AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura svolto questa mattina a Trigoria a poco più di 24 ore dalla sfida contro l’Atalanta in programma domani sera, ore 20:45, allo Stadio Olimpico.
Nessuna novità rispetto alla seduta di ieri: ancora out Mario Hermoso, che dunque non farà parte dei convocati. Regolarmente in gruppo invece sia Paulo Dybala che Eldor Shomurodov: l’argentino domani sera partirà dal primo minuto al fianco di Dovbyk.
Per la partita contro i bergamaschi Ranieri opererà solo qualche piccolo aggiustamento nell’undici iniziale: si va verso la conferma della difesa a tre con Hummels centrale, spazio a Saelemaekers dal primo minuto, ballottaggio Paredes-Cristante a centrocampo. Certa l’assenza di Pisilli, out per squalifica.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A pensare che Hummels, con la sua lentezza, verrà puntato da Lookman…mi vengono i brividi
a me i brividi me vengono se punta Celik o Mancini
Alla quarta gabbella lo butta in panchina..autogol, mezzo autogol e rigore procurato al primo minuto alla prima azione a Londra…
ha salvato capra e cavoli con quel gol senno era un’ altra prstazione oscena.
Piuttosto mi aspetto capitan capitombolo Lampard in campo…
E pensare che è stato sempre lento nella sua vita calcistica, tanto lento quanto forte tatticamente..chiedere a Vinicius se è facile saltarlo..tempo al tempo si è fatto 3 mesi di vacanza, ha 36 anni ci vuole un pó di rodaggio..è una certezza non è una speranza..cmq saluti e sempre forza Roma
Hummels Paredes Kone saelemakers Dybala Dovbyk El Shaarawy necessari insieme ovviamente a Svilar.
Shomurodov magari potrà servire per strappare qualche pallone e nelle rincorse nel secondo tempo. daje Roma
Invece i vari Cristante, pellegrini, mancini paredes, so speedy gonzales vero?
Quando uno scrive tanto per scrivere….
Hummels non sarà veloce ed ha una età, ma almeno ha tecnica e senso della posizione, puoi dire lo stesso di Celik, cristante, pellegrini, paredes, mancini, Angelino, hermoso ?
Questi siamo , chi gioca gioca è sempre l’atteggiamento e la voglia in.campo che al 90 percento determina il risultato soverchiando a volte anche le evidenti lacune tecniche che purtroppo abbiamo. Se siamo in questa situazione non penso sia colpa di Hummels o sbaglio? Che sia colpa di chi ha fatto giocare gente come zawlesky, pellegrini, cristante, mancini celik, o mi sbaglio?
Tu tremi al fatto che Hummels debba marcare Lookman? Io tremo al solo pensiero che Mancini, Pellegrini, Cristante, paredes, celik , zawlesky, elsharawi, shomurodov possano rinnovargli il contratto. Ecco cosa mi fa veramente paura di ritrovarci pure la prossima stagioni co sta banda de pippe strapagate…