AS ROMA NEWS – Jordan Veretout parla a DAZN al termine del match vintro contro il Parma grazie a un suo gol. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Serata quasi perfetta.
Si, bella partita. Quando tutti siamo insieme, è più facile attaccare. Difendiamo e attacchiamo insieme, oggi dovevamo vincere 4 a 1 e non dovevamo permettere al Parma di rimanere in partita. Ma siamo contenti di aver vinto.
Era importante per la vostra fiducia.
Sì, dopo tre sconfitte era importante vincere. Ora sabato contro il Brescia sarà difficile, giochiamo ogni tre giorni e dobbiamo recuperare in fretta.
Stasera siete sembrati freschi.
Sì, penso che sia la testa. Dobbiamo reagire, essere tutti insieme, solo così possiamo fare grandi cose. Possiamo fare ancora di più, oggi dovevamo vincere 3 o 4 a 1.
Quanto è importante Mkhitaryan per voi?
Abbiamo grandi giocatori in squadra, molto esperti, e per noi giovani è importante. Ora dobbiamo continuare così.
28 tiri, 8 di questi in porta. Dominio del gioco e 90% del tempo nella metà campo avversaria. Risultato non scontato contro un avversario che ha dimostrato di saper giocare anche con le grandi. Finalmente si può dire: buona Roma, ora però bisogna continuare così
Buona partita, squadra più compatta e continua, graziati però dall’arbitro
Graziatì mi sembra una parola grossa, se è per questo neanche il primo rigore non c’era
Lega e tiene tutto il centrocampo bravo Veretout sta diventando un gran giocatore
Noi giovani? Ma hai 27 anni compiuti, te lo sei scordato?
😂😂😂😂
tu invece quanti ne hai, 15 …massimo ?
4 sconfitta consecutiva per il Parma. Sta a vedere che tocca pure ringraziarli
Buona partita?stasera il parma se giocava come contro l’inter era un altra’ mazzata..non vi fate incantare..squadra ai limiti del ridicolo il parma…ma per favore !!!
Daje Jordan !!! veramente di un’altro pianeta. Dobbiamo ritrovare la condizione Mentale e fisica abbiamo una Coppa da vincere. Sono sicuro che é quello l’obbiettivo
Tutti contenti…mo un bel pareggio col Brescia e pure quest’anno e’andata.. i primi perdenti siamo noi tifosi!!!!
C’hai piena ragione…pur’io nun li reggo. Ma se po esse contenti e rilassati dopo avè vinto na partita contro na manica de scappati de casa? Dico io, questi c’hanno er terzo monte ingaggi de la serie A, dovrebbero fa le fiamme e battajà co la giuve e invece so quinti a malapena. Tre partite de seguito, tutte e tre cannate in modo vergognoso, vince cor Parma è er minimo sindacale. Ieri i nostri eroi tutti su Instagram. Quanno vincono so come le lumache dopo che ha piovuto. E’ stato bello, era quasi un mese che nun li vedevo…
é andata da un pezzo. Quando vince la Roma mi cambia la giornata ovviamente. Perche non dovrei gioire? Ma non si é capito che stanno tornando in condizione per puntare tutto sulla coppa non ci vuole un genio.
“Quando giochiamo insieme è tutto più facile”. si commenta da solo.