Zaniolo chiama, Kean risponde

12
1925

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma punta forte su Moise Kean. Appoggiandosi a tre alleati che per motivi diversi possono facilitare l’operazione. Uno è il procuratore, Mino Raiola, che ha parecchi interessi a Trigoria (Mkhitaryan, Kluivert, Calafiori) e con Petrachi sta discutendo diverse occasioni.

Lo racconta oggi il Corriere dello Sport (R. Maida). Il secondo uomo che può agevolare il compito della Roma è Carlo Ancelotti: il suo Everton è fortemente interessato a Under e potrebbe proporre una cifra interessante per il bilancio di Pallotta. Terza figura, non per importanza, è Nicolò Zaniolo, che è uno dei migliori amici di Kean.

I due hanno condiviso la stanza per quasi tutto il percorso delle nazionali giovanili. Neppure la distanza Italia-Inghilterra li ha divisi e il numero 22 giallorosso già a gennaio aveva parlato della Roma a Kean. E lo stesso ha fatto in queste settimane. Raiola dalla sua ha già prospettato alla Roma una possibilità: prendere Kean in prestito con diritto di riscatto, oppure obbligo vincolato a determinati parametri, come la qualificazione alla Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, una cinquina di terzini senza futuro
Articolo successivoLovren, Mandragora e Kean: Roma, è mercato creativo

12 Commenti

  1. la foto in testa all’ articolo dice tutto, non c’ e bisogno di parole e gia’ si capisce come andra a finire se arrivera Kean!

    • Il talento, lo scatto di Kean provoca,
      Di certo va analizzato nei suoi istinti,nei suoi comportamenti.
      Improbabile che concedano il diritto di riscatto,,,,,,,,,
      Mi rammenta la canzone che termina con “se il mellone è uscito bianco……”

  2. Se davvero arriva questo ragazzo la Roma si deve cautelare in qualche modo, con regole ferree e anche con qualche clausola sul contratto.
    Sto ragazzo a livello tecnico potrebbe diventare davvero importante ed è consapevole del fatto che praticamente è già arrivata la sua ultima chance per dimostrare di poter ambire ad alti livelli nel mondo del calcio.

  3. Questo ce lo rovina, 2 giorni insieme con l’under e Zaniolo era stato traviato.
    Per me Kean a Roma è un suicidio.

  4. Veramente Zaniolo è più grande di un anno è a questa età conta. Come si sembra di vedere dalla foto è Nicolò (per il quale stravedo calcisticamente) che mena la danza. F. R.!

  5. Kean ha del talento oltre un fisico importante.. ma se la Juventus che ce l’aveva in casa, nonostante una punta di prospettiva gli serva, l’ha fatto fuori vuol dire che caratterialmente è ingestibile.. a Roma si rovinano da soli i bravi ragazzi figuriamoci chi già di suo è esuberante.. è un buon giocatore ma io non lo prenderei mai.. le scommesse di questo tipo le abbiamo sempre perse!!!

    • La Juve ha Ronaldo, Dybala, Higuain, Cuadrado, Bernardeschi ecc. per tre posti:con Kean ha optato per una plusvalenza (anche alla Juve hanno qualche esigenza di bilancio) …..

    • può darsi abbia optato x una bella plusvalenza ma con ronaldo ed higuain prossimi al pensionamento un ricambio le servirebbe..

  6. Che poi, secondo me, quel volpone di Mino proverá lo scambio con Kluivert. Du’ commission is mel che uan.

    Mo’ sò chiacchiere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome