AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista dell’impegno di giovedì sera contro lo Zorya, match valido per il girone C di Conference League.
Da segnalare come Chris Smalling sia regolarmente in gruppo, e dunque sarà molto probabilmente schierato dal primo minuto contro la formazione ucraina.
Non sono ancora a disposizione invece né Vina né Calafiori: la Roma resta dunque in emergenza a sinistra per la sfida di coppa, mentre qualche timida speranza resta per la gara di domenica prossima contro il Torino.
Non erano presenti Cristante e Villar: entrambi dovranno osservare i dieci giorni di quarantena dopo la positività al Covid e dunque salteranno sia l’impegno di Conference League di giovedì sera che quello di domenica alle 18 contro i granata.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Spero di leggere “Smalling ok per il Torino”, venerdì mattina.
Ormai ogni giorno mi alzo con la paura di un nuovo stop. Speriamo perché sarebbe come un nuovo acquisto importante per la nostra difesa, dove manca un leader.
Per me la cosa più importante della settimana è che Bonucci ha preso 4 pere nel külø 👋😇👊
Cristante un caso provvidenziale….fortissimamente Forza Roma!
Solo forza Roma solo la maglia
Calafiori è una cosa incredibile.. non gioca praticamente mai e quando c’è emergenza in quel ruolo e servirebbe é matematicamente SEMPRE ROTTO pure lui. Irritante davvero.
Se non avverrà un miracolo penso che Calafiori si rileverà uno dei più grandi flop della storia.
Purtroppo il gravissimo infortunio subito con la primavera sembra aver posto fine ad ogni sogno di gloria, soprattutto ad alti livelli.
L’unica cosa da fare per la Roma è mandarlo in prestito e sperare che trovi quella continuità e quella tranquillità mentale che gli permetta di rilanciarsi.
Mesá che non hai visto l’incidente…
Dai che nn si molla un c…. ,forza Roma sempre. Siamo a 22 punti -3 dalla zona champions sopra alla juve , Lazio e ancora ci rompono le scatole e nonostante abbiamo avuti episodi solo ripeto solo contro .DAJEE ROMA CONTRO TUTTI E TUTTO ❤❤❤
Allora contro il Toro senza Veretout squalificato, Cristante e Villar col covid, e Vina, Calafiori e Spina tutti e tre infortunati.
Darboe (o Bove o Diawara) accanto a Pellegrini a centrocampo allora? Poi El Sha di nuovo largo a sinistra?
Col Torino difesa a tre irrinunciabile
A me El Sharawi in copertura e’ piaciuto lo preferisco a Vina e diventa piu’ imprevedibile anche nella fase offensiva
Michy a centrocampo benissimo
Pellegrini o Zaniolo unico trequartista
Felix patner ideale per Abraham
“…senza Veretout squalificato, Cristante e Villar col covid, e Vina, Calafiori e Spina tutti e tre infortunati…”
Poi se vinci 1 a 0 al ’90 con goal di Felix e qualche giornalaio (Catalani) dirà: “Eh, hai giocato male e non se non segnavi al ’90 con un ragazzino pareggiavi con il Torino…il Torino!!!”
P.s. vedi commento di Genoa – Roma.
Vina è morto,concordate con me?
Calafiori se lo portano al al San Camillo mica lo accettano!!!
Vina un acquisto incomprensibile…soldi buttati via….come shomourodov…mercato di pinto molto discutibile. Magari prendiamo il DS del Barcellona in uscita.
@Paolo70
Il DS del Barça ?
Aiuto, da squadrone ad involuzione, il Barcellona stà facendo ridere i polli, è irriconoscibile, sarebbe il naccherano di Siviglia 2 la vendetta.
Bove riscaldati daje
Sentite me, io butterei nella mischia un primavera piuttosto che far fare tutti i 90 a Smalling.
Non abbiamo alternative nel ruolo ed è PALESE che non possa avere ancora il ritmo partita visto che di fatto non gioca da tipo un anno, a parte qualche sporadica apparizione. Lo vogliamo spremere e fargli avere una ricaduta o vogliamo provare a recuperarlo con calma (anche a costo di rimetterci -inizialmente- qualche punticino?)
Questo se sta bene è una bestia, l’abbiamo visto il primo anno. Riaverlo a mezzo servizio e riperderlo fra 2-3 partite perché non hai gestito bene il rientro sarebbe una beffa troppo grande per il mio debole cuore.
Ve prego, fate le cose come si deve.
Meglio.elsha .che calafiori e vina messi insieme.
Vina comunque è stato preso per sostituire Spinazzola fino al suo rientro, non è un flop ed è costato una cifra ragionevole, terzino titolare di una nazionale come l’Uruguay, è un buon calciatore e lo stava dimostrando quando non aveva ancora dovuto fare trasvolate in Sudamerica per la nazionale dove aveva subìto un primo infortunio.
Se il calciatore viene considerato una fregatura per uno stop tra l’altro non lungo dovuto ad un infortunio, allora tutti i giocatori sarebbero delle sole clamorose visto e considerato che nessun calciatore in carriera è stato sempre in piena forma e neanche infortunato per almeno un paio di giorni senza saltare almeno una partita.
Vina e’ da quando e’ arrivato che s infortuna ,noshomuron e’ la 1 volta,aspettiamo anche lui…. shomurodov ha fatto qualche panchina al genoa..non e’ che sia stato un grande mercato!
Shomurodov.scusate