Zaniolo, dalla “rottura totale” con la Roma al giallo del suo infortunio. E dalla Juve nessuna offerta (FOTO)

152
3276

AS ROMA NEWS – Come era lecito attendersi, l’assenza di Nicolò Zaniolo dalla prima amichevole stagionale della Roma infiamma di nuovo i giornali.

“Zaniolo, lo strappo” titola a tutta pagina il Corriere dello Sport, che parla di “rottura totale” tra il club e il giocatore: il presunto mal di schiena che avrebbe reso indisponibile il giocatore non è stato confermato dall’agente del giocatore.

L’esclusione dunque sarebbe da attribuire allo scontro che è in corso con la Roma e con Mourinho, che spera di avere al suo posto un calciatore più forte nel più breve tempo possibile.

Anche la Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina interamente a Zaniolo, vestendolo addirittura con la maglia bianconera. “Juve, e ora Zaniolo”, titola il quotidiano sportivo milanese. Cherubini sta preparando un’offerta da 50 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, spalmato su più anni.

Alla Roma starebbe bene anche questa formula, l’importante è il prezzo finale dell’affare e la plusvalenza da mettere a bilancio. In tutto questo però c’è un piccolo dettaglio da risolvere: l’offerta, in preparazione ormai da giorni, ancora non c’è. E non è detto che arrivi.

La cessione di De Ligt dovrebbe permettere alla Juventus di formulare questa tanto chiacchierata offerta, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi. L’impressione, scrive La Repubblica oggi in edicola, è che i bianconeri stiano faticando parecchio per arrivare a soddisfare le richieste della Roma.

Diversa la ricostruzione fatta oggi da Il Tempo (E. Zotti) sulla vicenda: la lombalgia che ha fermato Zaniolo è stata confermata anche dall’entourage del giocatore, che parla di una “scelta di prevenzione” per un problema comunque non troppo serio. Nessun caso dunque: la stagione è all’inizio e nessuno voleva correre rischi.

Per il momento alla Roma non sono arrivate offerte ufficiali, con i giallorossi che continuano a chiedere, secondo Il Tempo, 55-60 milioni senza contropartite tecniche. Qualora non arrivassero offerte a Trigoria dopo il rientro dal ritiro in Portogallo, la permanenza di Zaniolo in giallorosso diventerebbe l’ipotesi più probabile. 

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / La Repubblica / Il Tempo

Articolo precedentePinto non aspetta più, in arrivo due centrocampisti. Per Frattesi settimana decisiva: dentro o fuori
Articolo successivoStadio Roma, Umberti (pres. IV Municipio): “Sarà un ‘city stadium’ da 500 milioni. Serviranno poco più di 3 anni”

152 Commenti

    • In ogni caso, rottura a parte, visto che si racconta oggi tutto il contrario di ieri, credo che la posizione della società sia ad oggi un punto di forza. O soldi o sta bene dov’è. E se davvero Dybala fosse bloccato dalle cessioni Inter, be’…direi tanta roba…

    • Prima pagina gazzetta scandalosa, hanno photoshoppato la coppa mettendo la J di CoJoni .
      Libertà di stampa ok, ma rispetto più di tutto.
      Io non tollero questa propaganda pro strisciata

    • Sulla Gazzetta a Zaniolo gli avevano messo la maglietta della Juventus poco dopo la vittoria della Conference, poi quella del Milan, adesso gli hanno rimesso quella della Juventus. Quanto alla “rottura totale” fra la Roma e Zaniolo, siamo alla decima o undicesima. A me comunque non fanno pena questi “giornalisti” che danno tali “notizie” (ad essere sinceri, mi fanno un po’ schifo), quanto piuttosto quella varia umanità che prende per oro colato tali “notizie”, e ritiene che veramente le cose stiano andando così come ci vengono raccontate da questi “giornalisti”. E basa i suoi giudizi e valutazioni (relativamente a Zaniolo, alla Roma, ecc.) sulla falsariga di tali “notizie”. Ecco, molto molto disagio, davvero, moltissimo…

    • E’ già tutto fatto, hanno già stabilito le cifre, ma… non è stata ancora avanzata nessuna offerta e la Juve cerca prima di vendere un altro giocatore per avere i soldi. Giornalismo? No, spazzatura!

    • Peraltro, di Dybala alla Roma si sta parlando, sempre in termini ipotetici (e perché di Zaniolo alla Juventus invece?…). O come mai a ‘sto bischero nessun giornale, giornalone o giornalino, gli ha mai messo la maglietta della Roma, in prima pagina? Le uniche magliette ammesse in prima pagina sono con le strisce: Dybala può solo avere la maglietta dell’Inter, insomma, per fare un titolone. Manco quando hanno sparato la ca…ta di CR7 alla Roma, gli hanno messo la maglietta nostra a Cristiano Ronaldo! Giammai! E davano le notizie (false) sull’Olimpico prenotato, sulle influencer bone ma bene informate, e su dio sa cosa! Ma un giocatore forte che forse compriamo, con la maglietta nostra, io su ‘sta carta… straccia non l’ho mai visto. Manco per farsi due risate. Quelli che credono a questa roba e pendono dalle labbra di questa stampa, si chiedessero il perché di ciò e comprendessero che razza di giornali sono questi e da quale bieco antiromanismo sono animati, ormai senza alcun ritegno.

    • A tutti sti carta straccia gli toglierei tutti le sovvenzioni statali….. Così spariranno tutti…

      P. S. Il delight rimane alla giubve….. Ora come se lo comprano zaniolo?!?!?….

      Nessun sconto alla strisciata piggiamata….
      Ne dilazioni nel tempo……
      Non sono amici……..
      Od#@#io totale per la giubve 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    • A Cherubí per 50 milioni di euri tra prestito e obbligo spalmati in più rate te potemo dà Kluiwertee eheh

    • “Sulla Gazzetta a Zaniolo gli avevano messo la maglietta della Juventus poco dopo la vittoria della Conference, poi quella del Milan, adesso gli hanno rimesso quella della Juventus” @Dandalo è proprio questo il punto: Zaniolo a tutt’oggi risulta sotto “contratto” con scadenza a Giugno del 2024. Di conseguenza giusto per curiosità mi domandavo: Appioppargli altre maglie che non siano quelle della squadra d’appartenenza (secondo alcune direttive in vigore) non si commette un illecito madornale. Provo a spiegarmi meglio: La A.s Roma calcio avrebbe o no il sacrosanto diritto di richiedere un risarcimento a chi pubblica simili “mistificazioni?!” Resto nel dubbio…

    • Ciao Dandalo sono stato nei campi profughi in Macedonia durante la guerra in Kosovo e ho visto alcune porcate fatte da giornalisti che non ho il tempo di spiegare ma da allora mi sono fatto un’idea ben precisa del giornalismo e metto sempre in serio dubbio ogni notizia

    • Manco il dubbio che stiano scrivendo balle, niente.
      Non ci sta nemmeno il famoso certificato inviato al tempo da Emerson.
      E scrivi, Emerson 2.0.
      Poi se uno scrive Troll.inizia il piagnisteo…
      Chi io?
      Io tifo Roma dal 1821….
      Qua chi attacca i Friedkin, in modo un po’ soft, perché fino ad oggi non hanno fatto cessioni eccellenti e comunque hanno portato un trofeo…
      E chi attacca il giocatore.
      Ma tra questi , nessuno attacca i giornalari servi del potere
      Ormai il lavoro fatto in questi mesi, prima dagli arbitri, più dagli opinionisti in TV e nelle radio, e da più di due mesi dai giornalari.
      Sta dando i suoi frutti, per la Juve e’normale
      Zaniolo anche se resta, ( ricordo a qualche smemorato che tiene ancora due anni di contratto) sarà massacrato ad ogni passaggio sbagliato o non effettuato, ad ogni gol mangiato, ad ogni partita saltata per infortunio. Senza contare che il trattamento dei vassalli dell’Aia continuerà pure il prossimo campionato.
      E chi ci rimetterà sarà come al solito la Roma.
      Comunque spero solo che i Friedkin resistono , Zaniolo vale 60 mln cash. E tanti ne deve portare chi lo vuole. Se no attaccarsi al ca** please.
      ( E per me sono pure pochi , per me ne vale 80)

    • …a Gaetà non per quello che scrivono pro rubentus, ma per l atteggiamento del ragazzo che scrivo Emerson 2.0., e per la gratitudine verso questi colori e gente ai quali ad entrambi è stata vicino come pochi nel periodo della convalescenza.

      Anno 2021 Niccolò a tre anni dalla scadenza ha chiesto un ritocchino ben sapendo di avere la rubentus pronta.

      Emerson 2.0 è la sintesi. (dato che il mio nick è Telegraph).

      FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • E’ vero Telegraph noi tifosi romanisti veri che crediamo a zazzaroni maida balzani ascoltiamo le radio di marione galopeiria giovambattista noi veri no quelli da stadio che non capiscono una mazza, ecco siamo stanchi di zaniolo che ha sempre parlato male di noi tifosi anche tu avrai sentito orsi focolari e cardone che ci dicevano per radio questa cosa.
      Basta con le prese in giro mica siamo quelli dello stadio noi!

    • #Calliope… i fatti dicono che a Niccolò un rinnovo gli stato proposto, ma ha detto no grazie. Voglio di più, oppure solo alle strisciate, no estero.

      Lo stesso ha risposto agli auguri di buon compleanno… anzi no manco grazie….

      Ognuno è libero di comportarsi come vuole per carità ma non può valere tutto ed il contrario di tutto.

      Se rimane bene!.. ma il primo ad essere convinto e contento deve essere lui… e rinnovi. No che arrivi a scadenza.

    • Zaniolo sì, Zaniolo no, Zaniolo bum, la Juve impunita
      Puoi dir di sì, puoi dir di no, ma questa è la vita
      Prepariamoci un caffè, non beviamo certo il thè
      C’è Zaniolo che ci aspetta per riconciliarci un po’
      Zaniolo sì, Zaniolo no, ma c’è la corrida
      Commando pam, commando cucs, ma se c’è la partita
      Il commando non ci stà e allo stadio se ne va
      Sventolando il bandierone se Zaniolo segnerà
      La Roma sì, la Roma no, la Roma gnam, se famo du spaghi
      La Lega si, la FIGC la terra dei cachi
      Una pizza con l’Aurelio, una pizza con Lo Tito
      se sei proprio nei Casini lo scudetto vincerai…
      Zaniolo sì, Zaniolo no, Zaniolo bum, ma la Juve non paga
      Puoi dir di sì, puoi dir Rabiot, ma forse in affitto
      Prepariamoci una sedia, prepariamoci un caffè
      tanto finirà anche Agosto e Zaniolo non ce n’è…

    • Should I stay or should I go now?
      Should I stay or should I go now?
      If I go there will be trouble
      But if I stay there will be double
      So come on and let me now
      Should I stay or should I go

    • Speriamo bene…anche perché fin qui la campagna acquisti è un preoccupante copia incolla di quella dell’estate scorsa
      Non vorrei che gira gira l’acquisto top fosse Zaniolo…e Mou per un altro anno fa le nozze coi fichi secchi

    • Pensa infatti che preoccupazione se arrivasse un altro abraham, un altro Rui patricio e ti ci metto pure un vina e un shomu a supporto, senza cessioni eccellenti. Che brutta campagna acquisti la stagione scorsa. Cambia nome, il Comando era un’altra cosa.

    • Cucs, metti un like al mio post “Zaniolo dei cachi”. Poi il primo acquisto è Spinazzola, Matic/ Sergio Oliveira mi sembra un buon cambio, come spero MN/Celik. ora dobbiamo fare il delisting. Credo che tutto, anche quanto già imbastito, che del resto non sappiamo sia subordinato a quello. Zaniolo? il suo procuratore sii è venduto 100 richieste, non ne è arrivata neanche una decente. Se poi è arrivata, lo sapremo dopo il 15, e se dovesse esserci già il sostituto, idem. vedremo. Io più che per Zaniolo si/ Zaniolo no sono preoccupato x un gran mediano/regista difensivo. Perché tra Veretout e Frattesi, non ci vedo miglioramenti.

  1. E’ evidente che la rottura e’ totale altrimenti il giocatore stesso smentirebbe
    Ha perso piu’ di due anni coi crociati adesso due anni in tribuna
    Vista la gratitudine del giocatore va bene cosi

    • Bravo, mi hai anticipato. Comunque quello che scrivono i giornali conta pocco o niente, meglio niente.
      Forza Roma sempre

  2. “Cherubini sta preparando un’offerta da 50 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, spalmato su più anni. Alla Roma starebbe bene anche questa formula, l’importante è il prezzo finale dell’affare e la plusvalenza da mettere a bilancio.”
    Solo che la plusvalenza la mettesti a bilancio al momento della maturazione dell’obbligo,
    e il cash che ti servirebbe per gli acquisti non ce li avresti comunque.

    Ma invece sbaglio o per De Ligt non è arrivata ancora mezza offerta?

    • infatti secondo loro, noi dovremmo accettare 10 milioni per il prestito (che su un totale di 55, significa che all’inter ne vanno circa 8) e poi prendere i soldi per noi dopo, quanto fa comodo a lor signori. così dovremmo dar via Zaniolo e non avere i soldi da mettere sul mercato per prendere uno di un costo simile…

  3. Destabilizzare la Roma il loro unico scopo nella vita, caltaricchione colpisce a vuoto e noi schiviamo e loro satt’attaccano arca come sempre.
    Lui ,i sui servi pennivendoli mercenari e a tutti i nemici che abboccano a ste caxxate.
    Peggio di malagrotta sono…..
    Pagati dallo stato per villipendere l’onorabilità della Roma.
    Io manco il reddito di cittadinanza gli darei.

  4. Purtroppo questa volta credo che la ricostruzione possa essere reale. Basterebbe così poco per far smettere subito tutte queste voci e invece silenzio assoluto dalle parti. Di solito capisco che i diretti interessati non è che possano commentare ogni cosa che esce, ma questa volta è un pò diverso, di fronte ad un tale bombardamento quotidiano se non ci fosse niente di vero andrebbe detto, anche solo per noi tifosi

    • Ratto, ma perchè????
      La Roma ha preso la stessa linea su tutto, piaccia o meno:
      NON PARLA se non costretta da obblighi contrattuali.
      Mou parla solo nelle conferenze, e il meno possibile, e ogni scusa è buona per saltarle.
      Pinto parla a inizio e fine mercato/stagione, e quando deve parlare
      prima di una partita parla solo di quella.
      i Friedkin non parlano mai, tirano solo fuori soldi a palate, e direi che basta e avanza.

      Poi due solo le cose: Zaniolo parte, e dovremo vedere a quali condizioni,
      e ci sarà tutto il tempo per parlarne.
      Zaniollo non parte, e allora stiamo parlando da un mese del nulla.

      Per me la posizione è chiarissima: se arrivano 50-60ML cash parte,
      altrimenti no, e se arrivino o meno non dipende da Pinto o dai Friedkin,
      per cui che dovrebbero dire?

      Ma guarda che è lo stesso per Koulibaly, Osimeh, De Ligt, Skriniar, Milinkovic,
      però solo a noi massacrano l’anima in questo modo.

    • Anto tecnicamente quello che dici non fa una piega, io però guardo ai tifosi, noi un mese (o più) tutto così non ce lo meritiamo

    • Io penso che una delle colpe attribuite giustamente alle passate societa era quella che uscivano troppi spifferi per i pennivendoli. La stampa ci massacrava Parlavamo tutti che la stampa romana e nordista, era troppo invadente e tendenziosa. Ora che abbiamo una societa e dei tesserati che non fanno trapelare niente a sti quattro pennivendoli, non lo accettiamo. Per me va bene cosi quando un giocatore è acquistato ce lo dicono , il resto è noia e rosicamento per i giornalisti.Non seguite tutte le notizie, che sono solo supposizioni del pennivendolo di turno e appoggio la società che e’ diventata impermeabile per i scribbacchini

    • Io me ricordo ancora Pallotta che smentiva le cessioni di Allison e Radja… l’anno che sono stati ceduti.

  5. Come dire che uno coi buffi si compra il Chelsie pagandolo 100 euro al mese

    Le solite stupidaggini campate in aria e basate sul nulla

    La juventus si sta dando molto da fare. .. NO …..LA STAMPA SI STA DANDO MOLTO DA FARE

    • Non mi stupisce la stampa del nord, ma quella romana che si accoda a fare il gioco del nord. Quando impareranno? Mai. Invece di fare quadrato attorno alle squadre Romane e Napoli, titolano come la gazzetta. Mentalità provinciale e poco propensa a fare gruppo, oltre che servile. Tutto molto tragico

    • Semplice caro Ron, perché la Roma non è allineata. Sai che aveva strappato un accordo più vantaggioso, rispetto a quello attuale, per la cessione dei diritti tv in medio oriente? Ebbene , il risultato è stato un cazziatone dalla lega( orchestrata dai soliti noti) poiché l accordo era privato nonostante ne avrebbero beneficiato tutti. Agnelli ( e gli altri appresso) ti farà la guerra in ogni modo, sopratutto attraverso la stampa, per esserti schierato apertamente contro la super lega. Basti pensare al trofeo gamper, quest anno gli arbitri c ammazzeranno più che mai. Se invece gli dai zaniolo alle loro condizioni allora forse te lasciano in pace. Questo è lo schifo che dobbiamo mandare giù per la nostra passione. Forza Roma.

    • Aldo, non se ne parla nemmeno. Ti ammazzeranno lo stesso, e ti perculeranno pure. Zitti, e al vostro posto! Ti ricordi la vicenda Emerson, il puma depresso? Per contro Davids, pur di non farlo venire a Roma lo hanno tenuto a rifare le strisce sui campi di allenamento…non ti illudere. Zaniolo vada dove vuole, se porta quanto richiesto. Poi, io piuttosto che dare la percentuale all’Inter, lo terrei in tribuna.

  6. Al di là delle questioni tecniche e del disgusto per questo scarsissimo livello di giornalismo sportivo… Ma vi rendete conto fratelli Romanisti, di quale visibilità mediatica abbia questo ragazzo, Nicolò Zaniolo, e di quanta di riflesso ne dia alla Nostra Amata ASR?
    Naturalmente a noi Romanisti la Roma batte nel cuore indipendentemente dai nomi, ma per dei ragazzini in età scolare o per i fans dell’esterno, i nomi sono importanti più delle squadre (ricordate la crescita dei fans ingaggiando Salah ed El Shaarawy)…
    Per esempio, ora che Maurito Icardi marcisce in panca al PSG, I ragazzini non se lo ricordano più e la sua popolarità è crollata, e con essa a seguire i contratti di sponsorizzazione, e a seguire le pretese contrattuali …
    Perciò, se Nicolò ci lascerà (come la pseudostampa spera), il colpo in entrata oltre a caratteristiche tecniche dovrebbe idealmente avere anche caratteristiche di visibilità mediatica importante…

    • Totalmente in disaccordo. Lo venderei volentieri proprio per non avere più tra le p***e personaggi cirocandati da questa “visibilità mediatica”. Con la quale Non si gioca a pallone, che io sappia.

    • @Gratton83:…credo ti sia sfuggito, ma neanche a me fa piacere questa storia della “visibilità social”. Ho fatto a tempo da regazzino a fare capannello in spiaggia attorno a Bruno Conti, figurati…
      Resta il fatto che una società sportiva persegue, oltre ai risultati sportivi propri e dei propri tesserati, anche obbiettivi di bilancio, e nei mercati maturi come quelli anglosassoni, le voci legate al marketing, sponsorizzazioni e merchandising sono da decenni legate alla visibilità del marchio.
      Esempio: Arsenal e Tottenham, non vincono una mazza da decenni eppure hanno fatturati mostre. Persino il Leicester, espressione di uan cittadina squallida del centro Nord inglese, senza tradizione sportiva, arrivato decimo in Premier e battuto dalla Roma in semifinale Conference, lo scorso anno ha vinto la Supercoppa di Lega e grazie alla storia del titolo di qualche anno fa, ha tuttora un risultato economico che l’80% della Serie A si sogna.
      Infine, altro esempio: Edin cannonieri storico ci ha fatto le corna, e la società ha pescato Tammy, un ottimo attaccante che, oltre a 26 goal, è anche un ragazzo ok che ha un bel seguito social… Perciò, che mi piaccia o no… Mi aspetto che, se è quando partirà Nicolò Zaniolo, la ASR lo sostituirà con un colpo valido, sia tecnicamente che mediaticamente.

    • @ Bambolo: non ho parole. è evidente che siamo di generazioni diverse. Tra l’altro mi stavo chiedendo: qualcuno di voi si ricorda di Mauro Icardi? … per carità, bei like sui social… però allo stato attuale non si è capito neanche se gioca ancora più a pallone…

  7. L’importante in tutta questa ridda d’illazioni e di chiacchiere su Zaniolo, vere o false che siano,è che la Roma mantenga la propria posizione,sia nei confronti della Giuve che di Vigorelli : servono 50 milioni cash,senza dare scarti in cambio.
    La Roma deve essere consapevole che ha il coltello dalla parte del manico.

    • Veramente erano 60: non dimenticare che per quest’anno devi dare una percentuale all’Inter. il contratto andava fatto di un anno pi lungo…

  8. È un ipotesi, è plausibile, potrebbe essere, si vocifera, sarebbe una possibilità….GIORNALAI! Andate a zappare la Terra!!!!!,

  9. Bisogna comprare Dybala così gli diamo da scrivere ✍️ Di acquisti veri solo così si può far smettere sti giornalisti contro la Roma e Zaniolo ! Se Pinto si sveglia e acquista per vincere rimane anche Zaniolo

  10. Zaniolo alla Juve…..50 milioni offerti dalla Juve…..offerta che non e’ ancora stata fatta e non e’ detto arrivi. Ma dicono tutto e il contrario di tutto. Falso infortunio…..rottura totale…..offerta da 59 mil non ancora arrivata e forse non arriva. Giornalisti siete qualcosa che fa rima con ARI

  11. Volevo scrivere qualcosa sulla inutilità di questo articolo.
    Mi sono reso conto che perso solo tempo dietro a queste stupidaggini.
    Ho deciso di uscire e dare zero considerazione a questi cialtroni.
    Se la carta stampata sta colando a picco un motivo ci sarà.
    Buona Domenica e sempre FORZA ROMA!

  12. C’è un bimbo di prima elementare di una scuola di tor pignatta che ha scritto gli stessi articoli di Repubblica corsport ecc … è stato subito contattato dalle redazioni x assumerlo col consenso dei genitori un età lavorativa dicono che sarà il giornalista che fa al caso loro…..

  13. mamma mia, zaniolo a 30 e’ gia strapagato ha fatto 2 goal ,il prezzo e’ dato x cio che potrebbe dare ,percui una scommessa..dibala ? un altro mondo ha vinto piu lui da solo che tutta la magica in 100 anni…fidatevi magara ce cascanooooo

    • Di Maria l’avete fatto firmare x un anno…ha vinto più lui che tutta la Juve messa assieme
      ..cosa e’ , non vi fidate??? Eppure e’buono lo scarto del PSG..

    • Gaeta, è che sono già tappo. Con gli ingaggi che pagano a Pogba, DiMaria, Rabiot, Vlahovic, Chiesa, McKennie, Arthur, DeLight, con Chiesa e Vlahovic da pagare (rata, assicurazione e bollo)soldi non ce ne sono! Se qualcuno non gli compra DeLight sò Caxxi. Paraticiiiiii, n’do stai?

  14. il problema è che anche quest’anno le cartucce per il grande colpo vengano spese per sostituire il fuggitivo di turno, invece che puntare sul grande centrocampista in mezzo al campo.

  15. Il balletto mediatico dobbiamo ricordarlo è iniziato con quella intervista alla Gazzetta dello Sport e nella quale il ragazzo strizzava ‘occhio ad alcuni club e neanche nominava l’As Roma . Credo che dietro ci sia stato lo zampino del sig . Vigorelli per provare a forzare la situazione contrattuale . La cosa non è stata minimamente gradita a Trigoria . Nicolo Zaniolo è mal consigliato da alcune persone che gli gravitano intorno e che lo stanno allontanando dalla maglia giallorossa. Dovrebbe avere la forza di rendersene conto e uscire da questo deleterio cerchio magico di consiglieri fraudolenti. Temo però che non ne abbia la forza…

    • Ti ricordi male. E chi ti ha detto che la società non ha gradito? Sei uno di quelli che crede alle panzane dei servi degli strisciati? O hai un filo diretto con Trigoria, come altri narcisisti che sparano sentenze senza un minimo di discernimento?

    • Robbo1 temo invece che Vigorelli abbia versato dei bei soldoni alla famiglia Zaniolo in cambio di avere mano libera nella gestione del giocatore, ed ora che offerte non ce ne sono, sono tutti nei casini e non sanno come uscirne.

    • Ma Robbo è stato un “giornalista” della Gazzetta, nel 1915-18, probabilmente: “cerchio magico di consiglieri fraudolenti”… che bel linguaggio insinuante e subdolo. Complimentoni!

    • Il mitico Chief, quello che “l’iter di TdV giunto ormai alle battute finali”, oppure di “James Pallotta saldo sulla tolda del clipper” e del “magnifico acquerello del nostro DS Ramon Verdejo Monchi” al termine di uno dei soliti vanagloriosi sproloqui.
      In parole povere, una garanzia…

  16. Con il Napoli in discesa, La Roma con i Friedkin e Mourinho in panchina sta diventando un competitor molto pericoloso per le strisciate e devono cercare di creare problemi…stavolta si sitanno accorgendo che Dan nn è attaccabile facilmente sta muto e un po’ alla volta avanza inesorabile, temono il colpo di Teatro che sparecchia i tavoli, se indovina l uomo che aggiunge i 15 gol che mancano e lo farà…..altri che primi 4….

    Forza Roma💛❤️

  17. Leggendo tutti questi annunci da parte di PRESUNTI giornalisti. mi sembra di essere al capezzale di tanti moribondi, che prima di morire definitivamente, sparano una marea di ca**ate. Se esistesse una legge al di sopra di tutto questo marciume. li vedrei tutti a con la divisa a righe in una cella. Daje Romaaaaa

    • che poi, a pensarci bene, la divisa a righe ricorda quelle di alcune famigerate squadre di calcio italiane: sarà una coincidenza????

    • Due pollici versi a @oxtiabeach la dicono lunga sui frequentatori di questo sito. Ma perché la Lanzie non ha la maglia a strisce bianche e azzurre? FRS!

  18. Capisco che dobbiate lavorare e portare un pezzo di pane a casa…pur nella vostra manifesta incapacità a fare i giornalisti….
    Ma datevi una svegliata…perché no può essere che il venerdì pubblicate….Ora resta…difficoltà e attriti superabili…il sabato non gioca la finale dei campionati del mondo….È rottura totale…la Rubentus ha le mani su….
    Le mani usatele bene per scrivere e sopra ad ogni cosa…non rompete i gabbasisi…non me ne abbia il Sig.Camilleri
    Basta fatela finita con lo scrivere sempre dello stesso giocatore…basta!!
    Guardate anche le case altrui!
    Sempre sempre e per sempre Forza Roma

  19. A parte il fatto che non ci credo tuttavia se tale notizia risultasse veritiera è un conto ma se fosse l’ennesima fake (se) ritengo che una sacrosanta querela ci starebbe tutta. Parliamoci chiaro: Cds e Repubblica stanno oltrepassando i limiti Qui entriamo in una “Mistificazione senza precedenti. Mostrarsi indifferenti lo riterrei controproducente. Probabilmente esagero ma (in casi eclatanti come questi) mi aspetto una dura reazione da parte dei “Diretti interessati!”. I tifosi s’indignano e i Vertici se ne fregano? Non so a voi ma a me non mi sta bene…

    • Guarda bene chi sono i Friedkin. Sono dei VERI SIGNORI con un patrimonio de oltre 4 MILIARDI E MEZZO de dollari (c’hai n’idea de quanti so’? Io no). Te pare che stanno a perde il loro preziosissimo tempo a risponne a sta massa de cialtroni-pajacci-parassiti de pseudo💩 de scribacchini? Il loro silenzio è più che comprensibile e li fatti (preso Mourinho e Abraham e subito na Coppa Europea)me pare che je danno ragione no? Me pare che abbiano successo in tutte le loro attività e puro qua a Roma lo stanno a fa’ e quindi lasciamoli lavora’ e su Zaniolo nisuno sa gnente de gnente e si puro se ne dovesse anna’, de sicuro ne ariva armeno uno (o due) altrettanto forte! Un caro saluto e SFR

    • @Born to be Abraham forse mi sono spiegato male io perchè il concertto che volevo esprimere era pressapoco lo stesso Proprio perchè sono dei “signori” hanno diritto al loro “rispetto”. Mi auguro che concorderai con me quando sostengo che qui siamo ben oltre la “libera informazione” o il “diritto alla Comunicazione” Mai come quest’anno. son usciti Decine e decine di articoli puntualmente smentiti. Pinto, Mourinho e i Friedkin denigrati ed infangati piu’ volte senza mezzi termini. Dai, penso che una “bastonata” come si deve ogni tanto sia sacrosanta Come mai taluni attacchi avvengono solo contro la A.s Roma Calcio e non contro altre compaggini?! Non può essere considerato piu’ solo un caso… Contraccambio i saluti 🙂

    • Basara le bastonate sacrosante jele daremo sul campo, nonostante tutti i loro inghippi e magheggi arbitrali abituali. Ce pensa er Mister a rimetteli i ar posto loro, anche nelle conferenze stampa. Vedrai che risate che ce famo! Buona domenica.

  20. Che infami
    Se va dai gobbi… prima pagina da grande campione

    Con noi….va educato… ragazzo problematico… simulatore per gli arbitri….e da sfondare per gli avversari….

    Ha ragione Andrea Fiorini….mai a quelli là

    Nik resta a Roma….e vinciamo ancora insieme

    Forza grande Roma ale’

    • José Mourinho💛❤️🏆 Concordo. Ha pienamente ragione @Fiorini quando sostiene che sia in atto una “mistificazione senza precedenti!” Daltronde se andiamo a confrontare taluni articoli (puntualmente smentiti) non ci si può non accorgere delle falsità che emanano. La sensazione di “malafede” diventa insopportabile Rimango dell’idea che da parte dei “Vertici” “occorra” un chiaro “altolà” altrimenti sarà sempre peggio

  21. Io capisco che quotidianamente escono 10000 stupidaggini al giorno e diventa complicato smentire,ma quando leggo “rottura totale” per una partita amichevole col Trastevere non giocata, non mi spiego come la società non abbia voglia di incazzarsi e rispondere ammutolendo come si deve, tutelando in primis un patrimonio così importante e facendo anche sentire il peso di chi non si fa deridere tutti i giorni con ste notizie ..bo’!

    • Ma perché dovrebbe dar retta a questi 8ncapaci dandogli anche materiale per scrivere altri articoli che verrebbero ulteriormente manipolati a piacimento.

      Poi anche basta con la storia “ma i tifosi hanno diritto a sapere”, i tifosi devono tifa’ soprattutto dopo che la società in 2 anni non ha praticamente sbagliato una mossa riportando in Italia un trofeo europeo che mancava dai tempi di mou all’Inter.

      Siamo all’assurdo, si criticano sti 4 pagliacci e al contempo si vorrebbe dar loro altro materiale su cui imbastire fantasiose ca.. ate

  22. Da come la stanno raccontando da settimane, Zaniolo andrà alla giuve, è solo questione di tempo. Spero che se così non finirà (e io mi auguro che resti) qualche gionalettista si vergogni e qualche giornaletto titoli a caratteri cubitali: SCUSATE, MA VI DICIAMO CATSATE

  23. Ancora con ste fantomatiche offerte micragnose della Juve con la formula di pagamento in 5 anni e tutto il resto. Ma chi ve lo ha detto che Pinto è d’accordo! Pinto vuole soldi cash e non un acconto come un squadretta di serie B con cui è abituata a spadroneggiare la Juve.
    Con 10M Zaniolo non lo vedeno manco col binocolo. Devono dare i soldi alla Roma per sostituirlo come loro hanno chiesto per De Light, altro che prestito. Il problema è che i 120M della clausola non li vuole pagare nessuno per De light quindi rompessero meno il caxxo alla Roma!

  24. Io leggo tanti commenti di gente che dice Emerson 2.0…ma secondo voi se zaniolo fa i capricci è compito nostro trovare soluzioni? Secondo voi i friendkin si fanno prendere per il naso da un ragazzino? In qualunque modo vada la vicenda abbiamo una società che gestirà il “problema” compreso allenatore! Quindi stiamo tutti tranquilli e lasciamoli scrivere e parlare

  25. Non farsi prendere dall’ansia di cederlo, visto che fa il furbo il signor Zaniolo, aspettare la cessione di De Ligt, vedere quanto incassa la Juventus, e poi solo cash ma tanti milioni, io sotto 70 non andrei c’è il 15% da dare all’Inter, altrimenti al furbo Zaniolo gli si rovina la carriera, due anni di tribuna e servirà da monito ad altri furbi che vorranno imitarlo

  26. Per me tutta roba messa in giro da Vigorelli. Il ragazzo non mi sembra esattamente un luminare, e si sarà fatto convincere a sparire dai riflettori per un po’. Vuole andare via dalla Roma? Secondo me no, anche perché non mi sembra che la dirigenza conceda solo rinnovi al ribasso ogni volta che Giove e Saturno sono allineati, semplicemente gli è indifferente se prende i soldi qui o nella prima squadra di Catanzaro. L’agente invece vuole la stecca. Certo non stiamo parlando di Tommasi, o Castan o anche Taddei, tutta gente che non è di Roma ma si è sinceramente affezionata. Personalmente se va via è sostituibilissimo, se resta basta faccia il suo lavoro, magari senza sviolinate, baci e tutto il resto. Ti pagano per giocare, non per fare il ruffiano

  27. Asp che mo arrivano i fenomeni del blog con le loro pseudo fonti , amici degli amici, a sparare che zaniolo e ito 🤣🤣🤣🤣

  28. Lo strappo a cui si riferisce il corriere dello sport sono le istruzioni d’uso per far si che le pagine del quotidiano in caso di necessità possano fungere da carta igienica. Fortunati quindi quei lettori che hanno un vero amico cartaceo nel momento del bisogno, magari mentre passeggiano in aperta campagna e arriva il momento

  29. Gaetano ha centrato il punto, il massacro continua, per portare il giocatore e la Roma a dire”Chi me lo fa fare? ” E cedere un talento a due spicci, magari non ora ma a gennaio. Speriamo che sia il giocatore che la Roma riescano a resistere, Zaniolo è stato decisivo nella finale di Tirana con un gol da fuoriclasse.

  30. l’unica cosa che dovrebbero fare sti texani è comprare campioni, invece fanno tutto tranne che quello.
    pallotta 2.0 con prole a seguito!

  31. Caro JM, tu citi il signor Fiorini ahaha non ricordando che lui nell’articolo in cui “vieta” la vendita di Zaniolo ahah ai gobbi, esige una seconda punta prolifica e se forse non ti è ancora chiaro se Zaniolo scende in campo con un modulo o un altro è lui il “ secondo che attacca” (2 goal) per non contare che oltre i gobbi, questo pezzo di carne non lo chiede nessuno e stentano a anche loro a fare proposte ufficiali. Mi fa specie che sia tu che Dandalo vi siete infilati in una difesa di questo articolo da spiaggia che si fa ridicolizzare pubblicamente anche dalle sue ex ahaha. È sul mercato non per le balle dei giornalisti ma per volontà societaria e spero vivamente che ce lo togliamo di torno. Forza Roma

    • Grande Herbert

      Rispetto profondamente il tuo pensiero….

      La mia vuole essere semplicemente una difesa della as Roma

      Ti abbraccio forte fratello romanista
      Forza grande Roma ale’

    • Tu caro Prohaska non mi sembri nato ieri ahaha, e a leggerti anzi sembri sapere di calcio e della sua storia.
      Quindi mi meraviglia questo post oggi, a meno che non sia un hater falso che scrive per te qui ahaha… perché dovresti conoscere il “metodo Juventus” per prelevare le star dai club concorrenti in Italia a condizioni di favore (per loro, ahaha).
      Però voglio raccontarlo a quelli qui forse molto giovani.
      Prima contattare il procuratore promettendo generose provvigioni.
      Attraverso lui chiedere al giocatore se vuole dare una svolta alla carriera andando a giocare nel club più vincente e blasonato del nostro Bel Paese (e rifiutando altre ipotesi estere, o di rinnovare il contratto).
      Se accetta, Agnelli scatena una martellante campagna di stampa di giornali e tv a libro paga (ai quali si aggiungono oggi i siti web) in mano loro, volta a creare, attraverso una pioggia di fake news, supposizioni, false rivelazioni, terra bruciata intorno al giocatore, ostilità con i suoi tifosi (o almeno la maggior parte) e conseguenti difficoltà alla società che ne controlla il cartellino.
      Quindi, maturate le condizioni, fa pervenire per vie traverse, non ufficialmente ma comunque sulla bocca di tutti, una serie di proposte di acquisto, al ribasso spinto, o attraverso formule fantasiose di parte cash più una scelta tra i propri rimpiazzi o esuberi che desidera piazzare altrove (Arthur, Cuadrado, Rabiot, McKennie, Pellegrini, Zakaria…ahaha) che ottengono il risultato di far assimilare all’opinione generale un valore di ZANIOLO ridicolo.
      Ben presto, dopo un paio di mesi, la società é “COSTRETTA” a svendere alle sue condizioni, quasi ringraziando ahahaha, chi in teoria sa solo lei se é al centro del progetto.
      L’alternativa è veder crollare il possibile guadagno dopo pochi mesi (che non rinnova) deprimere lo spogliatoio e la tifoseria avversaria ormai convinta che il ragazzo ha la testa altrove.

      Storia questa vista con Chiesa, Locatelli, Vlahovich, ma sempre attraverso uno schema collaudato, dai tempi di papà Agnelli, Moggi, Marotta, Paratici, oggi Agnellino e Cherubino (di nome ma non di fatto ahaha…)
      Ma non lo sapessi magari neanche tu (beata ingenuità) RIPETO per quelli ‘de coccio la cronistoria:
      1) individuare l’obiettivo, un top effettivo o sicuro potenziale del club avversario (ZANIOLO, con PELLEGRINI, ABRAHAM, ZALEWSKJ se si ripete o migliora i punti fermi, le stelle della ROMA presente e sulla carta dei prossimi 10 anni.
      2) comprare il procuratore, e convincere il giocatore ad unirsi al meglio del meglio club italiano.
      3) scatenare la potenza di fuoco mediatica per mesi, per far maturare le condizioni migliori.
      4) diffondere fotografie fasulle del 2018 ( Chiesa e Zaniolo assieme in vacanza ai tempi dell’Under 19) come fatte oggi, e articoli sul web non firmati a tarda notte con improvvisi e clamorosi disastri in casa altrui, ripresi la mattina dopo dalle principali testate come oro colato.
      3) pubblicare interviste a ex tecnici, giocatori, catechisti, educatori, guru del secolo scorso, tutti a consigliare ZANIOLO a crescere in un ambiente diverso da ROMA, passar di livello, parlando di separati in casa ahahaha…

    • Prohaska, non concordo sull’anti-zaniolismo, manco un po’, non è un mistero. È un giocatore che mi è sempre piaciuto: mi sbaglierò, ma lo ritengo (al netto di età e un paio di crociati) un gran bel giocatore. I paragoni con Totti sono fuori luogo, però pure quelli con Iturbe. Anche la stagione di quest’anno: niente di che, ma neppure il disastro che molti hanno visto. E veniva da infortuni pesanti. E c’è stata una ottima Conference, non solo la finale. Io riterrei sbagliato venderlo e un gravissimo errore svenderlo: confido che ciò non avverrà. Dovesse avvenire per le cifre (alte) ipotizzate e con un sostituto degno (che non può però essere Berardi, per me) mi consolerei abbondantemente. Ma ritengo che Zaniolo abbia enormi margini di miglioramento e non concedergli un altro anno almeno lo capirei poco da parte della Roma. Poi sulle simpatie e antipatie che ognuno di noi ha per i singoli calciatori, non entro: a me non piacciono Cristante e Pellegrini ad esempio. Ma hanno fatto una ottima stagione, con Mourinho girano a mille e se oggi me li vendessero, ci penserei. E personalmente ho rinunciato, da tempo, a concentrarmi sul singolo calciatore, nel bene e nel male. Insomma fare la guerra a Zaniolo (o a Pellegrini, a Cristante, o magari a Pinto o a Mourinho…) non mi interessa. E non mi interessa manco fargli la morale, al povero Zaniolo, manco avesse ammazzato un cristiano. S’è solo fatto qualche zifonata di troppo: cavoli suoi. In campo ad oggi da’ il massimo, così come lo dava Radja, e ad oggi Zaniolo mi pare molto meno “glamour” di Radja, ma molto meno! Insomma spero che Zaniolo resti con noi, e sono anche convinto che ciò avverrà alla fine. Quanto ai giornali e ai media che stanno imbastendo questi circhi equestri tutti i santi giorni: fanno schifo, Prohaska, SCHIFO, Zaniolo o non Zaniolo, e come ormai viene raccontata la Roma è demenziale. È un dato oggettivo, questo, e un grosso problema: guarda come è stato raccontato il primo anno di Mou alla Roma, infatti…

    • …poiché siamo in democrazia sei libero di scriver le fesserie (per me) che ti pare, ma permettimi, democraticamente, di farti notare:
      CARDONE (direttore di lalaziosiamonoi, amico tuo? Ahahaha) e MARCHESE (torinese firma di Tuttosport) BALZANI (autore del principale perculamento andato poi su reti unificate di AsRoma, e ancora oggi lo promuove di CR7 il 7/7 alle sette e sette, a farci passare “una settimana da Dio” ahahaha) sono alcuni autori a quattro mani delle news rivelate modello nascita Superlega, ovvero venerdì notte fine giugno/primi luglio, non firmate, riprese all’alba dai colleghi pulitzer (ero di guardia la notte, posso testimoniare ocularmente ahaha), che raccontano di risse tra Roma e Zaniolo interne, e confronti durissimi…
      Ma tu ignori tutto questo perché secondo te la società ha messo Zaniolo sul mercato (sussurro alle orecchie o cugino di Balzani? Ahaha) e non lo vuole nessuno…mah.
      Seriamente, chi sarebbe stato acquistato, soldi in mano e non attraverso uno scambio di pippe o a cartellino zero, al solo costo dello stipendio, in A ad oggi, ma pure fuori, per scoprire che ZANIOLO, povero, non lo vuole nessuno?
      Gente che non raggiunge i 10 milioni manco per sbaglio forse… per ora.
      Tralascio (anzi no) le considerazioni sul “pezzo di carne” che non vuole nessuno e sul perculamento della sciaquetta che denotano un inaspettato rispetto per la MAGICA e chi ci gioca e una capacità introspettiva da Bimbom in carriera…
      Fai quel che ti pare ci mancherebbe, ma se trovo un tifoso qui che si aggiunge ai racconti di Cardone, Balice, Marchese e Balzani, e attacca un ragazzo che vada come vada, mi ha cancellato il Bodo “nuovo incubo” e mi ha fatto il goal in una finale dopo 61 anni vinta, ha preso 50 calci per 5 punizioni, 11 cartellini e 2 rossi alla Montero, 1 rigore su 5 guadagnati, i goal buono e 1 tolto su 2 buoni fatti, e rappresenta un sicuro al 90% top tra poco più che ventenni italiani in A, a me da molto fastidio per usare un eufemismo ahahaha…

    • Totalmente d’accordo con Prohaska. E non si tratta di “anti-zaniolismo” come qui sopra qualcuno lo ha definito. Si tratta di guardare ai fatti e alle cose pratiche. Mourinho ha bisogno di giocatori per vincere subito, ha solo altri due anni di contratto e (nella speranza che se li faccia entrambi) dubito la sua esperienza contienuerà alla Roma. Per quanto lui possa aiutare la squadra a costruire qualcosa per il futuro, e lo sta già facendo, ha biosgno in alcuni ruoli chiave di giocatori coinvolti al 100% nel progetto ATTUALE, e che garantiscano un rendimento senza punti interrogativi. Ha già scoperto e lanciato Zalewski, Felix, Bove, ha valorizzato Cristante e ha guidato Pellegrini a consolidarsi. Non è che non stia costruendo nulla sui giovani presenti in rosa. Ma gli serve una seconda punta da 15 gol. Punto. Senza tante storie. Non si può aspettare in eterno che questo futuro campione (?) lo diventi effettivamente.
      Zaniolo è l’unico giocatore con cui si può fare mercato, e il punto interrogativo principale è che lo continui ad essere anche nelle prossime sessioni di calciomercato (e se si rompe di nuovo? e se fa solo 2 goal anche la prossima stagione?…. troppi dubbi….)
      Per chiudere: i giornalisti si commentano da soli, per carità, però il fatto che il calciatore alla juve ci voglia effettivamente andare è qualcosa di più di un presentimento…

      @ SardegnaGiallorossa: sono dell’83 e di Rome ne ho viste (non so quante in meno o in più di te). E in più mi definisco e mi sento fieramente Anti-Juventino (Odio i gobbi di gran lunga di più dei laziali, per dire). Però questa volta mi sa che stai un po’ toppando: o meglio, questa volta si può dire che alla solita macchina mediatica si aggiunge l’atteggiamento di un giocatore che fin qui non ha mai fatto Nulla per farla ingolfare 😉
      Non mi pare che quando giravano le voci su Lorenzo Pellegrini ci sia stato neanche il barlume di possibilità che qualcuno lo credesse Juventino dall’oggi al domani. Io perlomeno non ci ho mai creduto mezzo secondo. Al contrario di Zaniolo non mi stupirei meno di mezzo secondo.

  32. x Gaetano da SARNO GIALLOROSSA. ZANIOLO NON SI TOCCA
    10 Luglio 2022 At 10:36
    Di Maria l’avete fatto firmare x un anno…ha vinto più lui che tutta la Juve messa assieme
    ..cosa e’ , non vi fidate??? Eppure e’buono lo scarto del PSG..
    a coso o come ti chiami , hai pu nomi che denti in bocca…sono romano vero e romanista , ma non talebano, davvero credi che zaniolo sia sto fenomeno ? nn lo vuole nessuno offrte ufficiali 0…lo scarto del psg e’ uno dei giocatori piu forti del mondo nel suo ruolo, e alla domanda andresti alla roma si e’ messo a ridere…. sono e saro ‘ romanista ma uso il cervello …..

    • Chissà perché a Torino gli hanno fatto un contratto di un anno…chissà perché sempre lo scarto del PSG e’….

    • Di Maria comunque al PSG insieme altri quattro centomila fuoriclasse ha perso no scudetto con il Lille e in Champions sta gran figura nn l’ha fatta…..era uno dei migliori al Mondo

  33. La prima pagina della gazzetta con Zaniolo con la maglia bianconera è qualcosa di scandaloso e ridicolo. Anche il quotidiano sportivo più venduto e autorevole è sceso ad un livello di bassezza incredibile. Schifo totale

  34. TUTTI i giorni sta ozzac de storia SOLO per spingere, spingere e spingere… lo desiderano così morbosamente? Ce vonno i sordi, quelli chiesti dalla proprietà… senza contropartite e SENZA rateizzazioni… loro con delight cosa vogliono? Cash per reinvestire IMMEDIATAMENTE… E PURE LA A.S.ROMA!

    • Guarda che Zaniolo é uno forte forte che deve smalti’ na valanga . Chi non lo vede me sa che de calcio ne mastica poco

  35. redazione, però (secondo me, eh) per fornire un servizio a tutto tonto, dovreste fare anche la doverosa raccolta degli articoli su Pogba, dai titoli fantasiosi, all’ultima formazione della rube con Pogba, a tutti i tagli di capelli di Pogba, al piano-Pogba per il rilancio del marketing, etc

  36. In sintesi (anche la gazzetta stamattina se n’è accorta…. ma va?…): Abraham+Dybala+Zaha!!!!
    Il DELIRIO!!!!

  37. Secondo me il sostituto di Zaniolo lo hanno già preso (DYBALA) ma non lo vogliono ancora annunciare per non perdere potere contrattuale nella vendita di Zaniolo alla Juve. Con il cash di Nicolò oltre a FRATTESI serve un altro centrocampista perché Veretout è destinato a salutare quest’anno avendo il contratto in scadenza nel 2023. Io punterei su DE PAUL che insieme a Frattesi Matic Pellegrini Cristante e Bove fermerebbe un centrocampo veramente importante (oltre al fatto che potrebbe fare pure la seconda punta). Capitolo difesa dipende tutto dalle uscite (Ibanez).

    • Credo che stia sfuggendo a tutti una cosa. il nostro presidente, e Pinto di conseguenza, sta rifiutando offerte al ribasso per Kluivert, per Diawara. Che non è proprio al centro del progetto. Non credo che accettino sconti per Zaniolo.

  38. in realtá tira di piú un Zaniolo che tutti i vari Dybala, Lukaku, Ronaldo, Dimaria, Pogba, Deligt, … etc. messi insieme. Oramai fanno le prime pagine a “stampa unificata” con il giocatore della Roma che ha realizzato il goal-vittoria in Conference.
    Nonostante tentino di ignorarci per tutto il tempo, parlano senza sosta di un nostro giocatore… stanno andando nei pazzi, e questa é di per sé una grossa soddifazione!

  39. Adesso sportMediaset Zaniolo 0er 40 45 alla Juve 15 per un prestito e 2 3 rate per il saldo ma semo scemi io spero sia una caxxata sennò stamo messi veramente male male

  40. Carissimi intenditori di calcio, vorrà dire che aspetterò il responso del campo per correggermi ahaah sebbene nessuno qui si ricorda la mia strenua e giusta difesa di Pellegrini ahaaha e alcuni che li denigravano si vantano ancora di essere espertoni ahaha.
    Forza Roma

  41. La ROMA ha in rosa 4 giocatori (3 più 1) che non può deve cedere se intende costruire una squadra importante.
    LORENZO PELLEGRINI, TAMMY ABRAHAM e NICOLÒ ZANIOLO più probabilmente, con tutta evidenza, il sorprendente NICOLA ZALEWSKJ, sono le stelle della squadra.
    Gli altri, NESSUNO escluso, sia età o rendimento, o perché esuberi secondo l’allenatore, si può o si deve cercare di mandarli altrove e migliorare, oggi e in prospettiva.
    Chi non vede questo é, SECONDO ME ca va sans dire, nel migliore dei casi, uno che di calcio può bearsi dal divano ma ne deve masticare ancora, nel peggiore un troll laziale o, oggi, juventino, come già si sa ci sono pure nelle migliori famiglie….😂😂😂, anzi ahahaha (cit.)

  42. Questa è l’ennesima rottura di c….ni che la Juventus cerca di procurare ad una squadra concorrente. Il fatto che non ci siano squadre disposte a pagare quanto richiesto significa che il ragazzo non ispira grande fiducia. Comunque per noi vale 50 e tanto dobbiamo chiedere. Se non parte scalda un po’ la panchina fino a quando gli torna la voglia di giocare e meritare i soldi che prende e che ha sempre preso anche quando era infortunato o quando ha fatto poco.

  43. Una provocazione: perchè non glielo regaliamo Zaniolo? No soldi, no cash, no scambi: gratis.
    Non c’è problema, ne prendiamo uno più forte. Per quello che vogliamo fare alla e della Roma il ragazzo non era abbastanza forte.

    Non è solo una provocazione, ovvio, è una frescaccia megagalattica, lo so. Lasciatemi scherzare un pò, dai.

    Certo, però, pensate che UMILIAZIONE GALATTICA INTERSTELLARE sarebbe per la juve i suoi servi oltre che per il giocatore stesso ed il suo entourage (sempre ammesso e non concesso che sia vero e reale quello che stiamo leggendo da tempo).

    Naturalmente la cosa verrebbe poi adeguatamente posta in massimo risalto mediaticamente…

    L’elemosina ai mendicanti in diretta Mondiale e a Reti Unificate.

    Friedkin…ma…perchè non ci pensate…? Per voi sessanta milioni rappresentano neanche una mancia al bar; non è una cifra VITALE come per altri…

    E daiiiii…un gesto di generosità nei confronti di chi è in difficoltà! Che vi costa? Neanche ve ne accorgereste. Vabbè, ho capito, non si cede nulla senza corrispettivo economico. Ok allora, facciamo cosi’: stabiliamo un prezzo simbolico di 1 Centesimo. E siamo contenti tutti.

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Che goduria ragazzi, amici, LUPI Giallorossi!

    FORZA ROMA!

  44. Una società che ha ambiziosi non da un giocatore di 23 anni con queste potenzialità alla Juventus come fosse una succursale altrimenti ditemi che differenza c’è con la precedente gestione

  45. Ma come fa la Juventus,che non ha soldi manco per piangere,a prendere Pogba,Di Merdia,koulibaly e zaniolo? Spero siano cavolate quelle di voler vendere in Italia il difensore del Napoli e Nicolò perché sembrerebbe ,come nel 2011,che facciano apposta per avvantaggiare gli strisciati

  46. Nessuno di noi, credo si possa arrogare l’intuizione che ebbe Mourinho nel mettere Zalewski esterno basso: quindi una certa fantasia gli va riconosciuta, o no?
    Quindi ahaah se Zaniolo lo ha fatto giocare esterno d’attacco o seconda punta, quello è in grado di fare.
    Per giunta egli stesso chiede una seconda punta che segni, per cui un segnale che il ragazzo non lo soddisfa, si evidenzia. Fatevi una domanda e datevi una risposta: JM è così convinto? Forza Roma

    • Curioso. ZALEWSKJ esterno basso é un’intuizione del Mister che a nessuno é venuta (e te credo, viene dalla primavera, qualunque ruolo, ha fatto pure l’esterno a sx, é una novità. E pure una novità che sia andato in campo, quella é l’intuizione vera ahaha… ) e che ha soddisfatto MOU.
      Mentre ZANIOLO esterno alto (sempre quello più o meno con tutti i coach, da 4 anni esclusa l’infermeria) seconda punta, nessuna “l’intuizione”, anzi un segnale che non lo soddisfa…
      Invece l’utilizzo “continuativo” di Shomurodov, prima Mayoral, Elsharawi, Felix, e Zalewskj piuttosto che alto basso con VINA a disposizione in panca e titolare fisso primi 6 mesi, sono segnale che ZANIOLO é da svendere al primo che passa (la JUVE caso strano) però tutti questi lo hanno soddisfatto?
      Peccato che il 22, dopo 2 anni di stop, è andato in campo quasi regolarmente, semplicemente evitando si rompesse di nuovo, con le chiavi del primo supporto d’attacco con Tammy in mano.
      Difeso a fatti e a parole contro AIA e propaganda varia proprio da MOU, del quale leggi i segnali opposti. Mai utilizzato, alle spalle di tutti, piuttosto, mi pare, messo pure attaccante in mancanza di altro.
      Io a legger certi post la domanda e la risposta e da tempo che me la sono data Ahahaha…

  47. Zaniolo vuole partire, ormai l’hanno capito anche i seguaci della prosciuttara.
    Non ti voglio più, che caccino i dindini altrimenti muffa in panca e ciaone🙋🏻🙋🏻🙋🏻
    Quando firma ai ragazzini fuori Trigoria pare sta a fare uno sforzo immane, aoh so ragazzini lo meritano un sorriso eh….

  48. Zaniolo non ha ancora dimostrato nulla, questo sarebbe stato l’anno della sua conferma(forse), ha deciso di partire, con tanto di gratitudine all’AS ROMA che lo ha sostenuto nei momenti difficili.
    Ciaone e seguita a sbracciare novanta minuti, come ha detto qualcuno: lo voglio vedere in cl, visto che già i difensori italiani lo hanno fatto sbracciare tanto.
    Ci vogliono i Pippi!
    PS. Questo è il ringraziamento anche a Mou che lo ha difeso in qualunque situazione🙋🏻🙋🏻🙋🏻

  49. Bah, al di là del cattivo gusto della prima pagina di cui sopra (parlando di grafica direi demenziale, più che di cattivo gusto. Cioè ..è praticamente un meme) e di tutta questa noiosissima telenovela: io quello che spero è che a breve arrivino da Zaniolo almeno 50 mln da aggiungere a quello delle altre cessioni e che ci si prendano almeno due giocatori top in ruoli chiave (io direi seconda punta da +15 goal e regista). Giocatori integri, funzionali, coinvolti e felici del progetto Roma, e che vogliano vincere qualcosa qui con noi e con Mou, e che garantiscano un rendimento top. E possibilmente giocatori che garantiscano poco o niente post di instagram, prime pagine, influencer messe incinte, polemiche social, e tutte queste altre cacate che col calcio non c’entrano nulla.

  50. Ti capita come Mister uno tipo Tommasi in squadra, baci l’erba dove cammina, Gratton83, ma ti può capitare Nainggolan ahaha e se però in campo fa le fiamme ahò mica la Roma è una parrocchia, l’intoppo avviene quando sembra che lo sbalestratato potrebbe rendere, le famose potenzialità che finora sono intruppare e travolgere l’avversario come un giocatore di 🏈, lo metti in squadra sempre sperando che come gli raccomandi: alza la testa,,,, passa la palla,,,tira subito e invece fa una partita bene, quindi lo rimetti fiducioso e per quattro partite je riparte la scheggia ahaha
    A tanti je scassano i giornalisti, a me loro ahaha con le “potenzialità”ahaha mo’ t’ho detta tutta. Ciao e Forza Roma

    • … tra l’altro non s’è mai sentito, che io ricordi, di un calciatore che giocando dalla trequarti in su, ha rimediato 10 ammonizioni e 2 espulsioni in una stagione. Cioè di solito i giocatori in quella zona del campo, tra le altre cose che dovrebbero fare, dovrebbero aiutarti ad ottenere punizioni a favore e sanzioni per gli avversari, non il contrario.
      Boh.

  51. La società intervenga e con decisione – non creda che con il silenzio faccia bella figura!
    Hanno passato i limiti e mi meraviglio del silenzio pure delle nostre tv locali.
    Per il mercato comunque non si guardi alle occasioni, bensì ad elementi che fanno lievitare le qualità dei compagni (tipo Castan): così vedremo pure le capacità di Pinto.

  52. Su Zaniolo la penso come Prohaska.
    Il giocatore è chiaramente sul mercato per decisione societaria.
    Decisione che non approvo e che ritengo sbagliata e per questo faccio il tifo per un ripensamento.
    Poi certo venderlo è un’altra cosa e dipenderà da quanto la juve si avvicinerà alle richieste della Roma.
    Molti di noi sono abbastanza grandi e vaccinati da capire da soli le dinamiche del mercato e ormai da parecchi mesi i segnali che vengono dal giocatore, dal suo entourage e dalle mosse societarie (mancato rinnovo) vanno nella direzione di una possibile cessione.
    Non è che abbiamo bisogno di leggere Cazzaroni per capire le cose!!!
    Chi utilizza l’argomento delle martellanti e vergognose notizie fake dei giornali per negare la cosa o ha il prosciutto sugli occhi o è chiaramente in malafede.
    Pensano costoro in questa maniera di assurgere a difensori della società, a paladini della verità.
    Io credo che la Roma farà le sue scelte, concordate tra Friedkin, Mou e Pinto e se ne assumerà le responsabilità come sempre fatto, di certo non ha bisogno di certe penose arringhe difensive.
    Quanti ai giornali, si sa fanno la consueta disinformazione e al massimo possono riportare solo le notizie che mette in giro il procuratore o ambienti vicini ai gobbi, di certo la Roma non fa uscire nemmeno uno spiffero.
    Ed è giusto che sia così!
    Se la trattativa tra Roma e Juve naufragasse mi aspetto che Pinto ai microfoni o la neghi o la ridimensioni a semplice pour parler come già fatto in passato per quanto riguarda lo scambio Dzeko-Sanchez.

    • Io veramente ho capito che a Prohaska non piace Zaniolo e che si augura sia venduto. È un giudizio di merito su Zaniolo, non sulla vendita di Zaniolo, che ad oggi non c’è affatto, ma che tu dai per certa e da mesi. Dire infatti che “il giocatore è chiaramente sul mercato” è diverso e non attiene al valore del giocatore o al giudizio che se ne dà, positivo o negativo: sono cose diverse. Tu sostieni che Zaniolo sia sul mercato, a spada tratta, ma desumi ciò dà fonti giornalistiche o mediatiche (Pedulla’, ecc.) oggettivamente poco credibili e che hanno detto o scritto, da mesi, tutto e il contrario di tutto a tal proposito, e spesso animate da un antiromanismo evidente. Perché sottolineare ciò (l’inattendibilita’ costante e la contraddittorietà permanente di questi media) sarebbe un atto “in malafede”? O da biasimare? Mi sfugge il senso della tua rampogna e del tuo modo di ragionare: chiami infatti “Cazzaroni” quel giornalista a cui però proprio tu de facto credi, e che (come te) crede e scrive da mesi che Zaniolo “è sul mercato” e che fra la Roma e Zaniolo è “rottura totale”. E come mai? Dovresti dire invece, stando alla tua lettura degli eventi, che Zazzaroni è un grande giornalista e che ci sta dicendo la verità su Zaniolo. E che vuol dire “non abbiamo bisogno di Cazzaroni per capire le cose”? E chi te l’ha detto allora che Zaniolo è sul mercato, la Sibilla Cumana? Sabatini in sogno? Oppure? Lo deduci, invece, dalle zazzaronate o “gazzettate” quotidiane, a cui tu infatti credi e presti fede, da mesi, ed entusiasticamente commenti. Solo che queste fonti e pseudo-notizie sono pessime, contraddittorie, inattendibili, da mesi. Però “in malafede” per te sarebbe chi rileva, razionalmente, l’inattendibilita’ di tali “notizie”… Mi autodenuncio, allora: ebbene sì, per me questa stampa mente, per la gola. Sono… in malafede!

    • Certo che sei in malafede.
      Questo tuo post trasuda malafede.
      Perché l’intento del tuo penoso e ridicolo papiro è solo quello di screditare l’interlocutore.
      Nello specifico descrivermi come un’abboccone che pende dalle labbra dei Cazzaroni di turno, quando invece da mesi argomento le mie tesi punto per punto per spiegare perché a mio avviso la società ha deciso di mettere Zaniolo tra i cedibili, senza mai citare articoli di giornale o tesi di giornalisti vari.
      E tu lo sai bene visto che ogni volta stai lì a rispondermi compulsivamente.
      Sei veramente un’utente sgradevole e mistificatore. Vergognati!

    • Mah, io la metterei semplicemente così: Zaniolo è in vendita nel senso che se mi chiedi tot vuol dire che sei in grado di portarmi un’offerta in proporzione a quanto chiedi.
      La vedo più come una furbata che non come un segno di debolezza. È come dire, ok, giochiamo a carte scoperte. Chi è che mi dà 60 ml ? Nessuno? E allora vuol dire che non vali 6 mln di ingaggio, almeno non adesso….

    • UB40 ha dato la risposta definitiva. secondo me fino ad agosto stiamo a posto così 🙂

    • @Vegemite: “non mi toccar nel vero che mi si drizza il pelo”, dice un proverbio… Al netto degli insulti e delle contumelie al mio indirizzo da parte del “tollerante” Vegemite, resta la domanda: perché Zazzaroni è “Cazzaroni” se te e lui dite, da mesi, le stesse cose (e le cose che tu scrivi le apprendi, fra gli altri, proprio da giornali e giornalisti siffatti) a proposito di Zaniolo, e cioè che è “sul mercato”, che è “rottura irreparabile”, ecc.? E ancora: perché rilevare che questi giornali, su Zaniolo o su CR7 e in genere a proposito di Roma, sono oggettivamente poco credibili e dicono spesso cose contraddittorie, ebbene perché rilevare ciò sarebbe un atto “in malafede” o da biasimare? Domandine semplici semplici, Vegemite, e per nulla offensive. Se poi tu ti “offendi” e la butti in caciara appena io apro bocca è un tuo problema, non mio.
      @UB40: concordo, nel senso che se arriva, oggi, qualcuno con 50-60 milioni, chi è che non è “sul mercato” nella Roma attuale? È un discorso che varrebbe pure per Pellegrini o Abraham: dinanzi ad offerte concrete così “golose”, è ovvio che Pinto o qualsiasi DS direbbe “ok parliamone”, se no sarebbe matto, o scemo, e davvero bisognerebbe dirgli “sveglia Pintoooo!”, come fa Zenone. Ma appunto: un conto è sedersi e discutere offerte concrete e allettanti (i famosi 50-60 milioni) da parte di squadre interessate al giocatore x o y, e poi eventualmente vendere; un conto è sostenere che la Roma mette di proposito “sul mercato” il giocatore già dopo Tirana e fa il giro delle sette chiese perché ha urgenza di (s)venderlo, perché Zaniolo se ne vuole andare pure lui. Se quindi Zaniolo andrà via (cosa che, ad oggi, ancora io non credo affatto probabile) sarà perché qualcuno ha voluto fortissimamente Zaniolo e la Roma ha ricevuto una offerta che non si può rifiutare, e non perché la Roma ha voluto fortissimamente (s)vendere Zaniolo, come invece Cazzaroni e Vegemite sostengono, o magari perché Zaniolo è una mela marcia, fa tardi la sera, è una pippa piena di tatuaggi che non passa la palla, ecc., come sostiene da tempo il Club delle Zitelle Acide. Sono cose diverse…

  53. Un mare de chiacchiere per dirmi dalla Sardegna che non sono della Roma? Ma goditi la tua meravigliosa terra e stai sereno. Forza Roma

  54. Se dall’alba si vede il bongiorno…….è vero che
    l’inizio non promette bene, però aspettiamo la fine del mercato poi daremo un giudizio sull’operato ed eventuale contestazione.
    Non dimentichiamo però nella mentalità degli americani investimento = profitto, che il più delle volte non coincide con le speranze, le illusioni e la passione di noi tifosi. I giocatori passano ma la Roma resta sempre nel nostro cuore.

  55. Questo mercato è molto strano, così come sarà il prossimo campionato.
    Nel mercato non girano i soldi, se non si vende non si compra, sono gli effetti dell’onda lunga del Covid, ci sono calciatori che nel mercato dello scorso anno, tutte le squadre avrebbero fatto carte false per prenderli, che sono a parametro zero, ma con ingaggi importanti, e che sono senza squadra, questa situazione farà riflettere. Ritornando su Zaniolo, mi auguro che resti, un giovane con dei grandi potenziali, io penso che la società si stia comportando in maniera onesta nei riguardi del calciatore, di attendere la fine del mercato per negoziare il rinnovo, così come sia comprensibile il comportamento del procuratore, di ottenere un rinnovo importante, anche perché con un nuovo infortunio, potrebbe condizionare il proseguo della carriera del ragazzo.
    Qualora il ragazzo fosse venduto, e con l’arrivo di Dybala, si dovrebbe vedere l’operazione in questo modo, cessione di Zaniolo per 50 milioni e Dybala.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome