccio presente….
Forza grande Roma ale’
Puoi metterci anche Ferraris IV, Cardarelli, Losi , Ginulfi, Rocca, chi ti pare. Ma resta la domanda : e allora?
chi non deve dimenticare, il tifoso giallorosso?? la societa AS ROMA??? a me sembra che chi ha delle perdite di memoria è proprio Zagnolo! Due anni senza giocare assistito, curato e coccolato come e piu di un re, forse quel gol è la minima parte di una riconoscenza “dovuta” se non altro alla pazienza e ai soldi che la societa ha continuato a garantirgli senza battere ciglio!!!!
Quindi secondo voi fenomeni
Corrado e Lorenzo che lo chiamano Beppe…. il principe…si sbagliano
Forza grande Roma ale’
A gastaldo nn ci arrivi proprio….
Significa che i veri campioni simboli capitani bandiere della as Roma….nn tradiscono la sacra maglia della as Roma…. volendo andare dai gobbi criminali
Forza grande Roma ale’
JM qui non ti capiscono perché tra i sedicenti romanisti, ci sono parecchie quinte colonne.
C’è ancora gente che parla male di Lorenzo Pellegrini, come zio Fill: come si fa a dire che non è un insostituibile? Negli ultimi due anni, da centrocampista, ha segnato 7 goal lo scorso anno e 9 quest’anno. Per non parlare degli assist fatti.
E ricordo le parole da vero capitano, dopo la vittoria in conference league: la dedica al papà che lo ha fatto diventare romanista e il riconoscimento dell’importanza della maturazione dei ragazzi per la crescita della nostra Roma.
Purtroppo è introverso, non regala maglie e abbonamenti.
Non sarà Totti, ma è un grande romanista e un grande capitano.
Concordo con JM
Tifoso giallorosso
Credo che hai ragione
Onore a te ♥️💛
Forza grande Roma ale’
Non è che non capisca il tuo commento, semplicemente ho cercato di darti la possibilità di affrancarti da quella retorica da ventennio, patetica ed infantile, che sfoggi in ogni tuo post.
Però mi rendo conto che è un’ impresa destinata a fallire. Ma rileggiti: proclami, atti di fede, onore qui, onore là…… Sembri decisamente un po’ troppo esaltato…
È l’esaltazione del tifoso della as Roma che si trasmette da generazioni di padre in figlio…. è l’amore universale per la sacra famiglia romanista
Prendo atto che ha ragione tifoso giallorosso
… quinte colonne
Nn meriti considerazione…. chi offende sotto l’aspetto personale si qualifica per quello che è
Ci sono i tifosi di calcio…e Poi ci sono i tifosi della as Roma
Agostino di Bartolomei
Forza grande Roma ale’
Gastaldo
Ma falla finita buffone
Gastaldo sei un pagliaccio patetico
No no,
significa: “il mio non voleva essere un tiro, ma un passaggio a Kean mio futuro
compagno di squadra che stava a Ibiza, però m’è venuto male e niente, ho segnato,
ma posto la foto per non dimenticare che doveva essere un assist per un gobbo quello…”.
E’ evidente.
Ahahahahahahah
Che
cambia sito quaglietta ! grazie
Ragazzi vi prego sta facendo ironia, perché lo spolliciate così tanto
Anto, purtroppo l’ironia non è apprezzata in questo forum ma il tuo commento è geniale
No, hanno ragione a spolliciare,
il passaggio infatti doveva essere per Rugani, ho sbagliato 😀
Quando uno non capisce un discorso puramente ironico, spollicia e mette commenti risibili, vuol dire che intellettivamente è messo peggio di Zaniolo.
Domani uscirà un quiz.
A chi era rivolto il post di ieri di Zaniolo?
A) alla Juve: “alza l’offerta che faccio gol pesanti”.
B) alla Roma: “abbassa le pretese che ti ho fatto vincere la coppa”.
C) ai tifosi della Roma: “ancora che mi insultate??”
D) a Vigorelli: “oh, non te lo scordare in fase di trattativa”.
E) a se stesso: “mo posso comincià a famme le pippe allo specchio come CR7”
Oppure è una risposta a chi ieri (mi ci metto anch’io) ha iniziato ad insultarlo.
Che poi fate esattamente quello che vogliono al nord. vi mettete contro i giocatori per 4 chiacchiere tirate fuori ad arte dagli pseudogiornalisti servi della juve
Voi che lo insultate avete la colpa di credere alle stronxate de sti ciarlatani.
Mi ci metto anche io e due gg fa avevo scritto che mi é andato sul k…., subito pronto a riabbracciarlo e senza strascichi se resta in Famiglia…. Perché in fondo il tifoso, io almeno, é così…. Passionale, sanguigno, istintivo…..insomma, sto “a rota della AS ROMA” ❤️❤️❤️
mi sembra evidente
Domanda: ma perché non convocano una conferenza stampa congiunta nella quale Zaniolo dice che vuole assolutamente restare alla Roma e che Pinto non sta trattando la sua cessione con nessun club?
Risposta: meglio lasciare tutto ai social (vero male dei nostri tempi) con un post sibillino che può dire tutto e il contrario di tutto, così domani qualsiasi cosa succede nessuno potrà dire nulla.
Già….i social….strumento nato per far litigare la gente, dove una parola, magari estrapolata da un contesto, viene utilizzata per costruire un teorema e il suo esatto contrario. Tutti hanno ragione, nessuno ha torto, nessuno ha responsabilità…..
Io l’ho mandato a fare una passeggiata dopo aver deluso quei ragazzi fuori Trigoria non per altro.
PS All’uscita si è fermato perchè qualche spiffero gli è arrivato.
Guarda che chi si è dimenticato l’amore incondizionato che ti era stato profuso da tutti noi, sei stato tu: voler passare alla juventus dopo che hai provato sulla tua pelle quanto possano essere ladri è, a mio avviso, un peccato mortale. E’ un pò se tua moglie ti mette le corna: puoi anche decidere di perdonarla (io non lo farei) ma la cosa non la dimentichi ed il rapporto non potrà mai tornare come prima
Ma tu accetteresti di rimanere a 2,5 mln/anno, quando altrove ti offrono il doppio? Sinceramente, eh…
Ma tu che cavolo ne sai, abboçchi a tutte le caxxxate che scrive la servitù dei ladroni, neanche un momento di riflessione…ti basta dare addosso a Zaniolo, che non ha mai detto una parola al riguardo….che squallore…
Zaniolo non ha mai nascosto di essere tifoso della Juventus. Nella sua volontà di andare alla Juve non ci vedo niente di strano, semmai secondo me è ingrato per essere stato pagato 2 anni senza giocare, ma non sarebbe il primo a dimenticare queste cose e non sarà l’ultimo
Non gli offrono il doppio (almeno a quello che ho letto). Credo che anche la Roma sia disposta a ritoccare già da settembre lo stipendio salvo arrivare poi alle cifre che gli offrono gli altri se non di più quando ci avrà dimostrato sul campo e fuori quello che effettivamente vale
Ecco bravo…
Però facce un favore….. Caccia via a pedate il tuo procuratore……
Ha cotto il razzo!
grossa citazione
Che raffinatezza
Ora metti il contratto firmato dopo il crociato…… te ne devi annà
Intanto sparisci te
Cambia nick. Non offendere un grande romanista coi tuoi miasmi caseari.
Teniamolo e prendano Dybala, non facessero questa cazzata, soprattutto a darlo proprio a quelli è allucinante, che squadra da scudetto vogliamo fare se facciamo questo tipo di operazioni?
Ma perché con Zaniolo è una squadra da scudetto? E se non torna quello di prima e fa un campionato come quello appena concluso?
Tu devi chiamarti Laziale dentro anziche Giallorosso dentro
Bravo Lupo, quoto in pieno. Le grandi squadre si fanno coi Dybala e gli Zaniolo al 100%.
A MarcoLL laziale ce sarai. Volevo solo dire ma mi pare che tu abbia qualche problema di comprendonio che non basta per lo scudetto uno Zaniolo come quello dello scorso anno. Magari tornasse quello de tre anni fa e magari fosse contento de rimane’ con noi, sarei il primo a festeggiare. Se poi tu vuoi tenere Zaniolo comunque anche se non riuscisse a tornare come prima e scontento e svogliato di giocare con noi allora sei tu a non esse giallorosso né dentro né fori ma solo un fan de Zaniolo
OPPURE VEDENDOLA IN MANIERA DIVERSA, un modo di dire:”ho fatto il goal decisivo nella finale, datemi ciò che voglio”.
In tanti modi può esser visto, ma la cosa certa è una: alla roma serve chi fa la differenza li in attacco e chi segna, ci sono pochi cavoli che tengano. Zaniolo o non zaniolo.
Aggiungo che per un riavvicinamento vero avrei messo una foto o una serie di foto a carosello con compagni di squadra e magari anche i festeggiamenti di quando faceva il capo ultrà e baciava la maglia con una frase meno enigmatica con 3 punti alla fine del “per non dimenticare”.
Non mi sembra un riavvicinamento.
Saranno i fatti a dire se rimarrà o no.
Brutta cosa l’ amore non corrisposto
non credo che chiedi i soldi del nuovo contratto via instagram. fra l’altro la richiesta di rinnovo con adeguamento credo si precedente a Tirana. è una risposta secondo me ai mugugni di tanti tifosi che cominciano veramente a masticare amaro. al suo grugno, allo sforzo enorme che ha fatto a firmare ieri 4 maglie.
Gol alla Tottinjo e Conference in bacheca…poteva farlo solo Nicolò e lo Special One non dimentica
Sei tu quello che non se lo deve dimenticare.
Specie quando metti mano ai tuoi social di m****.
Cresci, bambinone.
E non fare i giochetti con noi che non ci facciamo prendere in giro da un giuggiolone viziato come te.
Sposa la causa o porta il grano e levati dai c*****i.
Imbecille.
Chi sarebbero questi noi? Parla per te, idxxxa.
Ma parlo per me si.
Tu invece fatti coglionare, che la prossima volta che lo sentirai parlare del suo gol sarà con la maglia bianconera addosso, eb**e.
E infatti manco ha finito di postarlo (ed io di dirlo) che stasera s’incontra con la juve.
Babbeo!
Allocco!
💛❤️🔥🐺 QUI Nessuno dimentica nulla , anche per chi non è piu a Roma, forse sei tu a dimenticare tutto l’amore e il supporto ricevuto nei momenti difficili . fai un sorriso e contraccambia l’amore con chi ti ama e ti ha amato e dimostra di VOLERE QUESTA MAGLIA.
Basterebbe postare una storia su Instagram scrivendo io mi sento un calciatore che vuole giocare a calcio con la Roma e non andare a fare la figurina a torino
Purtroppo ci sono “calciatori” che preferiscono fare le figurine.
Adesso che vi inventate voi giornalai servi dei gobbi? Ora sta storia deve essere definitivamente chiusa con questo post.
Quel gol è una Gioa che abbiamo condiviso tutti e il post significa che sono sono state tutte chiacchiere estive ma ora si torna a fare sul serio
che ci sia l’interesse di qualche club per uno come Zaniolo è lecito. Che poi non si muoverà da Roma è nelle intenzioni di tutti…
A mio modesto parere il post ha questo significato polemico: ” mi sta arrivando merxa da tutte le parti ma non dimenticate che senza il mio gol non avremmo vinto la Coppa, quindi evitate di rompermi i cosiddetti…”.
Con chi ce l’ha? Con la società? Con i tifosi? Con i giornalari?
Un po’ con tutti?
Io direi che deve prendersela in primis con il suo procuratore che non ha fatto altro che creargli il vuoto intorno. Deve dire chiaramente cosa vuol fare da grande: restare a Roma o andare via? Se fosse più chiaro questo stillicidio quotidiano se lo risparmierebbe
👏👏👏
” mi sta arrivando merxa da tutte le parti ma non dimenticate che senza il mio gol non avremmo vinto la Coppa, quindi evitate di rompermi i cosiddetti…”.
Ciao Giuseppe, spero che Zaniolo non pensi davvero così, sarebbe da immaturi e pieni di sé (quindi non mi stupirei se fosse questo il significato…..), dal momento che HA VINTO LA SQUADRA. Ha vinto Smalling che ha giocato da muro nei confronti dei loro attaccanti, ha vinto Cristante che ha sfoderato un’ottima partita, ha vinto anche Ibanez perché ha sfornato una prestazione non da poco in quanto è rimasto CONCENTRATO fino all’ultimo minuto, ha vinto Tammy che si è dannato l’anima per aiutare i compagni, HA VINTO RUI PATRICIO che ha fatto un paio di parate super miracolose (quelli sono come DUE GOL, caxxo!!!) e hanno vinto tutti gli altri, per non dimenticane nessuno…
#mbuti mi hai risparmiato di scrivere. 👏
Altro post che Nico si poteva risparmiare.
Ora però torna in cattedra un certo Mou…
La ricreazione è finita! (per tutti).
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Mbuti , ma il bollettino odierno sulla famiglia Zaniolo? Ti hanno sgamato e messo alla porta?
Comunque hai ragione, tutta la squadra ha giocato bene ed i meriti sono di tutti. Però il gol l’ ha fatto Zaniolo.
Ma perchè mbuti secondo te Zaniolo è maturo?
Dobbiamo essere sinceri si comporta ancora come un sedicenne con gli ormoni in subbuglio.
Si crede Maradona-Pelè-Messi e CR7 messi insieme.
Un bagno di umiltà
Io finchè non vedo non credo. Per me sono tutte caxxate. Zaniolo resta alla Roma e l’anno prossimo spacca. La sua cessione non la vedrei bene. Sarebbe un ridimensionamento. Se vogliamo davvero puntare sui giovani forti non possiamo cedere quello che a detta di tutti è il miglior giovane italiano. E poi quando le partite si fanno importanti risponde presente (tripletta al Bodo e gol in finale), come fanno i campioni. E scusate se è poco.
Avrebbe dovuto pubblicare anche le tre parate di Rui Patricio salvarisultato nel secondo tempo per….non dimenticare!
No, secondo me vuol dire che la piazza “nun la deve fa’ troppo lunga” con insulti e rimbrotti qual ora se ne andasse…😏
No no ahaah Paole’ e mica posso sopravvive a sto rimorso, ahaha a sto dolore,corro in tipografia a famme stampa’ un santino ahaha essi’ me lo metto proprio sue comò ahah Forza Roma
Io ancora mi chiedo come la Juve pagherà gli stipendi di Di Maria e di Pogba sono pieni di debiti.ForzaRoma sempre.
Paga la FCA tranquillo…o al massimo pagano a nero.
Per non dimenticare…
Sono l’unico che la interpreta come un:
“Guardate che se la Roma ha vinto a Tirana è solo merito mio” oppure “Sono io quelle che ha segnato il gol della vittoria, portatemi rispetto”.
Il significato è evidente: “Vi ho fatto vincere la coppa, datemi questo aumento di stipendio o vado via”.
Potrebbe anche essere: ragà, me ne vado. Ma ricordatevi che ho vinto con voi.
E – stanti i segnali – mi sembra l’interpretazione più plausibile…
Esatto è un un commiato, vuole essere amato nonostante la figura barbina che sta facendo. Ma del resto la sua vita privata parla per lui.
Secondo me vuol dire che pure oggi mi devo fà un c**o così a lavoro pe portà a casa la pagnotta, e domani avrò una bellissima serie di telenovelas scribbacchine per allietare le mie pause. Con o senza Nik, agosto è sempre più vicino. E tutto questo finalmente finirà.
Se devo parlà con il cuore: nik fa un po’ quello che ti pare, come andrà andrà. O ci porti tanti soldi o ci porti tanti gol. Basta che non ne usciamo danneggiati. Abbiamo un percorso da continuare, le distrazioni come queste che ci hanno sempre rovinato non servono più.
Saluti a tutti, e soprattutto buon lavoro che oggi è tosta pure co sto callo.
NARCISISTA niente di più.
E perché “narcisista”? Ha fatto gol in una finale che è finita 1-0 e la Roma in bacheca ha una coppa. Che si deve vergognare o chiedere il permesso a te per mettere un post su instagram? Ma per cortesia! Ma andatevene al mare, ogni tanto…
Non dimenticate che vi ho fatto vincere la Coppa ..uno che ragiona così…ma lo penso io sia chiaro lo devi cedere il senso di squadra è un’ altra cosa!
I social media sono il MALE del terzo millennio.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🦐
Resta il fatto che ad oggi Zaniolo, la Roma non hanno detto nulla, i giornalai solo loro sanno i pensieri di casa Zaniolo.
Beh veramente quel post su Instagram è suo ed è l’ennesimo che si poteva evitare.
Tutto ok , pero’ dico …fermati come fanno tutti almeno per donare un sorriso a chi sta a 40 gradi all’ombra ad aspettarti , soprattutto con i ragazzini che ti acclamano e che magari so’ partiti alle 5 di mattina per venirti a vedere.
E soprattutto evita di mettere l’ennesimo post social provocatorio, semmai mettine uno dove plachi le acque ….. sarà pure un grande talento , ma a l’intelletto non lo aiuta.
non hanno detto ma Zaniolo si è espresso chiaramente. sui social ci si esprime a faccine e pupazzetti.
Pagliacci anti Zaniolo ne abbiamo?
Facciamoci un esame di coscienza..
Se si arriva a queste supposizioni e questi titoli, significa che la gente vuole questo…
Non stiamo bene..
Ha ragione Totti. Deve portare rispetto o fuori dai co…ni.
Come il rispetto che Totti sta dimostrando per la Roma?
Immagino quanto siano CONTENTI MOU e i FRIEDKIN.di questo post del culturista.
MOU era stanco da tempo del parlare di e su Zaniolo .
Non ama le primedonne ed apprezza chi si sacrifica in campo PER la squadra.
I Friedkin amano il silenzio.
Ben fatto Nicolò.
bravo , complimenti.Unico.
Un genio .
Domenico BERARDI .
Ok senza tatuaggi ma 15 gol 17 assist.
Ai tatuaggi facile provvedere ma agli assist ?
Caro Ingolstadt, immagino che rosicata che deve essere stata per te quel gol a Tirana.
Mi dispiace, speriamo che nella prossima finale europea lo possa segnare Cristante il gol vincente. Sempre che alla fine non parta lui e resti Zaniolo perché, si sa, le vie del mercato sono infinite.
Ti consiglio il mio approccio, quello di non provare alcuna simpatia o antipatia personale nei confronti dei giocatori. Io lo faccio da 40 anni, da quando, quasi in età adulta, mi sorpresi allo specchio con le lacrime agli occhi quando venne dato per certo ed imminente il passaggio di Falcao all’Inter di Fraizzoli.
Negli anni mi sono concesso solo due piccoli strappi sentimentali alla regola con Totti e De Rossi, ma non avrei pianto neanche per loro.
Tu dirai che giudichi solo il campo, ma non è vero, e lo sai benissimo. Il giocatore è valido, e l’anno prossimo potrebbe diventare validissimo, pure un campione.
Quello che Berardi a 28 anni non è e non sarà mai. Perché ha fatto 15 gol, vero, ma poi, quando si è trovato una palla che scottava tra i piedi, non è riuscito a segnare a porta vuota.
Mentre l’altro ne ha fatti pochi, ma li ha fatti quando più contava…
Ma dai regá trovate il marcio anche in questo post… Allora l’intento della rubbentus e dei suoi servi ha avuto successo… Ha fatto si di portare a provare odio verso questo ragazzo, ma vedo che non con tutti attacca, il post secondo me mette un punto a tutte queste schifezze scritte da giornalari da strapazzo in questi mesi, è per dire : ” ragazzi un mese fa stavamo a festeggià la finale de Tirana, io ho festeggiato e cantato per omaggiare la vittoria e tutta la stampa mi da già tifoso e giocatore della Rubbentus ma andate a fare in …. ” Vedrete rinnoverà anche il contratto e ciao ciao rubbentus. Comunque giornali e radio mai uniti e compatti ad infangare e buttare melma sulla Roma… Fanno veramente schifo! La vittoria gli ha dato veramente fastidio sia a loro che ai padroni , ma dovranno abituarsi la Conference sarà solo l’inizio! Forza Roma!
Un vero e proprio mitomane . Nella realtà non ha fatto altro che svolgere una mansione per la quale è riccamente retribuito …
Ma piantala, te che facevi la Pravda di Pallotta! E ancora parli…
A me dispiacerebbe tantissimo che, nonostante tutto, alla fine i gobbi riuscissero davvero a prenderlo, indipendentemente dalla cifra
Anche se i numeri della scorsa stagione non sono entusiasmanti, io lo terrei.
Se poi al netto della % da girare all’Inter ti rimangono si e no 40M, ma chi ci prendi?
SE si prendesse Dybala a zero, avresti cash per un altro ottimo giocatore, e al limite nel cambio hai migliorato (se non teniamo conto della differenza di età…).
Ma tutta questa certezza che Dybala finisca a Roma, o un altro svincolato top, io non ce l’ho ..
Perché se non trovi uno svincolato, tutta questa storia è per cambiare alla pari con un buon giocatore e nulla più, tipo Guedes. Che potrebbe risultare un fenomeno, oppure un mediocre.
E la sicurezza non ce l’hai.
E come si dice da noi…. Peppa per Peppa….
Vista la natura della maggior parte dei commenti, che palesano una drammatica carenza di neuroni, fossi in Zaniolo mi guarderei bene dal parlare della mia situazione, cosa che peraltro sta facendo, e lascerei le belve da tastiera a sbavare e a vomitare insulti, sola attività che si confa’ alle loro caratteristiche.
Mi sa che sei uno dei pochi che ci vede chiaro. Invito quindi tutti gli abbocconi e i bimbominchia che tutti i giorni inondano questa pagina con le loro frustrazioni represse attaccando un nostro giocatore, di fumarsi un bel paio di cannoli ben farciti. Non si sa mai che si amplino gli orizzonti anche a loro.
Mi sono divertito a leggere tutti i tentativi di esegesi del pensiero di Zaniolo, oltre trenta e praticamente uno diverso dall’altro.
Volete sapere la mia? Anche no, perché non me ne frega niente. E soprattutto perché sono cosciente di quella che è la superiore forza motrice nel calcio di oggi, quella che tutto muove e rende inutili parole e gesti.
Resto a quello che credo e spero sia il punto della società: porta 50/60 mln e vai dove ti pare se vuoi andare. Altrimenti resti con noi e a tempo debito si parla di rinnovo.
Tra l’altro non penso che si possa attendere ferragosto per porre fine alla telenovela, perché poi, nel caso, la Roma un sostituto degno lo deve trovare.
Ovviamente, se alla fine in qualche modo andrà dai gobbi, dirà che ha coronato il suo sogno da bambino e se, rimarrà da noi e prolungherà, che la sua intenzione è sempre stata quella.
Non vi fate fregare in entrambi i casi.
Per me sarà un gobbo di m***a in un caso e un giocatore della mia squadra da supportare nell’altro. Semplice.
Io mi aspetto che la Roma sostituisca in tempi brevissimi Perez con un titolare in attacco a destra (Berardi).
Se poi Zaniolo va via arriverà un altro co-titolare.
Cristante/Matic
Patricio/Svilar
Karsdorp/Celik
Pellegrini/Aouar?
Veretout/Frattesi?
Il messaggio di avere 2 titolari per ruolo è abbastanza chiaro.
Zaniolo ma non solo lui (in cima alla lista ci metto Dybala che oggi credo accetterebbe il rinnovo alle condizioni a suo tempo rifiutate) non riesce a dimenticare un passato recente in cui il potere contrattuale di calciatori e procuratori/consulenti è stato spropositato, facendo lievitare in modo insostenibile i costi del pallone (con il concorso, magari, di ambiti societari compiacenti).
Le proprietà americane (e quindi anche la nostra) mi sembra stiano cominciando a capire e si stiano muovendo di conseguenza. La vicenda del rinnovo last minute di Maldini al Milan si spiega anche con la volontà di meglio controllare e riequilibrare la gestione.
Gli americani sono spietati capitalisti, ma sanno fare i conti.
Un po’ più di equilibrio non guasterebbe, e società come la Roma senza santi in paradiso sarebbero le prime a trarne vantaggio.
Chi rimpiange il bel tempo andato ci porti uno sceicco modello PSG (ma preferisco Friedkin).
Quel gol mi ha dato una delle più grandi gioie degli ultimi anni, resterà per sempre nella bacheca della Roma; parlo per me. Non tutti potevano segnarlo. Come non tutti potevano segnare tre gol su azione con il Bodo…
Si il 14/04 /22
Il18/04/22 contro il Napoli non ha toccato palla.
Basterebbe aspettare di giocare di nuovo contro il Bodo..
Io a 23 anni ho rischiato più volte denunce e arresti durante manifestazioni di lotta popolare. E mi dovrei preoccupare per come si comporta un ragazzino imbottito di soldi che sui social e nella vita privata sfavella? Da qui si vede una grande società che sta dietro ai propri giocatori come nella Juve. Anche nella Roma adesso bisogna rispettare le regole, come il fermarsi coi tifosi dopo che all’arrivo di mattina sei sfuggito. Sono segnali che la Società pretende determinati atteggiamenti. E che la società adesso si vuole far grande. Per me sono ottimi segnali. Zaniolo se vuole partire lo farà, nessuno lo trattiene. La Roma lo ha aspettato per 2 anni fermo ai box e pretende che vi sia riconoscenza come ne ha data. Rispetto e tutti saremo felici, sia che resta, sia che parta.
Avanti così!
il fatto è che come stanno le cose lo sanno in pochi, la società sceglie di non parlare, i giornalisti invece continuano a scrivere qualsiasi cosa. Oggi è a Trigoria ad allenarsi, avrà parlato con Mou che gli avrà consigliato qualcosa. Se troverà un club disposto a fargli un buon contratto e a portare tanti milioni a Pinto, magari se ne va e sono contenti tutti, se no probabilmente prolungherà un po’ il contratto con aumento stipendio e saranno contenti tutti. comunque. Noi tifosi non dobbiamo cadere nella trappola di distruggere il rapporto col giocatore. Almeno fino a quando non se ne sarà andato. Non è che Zaniolo ha rifiutato una proposta della Roma o si è impuntato x andare alla Juve. Il suo procuratore sa che ha degli spazi di manovra e che a certe condizioni la Roma lo lascia andare volentieri. Per non dimenticare forse è rivolto a chi continua a insultarlo…
Zaniolo é un giocatore della Roma, se poi é tifoso della juve ce po sta, é ligure. L importante é k se comportasse come professionista c ha un contratto con la Roma, se poi la societá non lo ritiene un giocatore da Roma se lo venne, e Sti cazzi morto un Papa se ne fa un altro
Mi sa che si è tolto di nuovo da ig, questo è forte ma non cresce… Boh
No ok ho scritto Na ca22ata c’è ancora
DDR capitan nessuno? Mi trovi questo signore un mediano come DDR oggi che lo pago e che soprattutto abbia fatto così tante partite con una squadra come la Roma, quando sarebbe potuto andare altrove così come Totti, e non sia stato un mercenario? Forza fisica, tecnica, verve, visione di gioco e tiro. Mi trovi questo signore che chiama DDR capitan nessuno , un mediano alla de Rossi che abbia tutte queste qualità insieme in un solo calciatore. Ma lavate la fogna prima di fiatare. Meglio frattesi? Matic? Veretout? Diawara? Villar? Oliveira? Cristante?
Io non mi sento di insultare nessuno perché il mondo è cambiato e il mondo del calcio non è fatto di uomini romantici ma di affaristi.
Purtroppo, anche se rosico , anche se mi fa male è la verità di uomini che amano la maglia è difficilissimo trovarne , loro guardano a chi può sommergerli di denaro
E finché non si mette un tetto al loro compenso e un tetto al valore dei giocatori sarà sempre peggio fino ad una vera implosione del mondo del calcio.
Un giorno il calcio era un sogno .
Poi certamente per noi tifosi per la città e per la società che lo ha sempre sostenuto dovrebbe essere più rispettoso e dire la verità (voglio 4-6 milioni all’anno e la Romanon meli vuole dare quindi vado dove mi assicurano questocompenso). Cercando di essere meno ipocrita e più uomo.
Forza Roma.
Pellegrini leggermente migliorato non si può sentire….ma che cosa cercate da questo ragazzo nostro Capitano
non dimentichi di sicuro… hai fatto 3 gol in 50 partite…. due col bodo… ahahahahhahaha… e ora pretendi un contratto da 5 milioni….. ahhahahahha….. per due anni hai preso
uno stipendio d’oro per guardare le partite…. ingrato…. vai alla juve!!!!!!!
Vedo che questo post di Zaniolo da adito a libere interpretazioni, giusto così. Sarebbe da chiedere a Zaniolo :” Traduci,please…”
Il problema di Zaniolo, che poi è lo stesso problema del 90% dei calciatori, è il procuratore. Per il resto un giocatore che 42 giorni fa mi ha fatto vincere un trofeo internazionale IO non lo fischio e non lo insulto. Anche se verrà ceduto.
Forza maggica Roma.
il procuratore cura gli interessi suoi e dei giocatori, e non quelli dei tifosi e dei Team .
ma un procuratore non fà mai nulla contro la volontà del giocatore , ricordiamocelo sempre
Secondo me Vigorsol fa li interessi de Vigorsol, sai che stecca che je avrà promesso a giuve se je la fa ad abbassare le pretese della Roma
Si giocava da solo con ruy che para se no la vedevi in foto la coppa o mancini che gli passa la palla o pellegrini che ci ha fatto vincere in semifinale perfavore basta con st ipocrisia ha fatto quel goal se no quest anno e stato un fallimento altrimenti spiegatemi perché spesso partiva dalla panca o pure mourinho e no scemo
il fatto è che zaniolo è sul mercato. se arriva l’offerta giusta viene venduto perchè se la Roma avesse voluto tenerlo avrebbe cercato di rinnovargli il contratto prima del mercato blindandolo, non fissando gli incontri a fine mercato.
poi non sono in grado di dire che potenzialità ha per il futuro. secondo me è un buon talento con una forza fisica straordinaria ma mi sembra che ancora giochi un pò da solo ma ha potenzialità di miglioramento. se deve essere sostituito con Berardi per me non migliori. se arriva Dybala, Hazard o Ronaldo sì
Ma dai ma mi dici che ha fatto zaniolo negli ultimi 4 anni per pretendere 5 milioni all anno??? Vi siete dimenticati i vari fazio e company? Gli rinnoviamo 05 milioni per altri tre anni poi anche quest anno fa due goal e ci ritroviamo un altro Fazio in casa DIMOSTRASSE QUALCOSA PRIMA poi gli pipo anche dare 10 milioni se li vale
Facesse quello che vuole l’importante è che in campo spacchi la porta .
Dybala, Tammy e Zaniolo e s’abbracciamo, daje presidente fai questo piccolo sforza e quest’anno c’è la comandiamo.
sforzo, ce
secondo me, ci stà a piglia per il c……
Potrebbe anche significare….” Ricordatevi cosa vi ho regalato, adesso lasciatemi andare dove desidero “
La questione è semplice la .. o chi per loro non può spendere 60 pippe e nessuno ha contattato la Roma con offerte da prendere in considerazione.. Qui i soliti giornalai diranno che la .. scarica zaniolo per uno migliore e la Roma è costretta a tenerlo.. Cercano come al solito di infangare noi e chi lavora per noi.
Se al tuo posto arrivano dybala o cr7 ciaone!!!!
Ti dimentichiamo subito!!!!!
Bye bye…..
Hai scassato o cazz 50mln e amen posta pure i 2 anni de stipendio a buffo che hai preso…..Top Player ma de che?
Secondo me questa storia resta a bagnomaria fino a settembre/ottobre dopodiché rinnoverà alle cifre richieste.
Lo accontenteranno arrivando alla pari con diversi altri compagni e avanti insieme per altri 3/4 anni
Vorrei precisare che l’unico che ha indossato solo la nostra e unica maglia e il re Francesco Totti.. Er Principe come lo chiamate voi si è messo la maglia del Napoli e ho detto tutto.. de Rossi anche se fuori dall’Italia ma anche lui quella del boca
Sarebbe bello e opportuno che rimanesse con noi, perché è uno dei pochissimi calciatori italiani di statura internazionale e può diventare davvero uno dei simboli della Roma.
Assurdo sarebbe cederlo ai gobbi!
Dopo sta cose vattene e di corsa, vai dai gobbi che è il luogo adatto a gente come te🥱🥱🥱
A Zanio’,
Nun te preoccupa’,
anche senza tirare in ballo, il gol a Tirana,
se tu, proprio, voi anda’, alla Rubentus,
noi questi non ce lo, scorderemo Mai !!!
I commenti su Zaniolo sono da manuale. Da manuale di psicologia sociale, intendo. Fanno il paio con quelli su Woody Allen o quelli su Johnny Depp. Non importa quale sia la realtà, si usa sempre lo stesso schema: 1. La stampa spazzatura, per interesse economico, crea un caso basandosi su voci non verificate o verificabili. 2. I social se ne nutrono e amplificano la magnitudo della notizia, arricchendola via via con particolari, teorie, false voci, millantata conoscenza intima dei protagonisti del caso. 3. La stampa riprende le voci che corrono sui social, ne da diffusione mainstreaming e, soprattutto, le riveste con una patina di autorevolezza (non è più un delirio dell’utente Ciccio, ma qualcosa che “lo ha detto la televisione!”). 4. Ad libitum, fino al prossimo caso.
Tutte le dietrologie che ho letto e sentito in questi giorni, verranno spazzate via alla conclusione di questa telenovela, nella quale si intrecciano gli interessi del procuratore che ha pagato milioni per avere la procura, la ambizioni del giocatore, della famiglia che non gli pare vero di avere visibilità per interposta persona, della società che vede un guadagno importante e chi più ne ha più ne metta. Alla fine saranno tutti contenti tranne i tifosi, nel caso se ne andasse sarebbe un traditore nel caso rimanesse, saremo stati usati per i giochini al rinnovo. In ogni caso penso si debba smettere di trasferire su personaggi anacronistici i nostri sentimenti, devono essere usati nella stessa maniera che usano noi per i loro interessi. Un sano legame dovrebbe essere basato sul rapporto cliente prostituta, con la consapevolezza che lei sfrutta me ed io lei, per un momento di gioia, un gol. Poi qualcuno si innamora e rimane deluso oppure nasce una stupenda storia d’amore, ma sono casi rarissimi anche se bellissimi.
bravo zaniolo, non ve lo scordate tifosi della roma del ca@@o
sta dirigenza se vende pure li vermi del campo die trigoria se qualcuno glieli paga…
Si parla troppo di Nicolò. Il calcio è questo…abbiamo sofferto perdite decisamente più dolorose : Cafù,Emerson,Samuel,Alisson,Salah…citandone solo qualcuno …Zaniolo per quanto ciò che intuisco credo abbia sbagliato qualcosa con la proprietà…credo sia uno di quei calciatori che a livello caratteriale non piacciano proprio…aggiungi le ginocchia disfatte e rifatte…1+1…ciao ciao Zaniolo.