AS ROMA NEWS – La tanto attesa seduta odierna, quella a tre giorni dalla partita di campionato contro il Monza, vede il ritorno in gruppo di Diego Llorente.
Quella dello spagnolo è però l’unica nota lieta dell’allenamento di questa mattina: non sono tornati a disposizione di Mourinho né Chris Smalling né Renato Sanches, che a questo punto sono da considerarsi a forte rischio convocazione per la sfida delle 12:30 di domenica.
Oggi in campo anche qualche nazionale: si sono rivisti Gianluca Mancini, Zeki Celik, Rasmus Kristensen e Houssem Aouar. Per tutti gli altri, da Lukaku a Cristante, bisognerà attendere la seduta di domani.
L’allenamento a 3 giorni da Roma-Monza 💪#ASRoma pic.twitter.com/idVR6rtlxj
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 19, 2023
Giallorossi.net – A. Fiorini
ottimo Llorente, ci serve come il pane.
❤️🧡💛
Vai Diego! Certo che da tifoso vedere pero’ giocare quest’anno solo pochi minuti Smalling e Sanches mi dispiace tanto.
Potranno anche non piacere a tutti però c’è da dire che Mancini e Cristante so due carrarmati. Smalling e Sanches ( quest ultimo a detta della Roma neanche infortunato) forse a Milano .Forza Roma
meglio di niente
tutti recuperati anche Dybala, qualcuno viene risparmiato per Milano
L’unica cosa positiva è che Pellegrini è ancora indisponibile
E’ imbarazzante la tenuta atletica di Renato Sanches.
Posso agurare a lui ogni bene di riprendere ad allenarsi e giocare con continuita’, ma se non sara’ pronto per gennaio 2024, e’ meglio che riprenda la strada per Parigi.
in vista dello Slavia è benzina nelle taniche…
Mi interessano solo i recuperi di Smalling e Pellegrini.
Dybala in queste prime partite è stato nullo. Belotti lo sta sostituendo senza farlo rimpiangere. 👈
Daje Diego !!!
Io spero che venga preso in considerazione anche Azmoun….Se non lo fai giocare contro il Monza( con tutto il rispetto,per carità, è una buona squadra)o fargli fare uno spezzone di partita,ma quando gioca? In Nazionale mi sembra sia andato abbastanza bene… Comunque è Mourinho che lo allena e decide lui. Ho espresso una mia opinione.