AS ROMA NEWS – Roma in campo alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà domani sera a San Siro. Rifinitura per i giallorossi, occhi puntati sui numerosi nuovi acquisti arrivati tutti nell’ultimo giorno di mercato.
Subito in campo agli ordini di mister Claudio Ranieri il difensore Victor Nelsson, il terzino sinistro Salah-Eddine e il centrocampista francese Gourna-Douath. Tutti e tre faranno parte della spedizione di Milano. Per il quarto di finale a gara secca contro i rossoneri mister Ranieri dovrebbe mandare in campo i titolarissimi nella speranza di tenere viva la strada che porta alla finalissima di Coppa Italia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Brigata Saud Abdullhamid, presente!
Difficile trovare una persona che ispiri così tanta simpatia a pelle come Saud.
Abdul già ha conquistato i nuovi acquisti 🙂
Sono felice che questi nuovi acquisti siano accolti e valutati da un vero uomo, vero allenatore e immenso romanista.
Grande Claudio esempio del mio Romanismo ideale
daje Roma daje giovani e nuovi acquisti
ma saud non può giocare tipo con il Venezia? o con il parma?
Alla fine adesso sono giocatori della Roma, spero sinceramente che diano qualcosa in più a questa squadra. Sempre disposto a rimangiarmi le mie considerazioni se saranno d’aiuto.
domani la roma farà una grande partita secondo me…ma il milan sulla carta è in casa sarà duro da superare,per me passa il milan o deve esserci propio una grandissima roma
La Roma è GRANDE a prescindere. Chi tifa Roma non perde mai.
Giusto, se usciamo dalla coppa, usciamo con simpatia
Yuri, non perde mai e puo’ guardare tutti con sovrano disprezzo…
Al di la’ di quanto sappia giocare a pallone (ancora non si e’capito) io Saud me lo terrei come mascotte vita natural durante.Solo a guardarlo mette allegria,al contrario dei Ronzinante e dei Capitan Sdraiato che a guardarli ti trasmettono una depressione cosmica peggiore di quanto lo faccia la lettura di una lirica leopardiana.L’As Roma ha da esse anche gioia di esserci,ecchecaxxo!
Grande Balla coi lupi!!!! Ogni tanto è bello leggere questi commenti non tecnici (con competenze più o meno fondate). Un pò di umanità e di leggerezza ci fa bene. Grazie
Abdul dopo due partite era il nuovo pendolino, ma poi non ha più visto il campo!
non si capisce il perche’ !!
saud Frecciarossa
Daje Saud, nuovo leader della Roma.
A proposito, notavo una cosa: che bello entrare in questi post e non trovare neanche un insulto per Zalewski.
Insulti che erano presenti anche quando Zalewski non c’entrava niente.
Come dire: vabbè, io ce lo metto, qualcosa avrà pur fatto…..
Ma ora il problema è un altro: Nicola se ne è andato…..chi prendiamo di mira adesso?
A quale calciatore accolleremo tutta la colpa per problemi legati alla società?
A quale calciatore daremo la colpa per acquisti estivi sbagliati?
E per aver avuto 4 allenatori in un anno?
Troviamone uno insieme, dai, e attacchiamolo dalla mattina alla sera come abbiamo fatto con Zalewski!!!
Io ancora lo insulto, perché le cose insulse e sbajate che ha fatto in campo erano così tante che non ho ancora fatto in tempo a terminare di dirgliele tutte, meno male che se n’è annato!
speriamo li fanno giocare saud mai dhal entrato uscito praticamente non s’è visto mai
Secondo me Ranieri sta preparando Abdul tatticamente per farne un nuovo titolare insieme ad Angeliño, ma lo sta facendo con calma senza esporre il ragazzo.
ti confermo che in parte è proprio cosi e ci hai azzeccato
Ebbè, sicuro, mo’ che abbiamo comprato Rensch, me pare ovvio.
Forse lo abbiamo preso solo per sviare le attenzioni da Saud, diavolo di un Ranieri!
Con tutto il rispetto per Pietro e la mia grande stima verso di lui,ma se fossi obbligata a dovere lasciare le chiavi di casa mia al mio portinaio o a saud,non avrei dubbi ….grandissimo ragazzo piendo di vita ed energia,farà strada….
comunque Zalewski alla Roma ha floppato. Basta. Poi se da altre parti è forti a noi ci frega poco. A noi ci frega che la Roma vinca le partite; e il suo contributo alla stagione è stato pressoché nullo creando solo disastri come i gol regalati a Verona e Inter. Juric faceva rabbrividire dicendo che creava superiorità quando non ha azzeccato un dribbling che fosse uno. Che cosa ci dovevamo fare ancora con un giocatore che ha scelto l Inter invece di dare tutto per la Roma? Su Cristante va bene non insultarlo perché i giocatori non meritano insulti però con il napoli non azzeccava un passaggio. diciamolo