ALTRE NOTIZIE – Siparietto in stile Mourinho nel corso dell’ultima sfida di campionato turco, con il Fenerbahce che ha ottenuto una sofferta vittoria in casa, contro il Gaziantep. Sfida ferma sull’1-1, ma poi, al 78′, arriva il gol del 2-1 di Becao. Una rete che scatena la pazza esultanza di squadra e staff tecnico.
Festeggiamenti a cui lo Special One non prende parte, anzi: il tecnico portoghese prova a suo modo a riportare ordine a bordocampo. Prima esortando con le maniere forti un proprio calciatore a prepararsi per entrare in campo. Poi strattonando ancora più veemente un suo collaboratore tecnico, anche lui alle prese con i festeggiamenti per la rete. Di seguito il video dell’esilarante episodio.
Visualizza questo post su Instagram
Boccata d’aria per il nostro amico utente del forum.
@Sop puoi dirlo forte
José 💛❤️
Ma come se fa a manda via uno così che ci rappresentava alla perfezizone dico io bo.
❤️💛
purtroppo la gente di questo forum lo voleva mandare via…
Tutti tifosi d’acqua dolce.
JOSE MOURINHO MEA LUX
poi per Kloppe de ostia 🙈
Forse perché troppo istrionico ?
chissa con 120 milioni da spendere e mou in panchina che giocatori sarebbero venuti????
voleva MC Tominay ma non c avevano soldi ahahahh. l hanno perculato e maltratto e adesso la società e la squadra sono in difficoltà.
Kone e MC Tominay insieme sarebbero stati devastanti
So’ già venuti amico mio…Abraham, Rui Patricio, Vinha, Shomurodov.
Questa è facile:
Abraham, Kumbulla, Shomurodov, Viña, Ibañez, Rui Patrício, Reynolds.
Kumbulla e Reynolds no Sop, acquistati entrambi nella stagione precedente all’arrivo di Mourinho, il primo nel mercato estivo, il secondo in quello invernale.
Pensa che me sto a rimpiange Murigno…io che non l’ho mai sopportato, pensa come stiamo ridotti… che Roma-Lecce lo devi vedé pe’ salvatte, no pe’ vince il campionato…
occhio che il Lecce non ce porta tanto bene…
si perdeva pure con mourinho la cosa che cambia e che lui diceva che e sempre coloa di altri
Invece meglio il concetto che è solo colpa nostra, perché si sa noi ( cioè voi siete) siamo saggi, ehhh…
Buonasera..
Prego desidera?
Vorrei un etto di saggezza.
Uno solo?
Ma almeno un paio di etti..anzi si prenda questo bel pezzo gigante.
Quanto pesa?
Sarà 1 kg , 1 kg e mezzo ..
Quant’e’?
È gratis, noi la saggezza la distribuiamo gratis..
E poi una volta consumato tutto che mi succede?
Che vedrà solo gli errori dei tesserati della AS ROMA…mentre arbitri e palazzo ti fanno tanto il mazzo….
Ma te la smette de parlá cispadano citando malamente canzoni o film pensando di essere simpatico invece stai a tutti sulle cosiddette? Tu sei qua sopra solo per il fatto che si è anonimi, fosse necessaria una registrazione saresti sparito da un pezzo. Hai deriso la gente che criticava sangarè alle prime amichevoli perché sei talmente corto di comprensione che non arrivavi al fatto che non erano rivolte al pur scarso giocatore ma al fatto che a destra aspettavamo bellanova e ci hanno portato uno che non gioca nemmeno in primavera e saud; così Celik che lo scorso anno era la terza alternativa si è ritrovato titolare. Hai trovato nemici in chi diceva che Shomurodov terzo centravanti nelle gerarchie del Cagliari (con Ranieri stesso che gli preferiva lapadula e pavoletti) non era adatto come alternativa al centravanti titolare. Ti sei attaccato come una piattola a quelli stufi di gente come cristante che da quando è arrivato ha sminuito il centrocampo della Roma e con lui non siamo mai andati oltre il sesto posto. Che sulle fasce facevamo pensa se ne erano accorti quasi tutti tranne ovviamente te che continuavi a parlare di arbitri , torti e film di Totò. Hai ancora il coraggio di venire qua a sproloquiare in una lingua ostrogota a difendere non si sa che cosa mentre siamo a 2 punti dalla b? E per favore non fare più pronostici che saresti capace di fa vincere lo scudetto a quella faccia di cane bastonato baroni ed a mandare in b la squadra per pa quale , purtroppo per noi, dici di tifare. Ti ho sempre preso con ironia ma adesso sei veramente troppo pesante e non solo in kg.
Ma te la smetti de parlá cispadano citando malamente canzoni o film pensando di essere simpatico invece stai a tutti sulle cosiddette? Tu sei qua sopra solo per il fatto che si è anonimi, fosse necessaria una registrazione saresti sparito da un pezzo. Hai deriso la gente che criticava sangarè alle prime amichevoli perché sei talmente corto di comprensione che non arrivavi al fatto che non erano rivolte al pur scarso giocatore ma al fatto che a destra aspettavamo bellanova e ci hanno portato uno che non gioca nemmeno in primavera e quell’ altra sega di saud; così Celik che lo scorso anno era la terza alternativa si è ritrovato titolare. Hai trovato nemici in chi diceva che Shomurodov terzo centravanti nelle gerarchie del Cagliari (con Ranieri stesso che gli preferiva lapadula e pavoletti) non era adatto come alternativa al centravanti titolare. Ti sei attaccato come una piattola a quelli stufi di gente come cristante che da quando è arrivato ha sminuito il centrocampo della Roma e con lui non siamo mai andati oltre il sesto posto. Che sulle fasce facevamo pena se ne erano accorti quasi tutti tranne ovviamente te che continuavi a parlare di arbitri , torti e film di Totò. Hai ancora il coraggio di venire qua a sproloquiare in una lingua ostrogota a difendere non si sa che cosa mentre siamo a 2 punti dalla b? E per favore non fare più pronostici che saresti capace di far vincere lo scudetto a quella faccia da cane bastonato di baroni ed a mandare in b la squadra per la quale , purtroppo per noi, dici di tifare. Ti ho sempre preso con ironia ma adesso sei veramente troppo pesante e non solo in kg.
colpa
Mourinho aveva portato la Roma a fare due finali europee di fila. Adesso può vincere un altro trofeo
eh ma aveva anche fatto uscire la roma per due anni consecutivi dalla coppa italia malamente e campionato mediocri.
Diciamole tutte le cose per favore…
Il cambio di passo di mourinho, che si aspettava la società non c’è mai stato.
Forse qualcosa sarebbe cambiato se avessimo vinto l’europa luege, ma la cosa certa è che levata questa finale, due anni e mezzo di mourinho sono stati passionali sia nel bene che nel male.
Non mi frega un caxxo ora … devo pensa alla Roma mia …
appunto…proprio per questo, se devi pensa’ alla Roma, devi pur essere consapevole che lo stato attuale è conseguenza dell’allontanamento di José, quindi, pensa a 360°, se permetti…
Che personaggio! Che spettacolo! Che nostalgia!
Pur non avendo la Roma un solo giocatore che mi stuzzicasse la sopita passione per i colori giallorossi, mi bastava LUI per interessarmi alla partita, al risultato ,alla classifica.
Lo spettacolo che dava in campo continuava negli spogliatoi e in sala stampa,dove non era mai banale nelle dichiarazioni,mai scontato nelle risposte più insidiose.
Mourinho è un attore ,un divo e non un guitto, capitato per caso nel mondo del calcio.
Friedkin ,che pure produce film,non ha capito che razza di persona gli era capitata dentro casa e invidioso della sua fama ,lo ha cacciato con ignominia per poi finire in zona retrocessione.
A Zeno’, te sto a venera’ ‘n questo momento!
Te vedo come er TOTEM de cui sopra…
FORZA ROMA
Ma basta con questo interista, é stato un capítolo Della storia Della Roma, vincente in Europa ma fallimentare in Italia. Pensiamo all’oggi
E’ inutile piangere sul latte versato, la grande colpa di Mou è di essere andato da solo contro il palazzo. L’hanno preso per visionario, ma diceva semplicemente ciò che era ed È davanti agli occhi di tutti, tranne di chi non vuol vedere. Poi anche lui ha fatto i suoi sbagli, per carità, e il suo ciclo prima o poi si sarebbe esaurito, ma intanto due finali di coppa adesso, purtroppo, ce le possiamo soltanto sognare.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
si .. mi piaceva Mourinho .. ma adesso forza Ranieri! e daje Roma ..
Mou con tutti i suoi difetti!!
Di certo non saremmo stati così!
Rimarrà sempre nel mio cuore!
Ora fatemi vedere quando rifaremo 2 finali europee di fila!!!!!!!
Siamo a due punti dalla B. Chi se ne frega di Mourinho!
…ancora con Mourinho, l’Helenio Herrera del XXI secolo…il Circo piace ancora a molti e pure a me, ma vado a vederlo al Circo, non allo stadio…grazie Mou per la coppa Conference ma pure basta…
cia fatto vince,cia fatto fa,se riempiono la bocca de cax,sia lui che altri quando ce so i meriti come i demeriti so sempre da attribui a tutti,staff vari,allenatori giocatori dirigenti, società,ecc altri discorsi nn so né reali,ne coerenti,ne de equilibrio,o valutazioni sensate,ma so soli discorsi da povero de contenuti,,ma giustamente pe chi sta su social ecc.,il cranio quello è,se no nn starebbero tutti i giorni porelli,a senti qualche fenomeno pe radio,social ecc pe fa i giuggioli.