Vital: “La Roma? Colto di sorpresa, aspetto un’offerta ufficiale per decidere”

31
939

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il nome caldo sul taccuino di Petrachi è Mateus Vital, 21 anni, trequartista ed esterno offensivo brasiliano che gioca nel Corinthians. Intercettato da Globo Esporte dopo la partita di Coppa Sudamericana pareggiata con il Fluminense, ha commentato l’interesse dei giallorossi nei suoi confronti dicendosi stupito:

“Sono stato colto di sorpresa. Sono arrivato negli spogliatoi e c’erano alcune persone che mi scrivevano. Ho detto al mio procuratore che deciderò cosa fare solo quando avrà qualcosa di concreto, una proposta ufficiale. Finora non è arrivato nulla.

Il Corinthians è un grande club, come la Roma. Il mio pensiero, il mio focus è qui. Sarò papà a breve: mia figlia sta per nascere. Sono molto contento di stare qui, in un club che ho imparato ad amare, così come i miei compagni di squadra e lo staff tecnico che mi hanno accolto a braccia aperte”.

Fonte: Globo Esporte

Articolo precedenteNainggolan: “Roma sfasciata dopo la semifinale di Champions, una cosa troppo strana”
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Vital pista concreta, mi dicono sia molto bravo”, GALOPEIRA: “Smalling operazione azzeccata”, ROSSI: “La Roma deve puntare forte sull’Europa League”, CORSI: “Sarà fondamentale vincere il derby, altrimenti…”

31 Commenti

  1. La lezione evidentemente non è bastata Appena chiusa la trattativa con Smalling ecco che si ricomincia Dà una parte tocca capirli Debbono pur vendere ed inventarse qualcosa
    Qui però si superano Neanche vi è l’offerta ufficiale dà parte della Roma e già s’insinua che tale nome è sul taccuino di Petrachi ?
    Mi piacerebbe sapere come l’avrebbero letto e quando?
    Dà senza parole – Esterefatto! ?
    Vediam se almeno stavolta ci prendono Io dico di nò Poi…

    • El Flaco
      Come aveva promesso,lo scorbutico Petrachi ce se porta a spasso tutti quanti.
      la cosa mi diverte,ma io sono solo uno spettatore.

      Invece le cornacchie delle Radio e della carta stampata stanno accumulando figuracce a rotta de collo.
      Come non mai.
      Anche perché pare ci sia una moria di “topini” Trigoriani.
      Quindi aspettano Petrachi al varco per poterlo “sfondare”
      Ma a questo giro credo abbiano trovato un osso duretto?

    • @Step se posso:
      Per me ponno spollicià quanto glie pare ma la realtà ritengo sia sotto gl’occhi di tutti
      A taluna stampa la stà mandando completamente fuori pista
      Intendiamoci, già detto e mi ripeto: Non lo giudico per la sua bravura ma in quanto a serietà e caparbietà sino a qui mi sembra che stia facendo pienamente il suo dovere In totale umiltà e piena consapevolezza dei suoi mezzi Senza lasciarsi condizionare da nessuno, pian pianino stà cercando di accontentare il Mister in tutti i modi possibili e non a casaccio come faceva qualcun’altro Per il bene della squadra, mi auguro solo che tale sintonia continui Distinti saluti 🙂

    • Io, più che delle c@##@t€ scritte dai giornali, mi preoccuperei più di quelle dette dal presidente.

      Perché non parliamo di quelle?

    • Forse perchè non è l’articolo adatto?
      In questo momento si stà parlando di Petrachi non di certo di Pallotta…
      Stai a veder che detto cosi’: adesso divento pure pallottiano… Vabbè ?
      Caffè bombetta alla crema – Cornettino
      al cioccolato bianco… ?
      Se comincia la giornata ?

    • Scusa per il ritardo nella risposta
      @Sciabbolone:
      Veramenre si…
      Anche se quel ” si ricomincia la giornata” in questo caso, piu’ che altro era riferito alle solite visite mediche che oramai son diventate
      “parte della mia vita quotidiana”
      Daltronde i controlli…
      Però è ovvio che quando mi toccano, debbo prendere dei permessi
      Zienza! L’importante è andare avanti
      Distinti saluti 🙂

    • Ci vonno li sordi x De Paul non l’hai capito? Abbiamo fatto un mercato di prestiti, scambi, finte plusvalenze, e pagherò (come con Mancini).
      Smettetela di sognare e speriamo che Fonseca faccia il miracolo.

    • Come tutte le squadre del resto
      O pensi che l’Inter abbia versato 80 cash tutti insieme per Lukaku?
      o per qualsiasi altro giocatore abbia preso.
      Ancora state con la storia che solo la Roma compra con i paghero?? dai fai il serio non lo fà nessuno nemmeno il Barca o il Real Madrid ne tantomento la blasonata Juventus maestra del mercato.
      I bilanci devono quadrare per tutti

    • M87 , l’Inter si finanzia con false sponsorizzazioni , vende Appiano ad una controllante per una cifra assurda e fa quadrare il bilancio vendendo i giovani ad “amici” che glieli ipervalutano. Suning ha soldi per fare una guerra, Pallotta no e non lo vuole fare.

  2. Spettacolare!
    Mai notizia più inventata!
    Ma io dico, perché non scrivono mai che prendiamo messi e Ronaldo!

  3. Vero petraco ce se porta a spasso é impossibile capire dove andrà a prendere i calciatori anche perché de sicuro so sempre nomi che non li conosce nessuno ovvero pippe.pe fa mercato ce vojono i sordi quelli veri NO quelli der monopoli.

    • Un capitano o chiunque tu sia…
      Non prendo le difese di nessuno ma leggendo taluni commenti penso che venga spontaneo domandarsi come si possa denigrare una persona sino a tal punto Petrachi stà operando in condizioni estreme A disposizione ha un Budget limitato dai disastri precedenti
      Eppure già lo si canzona senza remore Già li avete giudicati delle pippe e magari neppure sapete chi sono Basta sparger veleno e siete a posto
      Senza offender nessuno però:
      Da parte mia; Non vi può essere un dialogo con chi odia o insinuia a prescindere
      Mi spiace ma questo lo considero un atto vile e premeditato Al pari di quelli che mettevano i pollici verso a coloro che esprimevano le loro condoglianze a chi a causa di una tragedia aveva perso la propria figlia A tutto c’è un limite!

  4. Mettiamo che questo sia l ennesimo anno 0. Io dico visto che nn abbiamo la champions visto che il campionato non è cosa per noi per il momento ma invece di comprare a destra e manca ma non era meglio spende i pochi soldi che abbiamo pe 2/3 titolari e tenerci tutte le seghe che avevamo… Poi un altr anno ne prendevi altri 2 e poi fra 2 anni altri 2… Cioe le case solide se costruiscono dalle fondamenta e un passo alla volta no che co un giorno voi fa tutto e speramo che nn crolla… Oramai la cazzata è stata fatta. Quest anno è andato via manolas ok invece de prende 2 terzini 2 centrocampisti 2 punte te tieni quelli che hai purtroppo e ti prendi 2 difensori centrali forti ma forti. Il prossimo anno con la difesa a posto punti tutto su un centrocampista fortissimo e e magari un esterno…

  5. Gianlù regalace DE PAUL! Trovo sia incredibile che venga snobbato un giocatore a mio avviso fortissimo e che costa ancora poco…x scegliere sti sconosciuti di 20 anni. Bho..

    • Non è che li snobba, mica glielo devi dire tu a Petrachi che De Paul è bravo e che l’udinese vuole i soldi veri e non gli acconti o le rate postdatate, tutto lì il problema vero.

    • Eh sì, a te non la si fa, vero? Ci vogliono soldi veri come quelli dati alla Rubentus per Mandragora, immagino…

    • Se è per questo anche i soldi, che ci siamo scambiati noi con l’affare spinazzola-l.pellegrini. Il problema Dariuccio non sono io che conto quanto il 2 di briscola, ma il fatto che tutta Roma, come tifoseria, conosce la situazione, la prova è nel mercato che è stato condotto, finora. Ho semplicemente preso atto della situazione in cui versa la Roma e non mi aspetto molto come acquisti e forse semplicemente vivo nel mondo reale, non in una dimensione parallela, mi piacerebbe poterlo fare, perchè oltre alla Roma toglierei anche molti altri problemi. Un progetto con un solo obiettivo neanche tanto celato, che non è incentrato sull’ambito sportivo. Io al posto tuo eviterei, queste risposte che onestamente appesantiscono solo la chat, ma sono totalmente privi di dati reali.

  6. Sarà na bufala la notizia, sarà n’bidone lui, però c’è da dì che l’ultime volte che avemo preso dar Corinthias, avemo sempre pescato bene…Marcos e Castan nun furono malaccio

  7. Gia da 2 minuti di video si vede che è un giocatore mediocre.
    Tanto che ci preoccupiamo a fare.. Bogà è già nostro e penso arrivi anche Mario Mandzukic e poi ci divertiamo

  8. Se poco poco uno si va a leggere gli articoli che riguardano il mercato del milan napoli inter e della stessa juve,dovrebbe solo scrivere
    ,grazie Petrachi grazie Pallotta.Ma la gratitudine a Roma non esiste da secoli.p

    • Grazie de che? Mica so li sordi nostri… noi volemo solo il bene della Roma.Almeno io.. qualcun altro su stosito.. mmm non lo so

  9. Poveri giornalai si vede che con petrachi non avete notizie adesso vi buttate su giocatori brasiliani sperando di non fare l’ennesima figura di me@@a che pena. Forza Roma

    • Nello specifico, questo giocatore non lo conosco affatto, in linea generale, ricordo che i calciatori brasiliani hanno fatto la storia della AS Roma.

  10. Giornalai ora senza i topini che spifferavano tutto anche chi aveva l’alitosi nello spogliatoio in cambio dell’articoletto del bel colpo di tacco e del votini in piú siete costretti ogni mattina a passare a casa del mago Otelma a farvi leggere la sfera di cristallo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome