Veretout rientra in gruppo

2
651

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la vittoria arrivata al Pierre-Mauroy contro il Lille, la Roma è rientrata nella capitale e Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi.

Oggi si torna in campo alle 17.30 e il tecnico portoghese dovrà valutare le condizioni degli infortunati: Karsdorp, Nzonzi, Santon e Pastore, non convocati per la trasferta in terra transalpina, stanno smaltendo gli affaticamenti muscolari che li hanno tenuti ai box.

Chi invece tornerà in gruppo in settimana è Jordan Veretout che si è lasciato alle spalle il problema alla caviglia che lo ha costretto a lavorare a parte la scorsa settimana. Notizie positive anche per Gonalons e Riccardi che hanno archiviato i problemi muscolari che ne avevano rallentato la preparazione: per i due si proseguirà con una fase di riatletizzazione che li porterà a recuperare il terreno perso rispetto ai compagni.

Mercoledì i giallorossi scenderanno di nuovo in campo al Renato Curi di Perugia contro l’Athletic Bilbao, mentre domenica prossima Dzeko e compagni affronteranno il Real Madrid allo stadio Olimpico (diretta in chiaro su Tv8).

(Il Tempo, F. Schito)

Articolo precedenteDzeko, ci hai ripensato? La Roma ci conta, con o senza rinnovo
Articolo successivoRoma: il futuro è Dzeko

2 Commenti

  1. E’ evidente che Veretout è stato comprato per giocare titolare, almeno in partenza, e quindi il suo rientro è decisamente significativo (e benvenuto).

    E le due prossime amichevoli (Bilbao e Real) sono altrettanto significative: la Liga è il primo campionato d’Europa (la Ligue Francese è il 5°) per coefficiente UEFA. Il Bilbao è 20 posizioni dietro di noi (34esima) in Europa mentre il Lille era solo 114esima.

    Il Real, come si sa, è prima e perché giochi contro di noi non lo so ma logicamente sono contento di poterci vedere alla prova contro di loro…

  2. Nel calcio le partite vanno giocate non si guarda il coefficiente..alla Roma mancano terzino destro pur avendo santon karsdrop e florenzi manca un centrale pur avendo mancini costato 20 milioni manca un mediano pur avendo diawara nzonzi gonalon manca un esterno pur avendo perotti klaivert e il solo under mancino manca una punta pur avendo dzeko defrel schik

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome