CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Il primo segmento di stagione non è stato certo fortunato per Gonzalo Villar, che ha alternato prestazioni poco brillanti a mancate convocazioni e panchine.
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, sul centrocampista sarebbe viva l’attenzione, oltre che di alcuni club spagnoli, anche della Juventus, che starebbe pensando a lui in caso di addio di Aaron Ramsey.
La valutazione del cartellino di Villar si aggira intorno ai 15 milioni di euro: affare che sarebbe complicatissimo, ma che i bianconeri valutano.
Fonte: calciomercato.it
Si si certo come noh? Un po’ come Fonseca nuovo allenatore del Newcastle.
Tutto può essere, ma voglio l’ ame4icano al suo posto…
me pare na bufala più grossa della bufala che c’ha compare celestino qui sotto ar vivaro
Alla juve 25
Pausa Nazionali = Calciomercato A CASO.
Seee, a parte che mi pare una bufala, ma se fosse vero piuttosto lo tengo in panca per tutta la vita!
Ah, sì…
lo tieni in panca per tutta la vita?
E perché non insegnargli la fase di interdizione per poi farlo giocare più spesso, dargli fiducia e sperare di vederlo come titolare, invece?
Ah… no! Noi come allenatore abbiamo lo Spectral One che ha deciso di segarlo da giugno scorso definendolo inutile…
Così inutile che la juve lo prenderebbe al posto di Ramsey!
Grazie, Mourinho!
Invece di aiutare a crescere, migliorare
un vero talento come Villar, lo svilisci a priori, sminuendolo davanti ai compagni!
Esattamente quello che ha fatto Pioli con Tonali! (L’antifrastica è d’obbligo).
E Pioli mica prende 7 milioni di euro l’anno per fare il suo DOVERE di ALLENATORE!
E ora, “quello che non vale niente” e “che senza palla non è bravo” diventa un bocconcino prelibato per mezza Spagna e per la nostra Vecchia rivale…
Tutti a tifare lo Spectral One (Spettro dello Special che fu)… mi raccomando!
Sììì… “teniamo Villar in panchina tutta la vita”… che tanto paga Friedkin!!!
Magari ce cascano ma ci credo poco. Forza Roma
Si come co pedro…
E menomale, David, che Pedro ha una trentina d’anni… sennò chissà quanto gli dura a Lotito!
Ma Villar è un giovane talento che ha solo bisogno di un allenatore che lo faccia crescere come Pioli ha fatto con Tonali.
Ma qui, sono tutti ciechi per lo Spectral One!
Di ragionare con la propria testa e dell’As Roma non frega più niente.
Tutto ciò che conta per questi tifosi lobotomizzati sono le CHIACCHIERE (quelle che da sempre stanno a zero) di chi col Bodo incassa 8 goal e 1 solo punto su due partite disputate contro.
Come se l’evidente sporco lavoro degli arbitri cancelli i 2 goal regolari presi dal Venezia, i 3 dal Verona e le altre prestazioni indecenti della nostra amata As Roma sotto la guida dello Spectral One…
Con Mourinho allenatore sarebbe una operazione semplicissima visto che non lo può vedere.
Vedremo se la Juve veramente lo vuole, se è disponibile a pagarlo 15 milioni, comunque fosse veramente vera questa notizia,una cosa significherebbe Villar così scarso non è la Juve non credo cerchi calciatori scarsi
No.
Significa che la juve non c’ha manco un doblone di zio Paperone in cassa e cerca il pollo che gli presti -aggratise- un centrocampista per quattro mesi.
Siccome sanno che c’avemo l’anello al naso, l’idea juventina è molto probabilmente reale.
Luca ho letto l’articolo e attendevo con impazienza un commento come il tuo. Mou è venuto qui per vincere, Villar ha giocato 3 mesi con Fonseca dopodiché è scomparso, problemi di carattere? Si è montato ? Lo abbiamo sopravvalutato? Sta di fatto che Mourinho è venuto per vincere, non per vivacchiare come il 99,9 % degli allenatori in circolazione, lui è la garanzia di grandi giocatori e di risultati. Se dopo 14 anni vogliamo portare qualcosa a casa lui deve rimanere a Roma, altrimenti ricominciamo il walzer della panchina e continueremo a navigare tra il 2° e 7 ° posto e zero tituli.
JulianB hai centrato l’ obiettivo…. Non hanno un dollaro e vanno con i prestiti e aiuti arbitrali in Champion di nuovo…
…invece eravamo dritti quando ci prendevamo i calciatori scartati dalla Rubentus…
Tradotto in spiccioli sarebbe: “Mourinho è pagato 7 milioni l’anno dai Friedkin… senza sapere di essere già il nuovo DS della juve”.
Villar non e’ scarso. Semplicemente non e’ addatto al gioco che vuole fare Mou. La domanda e’: che gioco vuole fare Mou? Speriamo di capirlo gia’ da quest’anno….
NO.
calciomercato.it monnezza della monnezza!!
Perfetto per sostituire Ramsey,daje
E certo… perché storicamente i dirigenti della juve sono proprio dei gran fessi.
Mah! Come dicevano i trettre: a me…me pare ‘na str…ata!
Strano che non si dica che la Juve sta pensando di inserire nella trattativa De Sciglio e Rugani…
Alla Juve non meno di 30 mln
Scambio alla pari con Betancourt e amici come prima
Ecco, visto che vi piaceva tanto, accollatevi pure il poro Reynolds.
Per favore, eh.
Di Villar non mi interessa molto.
Io non sono mai stato un ammiratore delle esternazioni di Mou contro arbitri e stampa, ma spero che il mister metta in riga gran parte di questi pseudo giornalisti in cerca sempre di polemiche per destabilizzare e fare scoop.
Stiamo toccando il fondo, ma ricordo il primo anno di Capello contestato a Trigoria….
Sarebbe la cagata del secolo! Cedere ai gobbi uno dei giocatori più tecnici della rosa. Perfetto in un centrocampo a 3, nel ruolo di mezzala con Cristante e Veretout, con Pellegrini trequartista. Un bravo allenatore deve adattare il modulo in base ai giocatori che ha a disposizione, cercando di sfruttarne le caratteristiche migliori. E in questo, Mou sta’ toppando alla grande!
Beh, allora siamo a posto. Abbiamo risolto tutti i problemi.
Certo, come no, lo cerca la Juve, roba da sganasciarsi dalle risate…
Neanche a pensarci che magari sta fesseria l’ha messa in giro il procuratore, ma intanto gli innamorati di questo fenomeno incompreso possono consolarsi con la solita fesseria che si ripete sempre ogni volta che scappano fuori altre notizie deliranti del genere: “allora non è poi così scarso”…
Difficile non preoccuparsi un poco al pensiero di quante nullità siano state scambiate per campioni se non addirittura santificate qui a Roma… vabbè che ognuno ha i suoi gusti, ma qui siamo al delirio collettivo.
Riparliamone se davvero poi succederà, e nel caso allora sarà davvero da preoccuparsi, ma solo della sanità mentale dei gobbi.
E poi hai dimenticato il secondo restropensiero che vogliono suscitare, dopo “allora non è poi così scarso” viene “Mourinho è definitivamente bollito che non lo fa giocare ma lo vuole la Juventus”.
Per me Mourihno, col Venezia ha commesso degli errori, come ad esempio inserire Perez (nullo) in momento in cui la Roma stava pressando bene e creato il maggior numero di occasioni della partita.
Soprattutto dopo aver preso il rigore inventato, se proprio doveva cambiare la squadra, per me serviva mettere un centrocampista in più come Villar, soprattutto dopo aver arretrato Cristante.
Per il resto , non è lui a dire ad Abraham di prendere 5 pali su 10 partite, o a perez di giocare con un piede solo, o Karsdorp di crossare costantemente sulle gambe del primo difensore.
Strano che non lo cerca il PSG ma fatela finita giocatore sopravvalutato i gobbi oggi come oggi valgono la Fiorentina in questa stagione questa è la loro dimensione e comunque oltre a non credere alla notizia che reputo ampiamente falsa dico ma chissenefrega per Mourinho sta bene così perciò bene così se mai ragazzo tanti in bocca al lupo e stop
Operazione possibile solo con scambio con qualche giocatore e relative plusvalenze per tutti….. questo è il mercato della Juve. Io Villar lo terrei, Darboe in prestito in serie B a farsi le ossa e Diawara al migliore offerente. Forza Roma.
Che spettacolo la “stampa”!! ahahah buongiorno a tutti
Non ci credo manco se lo vedo. voci diffuse per aumentarne il prezzo. una pippa scartata dalla serie B spagnola. Bradley a confronto sembra Kante.
Godrei come un riccio visto che su questo forum ci sono tanti esperti di calcio che sostengono che villar non è un giocatore nè da roma nè da mourinho….così vi tenete il grande cristante!
continuo a sostenere che la squadra è schierata senza senso due centrocampisti e tre trequartisti invece di segare le gambe a villar pensi seriamente a mettere un centrocampo che abbia una logica FORZA ROMA
Scambio alla pari con il Sassuolo Villar vs Frattesi