AS ROMA NEWS – Magari potranno essere anche la coppia titolare del centrocampo giallorosso. Perché Veretout è indispensabile (lo dicono i numeri, è il giocatore più utilizzato di tutti: 34 partite) e perché Villar è entrato sempre di più nelle grazie di Fonseca. A scriverlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
Dello spagnolo al tecnico portoghese piace l’intelligenza tattica, l’applicazione e anche la serietà. Tanto che Fonseca ha apprezzato il fatto che Villar sia uno di quelli che si è presentato meglio a Trigoria dal punto di vista fisico. E in questi giorni si sta dedicando a lui anche con delle sedute video personalizzate, facendogli vedere i movimenti che vuole da lui.
Intanto Veretout ha ribadito la volontà di restare: “Sono molto felice a Roma, voglio rimanere il più a lungo possibile. Lavoro – ha detto ha Bein Sports – ogni giorno per migliorare, ho ancora molto da imparare. Vogliamo tutti riprendere a giocare“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Si giocherà ogni tre giorni senza pause, e poi subito le coppe. Sarà fondamentale avere riserve affidabili da far ruotare in tutti i ruoli. È una bella incognita vedere come si comporteranno squadre con la “rosa corta” e altre che facevano della superiorità atletica la loro arma
Come Veretout vuole restare a lungo, ma non era già tutto fatto con il Napoli, lui da sempre sognava il ciuccio, la Roma costretta a venderlo per ingenti debiti
Fonte
Le Chiacchiere 😀