ULTIME NOTIZIE – “Dovete scendere in campo dandogli i mozzichi alle caviglie, facendoli scappare dentro al campo. Vogliamo vedere undici leoni in campo. Questa per noi non è una battaglia, per noi è una guerra etnica”. E’ l’appello che un gruppo di tifosi della Lazio presenti oggi a Formello per l’allenamento della squadra ha rivolto agli uomini di Simone Inzaghi.
Di seguito il video del discorso, ascoltato senza repliche dai calciatori laziali.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
so proprio FIGLI DI UN DIO MINORE!
Nun so de un un dio minore questi so Fiji Denam…?
lo vedi che hanno problemi di famiglia
Guerra etnica,sono sempre loro,dei poveri imbecilli patentati.
Minkia che trogloditi!!!
Che tristezza. Persone fallite nella vita.
Guerra etnica ahahaaha…ma certo, un bel gregge di pecore e due scamorze fa di voi una razza superiore. Lasciate perdere, il calcio non è roba vostra…sviluppate la pastorizia piuttosto!!
Dopo averli ascoltati ho preso un Alca Selzer per il vomito. Sono di un ‘ignoranza senza eguali al mondo. Guerra etnica?? Non ascoltavo una frase del genere dai tempi della guerra in Ruanda. Bisogna capirli,si sentono una tribù, non una tifoseria. Noi tifosi romanisti, al contrario non chiediamo nessuna guerra, semplicemente una grande partita che ci renda felici e proiettati verso un Natale di pace e serenità.
che tristezza
che gregge de complessati….spero che sto derby lo perdono al 94simo con un rigore inesistente e neanche a dillo trasformato col cucchiaio dar capitano,così all appuntamento sotto la nord ce va lui a fasse nartro selfie.Poracci….
Guerra etnica,quindi ci vogliono sterminare.
In galera certe persone.E anche subito.
Che facciamo l’ex Jugoslavia ?
ma sai le risate col capitano che corre sotto la curva col ciuccio in bocca !!!!! altro che guerra etnica…..abbassano l’orecchie come l’asino che li porta allo stadio
…ragazzi dobbiamo ricordarci di Paparelli e Ciro…almeno su questo dobbiamo tacere visto che i morti sulla coscienza ne abbiamo. Che dovevano dire ai loro giocatori? Piuttosto cara redazione non mi sembra un articolo da postare su questo sito!
Per chi ha subito la guerra con morti e distruzione, l’affermazioni di questi coglioni diventano aberranti e vomitevoli.
Andate a lavorare falliti…la guerra, la battaglia, ve la farei fare davvero una guerra o una battaglia… sai le corse. imbecilli patentati..
fa na cosa , chiedije quanto hanno corso sulla montagnola
A fagottari domenica RITORNATE nei campi a vanga’ la terra!!! Aaaaaaahhhhhhhh
Societa iniqua e tifosi deplorevoli
MAMMA MIA CHE PAURA!!!
Una mandria di bufali ecco cosa sono. Chi ha parlato di “guerra etnica”, nel 2016, in Italia, per di più, è soltanto un volgare pezzente, frustrato e impotente.
Ma poi, ripensandoci bene, qual’è il loro arsenale bellico? Mitragliatori di salsicce, coxoni di mulo, caciotte stantie, provoloni antiuomo, coralline a retrocarica, coppe, coppiette e salamelle, cacio tartufato al pedalino.
NORCIA CARES!
1973 ancora brucia!
Amedeo tieni un po di carta igienica da prestarmi? Dopo queste minacce l’ho finita. Che paura.
guerra etnica …….ma che cazxo state a di……. voi siete dei pecorai , pastori sfigati ,vivete tutto l’anno in mezzo alle pecure. sapete fare a malapena formaggio scadente e ricotte avariate . io la guerra ve la farei fare sul serio pezzi di deficienti per farmi due risate. sareste i primi ,dal film la grande fuga, a scappare. fate i seri ,con la guerra etnica non si scherza. è solo una partita di calcio che spero perderete in malo modo.
Ha dimenticato di dire che loro sono la minoranza…
…siamo tutti figli dello stesso Dio…ma questi so stati adottati…
il mio DIO li ha ripudati.
Il fatto che non cambiano mai,hanno sempre lo stesso cervello bacato,che probabilmente se lo passano di padre in figlio.
Quaranta anni fa ci scrissero olocausto giallorosso,adesso parlano di guerra etnica,Jeppo se ci sei batti un colpo,ci vorrebbe gente come lui che li andava a caricare sotto la curva Nord e scappavano come conigli bagnati i guerra etnica ah ah…
Poveri nazistelli di borgata dall’orizzonte limitato, ce li mandavo io in Kossovo a capire cosa significa davvero guerra etnica, certe parole fanno vomitare.
Aridanghete, ma guerra de che? Per dimostrare cosa? ancora non v’è chiaro… Che vinca, o che perda, la Lazio è una mexda!
Ciao, parto arale.
questi sono quelli di “onore alla TIGRE ARKAN”. forse ce l’avevano con Arkan…gelo Pippanera, eroe di una vecchia canzoncina un po’ spinta. gli rispondemmo con un meraviglioso “onore a Gatto Silvestro”, ma stavolta onore pure a Titti o a Paperino. confronto a sti deficienti sono pilastri del progresso umano.
Questi non sono persone normali e non li vorrei neanche sul presepe sono troppo brutti anche come pastori..detto questo ho la sensazione che senza salah e senza la curva sto derby lo perdiamo perché ultimamente i nostri giocatori sono bambole e non capisco il perché! Metterei totti dal primo minuto così almeno non parla
hahahaha….questa è la rubrica più bella, a melli se vincevi aveva ragione l’uccello tuo che te dice le cose, hai perso e stavi a scherzà….scherzo per scherzo, appena se alzato il capitano ve sete cagati sotto !!!!!!!….la verita è una la lazio gioca bene solo in velocità e contropiede nessuno salta de testa,guarda come batte futti i calcio d’angoli da oratorio, l’aspetti e se scioglie perchè non ha giocatori da serie A specialmente dietro il rilancio alla wallace passerà agli annali…non riesce a fare la partita se attacca è da serie B….Spalletti l’ha sciolta come un aspirina…..grazie mister