AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare la sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev, in programma giovedì alle 18:45 allo Stadio Olimpico.
In gruppo tutti i calciatori che non sono partiti titolari ieri sera nel match perso per 1 a 0 contro l’Inter, per gli altri lavoro di scarico. Ancora assente El Shaarawy, che potrebbe non farcela. Alla seduta ha assistito anche il direttore sportivo Florent Ghisolfi.
Per la partita di coppa che arriverà a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina in campionato mister Juric prepara un ampio turnover: contro gli ucraini toccherà finalmente a Hummels, ma dovrebbero trovare spazio anche Saud, Paredes, Pisilli, Soulè e Baldanzi.
Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna.
L’allenamento di lunedì a Trigoria#ASRoma pic.twitter.com/mYaq8iSvD8
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 21, 2024
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Temo che anche se li cambiasse tutti e 11, al netto della pochezza degli ucraini, vedremmo una squadra poco più che sufficiente.
contro la Lazio erano molto modesti, non stoppavano mezza palla
Se continua a fare esperimenti vuol dire che gli hanno detto di lasciar andare la coppa UEFA e puntare solo sul campionato. Mi sembra prematuro a questo punto della stagione. Juric deve trovare la “sua” squadra titolare e giocarci 7-8 partite di seguito, fino a quando tutti capiscono come devono giocare e si possono fare le rotazioni. È così difficile?
ma ti rendi conto che su 32 squadre ne passano 24? sono 3 su 4 è praticamente impossibile non passare, ma ragionate? poi concentrarsi sul campionato per cosa? le quattro del nord e napoli ti sono superiori,tu ti giochi se ce la fai ti giochi sesto e settimo con lazio fiorentina torino e Bologna. l’unico obiettivo è non perdere il 5 gennaio e provare a fare il masimo in Coppa Italia dove devi giocare 4 partite per andare in finale di cui una in casa con la Sampdoria. questo è l anno della Roma,lo è dalla non cessione di Dybala ,nom che la colpa sia sua,ma da quel momento n poi che ha portato a tutta la follia tecnica, societaria e dirigenziale alla quale stiamo assistendo. non capirlo è da faziosi.
Se non hai capito Dovbyk è già cotto di stanchezza. Vuoi che si rompa e sia titolare fisso Shomu? E parlo del migliore della rosa.
Non cambiare 10 giocatori, perché chi fino adesso non è stato considerato (Parwdes ecc) giocheranno alla morte o è meglio non farsi male?
Ormai la confusione la fa da padrona.
Presidenza assente, cambi di allenatori, squadra sbragata e senza stimoli, tifoseria in riivolta … Sembra di rivivere un fastidioso dejavu’ Società in vendita e si ricomincia d’accapo Con la sola differenza che stiamo messi peggio di prima Guardando all’ultima classifica, ci ritroviamo decimi a pari punti con l’Empoli. Verona, Bologna Como, e Cagliari ci soffiano sul collo e il Genoa quart’ultima è a 6 punti… Non ce posso pensà!
Prima o poi i nodi vengono al pettine.
Una gestione cialtrona difesa ormai solo dalle vuote parole e provocazioni di altri cialtroni a tassametro.
Inutili a fronte di fatti inequivocabili e impietosi quanto inevitabili.
Fallimento totale e Senza vie di ritorno.
in fondo con cagliari , genoa , empoli e monza la roma ha fatto 3 , dicasi TRE , punti ; cosa volevi di più ?
fabio capello , che fuggì da roma , prima come calciatore poi come allenatore , diceva che gli scudetti si vincono vincendo tutte le partite con le squadrette
Il turn over è necessario vista la prossima partita di campionato con la Fiorentina. Temo, però, che questo renda difficile anche la partita di coppa. Purtroppo siamo partiti male e abbiamo continuato peggio e, adesso, si sta nella piena contingenza dove tutto è precario. Se ci sarà una risalita sarà lenta e a lungo termine e, forse, nemmeno con Juric.
Torna DDR sicuro.Dopo Dybala alla Gattuso va cacciato.
si dovrebbe cambiare chi si ostina ad avere oggetti misteriosi ancora in panchina e non potrebbero fare peggio di quelli scendono in campo, per non parlare poi di giocare con insistenza il 4 e il 7
Mi piacerebbe che questa proprietà facesse Tesoro degli errori fatti ed imparasse, ma non cedo sia così.
La lentezza nelle scelte (ne verificheremo l’esocità) continua a persistere, siamo ad 1 mese (domani) dalle dimissioni della Soulouku ed ancora vi è traccia del nuovo CEO.
Stanno visionando? Facendo Colloqui? Boh?
L’allenatore (quello di turno) continua ad essere lasciato “solo” a difendere il proprio lavoro, stesso modus operandi applicato per tutti i predecessori di Juric.
Giocatori più importanti che senza una società alle spalle vivono involuzioni e crisi di identità senza precedenti.
Poi, ci sono i tifosi, GLI UNICI che si rodono il fegato e si fanno il sangue amaro.
nemmeno un giorno libero?
che vergogna!
❤️🧡💛
abbiamo già visto cosa succede quando cambi 8-9 giocatori…le buschi, poi metti in campo alla fine 5 “titolari” per cercare di buttarla in caciara e sculare il pareggio…non sarebbe meglio fare delle rotazioni mirate, usando le 5 sostituzioni intorno al 60esimo, senza aspettare ogni volta la fine della partita? se carichi di aspettative Soulè o Pisilli, o un Saud, come pensi possano rendere? oltretutto non hanno mai giocato insieme, quindi intesa pari a zero…boh…a volte mi chiedo dove sta l’inghippo, perchè questi allenatori, appena si siedono sulla panchina della Roma, sembra che impazziscano del tutto. Ce so’ bastati già i salmonari svedesi, evitiamo di prenderle pure dagli ucraini
tutti allegri. maledetti.
E sì, mi raccomando, abbiamo esigenza di tanto turn over perché a Firenze dovremo schierare il nostro luccicante modulo “Scudo Crociato” made in Juricland con tutti i nostri senatori tirati a lucido e pronti a sbancare il Franchi a suon di mozzarelle contro De Gea.
Bove non ha ancora segnato mi pare, giusto?
Oggi ho letto un’intervista a Dimarco (terzino Inter): tra l’altro…ha detto che dopo una sconfitta non riesce a smaltire l’incazzatura x due giorni. Adesso guardate il video dell’allenamento di oggi dei nostri eroi, guardate come ridono e scherzano. È emblematico x capire la differenza tra un calciatore ambizioso, con personalità e tigna e i nostri parassiti
Purtroppo è il club in cui militi che ti dà l’imprinting, c’è poco da fare.
Quando senti parlare i giocatori di un top club dopo una sconfitta il rosicamento è evidente, capisci che sarebbero disposti a tornare in campo dopo mezzora.
Senti quelli della Roma e sta cosa non si percepisce mai, occhi spenti e frasi di circostanza, dolore zero.
solo una parola.ritiro.ritiro.ritiro.fino a fine campionato.
ma ritiro nel senso di ritirarsi dal campionato
ps : deve tirare un’ariaccia a trigoria , ieri i primavera hanno preso 5 gol a monza
Modulo juric comincia a funzionare pure lì
Una partita in cui Juric vedrà ulteriori passi avanti sicuramente… scusate, ma partivano dalla serie b? No perché, nonostante i passi avanti mi pare che siamo sempre molto indietro… vedremo… mi raccomando Mister, dite che questa per la Roma è come se fosse una finale, eh.
Forza Roma
@ Asr89 21 Ottobre 2024 At 16:57
si , passano in 24 , ma se in due partite facili , di cui una in casa , fai 1 (UN ) punto la vedo dura
Ghisolfi ha assistito alla seduta d’allenamento.
Gli hanno presentato i giocatori che lui ha comprato, per farglieli conoscere.
juric preparae valigie ma come si fa c era Sarri libero
penso che x juric sia l’ultima spiaggia
Juric vede davanti tutte cose positive, gli consiglio di guardarsi dietro perchè DDR sta tornando e temo che la squadra inconsapevolmente (spero) non giocherà alla morte per salvargli la panchina.
I Fredkins stavolta ci hanno impiccato coppa e campionato spero se ne rendano conto.
io so avvelenato questi ridono meio che non mettono sto video de melma
cocco si l europalige la snobbiamo ,il campionato è bello che andato ,allora stanno puntando tutto sulla coppa italia .peccato che appena è il nostro turno di giocare ci buttano fuori pure da lì .però questa società ancora continua a puntare su i senatori ,che ti garantiscono da anni 6,7 posto
Farà giocare sicuramente quelli che dovrebbero essere titolari in Campionato. Ovviamente farà riposare i. pipponi…..Che purtroppo giocheranno a Firenze….
Confermare shomutodov come vice centravanti sulla base di 10 minuti giocati bene è stata l’ennesima scelta scellerata di una società completamente in balia degli eventi. Speriamo abbiano un barlume di coscienza e prendano un paio di dirigenti con gli attributi e che sappiano di calcio. Ghisolfi deve andare via, tornasse in Francia.
torna de rossi???? ve prego no, cacciano juric ve prego siiii.
prendere allegri che e’ l’unico che mettera’ in panchina pellegrini e cristante.
certo poi la dirigenza dovra’ pagare 3 stipendi ma e’ l’unica strada da percorrere. altrimenti so dolori.
FORZA STRAMAGGGICA ROMA
via subito juris, la squadra non lo.accetta ne’ si adatta alsuo gioco, i Fridkin si scusassero dell’abominio realizzato e riprendessero con spirito diversi De Rossi.
speriamo che finiscono i sold out
Sono già finiti da diverse partite.
Quest’ubriacone così schiera la squadra titolare giovedì e fa turn over a firenze.
Solo che non se ne rende conto.
giusto in allenamento prendono la porta, tacci vostra
Caro Juric nulla di personale ma se non vinci neppure con la Dynamo Kiev in casa compromettendo seriamente anche il prosieguo in Europa League te ne puoi tranquillamente andare e tanto vale far tornare DE Rossi visto che nulla è sostanzialmente cambiato come risultati e soprattutto come non gioco.
In campionato, media punti De Rossi 0.75
media punti Juric 1.75
ma si dai … usciamo subito pure dall Europa almeno sono più rilassati e riposati !!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vedo con molto più piacere le partite del Campobasso che quelle della Roma……
Svilar è sempre il migliore in campo e, soprattutto, quello che gioca più palloni……