ZANIOLO: “Amo i tifosi della Roma, mi esalto quando urlano il mio nome. Io in Premier? Ho baciato la maglia giallorossa, ora lo farò a ogni gol”

21
7534

ULTIME AS ROMA – Il giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo ha rilasciato un’intervista al Daily Mail dove ha affrontato diversi argomenti, partendo dalla possibilità di giocare un giorno in Premier League: “Sarebbe facile dire ‘Sì, perché no’, ma non sarebbe da me. Dico la verità, recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò”.

Zaniolo ha poi fatto i nomi dei suoi giocatori preferiti della Premier: Rashford e De Bruyne sicuramente”. Sulla sua vita a Roma e sul suo amore per i tifosi romanisti: “Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. E’ una cosa che mi esalta“.

Zaniolo si sofferma anche sul paragone con Totti: “Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno“.

Infine una battuta sul suo passato: “Può capitare spesso nel corso della carriera di essere sottovalutato, preferisco questa parola piuttosto che ‘rifiutato’ e non ho alcun sentimento di vendetta. Il primo club con cui ho giocato è stato la Virtus Entella, sono cambiate tante cose ma ho ancora bellissimi ricordi, non dimenticherò mai le mie origini e il luogo dove sono cresciuto”.

Fonte: Daily Mail

Articolo precedenteTotti: “Tornare alla Roma con Friedkin? Ora no, voglio fare una nuova esperienza. Zaniolo? Vorrei restasse a lungo, ma non ci credo”
Articolo successivoCellino fa rientrare il caso Balotelli

21 Commenti

    • Baciare la maglia all’età di zaniolo è una dichiarazione forte che giura fedeltà, io mi auguro vivamente di no ma un giorno se ne potrebbe pentire se andasse via

  1. Grazie alll entrata di FRIEDKIN ♥️♥️ il nostro zaniolo rimarra alla roma, che bello! ♥️♥️😊

    • Zi Bah, a carte scoperte, sai che non sono un estimatore di Pallotta anche se sono a favore di stadio e compagnia cantante; ma te sei proprio sicuro che la Roma cambierà politica di mercato con l’ingresso di Friedkin? Io diffido come diffidavo 8 anni fa…

    • Ma sicuro de che…
      butta merxa su tutto tutti i santi giorni, però lui tifa aamaglia.
      se non fosse stato per pallotta, oggi starebbe qui a dire ma chi è sto friedkin carrozziere…
      ma tranquillo, si è già prenotato di farlo domani

  2. Bravo…..continua così che a Roma diventi il nuovo re…..sperando che soldi e procuratori e soprattutto sti 4 laidi bigotti che avemo in società…vedi sparlotta e baldini, non decidano al solito in nome di un FPF che fin’ora ha riempito solo le loro tasche, di venderti. Speriamo bene……E forza romaaaaaaaaa

  3. Caro Niccolo
    Il tifoso della roma ne ha passate di tutti i colori.
    Ma ancora crede nei valori e crede nella sincerità delle persone.

    Tu stai dicendo cose importanti. Dichiarazione di amore vero e profondo!
    Se manterrai le tue promesse Roma ti darà tanto….tantissimo!!!
    Ma se le tue parole sono carezze di comodo, benevolenze di circostanza. Roma ti maledira’ per sempre.

    • Ciao rossa come er core, beh ce vo poco pe fa meglio de ballotta er perdente de focene, basterebbe non smembrare la squadra ogni anno, sono molto fiducioso, ballotta da focene ha fatto il suo tempo, zeru tituli in 10 anni, adesso tutti uniti Insieme col nostro PRESIDENTISSIMO MR FRIEDKIN ♥️♥️♥️😊 Forza r, forza curva sud ♥️♥️😊

  4. Vorrei dire a Zaniolo di vedere come tanti Tifosi stanno trattando Totti oggi… Praticamente a pesci in faccia perchè dice verità su verità e neanche le dice intere… Dall’altra parte invece, mi auguro che sia il nuovo Totti, ovviamente differente, è logico, magari anche più forte, perchè no! Il numero di maglia… Può contare tanto, come può non contare nulla, purchè il numero che si porta dietro è voluto e amato dal giocatore… Personalmente, se continua così, la 10 è tutta sua ma… Gliela farei indossare solo al prossimo rinnovo del contratto… Ovvero, lega fedeltà e fedeltà ricevi! In un mondo rovinato dai soldi, sono pochi i valori rimasti, e questo potrebbe essere uno… Lunga vita alla Roma, Società (Presidente) permettendo… Che è la cosa che mi preoccupa di più! Forza Roma, Daje Zanna!

    • Mi sembra più uomo questo a 20 anni che Totti a 42!!! Sono incazzati con Francesco per tutta la merxa che sta sparando sulla Roma!!! Come giocatore lo abbiamo amato tutti ma come Uomo se permetti deve ancora crescere!!! Ogni volta che parla sembra di sentire Marione che, come ormai sapete tutti, della Roma non gliene è mai fregato un caxxo!!!

  5. Tranquillo Zaniò che qui dentro c’è gentaglia che tutti i giorni non perde occasione per spalare merda sul Capitano.
    Figurati quello che ti diranno appena sbagli una virgola o ti scordi di baciare la maglia.
    Auguri.

  6. “Capello aveva ragione”.
    “Sarebbe facile dire che mi piacerebbe giocare in Premier League”.
    1+1 = ‘sto ragazzo sta maturando anche fuori dal campo.

  7. Il ragazzo è seguito dalla famiglia,dal procuratore e dalla società,sanno che la comunicazione è importante,l’hanno sperimentato sulla loro pelle! Sul bacio alla maglia deve essere cauto,ho letto l’intervista che la mamma ha rilasciato ad una radio e,su quel bacio,ha detto che è stato solo un modo per ringraziare i tifosi!Speriamo bene.Certo è che non ci sono molti giocatori in rosa in grado di garantire ricche plusvalenze entro la solita maledetta data!Speriamo che ,se è vero che la Roma ha inviato all’Uefa la richiesta di spostare a fine mercato,la data entro cui rientrare,questa venga accolta,per non farsi prendere per il collo e svendere i migliori! Nei 3 mesi di mercato tutto può accadere,a fine mercato possono arrivare richieste anche per giocatori che la Roma sdoganerebbe volentieri

  8. Attenti tifosi della Roma, penso che la Juventus, dopo aver preso dalla Roma fior di campioni negli scorsi anni. voglia prendersi Zaniolo dando in cambio un inutile Ronaldo e qualche euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome