Via Pjanic? Ecco i possibili sostituti

31
637

moutinho

DA WITSEL A MOUTINHO, I POSSIBILI EREDI DEL BOSNIACO ALLA ROMA – Se dovesse partire Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco accostato al nuovo Chelsea di Antonio Conte, la Roma avrebbe già stilato una lista dei possibili sostituti. Nell’elenco figurano i nomi di Axel Witsel, mediano belga dello Zenit, seguito ormai da più sessioni di mercato dal Milan. Joao Moutinho, fantasista portoghese del Monaco, che pare che sia in uscita dal club monegasco, e Adrien Rabiot, classe ’95 del Psg, accostato più volte ai giallorossi anche negli anni passati.

In Italia piace Piotr Zielinski, centrocampista polacco dell’Udinese in prestito all’Empoli. Non sarebbe nemmeno da escludere che nella trattativa tra la Roma e il Chelsea per Pjanic possa essere inserito John Obi Mikel, 28enne mediano nigeriano , che negli ultimi mesi ha lasciato aperta la porta di una sua possibile partenza da Londra.

(Calciomercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRizzoli: “Bonucci non mi ha dato nessuna testata”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Dall’Inghilterra: Pjanic a Londra per trattare col Chelsea

31 Commenti

  1. che la roma ha vinto con la lazio? no, il gossip rende di +, e per parlare di calcio se ne deve capire, per fare gossip basta aprire bocca

    • ma questo non è neanche gossip, già l’articolo su pjanic che va a fare il colloquio al chelsea ma solo con i bambini, perché questi vogliono vedere prima i bambini e la moglie, poi decidono.

      Già questo articolo è il nulla.

      Poi se prendi il nulla come dato iniziale, ti metti a fare un articolo sui sostituti di Pjanic che si immagina il pennaiolo, quindi cosa dire….

      il nulla sul nulla.

  2. Chiunque di questi non potrebbe sostituire la qualità di miralem secondo me…moutinho è un signor giocatore e mi piacerebbe vederlo con la maglia giallorossa …rabiot non si sa come è veramente, in Francia giocare nel psg è molto semplice e soprattutto la madre sarebbe un problema costante…witsel non mi piace per niente…zielinski è un trequartista molto giovane e a quel punto abbiamo paredes che è più bravo… se vuoi migliorare devi prendere il top e il top costa parecchio mi riferisco a gundogan (va al city) e yaya toure ma quest’ultimo è avanti con l’età e guadagna un botto però c’è da dire che ogni volta che non c’è lui il city perde molto quindi questo denota il fatto che sia ancora un grandissimo giocatore…ho uno di quei due che ho detto alla fine o difficilmente si migliora…se penso alla serie a mi piace brozovic dell’Inter che sta migliorando sempre di più in quel ruolo…opinioni personali ovvio resta il fatto che dobbiamo solo pensare al Bologna perché dobbiamo superare il Napoli,dopo la juventus la squadra più forte siamo noi quindi bisogna ristabilire le gerarchie!

  3. A me piaceva Grassi dell atalanta ma lo ha preso il Napoli. Vi ricordo che abbiamo comprato H mdaidat dal brescia.. In giro non ci sono tutti questi fenomeni. Quelli buoni li strapaghi e comunque a centrocampo non abbiamo grandi problemi.

  4. Sarebbe delittuoso vendere Miralem.
    Ma se proprio se deve fare questo sacrificio,ce ne servono due al posto suo.
    Io dico Wistel per il senso della regia ed è anche tosto come calciatore e Zielinski,per la fantasia.

  5. Quest e’ un articolo sceotto per riempire un po’ di spazio!! Non c’è traccia di notizie! Buono per ammazzare il tempo e creare qualche dibattito tecnico e niente più!! Viene da un sito di calciomercato, se non facessero così, dovrebbero chiudere! ?

  6. Moussa sissoko a centrocampo con strootman e winaldum sarebbe il centrocampo perfetto di un 433 o 4231 naigollan avrebbe il giusto ricambio e non falque perché visto nel derby al suo posto non mi è piaciuto

  7. Continuo a pensare che queste siano bufale…
    Ma ammesso e non concesso…. questo il mio pensiero.
    Se devo perdere uno tra Manolas, Pianic e Naingolan… Preferisco perdere Pianic.
    Lo amo come giocatore, ma non posso dimenticare di avere qualche volta anche imprecato verso di lui….. E verso la sua discontinuità.

    Consideriamo che avremo Strotman a tempo pieno, Paredes, e il brasiliano (costato 18 MM) punterei per rafforzare il centrocampo su Witzel e Florenzi che porterei nel gruppo dei centrocampisti, sostituendolo con un terzino di ruolo.
    In sostanza un centrocampo che può contare su questo gruppo di giocatori : Naingolan, Strotman, Paredes, Florenzi, DeRossi, Gerson non mi pare malaccio.
    Poi se Miralem rimane siamo tutti contenti.

  8. Bisogna sempre sceglie di sacrifica’ qualcuno all’altare delle plusvalenze ci fosse mai una volta che sto cavolo di presidente dice stavolta i soldi li metto io teniamo tutti e facciamo una grande squadra

    • Ancora non abbiamo capito che anche se mette i soldi non possono essere usati per il mercato., come da fair play finanziario.
      FORZA ROMA

  9. E’ curioso leggere le notizie che vengono riportate sulla Roma, gli altri club sulle vendite lasciano qualche spiraglio o una possibile porta aperta noi c’avemo la breccia de porta Pia con i giocatori che parono un branco de pecore che scappano da un recinto invaso dai lupi. Ammazza se sete falsi ahooò, più de na banconota da 3 euro!

  10. na ‘ancora iniziato a vedere ste notizie la ROMA è stata smembrata ,via pianic , via naigolan ,via manolas ecc.. praticamente noi non esistiamo più ,daranno via saba , spalletti e lo stesso pallotta , una cosa sola perchè e insisto il perchè di quest’accanimento mediatico per cancellarci , ? la società e i stessi giocatori in più di un occasione hanno smentito le trattative e altro , va bè il libero pensiero ma lo esercitano solo contro di noi , gli altri club passano in secondo piano compresi i riubbbentini ,gli sbiaditi e napoletani ,incluse le milanesi

  11. A me più che questi articoli, che non contengono nessun tipo di notizia, danno fastidio alcuni commenti dei soliti tristi, anacronistici e miseri contestatori… Questi se la Roma comprasse Cristiano Ronaldo, sarebbero capaci di dire che a 31 anni ormai e’ vecchio!! ???

  12. Personalmente penso che sia più incedibile Pjanic di Nainggolan. É vero che quest’ultimo è un gladiatore e uno che si spreme quando è in campo, ma è altrettanto vero che si sottovaluta il rientro di Strootman. Kevin secondo me, é la versione “Premium” di Radja: più piedi, più regista, più carismatico e calcisticamente parlando più intelligente. Io li vorrei tutti e tre insieme,ma io amo il calcio di Miralem, amo il fatto che quest’anno sia stato il giocatore col rendimento più alto e quello che (insieme a Manolas) ci ha tenuto a galla nei primi mesi della stagione. Ad ogni modo per meno di 60/70 milioni non ci sediamo neppure a prendere un caffè.

  13. datemi del pazzo ma a questo punto proverei a prendere kovacic che è in rotta con il real. E’ giovane, ha un talento incredibile ma ha trovato solo incapaci come allenatori. Con Spalletti diventerebbe stratosferico secondo me.

  14. Mi tengo Pjanic…ma Moutinho ed Eriksen mi fanno impazzire…peccato che il danese è inarrivabile…penso solo a Roma-Bologna

  15. Se ogni anno devi cedere un pezzo ma quando lo facciamo il definitivo salto di qualità? A questo squadra manca veramente poco per diventare forte come la Juve basterebbe non vendere i migliori e acquistare un paio di giocatori importanti. Ma se vendi uno tra pjanic nainggolan o manolas ristiamo da punto a capo

  16. Ma che strazio ma perché dobbiamo x forza vendere qualcuno vendessero sadiq parades e sanabria se hanno bisogno di soldi

  17. io prenderei CASEMIRO, un buon mediano muscolare e di corsa. poi SORIANO non me lo farei scappare. Invece ho dubbi su EL sharaawi poco cattivo in campo. Per vincere servono calciatori determinati, seri abbastanza giovani. !!!!!! Anche Brozovic e’ buono , ma non te lo danno.

  18. Mire e’ un giocatore immenso che cresce di partita in partita e fa crescere tutta la squadra. Da lui non ci si deve aspettare il contrasto o che corra dietro a tutti ma la differenza in zona gol e lo scorrimento palla. Parlano i numeri e i suoi assist sono tantissimi se non consideriamo solo quelli che vengono trasformati in gol. Questa squadra manca di un esterno destro basso e di ritrovare Kevin e Leo, poi se la può giocare contro chiunque. La panchina è folta e importante considerando i giovani che stanno crescendo ( nura sadiq sanabria e capradossi). Se la società riuscisse a tenere botta per 1 anno, potrebbe aprire un ciclo fantastico.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome