Villa Stuart si affolla: intervento ok per Diawara, rientro tra un mese. Operato anche Dzeko. Controlli per Florenzi e Pellegrini

13
1578

ULTIME NEWS AS ROMA – Un via vai così fitto e continuo di calciatori infortunati non si era mai visto dalle parti di Villa Stuart. Se l’anno scorso si pensava di aver raggiunto l’apice, questa stagione per la Roma sembra essere partita ancora peggio della precedente.

Oggi ben tre calciatori si sono presentati in clinica, due per sottoporsi a interventi chirurgici e il terzo per dei controlli. Il primo a finire sotto ai ferri è stato Amadou Diawara, che ieri contro il Cagliari ha riportato la rottura del menisco interno: operazione condotta dal professor Mariani e perfettamente riuscita.

Il giocatore è apparso sorridente e ha promesso ai tifosi: “Ci vediamo presto”. Il suo rientro in campo è previsto tra circa un mese, dopo la sosta di novembre. Operato allo zigomo Edin Dzeko, che dovrebbe invece saltare solo la chiamata della sua nazionale e sarà a disposizione di Fonseca già dalla prossima gara di campionato.

A Villa Stuart si è visto anche Alessandro Florenzi: il calciatore è infatti fermo da giorni per un’influenza che fatica a passare. Per questo motivo il giocatore oggi si è sottoposto a degli esami per capirne di più. Presente anche Lorenzo Pellegrini per controlli al dito del piede operato giorni fa.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRoma-Cagliari 1-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Zaniolo, Smalling è un gigante. Male Dzeko e Veretout
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Massa è un bugiardo, la sua è incapacità o malafede”, GALOPEIRA: “Sono più avvelenato con Pisacane che con l’arbitro”, CORSI: “Direzione scarsa quanto la Roma”, VALDISERRI: “I punti in classifica sarebbero sempre gli stessi”

13 Commenti

  1. Ormai ci sono più foto da Villa Stuart che dall’Olimpico.
    State a sentire TRS fate sconsacrare la cappella di Trigoria che ora viene utilizzata come magazzino.

  2. Gli unici a meritarsi villa Stuart
    sono l’arbitro e il suo mandante lotirchio.
    Va bene così redazione??
    Fa male scrivere la verità ma fa più male subirla.

  3. Speriamo nei rientri di Miki e Under subito dopo la sosta anche se il problema poi rimane in mezzo al campo dove abbiamo solo 2 giocatori

  4. “C’avrei anch’io qualcosa da ripasssà, in quanto simpatizzante tifoso della Roma, se pò fà quarcosa, a gratise naturalmente!”

  5. I campi di trigoria come sottolineato da petrachi sono la vera maledezione, basta intendere ciò che ha detto ieri.
    Calpestarli tutti i giorni provoca usura ed affaticamenti, così diventano più fragili i muscoli e persino le ginocchia (per movimenti e peso) posso risentirne.
    La colpa di ciò ovviamente è sempre alla radice di chi manda qualche messaggio ogni tanto da Boston e pensa ad i loghi ed agli iPad.

  6. Mariani fà la fine di alberto sordi quando faceva guido terzilli, che c’aveva 2 studi attaccati, lasciava la visita a metà a uno e andava dall’altro eppoi ritornava dellà. Qui mentre stà a fà il menisco a uno, c’ha uno nell’altra sala a cui sta a fà un crociato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome