NOTIZIE ROMA CALCIO – Allenamento particolare per la squadra giallorossa che oggi ha ritrovato a Trigoria anche tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.
Manca all’appello soltanto Matias Vina, che stasera potrebbe giocare con la maglia dell’Uruguay. Per il resto dei calciatori, lavoro personalizzato per tutti.
Difficile dunque capire le condizioni dei vari acciaccati, da Pellegrini a Mancini, passando per Zaniolo e Smalling. Il numero 22 giallorosso si sottoporrà nelle prossime ore a degli esami strumentali alla coscia destra per capire l’entità del problema accusato in nazionale.
Tutti e tre gli azzurri restano in dubbio per la partita di domenica contro il Sassuolo.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riferisce Sky Sport, gli esami svolti da Nicolò Zaniolo nel pomeriggio di oggi hanno escluso lesioni alla coscia. L’attaccante giallorosso quindi dovrebbe essere a disposizione di Mourinho per Roma-Sassuolo.
Redazione Giallorossi.net
Patricio
Karsdorp Ibanez Kumbulla Calafiori
Veretout Cristante
Perez shomurodov Miki
Abraham.
Basta per il sassuolo?
Basta.
Forza Roma!
Anto ( l’ originale…) basta e avanza anche per la prossima, ma io mi rafforzerei con Bove in mezzo al campo e Zalewsky al posto di Miky, almeno per questa partita… FORZA ROMAAAA! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Nussun commento sulla pretattica da nobel di Mourinho?
Male.
Anzi, benissimo: riesce a spiazzare pure i suoi stessi tifosi.
Post of topic. Per tutti quelli che l’altra volta dicevano che Digitalbit e Zytara sono la stessa cosa è che la Roma prenderà solo 12 milioni l’anno da entrambe perché sono la stessa compagnia, l’Inter prenderà 15 da Digitalbit e 6 da Zytara. Quindi era come dicevo io la Roma ha fatto 2 contratti diversi da 12 milioni ciascuno, 24 milioni in totale
Tutta la squadra in forte dubbio ahahahah.
Mourimho è arribato da poco e vi sta già mettendo in saccoccia uno per uno.
Bravo Mou, non diamo nessun vantaggio al sassuolo
Sassuolo da non sottovalutare. Ho visto una Roma che parte sempre un tantino a scoppio ritardato, quindi spero che sia guardinga nei primi momenti e poi colpisca per poi affondare!
La Roma semplicemente a ogni primo tempo stava studiando l’avversario.
Sono piuttosto preoccupato dalla possibile assenza di Vina, su quella fascia sta mostrando solidità e un bel contributo alla manovra, ci mancherà sicuramente.
Non ho la più pallida idea dell’affidamento che Calafiori possa dare in questo momento in quella posizione, credo che il ragazzo stia vivendo una fase un po’ delicata e va aiutato.
Il Sassuolo è un avversario insidioso, e credo che Mourinho dovrà inventarsene una delle sue per dare equilibrio e assistenza da quella parte, non voglio vedere il giovane Calafiori preso in mezzo e strangolato dalla catena di destra avversaria.