Xhaka riprende gli allenamenti con l’Arsenal. Il club inglese: “Bentornato Granit” (FOTO)

18
1046

NOTIZIE AS ROMA – Granit Xhaka, terminato il periodo di riposo dopo la partecipazione agli Europei, si è rimesso a lavoro con l’Arsenal.

La trattativa con la Roma, che va avanti da ormai più di un mese, non ha ricevuto la necessaria accelerazione, al punto che da ieri circola l’ipotesi di una proposta di rinnovo dei Gunners verso il proprio centrocampista.

Xhaka nel frattempo ha ripreso ad allenarsi con i suoi compagni di squadra, come mostrano le immagini della seduta mattutina svolta dall’Arsenal di Arteta.

Articolo precedenteXhaka si complica, ma non è finita. Il giocatore aspetta ancora la Roma: le ultime
Articolo successivoShomurodov a Villa Stuart per le visite mediche. Domani pomeriggio volerà in Portogallo con Cristante (ma senza Florenzi)

18 Commenti

  1. Ahia.. E vabbe… Che ce frega de granit noi ciavemo nzonziiii NZONZIIIIII NZONZIIIIII

    • Visto che non potete più parcheggiare nessuno alla Salernitana, pensa che i 60 “fuoriclasse” che avete a Formello per un corso accelerato di giardinaggio…Nzonzi farebbe felice Sarri… attenti che che è nervoso e si può ripetere il Bielsa bis eh…

    • Ti è morto er micio? Ciò na storia sur forum eh… Non so nturista… Gira a largo😉

    • …e la storia è:
      Akkollarov vero capitano.
      Fonseca lo vole Er real.
      Friedkin prestanome de ballottola.
      Nzombi mejo de pellegrini.
      Questa. È la storia.
      Pensa ‘mpo te oh, mejo esse anonimi, o no?
      Sempre forza Roma, ma che ne sai dei casi umani che stanno qua……..
      🤣😂🤣😂😭😂

    • Indipendentemente dalle travisazione che hai fatto tu delle mie idee a parte quella de nzonzo che non ho mai detto… È comunque una storia.. quindi darmi del lazziese è fuori luogo

    • Ecco bravo …sempre a litigare ….pensiamo a tifare che ho 59 anni e vorrei vedere la Roma di nuovo unita ..tifosi ..squadra e dirigenza

    • le indicazioni delle amichevoli dicono che sulla trequarti gioca mikitarian e non pellegrini.
      e sulla mediana , apsetterei che si aggiunge cristante per capire

  2. Per curiosità ho dato un’ occhiata alle reazioni dei tifosi dell’ arsenal alla notizia sul link twitter. Paragonabili piu o meno a quelle che avremmo noi su un ‘ritorno’ agli allenamenti di florenzi. La frase più gettonata? Ok, but sell him!!
    I tifosi non lo vogliono e la loro società si trova sostanzialmente sotto scacco. Difficile un rinnovo, possibile un abbassamento delle loro pretese entro fine agosto. Anche vero che non se po stà appresso a questi n artro mese. Per me alla fine ci sono buone probabilità che arrivi ma alle nostre condizioni a fine mercato come secondo centrocampista.

  3. Anche noi possiamo mettere, magari metteremo, sul web la scritta “benvenuto Bryan”, o “benvenuto Alessandro”.
    Gli inglesi vogliono che Xhaka rinnovi perché in Inghilterra scrivono tanti (quelli appena seri) che se non lo fa il suo valore di mercato a gennaio (quando può firmare con chi vuole) crolla di brutto.
    Difficile sia perché, al contrario, lo vogliono ancora titolare al centro della squadra.
    In ogni caso, se rinnova, si troverà una concorrenza interna con uno/due neo arrivi (già firmati?)che sicuramente scatenerà qualche guaio non indifferente di spogliatoio. Perché a 28 anni (mica 35) vuole la maglia da titolare.
    Vedremo. Sul discorso firme, non andranno oltre lunedì, credo… un bluff dell’Arsenal che non può durare tanto.
    Detto tra noi però, sottoscrivo con chi ha fatto notare che descrivere sui media lo svizzero da settimane come richiesta prioritaria di Mou, equivale a darsi martellate sulle palle con rincorsa. Non ha senso.
    A cui prodest, ASROMA?

  4. Il ritorno agli allenamenti è obbligatorio!
    Quindi stanno solo a tirare e tirare e tirare……
    Cmq tt sto tempo può solo danneggiare noi che poi dobbiamo immetterlo in squadra tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome