VERETOUT: “Siamo preoccupati per gli infortuni. Prestazione insufficiente, dobbiamo fare meglio”

8
2416

SAMPDORIA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Jordan Veretout parla a Sky Sport al termine del match giocato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa a Marassi:

Cosa non è andato Jordan? Un ritmo molto lento e poche occasioni. Un peccato…
“Dobbiamo fare meglio ma la Sampdoria ha cambiato allenatore e si vede sul campo che è una squadra più aggressiva e mette molto carattere e aggressività a centrocampo. Ma dobbiamo fare meglio perché il primo tempo è insufficiente, anche se il secondo tempo abbiamo fatto meglio. Dobbiamo fare meglio negli ultimi trenta metri. Abbiamo tenuto bene il pallone ma siamo stati insufficienti in area di rigore e anche i passaggi non li abbiamo fatti bene. Dobbiamo lavorare perché giovedì sarà una partita difficile e dobbiamo vincere”.

La Roma era aggressiva a inizio stagione, ora mi sembra passiva…
“Dobbiamo pressare meglio tutti insieme, lo abbiamo fatto bene nell’ultima partita. Oggi dovevamo metterci qualcosa di più, loro sono andati verso la nostra porta troppo facilmente. Quando abbiamo la palla dobbiamo fare meglio. Abbiamo fatto molto bene in possesso, ma dobbiamo prendere tutti più iniziativa per portare di più la palla in area. Noi centrocampisti dobbiamo calciare di più, oggi è stata insufficiente la prestazione per segnare”.

JORDAN VERETOUT A SKY SPORT

Una prestazione che lascia l’amaro in bocca, avete pareggiato con l’ultima in classifica…
“Sì ma la Samp ha cambiato allenatore, sapevamo sarebbe stata una partita difficile e l’abbiamo visto sul campo. Sono una squadra aggressiva, dobbiamo fare molto meglio per vincere queste partite, continuare a lavorare. Giovedì sarà un’altra partita difficile, dobbiamo riposare e fare una prestazione migliore.

Si è dato una spiegazione al di là delle assenze?
“Giochiamo bene, ma negli ultimi metri dobbiamo fare meglio, così il gioco è insufficiente, serve velocità e presenza in area. Dobbiamo migliorare”.

Anche oggi altri infortuni…
“Non lo so, è complicato ma dobbiamo andare avanti. Spero che gli infortunati recuperino al più presto”.

JORDAN VERETOUT IN ZONA MISTA

Siete preoccupati per la situazione infortuni? Vi siete dati una spiegazione?
“Sì siamo preoccupati. Non so per quanto tempo, ma spero sia per meno tempo possibile. Abbiamo perso Bryan presto, anche Niko (Kalinic, ndc) non so se si sia fatto male al ginocchio. È un periodo difficile per gli infortuni”.

Cosa è mancato oggi?
“Manca un po’ di iniziativa, giriamo bene la palla ma quando arriviamo sulle fasce dobbiamo portare più calciatori dentro l’area e serve anche più movimento per sorprendere i difensori avversari”.

Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA 0-0: le pagelle
Articolo successivoLa Roma è un punto di domanda

8 Commenti

  1. Caro Jordan….si vede che sei arrivato da poco…..gli infortuni, le amarezze e i risultati negativi qui sono all’ordine del giorno da otto anni. La Sfiga ce l’abbiamo in casa e ha solo un nome….Jim er fenomeno! Influssi negativi che da Boston attraversano l’oceano, passano le bocche di Bonifacio e arrivano a Roma, fino a Villa Stuart!

  2. La sfiga è colpa di jim! I giocatori debosciati senza cattiveria agonistica…..senza cattiveria.alcuna…….con lo smalto sulle unghie, invece!

  3. Tutti scarsi, veretout poi che to dico a fa l emblema della scarsaggine, cristante, under, kluyvert mancini, pastore, Florenzi, Santon, etc… Tutti I giocatori de serie b, poi uno dice perche tutti gli anni se va a focene… Chissa perche vero ballotta? Chissa se l ha vista la partita er focenense..

  4. Ma quale preoccupati? Siete uno squadrone. A te ti hanno paragonato al primo Strootman, broccazzola e scarsacosta acclamati come Cafu e candela, mancini? Il nuovo Samuel. Kalinic myktarian apriti cielo top player dalla premier, e pippa spilungone Dzeko che ha bisogno di 9,54 tiri per fare un gol? Il suo rinnovo preso manco fosse arrivato mbappe. E romano brocconeflorenzistragatoarcipippaccia? Preoccupazione? Ma quando mai tifamo pa a magica avemo vinto mpartenza che c’è frega do o scudetto aohhhhhhh!!!!!!
    Manco si merita una squadra in serie A con mentalità. P.s. scusate se ho dimenticato Fazio Jesus santon sopravvalutato Zidanepellegrini e accozzaglieria discorrendo.

  5. Buongiorno,x me la Roma non è scarsa raga, è un ottima squadra da 4 posto, però con tutti questi infortuni…..una ecatombe non so più che pensare ma all’ottava giornata già 14 infortunati mah.mentre le altre qualche giocatore lo possono cambiare noi no.non possiamo fare una sostituzione,ma avete visto chi avevamo in panchina ieri?e poi raga x me Florenzi non è giocatore da Roma,al massimo fa una partita buona e 1800 da schifo

  6. Io mi auguro vivamente che questo sfascio di giocatori finisca al più presto perché così non si può continuare,un assurdità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome