ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Silva e Gonalons. Lavoro per reparti per il resto del gruppo

4
486

AS ROMA NEWS – Dopo la seduta di ieri mattina, la squadra giallorossa è scesa in campo questo pomeriggio intorno alle 15 per continuare la preparazione in vista del match di sabato contro l’Udinese alla “Dacia Arena”.

La squadra è stata divisa per reparti, con ogni gruppo che svolge un lavoro specifico. Continua a svolgere individuale il terzino sinistro Jonathan Silva, stessa sorte per il francese Gonalons (che tornerà disposizione del mister a marzo). Solo terapie per l’olandese Karsdorp.

 

Articolo precedenteAg. Mario Rui: “E’ stato trattato come un mezzo giocatore”
Articolo successivoAlisson, Monchi si muove: nuovo contratto con clausola rescissoria da 90 milioni

4 Commenti

  1. Io sono molto preoccupato dl fatto che possa essere confermato di Francesco, primo perché per poter mettere in pratica il suo calcio molto dispendioso devi essere sempre al 110%, dall’inizio alla fine, cosa impensabile che ne consegue che avrai ogni anno quei 2 mesi di cali che compromettono la stagione, secondo perché non sa leggere le partite sbagliando sempre i cambi, terzo perché non riesce a far rendere al massimo ognuna giocatore in base alle sue caratteristiche, quarto perché la rona vice di giocate individuali ma gioca veramente male di collettivo

  2. A me sembra che SE ha sbagliato dei cambi, fino ad oggi, è stato solo nella partita con la Samp.
    E in tutte le altre li ha azzeccati.

    Per il resto, tutte ipotesi senza controprova.

    L’unica cosa certa è che non è cambiando allenatore ogni anno che arrivi da qualche parte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome