AS ROMA NEWS – La Roma si è allenata questa mattina sui campi di Trigoria per preparare la sfida di giovedì, ore 18:45 allo Stadio Olimpico, contro la Dinamo Kiev.
Nel video pubblicato dai canali social del club capitolino non si scorgono in campo né Paulo Dybala, che ha lavorato a parte, né Stephan El Shaarawy: il primo potrebbe essere gestito in vista dei tanti impegni ravvicinati, mentre il secondo non pare aver recuperato in tempo per la gara di coppa.
Ok Enzo Le Fee, che continua ad allenarsi con il tutore. Per la partita di Europa League in programma tra due giorni è scontato l‘esordio di Hummels, ma dovrebbero trovare spazio anche Saud, Pisilli, Baldanzi e Soulè.
Mercoledì 23 ottobre alle 11:30 l’allenamento di rifinitura, poi alle 14:30 mister Juric parlerà in conferenza stampa insieme a Tommaso Baldanzi. Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna.
🎥 L’allenamento a due giorni dalla sfida con la Dynamo Kyiv#ASRoma pic.twitter.com/OPy6gydlUp
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 22, 2024
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Forse per far recuperare ElSharaawy servirebbe il prolungamento del contratto.
Quindi secondo la tua brillante logica uno finge di stare male per farsi rinnovare il contratto in scadenza. Sia mai che uno cerca di mostrare e dimostrare il più possibile sul campo per convicere la società a rinnovarlo. No. Lui fa assenteismo ricattando la società che così si vede costratta a rinnovarlo. Ti dai anche una pacchetta sulla spalla quando partorisci queste idee sensazionali e sensate o lo hai letto da qualche parte e non sei riuscito a ragionarci un pò su? Che me toccà legge.
@Ragno Evidentemente sei totalmente scollato dalla realtà che ti circonda e credi ancora alle favole. Convincere chi a rinnovare il contratto? Mi sembra chiaro che questo sarà il suo ultimo anno di contratto con la Roma e lo ha capito bene pure lui, del resto sta sempre male e quando gipca non incide più. Non si tratta di fingere un infortunio ma, invece, non voler far di tutto per essere della partita e dare un contributo. Forse tra i due chi non riesce a dare un ragionamento compiuto…sei tu! Il ragionamento sarebbe anche più complesso ma evito di farlo tanto non riusciresti a capirlo.
Mi raccomando schiera saud così perdiamo pure questa e addio coppa.
Grande Jose’ quanto mi manchi
E grazie a gente come te, che nel palazzo ci pigliano per il cu** , con arbitraggi al limite della denuncia penale.
Quando le cose vanno male festeggiate. Ma io prego che le cose vadano bene prima o poi, così per qualche tempo liberate il sito dalla vostra pestilenziale presenza.
la parte che mi è piaciuta di più è quella con Pellegrini che balla il cancan…
me dispiace ma mi ha fatto diventare un troll…non lo sopporto più.
tra l’altro ho notato questo su sto video…vabbé conta niente ma Cristante colpisce di testa e deve tornare indietro alla fila come da esercizio, il tecnico gli dice più volte di tornare di corsa, Cristante cammina, je lo dice tre volte e Cristante niente. che poi lo vedi che c’è la telecamera no? e corri! fai vedere che ti stai impegnando, niente. così per dire.
Almeno ti sei fatto quattro risate visto che sei la felicità fatta uomo..
il faraone è una persona seria
ti ricordo che ha rinunciato a diversi milioni x tornare alla Roma.
perché parli tanto per…
Che sia una persona seria non discuto,
ma non ha rinunciato a nulla: la Cina ha imposto la decadenza di tutti i contratti,
era libero,
e ha accettato la proposta della Roma.
Secondo me era meglio salutarsi a Giugno, ma pazienza, non è certo lui
il problema, anche perchè ancora oggi è meglio di Zalewski.
Il problema è che Saelaemakers si è rotto.
e triste pure vedere gli allenamenti
😂 vero, è appena iniziato il campionato è c è già aria di smobilitazione…😂 che roba rega’…😂 sn popio dei parassinetti e dei vagabondinetti…
a Paolo B .. ma stai calmino .. commento che potevi evitare ..
Io mi vedo un bel film. E mi rilasso.
ma ancora si allenano …per tirare due calci al pallone come fanno loro basta 1 seduta dj allenamento la settimana e 2 p 3 sgambate
4 a 0 per rimettere un po’ a posto le cose. A Firenze possiamo vincere se mettiamo qualcosa in più in campo.
Svilar
Celik – Ndicka – Hummels – Angelino
Kone – Pisilli
Soulè – Baldanzi – Zalewski
Dovbik
e il centrocampo .. ? a Firenze giochi con 2 centrocampisti ? .. pessimo consiglio , secondo me ..
Zalewski!?? non ho parole!! consiglio di cambiare sport
probabilmente dormivi domenica sera
@papamax: è quella per la Dinamo! potrei giocare anche io.
@Severomagiusto: e certo, ha fatto un’errore (fino a quel momento uno dei più propositivi) e adesso lo puniamo fino alla cessione di gennaio. Quindi Mancini con due autogol (finale EL e Leverkusen) dovremmo trafiggerlo.
@Castan: no, non dormivo. Ma oltre a vedere la partita ho analizzato anche le statistiche (tu lascia perdere, che potresti farti male). Zalewski 88% di passaggi riusciti, 3 cross, 4 recuperi passivi.
zalewski è il giocatore più scarso in rosa, di ste statistiche, nn m importa perché allora cristante è quello che corre di più.. se poi fai 10 passaggi indietro risultano passaggi riusciti.. se dall attacco torni al portiere e mantieni palla in difesa arrivi in attacco e torni indietro a fine match avrai un possesso palla da paura ma non hai concluso mai. quindi parli di cose futili soprattutto citanto quello scarso
@Adriano: a Firenze è pronta l ennesima beffa, non ci contare. Commissoo non è stupido e silente come Cip&Ciop!
Come sarebbe bello sentire jurice in conferenza stampa dire “… a me frega n cazo dei nomi dei giocatori…. CHI non è in forma, CHIi non sposa la causa, CHI non ci crede è out…”
E,ma quello che ha detto sta cosa quando allenava la Roma non diceva e non faceva cosi…e lui giocava sempre con karsdorp,con mancini,con cristante,con pellegrini,etc…E non dite che giocavano da dio con fonseca questi giocatori!
Io penso che ci arriverà….magari sfanculando il proprio procuratore
Se lo dice interessa il giusto, il problema è. se lo fa o meno, il sig Montessori….
Come faceva De Rossi, preciso preciso, tipo Roma -Empoli , nel primo tempo gente che camminava in campo, poi fece entrare Le Fee, Baldanzi, e Shomurodov e la partita svolto ‘, il resto lo fecero arbitro e var.
Ma , sarà difficile vedere Kone,LeFee ,Pisilli e Baldanzi insieme?
ma magari succedesse questo a Firenze ..
domandina .. ma chi l’ha scelto Juric ? l’algoritmo ?
Io non dimenticherei Soule che non ho capito perché sia stato così ostracizzato dai tifosi
Le Fee ancora gira col tutore. Fra un po’ je danno il girello per non farlo faticare…
Intensità a 1000…impressionato dalla garra del capitano.
Speriamo non sia fatto male nessuno…
La formazione titolare in campionato dovrebbe essere; Svilar Mancini Hummels Ndicka Soule Kone Le Fee (Paredes) Pisilli (Baldanzi) Angelino Dybala (Baldanzi) Dovbick. Avremmo chi corre e recupera palla, chi si inserisce e chi crea gioco. Speriamo che lo capisca anche Juric
boh a me sto video mi sa tanto di ritorno ai fondamentali…
Le Fee : 23 milioni per 1,5 partite!! Complimenti!!!!!
Per te ci vorrebbero 11 ROBOCOP, così non si infortuna nessuno.
parliamo chiaro: l Inter di domenica faceva male forse a una mosca, non avrebbe vinto la partita con una squadra seria. Con due terzini veri la Roma portava a casa un punto. Il gap di cui parla Totti e la stampa non si è visto. E poi anche i nostri giocatori sono stanchi, la scusa non regge. Poi giustamente i tifosi Interisti festeggiano, l allenatore è contento ma non era chissà che squadra. Forse De Rossi l avrebbe vinta, almeno lui giocava con coraggio e orgoglio. E poi lui l ha persa per Rui Patricio tra i motivi, infatti con Svilar prendiamo meno gol. La Roma poteva andare in Champions con Svilar sempre in campo la scorsa stagione.
Hermoso non è adatto, sbaglia una chiusura lasciando Thuram davanti a Svilar che però non si fa fregare. Anche con l Athletic aveva sbagliato.Sti giocatori che vengono a Roma e non sanno più fare il loro mestiere non li capisco.
Hummels in campo, leader e titolare. Questa è intanto una mossa da fare. Ieri avrebbe fatto comodo, magari finiva 0 a 0
l’Inter ha vinto la partita ,come fanno le grandi squadre. Il calcio spettacolo totale non ha portato mai a nessuno trofeo
l’Ungheria di Puskas
l’Olanda di Cruijff
e il Brasile Di Zico , Falcao e Cerezo hanno vinto niente.
Zeman ( che io adoro e rispetto) non ha vinto niente.
Ma tanta gente da calcio spettacolo non ha mai vinto niente
Se non stavamo tutti in avanti a cercare la gloria , il contropiede causato dalla papera di Zalewsky non l’avremmo preso.
E la partita sarebbe finita come doveva finire , cioè 0-0.
Dopo aver preso quel gol , ci siamo sbilanciati alla ricerca di un pareggio che sarebbe stato miracoloso , e l’inter ha avuto un contropiede altre 4/5 palle gol , che Svilar ha sventato.
Voj invece siete dal palato fino, volete o gioco , e allora Mourinho non è buono …meglio De Rossi o Juric , tutti avanti allegramente … vaiiiii,almeno con juric questo capita raramente, con De Rossi erano sgroppate nelle praterie, si pure quando vincevamo, con le squadre avversarie che prendevano pali e traverse, e Svilar ha fare le parate, ma tutti estasiati ( me compreso) ohhhhh ohhhhh siii
Magari!!!!!…..
inutile che fate finta di allenarvi
branco di balordi della coppa non ve ne frega niente: siete degli indegni e quel buzzurro di juric non ha gli attributi per mettere in panca chi da 5anni ci condanna alla mediocrità.
fa gli esperimenti in Europa perché non gliene frega niente dell’ Europa a sto mediocre, e in campionato i senatori sempre 90min fissi per garantirgli i bonus a ste MERXE !
il punto più basso dagli anni 50 porcoxxio
e tutto questo perché pellegrini ha fatto cacciare MOURINHO che li faceva allenare seriamente per far vince a ste pippe un Trofeo per NOI tifosi : VERGOGNAAAAAA !!!
Non so se ricordi ma con Mourinho non correva nessuno fino al 75esimo di ogni partita, altro che li faceva allenare seriamente
Se torna DE ROSSI, quelli che vorresti vedere in panchina sempre in campo li mette lo sai si?
Scommetto che Juric nella conferenza ci dirà che ha sensazioni positive, che a Trigoria sta da Dio , che la squadra lo segue e vede continui miglioramenti. Dopotutto il suo lo sta facendo bene difatti il Torino decimo in classifica c’è sempre stato nelle sue annate migliori.
No, deve andare in conferenza pre partita a dire:
Siamo una squadra di pippe
Ci dobbiamo vergognare.
Ma aspetta…uno lo faceva , Mourinho , e non vi andava bene..ma allora ditelo che siete incontentabili
Gaeta’, ci sono infinite vie di mezzo tra uno che non perde mai per colpa sua e un altro che ha le crisi mistiche ogni volta che vede…vabbè, ci siamo capiti.
Le letture delle partite da parte di DDR per esempio mi sono sempre sembrate equilibrate e congrue.
pellegrini cristante zalesky,pjanic ninja Salah trova le differenze
Benvenuti al distaccamento traumatologia e ortopedia di trigoria AS Roma.
Dopo 1 mese ai box Dybala gioca contro l’Inter e due giorni dopo si allena a parte.
El Sharawi ancora fermo chissà per quanto.
Le Fee gioca e si allena con un tutore al ginocchio.
Quelli sani non corrono e non si impegnano tranne Kone’ e Pisilli e Angelino e N’dicka .
Chi ha visto la squadra della ciociaria contro la rubentus non può non aver notato che i ciociari corrono tutti quanti nessuno escluso come dei treni rispetto ai nostri.
Due sono le cose o il loro presidente panzone ciociaro gli da qualche pozione magica oppure hanno più rispetto per la loro maglia rispetto ai nostri eroi.
Qui non si tratta di essere più o meno bravi tecnicamente dei ciociari o di altre squadre ma la questione purtroppo ancora più grave che i nostri eroi smidollati NON CORRONO sono tutti fermi fanno le belle statuine. Tutte le squadre di serie A corrono come pazzi per 90 minuti tranne i nostri eroi smidollati che dopo 2 mesi di campionato sono già tutti morti.
Secondo voi chi potrebbe farli correre Juric (chi?)..De Rossi ( troppo amico dei senatori)..oppure CLAUDIO RANIERI.
Cosa aspettano i Friedkin a prendere Claudio Ranieri è un mistero forse stanno aspettando che dal decimo posto si paga al diciottesimo .
Aspettiamo tanto che fretta c’è…chi si incaxxa e si mangia il fegato tanto sono sempre i tifosi .
Scorrendo fra i commenti c’è chi ancora fa le formazioni e inserisce negli 11 titolari Zalewski.
Allora due sono le cose o siete dei masochisti o siete parenti o amici di Zalewski. Non ci sono altre spiegazioni.
secondo me c’è una sudditanza psicologica tra allenatore e calciatori, chi viene a Roma con idee viene subito smontato dagli atteggiamenti dentro Trigoria….si sentono importanti, mentre sono una massa de seghe, questo lo dovrebbe dire i fridikin dentro allo spogliatoio