AS ROMA NEWS – Jordan Veretout interviene in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Zorya, gara valida per il girone C di Conference League. Queste le dichiarazioni del centrocampista francese sull’impegno di domani:
Domani è una partita chiave, quasi una finale. Come la state vivendo? Ti aspettavi di arrivare a questo punto in queste condizioni?
“Sappiamo che è una partita molto importante. Facciamo la Conference per vincere, perdere domani vuol dire che siamo fuori. La giochiamo come una finale, con entusiasmo”.
Hai riconquistato la nazionale. Ora quali sono i tuoi piani per il futuro?
“Il primo obiettivo era fare grandi cose con la Roma e andare con la Nazionale. Sono molto contento di andare in Nazionale, ma adesso vorrei vincere con la Roma e arrivare il più in alto possibile. Il mio procuratore parla con la società, la società sa cosa voglio fare. Io sono romanista e voglio rimanere”.
A Genova hai giocato da regista. Come ti trovi in questo ruolo? Stai lavorando per continuare lì?
“Mi trovo bene, l’ho fatto anche un anno a Firenze. Posso giocare anche mezz’ala, mi piace giocare mezz’ala perché posso fare la differenza avanti e prendere la profondità. Mediano è un ruolo che conosco e mi piace, tocca il pallone sempre, ma faccio il ruolo che il mister mi chiede”.
Domenica sarai out per squalifica in campionato. Hai avuto un buon inizio e poi una piccola flessione. Il fatto di giocare tutte le partite può essere un handicap per te e per Cristante?
“Ho iniziato bene il campionato, è difficile giocare tutte le partite, ora ho recuperato molto bene, sto fisicamente meglio di un mese fa. Mi dispiace di non giocare la partita di domenica, ma ora pensiamo a quella di domani che è molto importante. Per noi è una finale.”.
Mo nun cominciate a dì…Veretout uno di noi ed altre sciocchezze simili perchè ha detto che è romanista e vuole restare qui.
Se non gli danno i quattrini che vuole altro che romanista….vedrete quanto ci mette a salutare…..! Cominciamo ad amare la maglia, non chi la indossa.
Amico mio, dentro la maglia ci stanno uomini, e giocatori. E dentro la maglia, se non é appesa ad una gruccia dell’armadio, preferisco averci Pellegrini o questo Veretout, Felix o Elsha, magari Rudiger, piuttosto che Ibra, Kluivert, Malcom o gente simile…
@ Silvio 1967, da questo post sembra
che le parole di Jordan, tu le condivida.
FRS
Mi piace sentire i giocatori che indossano la gloriosa maglia della AS ROMA definirsi; Romanisti.
Questo da un senso a tutto…!!
Ecco dillo anche al tuo procuratore che sei romanista e vuoi stare a ROMA. E fatelo sapere ai giornalai, che tanto al prossimo goal giallorosso racconteranno come il tuo procuratore avrà riallacciato i contatti, mai sospesi, con ADL, mentre mangia un baba’ a Napoli…
@ L’ultima parola spetta a Jordan.
Il procuratore può dire e fare quello
che vuole.
I giornalai lo stesso.
Mentre il “cinepanettonaro”, continuasse
ad ingolfarsi e a non rompere i co@@ni
a noi.
Mi fido di questo ragazzo, alla sua sincerità
e serietà nell’aver espresso questa dichiarazione.
Non lo vedo come un mercenario.
FRS🐺💛💖
Quanto sarebbe bello se la smettessero un po’ tutti di dire “Domani e’ come una finale”.
Bla, bla, bla, bla, bla
X me veretout in forma a dispetto di qualcuno che lo considera scarso ,e’ determinante poi con il genoa ha svolto benissimo.il nuovo ruolo
Ancora. E basta. È come una finale è una frase per nulla originale, senza senso e porta pure n’anticchia sfiga.
Forza Roma
Lo.ha detto anche lui.ha giocato circa 20 partite consecutive !!! Anche messi o piuttosto kante’ ora miglior ccampista ,scoppierebbero
Io ho un debole per questo giocatore.
Molto spesso criticato.
Ma vedo che in campo da tutto.
Corre, aiuta i compagni, esce con la
la Maglia intrisa di sudore.
Se va via, pensiamo di trovare di meglio
in questo momento?
Daje Jordan!
FRS🐺💛💖
Concordo.. come già dissi a suo tempo, mi ricorda Stefanino Desideri…
Strano 😕 l ultimo che si è definito Romanista lo hanno sbolognato all Interre alla corte del pelato Toscano che stasera ha ripreso un’altra batosta.
Accusa: blasfemia e 2 monsceri la sera di capodanno mentre giocava a paddol…
Quindi nnamoce Pjanic a di che sete romanisti, quello che conta è il campo e finora ilVeretout visto è un lontano ricordso di quello degli anni passati, un giocatore che ammiravo molto.
Spero si riprenda al piu presto i galloni del centrocampo!
“A Genova hai giocato da regista…”
Mi sa che ho visto un’altra partita.
Me lo stavo chiedendo anch’io, infatti…
Sarebbe bello se avessero inquadrato Mourinho quando il giornalista ha fatto questa affermazione.
Vereteu meme de Candela, i francesi a Roma quando vengono non se ne vogliono piu’ andare a parte la parentesi del 1859 repubblica Romana diventano pure simpatici..prendono le sembianze vere dei romani incredibile. Jordan e’ un giocatore che quando sta bene si fa’ tutto il campo spinge e aiuta i compagni e’ capace in tutti i ruoli di centrocampo in piu’ batte i rigori manca solo sulle punizioni perche’ il tiro secco c’ e l’ha….come tutti ha pause con il calcio di oggi i giocatori si spremono con facilita’ ma e’ una grande risorsa…Di Mou che dire non cade nei trabocchetti di presunte discussioni con Zaniolo e notate che nessuno ha parlato del presunto litigio …secondo qualcuno io Mou non posso riprendere un ragazzo di 22 anni fenomeno o no senza fare telenovele o peggio. Sto aspettando il prossimo sara’ qualcuno vicino a lui, da trovare altre cazzate
Pensa tu…
L’altr’anno, se un inetto come Fonseca o un qualsiasi tesserato dell’As Roma avesse provato a rilasciare una simile dichiarazione alla vigilia di un match da disputare, peraltro IN CASA, contro la/lo Zorya (qualcuno mi faccia sapere se maschile o femminile…), su questo sito saremmo stati in 10.000 a risentirci per essere stati presi per i fondelli.
Quest’anno invece, incassiamo la stessa quantità di fischioni subiti a Manchester al Polo Artico… e sembriamo tutti reverenti e servili: totalmente lobotomizzati dal verbo (pedissequamente rilasciato ai microfoni) del messia Mourinho.
È proprio vero: in Italia e specialmente a Roma, basta un volpacchiotto o anche un tipo dalla faccia pulita come Veretout che sappia mettere bene in fila 4 parole… e tutti giù pronti a bersele.
Abbiamo ingaggiato il più forte allenatore del mondo pagandolo 7 milioni di euro l’anno per temere IN CASA… chi?
La/lo Zorya!