AS ROMA NEWS (Il Tempo) – Due giovani talenti prodotti dal vivaio giallorosso stanno per salutare la Roma: Federico Viviani è pronto ad accasarsi al Verona (accordo raggiunto per 4,5 milioni), mentre Lorenzo Pellegrini andrà al Sassuolo per farsi le ossa in un club della massima serie italiana.
I due però lasceranno la Capitale solo momentaneamente, e nel caso in cui la Roma deciderà di non riportarli alla base: Walter Sabatini ha infatti inserito per entrambi il così detto diritto di “riacquisto” (o ricompra) attraverso il quale potrà assicurarsi il rientro all’ovile dei due ragazzi. Lo riferisce questa mattina il quotidiano “Il Tempo” (A. Austini).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Per camuffare il prestito ora si fa cosi ed è un bene che i nostri giocatori giochino e noi possiamo riacquistarli
Sono contento per Viviani al Verona, in c*** a Zamparini. E Mandorlini è un ottimo allenatore.
IO SPERO CHE SIA VERO LA RECOMPRA PER VIVIANI ,PERCHè VIVIANI è UN FENOMENO E PERDERLO COSI SAREBBE UN PECCATTO ASSOLUTO,SPERIAMO DAI!!!
INVECE PER PELLEGRINI SI SAPEVA GIA CHE C’èRA LA RECOMPRA E PERFORTUNA DICO IO PERCHè REGA PELLEGRINI è STRA MEGA FORTE IO SONO SICURO CHE QUEST ANNO AL SASSUOLO GIOCHERA ANCHE TANTO E VEDRETE CHE SARA UN CRACK GIA QUEST ANNO è FORTISSIMO!!
IN PRIMAVERA CI SONO ALTRI FORTISSIMI TRA CAPRADOSSI CALABRESI PEPIN MACHINE CHE è FORTISSIMO!!
MA IN PRIMAVERA C’è SOPRATUTTO UNO CHE SI CHIAMA CHRISTIAN D’URSO CHE è FORTISSIMO RIPETO FORTISSIMO RIPETO ANCORA FORTISSIMO HA UNA TECNICA PAZZESCA ,SALTA SEMPRE L’UOMO OTTIMO DRIBBLING ,OTTIMO CONTRASTO NON MOLLA MAI ,MA SOPRATUTTO HA UN PIEDE PAUROSO PRECISO POTENTE!!!!
ZAMPARINI SQUALO DI ERDA TI STA BENE INFAMONE