VERETOUT: “Importantissimo vincere la prima partita. Risentire lo stadio è stato fantastico”

10
888

NOTIZIE ROMA CALCIO – Jordan Veretout parla a DAZN al termine di Roma-Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Quanto era importante cominciare così?
“Vincere la prima partita è sempre importante, il mister ci chiede sempre di vincere le partite. Abbiamo sofferto perché la Fiorentina gioca molto bene a calcio, siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi, della Curva e dello stadio, siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

Cosa vi ha detto Mourinho a fine primo tempo?
“Ci ha detto che dovevamo avere testa, dovevamo lasciarci il primo tempo alle spalle e pensare alla ripresa. Non va ancora tutto bene, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Andiamo a casa a recuperare perché giovedì dobbiamo finire il lavoro in Conference League”.

Mourinho ha incitato i tifosi ad applaudirti: che rapporto hai con lui?
“Molto buono, lavoriamo forti e ci è molto vicino. Dobbiamo continuare così. Risentire lo stadio dopo due anni è fantastico”.

Articolo precedenteROMA-FIORENTINA: 3-1 (26′ Mkhitaryan, 60′ Milenkovic, 64′, 79′ Veretout). Emozioni e spettacolo all’Olimpico, partenza super dei giallorossi
Articolo successivoROMA-FIORENTINA 3-1: le pagelle

10 Commenti

    • Ha letto il mio commento prima del secondo tempo… “Ma Veretout, gioca?” 😂🤣😂❤️💛

    • E pensate che l’anno scorso un tecnico su questo sito diceva che c’aveva i piedi fucilati ! Più passa il tempo e più sarà l’ago della bilancia delle partite

  1. Questo ne vale due o tre messi insieme..uscito dal campo fradicio zuppo di sudore,.quando si dice il giocatore deve dare il fritto..eccoli.li’..continua così mostro..!!daglie Roma .

  2. Ottimo centrocampista, lo scorso anno sacrificato per ruolo ed infortuni. Spero che in questo campionato si prenda ciò che è suo. Livello alto per Jordan, indipendentemente dai gol

  3. Se è tornato a questi livelli non ce n”è per nessuno. Ieri saltava fuori come per magia al momento giusto.
    Se Abraham ha fatto impazzire la difesa Veretout non è stato da meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome