ULTIME NJTIZIE AS ROMA – Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum.
Dopo il tan tan social dei giorni scorsi scatenato dal giocatore con alcune foto pubblicate su Twitter, una delle quali lo ritraeva con la testa per metà sott’acqua e il suo sguardo a pelo d’acqua, la Roma ha pensato bene di mostrarlo con la maglia giallorossa mentre esce dalla piscina di Trigoria.
Il giocatore, maglia numero 25 sulle spalle, si allontana fischiettando la canzone remixata del gruppo australiano Cookin on 3 Burners che diventerà presto una delle hit della Curva Sud.
👀😙🎶#ASRoma | @GWijnaldum pic.twitter.com/V3z2BsMVtc
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 5, 2022
“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social. Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo. È stato semplicemente fantastico. Mi impegnerò a dare il 100%. Ora non vedo l’ora di vedere l’Olimpico pieno. Ci ho giocato una volta con il Liverpool e ricordo la passione incredibile dei tifosi”. Dovrà aspettare poco. Già domani, 7 agosto, lo stadio si riempirà per l’amichevole contro lo Shakhtar.
Visto il protrarsi della trattativa, ha avuto modo di chiedere informazioni sulla realtà che lo attendeva: “Sì, è vero – conferma divertito al canale ufficiale del club – ho chiesto un parere a Salah e a Strootman. Entrambi mi hanno parlato benissimo del club e da quel momento ho iniziato a pensare seriamente alla possibilità di trasferirmi a Roma, in una città fantastica e un paese splendido”.
Dopo i ringraziamenti di rito al gm Pinto, rivela quanto sia stata fondamentale la presenza di Mourinho nella decisione di accettare la proposta giallorossa: “Quando ci siamo sentiti, mi ha detto le cose giuste al momento giusto. Penso che abbia molta esperienza a riguardo (ride, ndr), perché era quello che volevo sentirmi dire. Mi ha fatto un’ottima impressione. Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose. È stata una decisione semplice“.
Fonte: Il Messaggero
Che figata pazzesca
Orgoglioso di questa presidenza
💓♥️🐺
Forza Roma!! Daje
Se rinasco vojo esse come lui. Fisico pazzesco, che Roma quest’anno. Ma quanno se comincia, nun vedo l’ora!
Buongiorno tifosi romanisti.
Che bello tifa’ Roma!
FORZA ROMA
Ma è Aquaman quando esce lo danno al cinema?
In anteprima domani sera all’Olimpico
Esce prima la squadretta tua ai gironi di Europa league, poi vedremo se sdegnate la conference… Ah no scusa, dimenticavo che la squadretta e il caccoallenatore vostro so’ famosi per sdegnare tutte le competizioni europee
Campioni del mondo
“Antoo! Fa caldo…”
che taglio! totalmente fuori di testa, senza fronzoli, bravi
FO-MEN-TO PURO !! E ADESSO….ANNAMO A VINCE !!! 💪💛❤️
Sogno che la Roma possa regalarci altrettanto l’anno prossimo co’.. lolito!
Me spiego meglio.
IMMAGINATEVE LOLITO CHE ESCE DALL’ACQUA LENTAMENTE (veloce nu po esse), CO LA MAJA SBIADITA, E SE NE VA BORBOTTANDO (co a piscina che se svuota )…
La didascalia della Roma che dice così:
È PER VOI, LOLITO RESTA !!!
Miiiinchia che festeeee!
FORZA ROMA
Tutto bello, solo che potendo scegliere pure Lotito esce dall’acqua con la maglia nostra. giusto pe fa capì ai burini che pure il presidente loro è giallorosso dentro! Lotito resisti!!!
Lolito al massimo può uscire dalla discarica di Malagrotta
Fa riferimento a un suo post su Instagram, non sò se ricordate, li era immerso nell’acqua con la testa che spuntava come l’inizio della presentazione ma poi qui esce col completo della Roma 💛❤️
Ammazza che bestia! SE LI MAGNAAAAMO!!!
Mercato pazzesco
Per presentare romagnoli lo faranno uscire dalla mariana…
Marana…. Maledetto correttore!
Cos’è il “tan tan”?
Io conoscevo il “tran tran” e il “tam tam”…
E “il tram tram!” quando lo prendi de corsa, lo stai pe’ perde e dici “oddio oddio eccolo eccolo!”…
Questa scena è stata ripresa da 300 l’alba di un impero, quando Serse esce dal lago incantato diventando un dio.
Uno spettacolo, come lo squadrone che abbiamo e che si sta per completare con nuovi arrivi all’orizzonte.
FResco di PINTOMOU, m’hai fatto piscià sotto da ride. Non ce la facevo a smette, perché appena ce provavo rivedevo Lotito uscì dall’acqua