ULTIME DA TRIGORIA – Ndicka torna in gruppo, ancora assente Hermoso. Domani Juric in conferenza stampa ore 12

4
188

AS ROMA NEWS – All’indomani del deludente pareggio per 1-1 contro l’Union Saint-Gilloise, la Roma è subito tornata al lavoro a Trigoria per iniziare la preparazione in vista del match di domenica contro il Bologna.

La squadra è stata divisa in due gruppi: allenamento normale per i giocatori che ieri non sono scesi in campo o hanno disputato pochi minuti, lavoro di scarico per chi è partito titolare.

E’ già tornato in gruppo Evan Ndicka, assente contro i belgi per un attacco influenzale. Ancora assente, invece, Mario Hermoso, ai box per un problema muscolare. Ad assistere alla seduta anche il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi. Domani già tempo di rifinitura, con Juric che parlerà in conferenza stampa alle ore 12.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Roma a fondo, colpa di due coatti che stanno alle Maldive”, NARDO: “Juric esonerato dopo Firenze, ma i Friedkin non trovano alternative”, PRUZZO: “Il ribaltone ci sta, ma temo non risolverà nulla”
Articolo successivoFriedkin prepara la rivoluzione: in arrivo Ceo e direttore tecnico. Juric verso l’esonero, crescono le quotazioni di Mancini

4 Commenti

  1. ghisolfi 🤦‍♂️… il primo che dovrebbe essere esonerato. Per coloro invece che vorrebbero il ritorno di ddr, vorrei ricordare che è stato proprio lui a benedire il lavoro di questo cialtrone, aggiungendo pure che la società era stata di parola. Per completare l’opera ha mandato via l’unico centrocampista degno di questo nome ( bove), per cui spero che i pupazzi americani abbiano capito che la società Roma non deve essere gestita da dilettanti allo sbaraglio.

  2. A mezzogiorno un’altra patetica conferenza stampa, sarebbe un ulteriore supplizio vedere questo individuo sulla panchina della Roma a fare danni pure contro il Bologna.
    Spero veramente che Juric venga cacciato prima del match a prescindere da come andrà a finire contro il Bologna ma già non vederlo sulla panchina sarebbe un sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome