ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dybala e Shomurodov, out Hermoso. Contro l’Atalanta torna Saelemaekers dal 1′, conferma per Hummels

6
250

AS ROMA NEWS Allenamento di rifinitura svolto questa mattina a Trigoria a poco più di 24 ore dalla sfida contro l’Atalanta in programma domani sera, ore 20:45, allo Stadio Olimpico.

Nessuna novità rispetto alla seduta di ieri: ancora out Mario Hermoso, che dunque non farà parte dei convocati. Regolarmente in gruppo invece sia Paulo Dybala che Eldor Shomurodov: l’argentino domani sera partirà dal primo minuto al fianco di Dovbyk.

Per la partita contro i bergamaschi Ranieri opererà solo qualche piccolo aggiustamento nell’undici iniziale: si va verso la conferma della difesa a tre con Hummels centrale, spazio a Saelemaekers dal primo minuto, ballottaggio Paredes-Cristante a centrocampo. Certa l’assenza di Pisilli, out per squalifica.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGHISOLFI: “L’arbitraggio di Taylor ha cambiato la storia della Roma, i Friedkin non resteranno più in silenzio. E a gennaio miglioreranno la squadra”
Articolo successivoROMA-ATALANTA, i convocati di Ranieri: torna in lista Shomurodov, out Hermoso (FOTO)

6 Commenti

    • Alla quarta gabbella lo butta in panchina..autogol, mezzo autogol e rigore procurato al primo minuto alla prima azione a Londra…
      ha salvato capra e cavoli con quel gol senno era un’ altra prstazione oscena.
      Piuttosto mi aspetto capitan capitombolo Lampard in campo…

    • E pensare che è stato sempre lento nella sua vita calcistica, tanto lento quanto forte tatticamente..chiedere a Vinicius se è facile saltarlo..tempo al tempo si è fatto 3 mesi di vacanza, ha 36 anni ci vuole un pó di rodaggio..è una certezza non è una speranza..cmq saluti e sempre forza Roma

  1. Hummels Paredes Kone saelemakers Dybala Dovbyk El Shaarawy necessari insieme ovviamente a Svilar.
    Shomurodov magari potrà servire per strappare qualche pallone e nelle rincorse nel secondo tempo. daje Roma

  2. Invece i vari Cristante, pellegrini, mancini paredes, so speedy gonzales vero?
    Quando uno scrive tanto per scrivere….
    Hummels non sarà veloce ed ha una età, ma almeno ha tecnica e senso della posizione, puoi dire lo stesso di Celik, cristante, pellegrini, paredes, mancini, Angelino, hermoso ?
    Questi siamo , chi gioca gioca è sempre l’atteggiamento e la voglia in.campo che al 90 percento determina il risultato soverchiando a volte anche le evidenti lacune tecniche che purtroppo abbiamo. Se siamo in questa situazione non penso sia colpa di Hummels o sbaglio? Che sia colpa di chi ha fatto giocare gente come zawlesky, pellegrini, cristante, mancini celik, o mi sbaglio?
    Tu tremi al fatto che Hummels debba marcare Lookman? Io tremo al solo pensiero che Mancini, Pellegrini, Cristante, paredes, celik , zawlesky, elsharawi, shomurodov possano rinnovargli il contratto. Ecco cosa mi fa veramente paura di ritrovarci pure la prossima stagioni co sta banda de pippe strapagate…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome