ULTIME DA TRIGORIA – Riecco Hermoso, ok Hummels, out Cristante e Dovbyk

3
260

AS ROMA NEWS – Continua la preparazione della Roma in vista della partita contro il Lecce, valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

I giallorossi si sono allenati in mattinata al centro sportivo di Trigoria e per mister Claudio Ranieri ci sono buone notizie: Mario Hermoso, assente da oltre un mese a causa di un infortunio muscolare, è finalmente tornato a lavorare con il resto del gruppo. Ok anche Mats Hummels, che ci sarà contro il Lecce.

Non si sono allenati invece Bryan Cristante, alle prese con un problema alla caviglia, e Artem Dovbyk, influenzato: il giocatore rischia di non farcela per la partita di sabato sera contro il Lecce.

Giallorossi.net – A. F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Beto e Doucourè? Allora a Ranieri hanno raccontato caz*ate…”, PES: “Zappa sul livello di Celik, così non risolvi il problema”, ROSSI: “Sei o sette giocatori hanno già chiesto la cessione”
Articolo successivoRANIERI: “Inizia ora il nostro campionato, dicembre ci dirà chi siamo. Pellegrini sta bene ed è sereno, Dovbyk rischia di non farcela” (VIDEO)

3 Commenti

  1. Quest’anno va “così”: purtroppo si pongono problemi che erano ben prevedibili già in sede di mercato estivo.
    Mentre come ne usciremo, è alquanto imprevedibile.

    Siamo come in una stasi surreale: i giocatori presi alla fine del mercato (e oltre), sembrano ancora al punto iniziale di ambientamento, tra infortuni e rovesci in campo. Tranne Koné e, con inspiegabile (…) riscoperta tardiva, Hummels. Dovbyk, tra luci e ombre, non avrebbe mai potuto giocarle tutte.
    Dobbiamo cominciare a segnare e le poche certezze che avevamo (Dybala marcatore, anche su azione oltre che su punizione, qualche goal dei difensori nei calci d’angolo, tiri che non finiscano sui pali…se pure si tira), si sono sgretolate.
    Mettiamo punti in cascina e auguriamoci che abbiano idee chiare e rapide nel mercato di gennaio; più che augurarcelo, non possiamo fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome