NOTIZIE ROMA CALCIO – Jordan Veretout parla a DAZN al termine di Roma-Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Quanto era importante cominciare così?
“Vincere la prima partita è sempre importante, il mister ci chiede sempre di vincere le partite. Abbiamo sofferto perché la Fiorentina gioca molto bene a calcio, siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi, della Curva e dello stadio, siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.
Cosa vi ha detto Mourinho a fine primo tempo?
“Ci ha detto che dovevamo avere testa, dovevamo lasciarci il primo tempo alle spalle e pensare alla ripresa. Non va ancora tutto bene, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Andiamo a casa a recuperare perché giovedì dobbiamo finire il lavoro in Conference League”.
Mourinho ha incitato i tifosi ad applaudirti: che rapporto hai con lui?
“Molto buono, lavoriamo forti e ci è molto vicino. Dobbiamo continuare così. Risentire lo stadio dopo due anni è fantastico”.
Giocatore fondamentale,lo scorso anno il suo infortunio lo abbiamo pagato caro. Bentornato Jordan!
Ha letto il mio commento prima del secondo tempo… “Ma Veretout, gioca?” 😂🤣😂❤️💛
E pensate che l’anno scorso un tecnico su questo sito diceva che c’aveva i piedi fucilati ! Più passa il tempo e più sarà l’ago della bilancia delle partite
Daje!
Questo ne vale due o tre messi insieme..uscito dal campo fradicio zuppo di sudore,.quando si dice il giocatore deve dare il fritto..eccoli.li’..continua così mostro..!!daglie Roma .
Ottimo centrocampista, lo scorso anno sacrificato per ruolo ed infortuni. Spero che in questo campionato si prenda ciò che è suo. Livello alto per Jordan, indipendentemente dai gol
E pensa che c’è qualcuno qui che nemmeno gli piace, mort come stanno messi
Mettetelo in una bacheca di cristallo infrangibile da lui dipendera’il Campionato che fara’la Roma
Il suo movimento sul secondo gol è da scuola calcio per le generazione avvenire.
Se è tornato a questi livelli non ce n”è per nessuno. Ieri saltava fuori come per magia al momento giusto.
Se Abraham ha fatto impazzire la difesa Veretout non è stato da meno.