ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Pellegrini, ancora out Dybala. Hummels fermato dalla febbre, Saelemaekers fa progressi (VIDEO)

30
485

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della partita di domenica contro il Napoli di Antonio Conte.

Ritornano ad allenarsi in gruppo Lorenzo Pellegrini e Tommaso Baldanzi oltre al rientrante azzurro Pisilli. Ancora out invece Paulo Dybala e Mario Hermoso, così come Saelemaekers che però sta facendo importanti progressi lavorando in campo col pallone. Non era in campo nemmeno Hummels, bloccato di nuovo dalla febbre.,

Ranieri ha chiesto grande intensità alla squadra (“Andateli a mangiare!“), tenendo alti i ritmi della seduta. La Roma ha pubblicato sui social il video con alcuni spezzoni della seduta odierna, che è possibile vedere di seguito. Domani altra seduta, con Dybala che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCassano: “Con Ranieri i Friedkin hanno fatto una porcata. Sono incompetenti, gliela faranno pagare”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: Endrick pronto a lasciare il Real, anche i giallorossi in corsa

30 Commenti

    • @ ErBotGiallorosso

      ancora non ti ho messo ne pollice su, ne giu’, perchè non ho capito bene (colpa mia), se sei “sarcastico”, oppure dici sul serio.

      P.S. Vedo che ti hanno messo (al momento che scrivo) piu’ giu’ che su’ …
      forse non hanno capito nemmeno loro 😀

    • Cioè fatemi capire Dybala non gioca neanche domenica?! Spero di aver capito male… perché juric non lo ha ha fatto giocare quasi mai, se non è pronto per domenica vuol dire che è finito. Spero che siano solo caxxate.

  1. ANDATELI A MANGIARE . questo è il motto per tutte le domeniche. a volte ci si riuscirà, altre volte non si mangerà tutto. speriamo che gli altri ci mangino il meno possibile. comunque vada, dovremmo essere più indigesti possibile. dovranno sudarsela la nostra pelle. con questa mentalità, non si dovrebbe più vedere Firenze, Verona, Empoli e via discorrendo.
    sfr ❤🧡💛
    .

  2. Una nota…
    la stampa aveva parlato di un Dybala irritato perchè si sentiva pronto per il provino del Sabato.
    DIECI giorni dopo è ancora fuori.

    Come ha detto il Mister, questi pure di fare un titolo…. che miseria.

    • ma infatti cosa succede con il calciatore più importante della rosa ?
      ufficialmente non ha un infortunio riscontrato diagnosticamente e una prognosi, sembra si auto diagnostici e si auto sospenda per precauzione (è già questo sembrerebbe assurdo ). Pur non ufficialmente infortunato non si allena in gruppo per giorni e pure senza impegni della nazionale non è ancora pronto per lavorare in gruppo.
      in pratica un “non infortunato” che non si allena a regime da 2 settimane.
      A questo punto o vanno rivisti i criteri di diagnosi per il giocatore , o ci sono gravi problemi nella gestione psicologica oltre che fisica dei potenziali infortuni, oppure ormai questo fantastico giocatore o per limiti fisici o per una forma di ipocondria patologica non è più in grado di giocare in condizioni accettabili.
      sarebbe opportuno che invece di cercare clausole di non rinnovo si tratti seriamente una modifica contrattuale dell ingaggio..
      possiamo stare tranquilli che a questi livelli di stipendio se non va dagli arabi nessun club europeo di prima fascia lo cercherà

  3. Non ci meravigliamo se Hummels non giochi neanche Domenica. Mi sa che andiamo verso una difesa a 4 con Celik (ahime’), Mancini, Ndicka e Angelino visto che Hermoso e Hummels sono fuori. E’ vero che e’ solo febbre per Hummels, ma se non si allena oggi e domani, non penso che Ranieri lo rischi.

    • fino a firenze era la terza o quarta difesa del campionato , era l’attacco , con sette gol , che faceva ridere

    • @achille: oltretutto (se fai paura in attacco, perché puoi far veramente male in qualsiasi momento, subisci meno sganciamenti e superiorità numerica degli avversari: la radice del problema è là)

    • Ero tra i Dybala neutri, nel senso che se doveva andare poteva andare, se restava okay uguale. E’ restato, okay, ma a oggi posso dire che le statistiche, le performance e persino la cifra tecnica sono tutte cose andate a peggiorare. Rimane la speranza che con Ranieri anche Dybala ritrovi la voglia di giocare e dare tutto là in avanti però, non vorrei più vederlo frustrarsi andando a fare quello che non sanno fare i vari compagni del centrocampo e sulla trequarti…portare su la palla.

  4. Un commento polemico sulle proprietà delle squadre di calcio. Oggi hanno esonerato Gilardino per scarsi risultati con il Genoa, l’hanno scorso era considerato tra i migliori allenatori della serie A per gli ottimi risultati che stava ottenendo con la sua squadra , nel mercato estivo gli hanno venduto i migliori rimpiazzandoli con mediocrità e ora lo esonerano per scarsi risultati. Purtroppo le proprietà non le esonera nessuno.

    • Me lo chiedo anch’io..probabilmente abbiamo il record di partite saltate per influenza..ma tanto a Trigoria il risultato è proprio l’ultimissima cosa che interessa..la mancanza di attenzione anche per questi particolari che fanno la differenza è totale. Voglio vedere se con Capello (l’ultimo che ha vinto lo scudetto qui) sarebbe successo

  5. Rispetto il pensiero e l’opinione di tutti ma mi sto convincendo sempre più che questa società stia usando chiunque prima Mourinho e dopo che cominciava a dire che la società non funzionava è stato cacciato complice anche i risultati poi DDR come parafulmine per la cacciata di Mourinho poi Ranieri per l’esonero di DDR e la scelta scellerata di Juric siamo stati 7 mesi prima di prendere il sostituto di Pinto che già a novembre scorso aveva dichiarato che avrebbe rassegnato le dimissioni a gennaio stiamo ancora senza CEO dopo 2 mesi e mezzo non abbiamo un DT UN DS un responsabile Scouting e un responsabile marketing ditemi quale altra società che dopo 4 anni il loro presidente non dice una parola l’unico che parlava era Mourinho soprattutto dopo la finale andata come tutti sappiamo e ne ha pagato le conseguenze la sensazione mia personale è che ha questa proprietà della AS Roma non frega nulla

  6. La cosa più bella è vedere Saelemaekers calciare nuovamente la palla con confidenza. Speriamo rientri presto, la sua assenza ci è costata tantissimo.

    • prime quattro partite con saelemakers titolare totalizzati TRE punti , speriamo che adesso sia più in forma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome