ULTIME DA TRIGORIA – Kluivert torna in gruppo. Trauma diretto alla spalla destra per Mirante

5
4470

ULTIME AS ROMA – Questa mattina la Roma di Paulo Fonseca è tornata ad allenarsi per cominciare a preparare la sfida di domenica, ore 18, contro la Spal.

Il mister ha diviso il gruppo in due: palestra per chi ha giocato ieri contro gli austriaci e campo per gli altri. Justin Kluivert è tornato a lavorare in gruppo e sarà quindi a disposizione per la prossima di campionato.

Zappacosta, Cristante, Smalling, Pastore e Santon proseguono il loro percorso di recupero. Mirante, uscito nel secondo tempo della gara di Europa League, ha riportato un trauma diretto alla spalla destra: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.

Redazione GR.net

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Se conosco Fonseca non rivedremo più Under”, ROSSI: “Prestazione deludentissima, ora temo l’effetto panettone”, PRUZZO: “Meglio far giocare i giovani di quelli che non hanno voglia”, ANGELONI: “Ora devi farti qualche domanda sulla rosa”
Articolo successivoRanking Uefa, Roma al 16° posto insieme al Napoli

5 Commenti

  1. gran bella notizia…e un grande grazie a un professionista che ha raccolto davvero poco nella sua carriera per quello che vale…grande uomo e grandissimo portiere!!!

  2. Ieri ripartiva in modo MALDESTRO l’azione dalla difesa e si è rivista la squadra dello scorso anno ( Manolas anche scarso nel girar palla).
    Non tenendo la palla si evidenzia la scarsa mobilitä di Fazio e gli sbagliati posizionamenti di Florenzi .
    Kluivert assente ha fatto comprendere la sua capacitä di tramutare un alleggerimento in fase offensiva e il suo aiuto in fase difensiva.
    Chiaro ormai che Fazio Juan Jesus Florenzi ma anche Pastore Under B Peres Antonucci siano sul mercato per risparmiare ingaggi e fondi per acquistare :
    1 difensore centrale 1 difensore a dx 1 attaccante centrale se Kalinic continua così.
    Da far rientrare anche Frattesi.
    Calciatori MOTIVATI e SANI.

  3. Ricordiamo che Mirante ha “sacrificato” la spalla per una parata straordinaria che ha salvato la qualificazione della sua squadra. Forza Roma!

  4. Giusto TT , ma stranamente al portiere degli ‘scappati da casa” austriaci, non gli e’successo niente quando ha parato di cu*o o tiro di Dzeko che poteva valere il 3-2 per noi….cosi per ricordare tutto…

  5. Salve a tutti! A Gennaio mi aspetto molto dall’calciomercato della Roma,venderemo:Florenzi,Pastore,Juan Jesus,Fazio(forse,se giocherà bene non lo venderemo) Bruno Peres,Under,Antonucci forse anche Kalinic! Per acquistare 1 difensore centrale forte come ad esempio: Toby Alderwierld 1 Mediano 1 Terzino Destro forte Fisicamente! 1 attaccante!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome