ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Braga. Dovbyk torna in gruppo, ancora out Cristante (VIDEO)

10
202

AS ROMA NEWS – Aria più serena a Trigoria dopo la bella vittoria contro il Lecce. La squadra è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della partita di Europa League contro il Braga in programma giovedì (ore 18:45) all’Olimpico. Seduta regolare tutti quei calciatori che non hanno giocato in campionato o che sono subentrati nella ripresa. Per gli altri invece lavoro di scarico.

Da segnalare la presenza in gruppo di Artem Dovbyk, che non era riuscito nemmeno ad andare in panchina sabato contro i salentini per via di un attacco influenzale: giovedì il centravanti ucraino partirà titolare. Non si è visto in campo invece Bryan Cristante, che dunque non ha ancora risolto il suo problema alla caviglia e resta in forte dubbio per la gara di Europa League. Non ci sarà di sicuro Celik, fermato da un problema all’adduttore.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteComo-Roma, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi giallorossi residenti nel Lazio
Articolo successivoCalciomercato Roma: pronta un’offerta di 7 milioni più 3 di bonus per Di Cesare

10 Commenti

  1. Forza ragazzi! Servite tutti, ché quest’ anno ci sarà da combattere fino all’ ultimo.

  2. La sorte sta tenendo fuori squadra i giocatori più contestati dai tifosi , Pellegrini, Celik, Cristante , più Zalesky poco usato da Ranieri. Pellegrini è un gran bravo ragazzo ma purtroppo è moscio come un fico maturo , ormai sono anni che l’aspettiamo e la sua tecnica non viene mai fuori compromessa da un fisico fragile e un carattere appunto molto moscio, può andar via. Celik via, l’arabo è più forte se gli diamo minuti nelle gambe e a gennaio prendiamo uno forte su quella fascia. Cristante in una rotazione a risultato acquisito può ancora starci , giocatore d’esperienza per l’ultima mezz’ora quando i titolari devono rifiatare e gli avversari sono stanchi. Per ultimo ho lasciata Zalesky che è un altro incompiuto ormai conclamato , poverino ci prova a fere le giocate ma non gli riescono proprio, via anche lui non serve alla Roma.

  3. Cristante si è offeso per le panchine che sta facendo e sta simulando di essere infortunato.
    Questo ectoplasma invertebrato deve essere fra i primi ad essere sfanculato a gennaio.

  4. Pellegrini ha saltato un giocatore come bere un bicchier d acqua. Abbiamo tante risorse in attacco. Dovbyk può diventare una macchina con vicino tutti quei trequartisti. Soule’ Dybala pellegrini Baldanzi sono un lusso.
    L anno prossimo Artem si consacrerà. Immaginate se venisse Sarri che giocatore può diventare.
    A 27 anni non ha mai giocato in squadre importanti, deve capire che in Serie A gli spazi sono pochi e quelli che si hanno vanno sfruttati.
    Un 3 2 4 1 con saele e Soule’ sulle fasce, Dybala con Pellegrini e Baldanzi e fa 20 gol in campionato. Se lo paragoni a Lukaku che ha molta più esperienza internazionale non è da buttare.
    Dobbiamo mettergli vicino le ali e gente di qualità, specialmente da sinistra dove con un cross basso addomesticherebbe la palla e col mancino fulminerebbe tutti.
    Più forte di Vlahovic ad esempio, specie se si vede lo stipendio…
    Al momento l unico più forte è Thuram, più completo.
    Kean e Retegui stanno sfruttando il momento positivo grazie ai loro allenatori.
    Guardate con il Monza: ha buttato a terra il primo difensore e si è scartato gli altri due da solo.
    Daje Artem daje Roma

    • Più specificatamente Zalewsky e per essere onesti. CeliK non è un fulmine di guerra ma ci mette quello che serve ad un difensore ed è in grado di limitate anche i più forti. Il problema è che non sa fare un cross

    • l unica cosa buona di Celik è stata una scivolata perfetta su Dimarco. Il resto regali e deviazioni. Saud almeno prova a fare la fase offensiva. Comunque su Pellegrini ha avuto delle occasioni per fare gol, poi con Juric tutti hanno fatto il minimo. Ranieri se lo mette in forma mentale e atletica è uno che può essere pericoloso da fuori area. Saelemakers non so se potrebbe fare l esterno a tutta fascia, sicuramente non farebbe cazzate in difesa.
      Io aspetto le botte da fuori area del capitano sono leggermente fiducioso. Col Braga magari qualche minuto per lui
      Pure le fee in Europa League, Dovbyk lo terrei per la serie a. Con i difensori forti in serie a lui riempie l area di rigore.

    • allora via anche hummels e paredes , e qualcun altro ; anche svilar su qualche gol una mezza colpa ce l’ha ; per me rimane un mistero la resa di zalewski con la polonia , dove gioca a centrocampo , e con la roma , dove fa il terzino (che non è mai stato )

    • si ma Zalewski e Celik fanno gli assist agli attaccanti avversari invece che a Dovbyk. Abbiamo preso gol da tengsted col Verona. È una vergogna, stava tutto solo e Zalewski gli passa la palla all’ indietro. poi contro l Inter il polacco perde quella palla che porta alla ripartenza dell’ Inter poi come se non bastasse Celik recupera palla ma poi la serve a lautaro. Dybala incredulo che aveva corso per tutto il campo all’ indietro.
      e poi Zalewski l unica volta che ha creato superiorità sarà stato un po’ con le piccole. Con l Inter stava sempre a terra.
      Hummels ste cose non le fa manco da ubriaco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome