Veretout e Suso, il futuro rossonero passa da Roma

5
585

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato del Milan passa da Roma. Si apre oggi la settimana decisiva per il futuro di Jordan Veretout: entro il week end si conoscerà la destinazione del francese.

L’offerta rossonera è nota: sedici milioni di euro più due di bonus. I rossoneri saranno spettatori di un nuovo vertice che stavolta coinvolgerà il d.s. viola Pradé e la Roma. La proposta dei giallorossi è simile, al momento vincolata alla presenza di un’altra contropartita (Defrel) ma anche rimodulabile.

Di certo non ci saranno ulteriori rilanci: le carte sul tavolo restano quelle. Il francese è a metà strada tra Roma (dove riceverebbe uno stipendio più ricco) e Milano, che ha il suo gradimento per un progetto tecnico che lo vedrebbe maggiormente impegnato.

Roma è nelle trattative rossonere anche per il mercato in uscita: una plusvalenza ricca può essere garantita da Suso, un esterno che rischia di essere poco funzionale al sistema di Giampaolo. La Roma ci pensa, a maggior ragione se una trattativa può portare a un investimento a cifre meno consistenti, e non è la sola.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteInter, nuova via per Dzeko: rinuncia alla percentuale per Zaniolo
Articolo successivoLa Roma ha fretta: subito Mancini, poi Alderweireld

5 Commenti

  1. Se da più parti si dice di un imminente rinnovo di under, e di una sua centralità nel gioco di Fonseca, misure come può suso giocare nella Roma?

  2. Il Milan deve vendere,Suso è sul mercato,ma,finora,non ha richieste soprattutto al prezzo della clausola(40 mln),spero che la Roma non accorra anche in aiuto dell’altra squadra che,come la Roma,ha assoluto bisogno di qualificarsi alla prossima C:L.,Si vedesse costretta,come accade spesso alla Roma ,a vendere qualcuno di cui non vorrebbe privarsi!Suso non vale i soldi della clausola,nè quelli che guadagna!

  3. continuo a pensare che la roma non sará mai su suso dato l’apprezzamento del mister nei confronti di under e kluivert, ma invece è una cosa mediatica per aiutare il milan.. il milan(gianpaolo) vuole schik, non possono spendere e cercano di infilarci suso, poi lo fanno passare come se la roma vuole lo spagnolo…suso con giampaolo non ci azzecca niente dato il suo modulo, stampa buffona, prendete per il cxxx qualcun altro

  4. Che ci fai con Suso quando la Roma é coperta in quei ruoli? Si parlava di Barella, adesso Veretout, ma se serve un regista perché non si é oensato a Tonali del Brescia che credo di potrebbe comprare?

    • Tonali è molto giovane per un ruolo così delicato,ma io ci scommetterei,secondo me ha qualità e grande personalità,se non lo prendi adesso,non lo prendi più,magari!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome