VOLPATO: “Mourinho è il top. Totti è come un fratello. Il mio idolo? Maradona”

11
1210

NOTIZIE ROMA CALCIO – Cristian Volpato parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Verona.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:

I segni di questa notte te li porti dietro, anche il segno sul labbro…dopo il gol era una faccia da sogno, c’erano Totti e De Rossi. Le tue emozioni?
“Sono molto contento per aver segnato oggi, ma mi dispiace per il pareggio. Sono entrato per provare a cambiare la partita e il mio gioco è attaccare e creare qualcosa”.

Mourinho ti ha dato delle indicazioni, poi è sembrato quasi dirti ‘vai dentro e gioca’.
“Entra, gioca semplice e cerca di fare il primo passaggio. E io ho segnato”.

Sei molto legato a Totti, anche professionalmente, già ti ha scritto?
“No, non ho visto il mio telefono”.

Che rapporto avete?
“È come un fratello, mi dà sempre consigli”.

Siamo contenti quando un ragazzo così giovane fa cose così importanti. Totti mi parla sempre di lui, forse anche per il nome, Cristian, come il figlio…se dovessi metterti in un ruolo, dove preferisci giocare? (domanda di Di Biagio, ndr)
“Trequartista, da sempre, da bambino, ma posso giocare anche numero 8”.

Come ti sta aiutando Mourinho?
“Allenatore top, ha vinto tutto, adesso cerco di prendermi tutti i consigli”.

Mourinho è molto importante per te, anche Totti, ma hai degli obiettivi personali?
“Quest’anno l’obiettivo era debuttare. Già per i primi due minuti mi sono innamorato. Oggi quando sono entrato ho provato sensazioni molto forti”.

Di chi eri innamorato da bambino? Il tuo idolo?
“Maradona”.

Articolo precedenteMourinho, che scintille con Pairetto. L’allenatore non parla alla stampa: “Amo questa gente e lotto per loro, meglio andare a casa”
Articolo successivoI baby salvano una Roma sull’orlo del baratro

11 Commenti

    • Gunter gli ha fatto un fallo da espulsione, minimo seconda ammonizione , non data, dalla solita farsa arbitrale…. 7′ in dieci + recupero, un altra storia…

  1. Forse è troppo presto ma io ripartirei da lui, Bove e Zalewski per ridare un po’ d’entusiasmo a un branco de pipponi senza speranza. D’altronde le alternative sono quasi inesistenti, se non deprimenti. Sti ragazzi se non altro ce mettono voja e palle molto di più dei loro colleghi svojati e strapagati!

  2. Se come dicono c’è stata una lite tra le federazioni di Italia e Australia per tesserarlo significa che un talento, comunque bastava vedere la primavera per capirlo

    • Qui caro Luca certa gente si è fatta reggere per Ciervo, che manco la strusciava, figurete Riccardi…. Con Mou, tutto è differente, lui capisce il cavallo di razza….

  3. come ho detto in precedenza questa squadra non puo giocare ne con la difesa tre ne con la difesa a quattro abbiamo un centrocampo con un solo centrocampista vero il restanti sono trequartisti adattati la nostra difesa e priva di leader l’unico e mancini e ho detto tutto in nostri terzini sono esterni le nostre ale o sono fraciche o non hanno il passo ditemi come si puo a giocare se non hai neanche giocatori per fare l’umile 4 4 2 questo succede quando dai in mano a ds steccaroli che non sanno costruire le squadre il prossimo anno di giocatori validi abbiamo patricio kumbulla smalling spinazzola olivera zaniolo e pellergini e abraham che sono gli unici che vogliono fa qualcosa

    • Condivido
      Ma toglierei patricio e metterei fuzato per eta e perche e molto bravo poi a malincuore rivedrei pellegrini, in campo si corre e si lotta non si passeggia o ci si butta sempre per terra!

  4. Fate giocare questi ragazzi con adrenalina che rispettano l emozione dello stadio Olimpico e volano guardando la curva largo a loro così sono nati i campioni Totti DE ROSSI e via così! Ma cacciate a pedate i mercenari e Forza Mourighno

  5. i ragazzini che hanno dato una lezione ai grandi che si dovrebbero vergognare a partire da Pellegrini che non Sara mai il mio capitano per farlo ci vogliono le palle e lui non ne ha!! ieri sera si è visto. Grande volato bove e “zieliwsky”.. entrano e giocano a calcio senza prendere o pretendere milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome