ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gini ha fretta. Wijnaldum non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Roma e aspetta solo il via libera del PSG per raggiungere Mourinho.
Ieri intanto c’è stato un nuovo importante segnale: Tiago Pinto ha incontrato a Trigoria l’agente del centrocampista olandese. La Roma sta cercando di trovare la quadra sullo stipendio del calciatore, che percepisce 7 milioni netti più bonus.
Un ostacolo importante, ma che non frena la trattativa. Anzi, l’incontro di ieri tra il gm giallorosso e il procuratore di Wijnaldum lascia ben sperare sulla volontà delle parti di trovare una soluzione al problema.
Quella appena cominciata è dunque una settimana decisiva. La svolta potrebbe arrivare nel weekend: l’occasione per propiziare la fumata bianca potrebbe essere il viaggio che la Roma affronterà venerdì per disputare l’amichevole con il Tottenham ad Haifa in programma sabato.
Anche il PSG infatti si troverà in Israele per giocarsi la Supercoppa di Francia contro il Nantes a Tel Aviv il 31 luglio. Per questo non è escluso che Pinto e il ds dei parigini Luis Campos possano decidere di incontrarsi direttamente sul suolo israelita, con l’obiettivo di mandare in porto la trattativa che la Roma vorrebbe chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Corriere dello Sport / La Repubblica
Datevi una mossa 💃 difesa e centrocampo da rinforzare urgentemente.
Non seguirò nessun articolo, commento, servizio, nulla che collegherà la mia ASRoma alla partita contro il Tottenham che si giocherà su una terra martoriata da più di 60 anni di guerra, morti, mutilati, vedove, orfani. Non discuto qua i motivi di questa guerra, di chi ha ragione e di chi ha torto o di chi ha cominciato per primo, non è il luogo, ma come tifoso che ama e si batte per le libertà di ogni popolo, di ogni cultura e di ogni colore questa è la mia protesta.
W la libertà!
Forza Roma, sempre!
Estiqatsi…si può dire? Non è il luogo, però lo fai lo stesso. Non ti interessa sapere chi ha cominciato per primo (ma un’idea ce l’ho comunque), non ti interessa chi ha ragione (e pure questo lo so), però ci tieni a far sapere la tua protesta. Ok, l’hai detto.
Io invece non la vedrò, esattamente come te, ma semplicemente perché non amo le partite senza posta in palio. Ti interessa?
Ringraziamo la Roma per la possibilità di vedere la nostra amata squadra.
Hai scordato la Z, Fred… che te la sei persa per strada? Eh, non ce so più gli sciamani de ‘na volta, eh, Fred?…
Caro Fred, se è per questo ti dico che io ho sempre tifato Palestina, per me gli Israeliani sono come gli juventini, RUBANO!
Detto ciò, per me quella contro il Tottenham è una semplice partita di calcio, pertanto, essendo un tifoso giallorosso, mi auguro che la mia Roma possa vincere tranquillamente…a proposito gli spurs sono i figliastri di Israele.
Forza Roma! 💛♥
Caro amico giallorosso Romanelcuore,
la mia è una semplice protesta, di una singola persona che non conta nulla se non per la mia famiglia e per il mio cane, chiunque è libero di infischiarsene e di non leggere, perché mi pare che ancora non sia vietato avere delle opinioni fino a quando poi lorsignori decideranno che anche questo è vietato, con il compiacimento di qualche verme kapò.
Per cui tu tifa pure la nostra ASRoma, guardala in tv, fai come vuoi, sono felice di ritrovare un pò di apprezzamenti al mio commento, evidentemente siamo in molti a condividere e ad avere in gola il grido:
LIBERTA’!
Forza Roma, sempre!
Ma certo che è lecito avere delle opinioni, così come commentarle nel caso, visto che siamo in un blog.
Così come è lecito chiedersi perché in un blog che è destinato principalmente ad una squadra di calcio, ogni commento proveniente da alcuni (o meglio uno) utenti deve per forza contenere una manifestazione di intenti con connotati (geo)politici.
Per carità, di tanto in tanto lo facciamo tutti, e pure io vi indulgo con piacere a volte.
Ma il 100% stroppia un poco coi fini di questo spazio, per cui c’è anche la libertà di farlo notare, spero senza il rischio di finire in un campo di rieducazione siberiano.
Per finire, vorrei solo far notare che questo grido accorato di “libertà” è un po’ troppo abusato, me lo ricordo persino nei comizi elettorali di Forza Italia, quando il Berlusca poteva ancora urlare senza il rischio di trovarsi la mandibola sui piedi…
Avanti tutta.
Wjnaldum a queste condizioni è un capolavoro!!!!
Spero che venga ovviamente, e poi, a seguire, serve un piccolo ultimo sforzo per il difensore. Se poi si cede qualche esubero e portano che ne so, un Belotti a zero come vice Abraham, sarebbe un super mercato.
Belletti spero proprio di NO! Mariella si!
Belotti e Muriel volevo dire!
A me Mariella nn dispiaceva mica ahahahahah 😀
Guarda per me è una questione di età, Belotti ha 3 anni in meno, e poi è comunque più fisico di Muriel
Addirittura per chiudere una trattativa occorre trovarsi casualmente nello stesso posto in tournée e dopo baci e abbracci annunciare il trasferimento del giocatore dopo aver fatto un giretto tutti assieme nella Città Santa.
A me sembrano notizie gettate li tanto per riempire le pagine dei giornali…
il credito telefonico l’ha consumato tutto Mou a forza di fare telefonate…tocca che se vedono dal vivo per parlarsi…
Ma si può sapere quanto guadagna questo??
Siamo partiti da 9 milioni netti …
Dopo un paio di giorni ne guadagnava 8,5…
Poi siamo scesi a 7,5 ….
Oggi stiamo a 7…!!!!
Io dico che se aspettiamo una settimanella lo prendiamo con un ingaggio di 4/4,5 al massimo!!!
Da non crederci!!!
Forza Roma sempre!!!!!
ma tutti commercialisti siete? e anche basta noo?
ne guadagna 9 con i bonus…
7 netti, che possono arrivare a 9 coi bonus.
se pensi che dybala a roma ne prenderà 4,2 per arrivare a massimo 6, dico che winaldum dovrebbe quasi dimezzarsi lo stipendio
Io Georgino lo caldeggio da sempre, sto aspettando solo che lo prendono.
Buongiorno, manco oggi é partito DIAWARA?…buf..
Speriamo bene.
Ci abbiamo fretta pure noi ,daje chiudiamo pure co Giorgino , poi un centrale forte e si parte.. Forza Roma sempre ❤🧡💛
Si parte….e si vince.
Perchè non dobbiamo mai dimenticare che al di la dei giocatori che sono arrivati e arriveranno (si spera altri Campioni come Matic e Dybala) in panchina abbiamo il N.1, lo Special One Jose Mourinho.
Arriverà il momento che tanti forti giocatori vorranno giocare nella Roma….che goduria!!!!
Che vergogna giocare in uno stato assassino che pratica apparteid.
Finche sono amichevoli le salto e amen… e un dispiacere anche considerando che la Roma ha moltissimi tifosi arabi e di fede musulmana.
Pero vabbe, almeno mi consolo guardando la foto di Dybala <3 FORZA ROMA SEMPRE
Qui si parla di Roma….
Non ci sono divisione politiche, di razza, di religione….
Solo la Roma…!!!
Thanks,
💪🧡❤️
Hai anche te ragione AndreaVe…
Israele è uno stato ubicato in Asia, però le sue squadre partecipano alle coppe europee, quindi, teoricamente, le puoi incontrare. Dovresti chiamarti fuori fin da subito, ma, non si può lottare contro i mulini a vento. A me per esempio fa ribrezzo misurarmi con squadre espressione del malaffare, che faccio non seguo più la Roma?
C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!
La questione palestinese è di natura politica; la fede religiosa, la razza e la cultura non c’entrano nulla.
Tanto meno la ASRoma.
Sette però non sono nove come si diceva fino a ieri
La Roma lo vuole, lui vuole la Roma, le due società sono amiche, non vedo come possa saltare un affare del genere
Questo come Dybala è un “gambione” e cosa importante anche se va per i 32 è integro! Lo ripeto, se me pijano pure Giorgino io sto….Lo so anch’io che per la perfezione servirebbe pure un forte difensore centrale mancino e un’alternativa a Tammy prolifica in zona gol ma direi che pure se nn arrivano ce potemo accontenta’ o no? E nun fate gli ingordi! 🙂
La Roma esordirà il 14 agosto. C’è tempo per integrare in rosa Gigi. L’ufficialità di wijnaldum alla Roma domani per non coprire in parte il Dybala Day di oggi. In stile cinematografico, solenne. Uno per volta, in Friedkin Style! Immensi!!!
Fuma bianca per Wijnaldum sarà in Israele. Mangia il tuo cuore fredo.
Grazie Roma ❤️💛
A giornalai e se poi per sto fine settimana non si chiude nulla che da Lunedì ricominciate co Mourinho e’ triste oppure Pinto e’ lento? non ve conoscessi. Forza Roma
Con l’articolo in testa relativo a “Giorgetto” (nostro… se pò dì no?) quello che sto pe’ dì ‘ncentra ‘na beata mazz@, ma volevo sottolinea’ che Paul Bobba’ (er fijo prodigo gobbo) s’è già rotto. Mazza oh… s’è ‘nfracichito debbrutto! E mo’ i gobbacci come fanno? c’hanno pronto ‘nartro Bobbà, ‘nartro “colpo” (stanno a scrive gli scribbacchini,: E io me domando: ma co’ quai soldi? mah…
Dispiace sempre se un ragazzo se fa male pure se è un gobbo de merd@…. però che Bobba’ fosse fracico se sapeva da mo…. Negli ultimi 3 anni avrà saltato la metà delle partite
Daje,altro che Palestina, Israele…. Le persone sono tutte uguali(tranne i delinquenti).
Daje Roma facci sognare in qualsiasi terra💪💪💪
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🏆😂🤣😂🤣🏆🏆🏆😂🤣😂🤣😂🤣😂🤔😂🏆😂🏆😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂
Te vedo già a porta’ la pace in terra santa…. Dopo un par d’ore tutti ‘mbriachi a canta’ :”ma che ce fregaaaa ma che ce ‘mportaaa…..”
E direi “ci mancherebbe “ che questa sia la settimana decisiva .. Mourinho voleva insieme a Dybala il centrocampista di spessore entro fine luglio .
Guarda tu se stasera all’eur ……….. 😏
nun succede , ma se succede doppia razione 💦💦💦💦💦