ULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Renato Sanches tornano in gruppo. Smalling a Londra per un consulto

33
1168

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Due giorni dopo la sconfitta di Milan contro l’Inter per 1-0, oggi pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi al “Fulvio Bernardini” di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Lecce, in programma domenica alle 18.00 all’Olimpico e valida per l’11a giornata di campionato.

Buone notizie per Mourinho, che ritrova Paulo Dybala e Renato Sanches in gruppo.

Aggregati anche alcuni ragazzi della Primavera. Assenti dal campo Spinazzola, Pellegrini e Smalling. Il difensore inglese è volato a Londra in compagnia dello staff medico della Roma per un consulto medico con lo specialista Andy Williams.

Il consulto non ha cambiato i piani dello staff medico giallorosso: terapia e gestione. Ancora incerti i tempi di recupero, si valuterà giorno per giorno.

Articolo precedenteFurto a casa di Smalling nella notte: i ladri tentano di portare via la cassaforte
Articolo successivoMourinho-Smalling, nervi tesi

33 Commenti

  1. Pellegrini ce semo a ituati 2 mesi di stop e 2 mesi per riprende il ritmo partita in pratica tutti gli anni la stessa fuffa!! Smolling appena ha firmato il contratto malato a vita! Io staltranno caccerei….
    Pellegrini
    Patricio
    Smolling
    Cristensen
    Sances
    Zaleski
    E oure a calci!

    • Aouar buonissimo giocatore lo stesso vale per sanches se integro fisicamente è che con Mou tutti giocano male Ve ne volete accorgevene il problema della Roma è la guida tecnica squadra senza gioco fisicamente a pezzi Non nascondete e difendete un allenatore indifendibile

    • Non e il mome giusto che conta ho,,, il concetto lhai capito l’hai capito che co questi non vai da nessuna parte ?

  2. Che dio li benedica fino alla fine del campionato. Smalling torna addirittura dopo sanches, il bello è che lo scorso anno nelle stesse condizioni le faceva tutte. Poi dice che i soldi non fanno la differenza.

  3. …ho, abbiate pazienza, so tre anni che sta gente c’è percolato, e noi a credere e a fa soldoni, io in persona personal.ente, me sarei pure spappolTo as bolas a fa ste figure…..e piano pure un botto de soldi…in campo, a calce nelle 🥎🥎🥎……

  4. Te pago il recupero psicologico da uno bravo ma ti metti a stipendio sindacale finché non te convinci de gioca’!!!
    Sennò torni subito in campo e i primi carci te li do’ io … così entri in clima partita…!!!
    Limortaxxivostri!!!
    FORZA ROMA

  5. Mi ricordo quando Milik fu rimandato indietro perchè si era fatto un crociato l’anno prima e ho pensato che i Friedkin erano gente seria con un piano razionale. Poi si sono fatti 3 anni con Mourinho ma senza un ds e prendono solo giocatori con cartelle cliniche corpose e penso: “ma come se fa?”

  6. Romanista sfegatata e pro Mou fino alla morte.. Ma Adesso Basta..in confronto monchi che portava pastore e nzonzi .. Era un genio… Basta basta davvero.. ridateci mister Sabatini vi prego

  7. ancora non e’ chiaro ??? si prendono giocatori per fare le 10 patite di Europa rimaste il campionato e’ troppo complicato …se si riescono a gestire si può’ fare lo scorso anno ci eravamo quasi riusciti pensiamo a battere lo Slavia e stiamo tranquilli fino a marzo… forza roma

  8. Dybala doveva compra’ er trilogy, prepara’ la proposta de matrimonio…adesso è libero, po’ gioca’.
    Sanches se deve sposa’ che voi sappiate?

  9. Praticamente dopo il riposo di domenica si sono presi un altro gg e mezzo… si allenano poco e male considerando la qualità del gioco e i numerosi infortuni. Continuamo così. Bravi loro e la società che glielo permette.

  10. Sabatini non entrò in conflitto con la società a causa anche dello smisurato utilizzo di softwares alla ricerca dell’atleta che potesse fornire le migliori prestazioni possibili??? Che fine hanno fatto? l’unico software rimasto in funzione si chiama mosca cieca e muta dalle braccina corte ???

  11. siamo in un baratro , siamo nelle sabbie mobili, mai la roma e’ stata in queste condizioni e forse per colpa dello stadio . una societa seria con programmi seri dovrebbe rispettare certi canoni , l allenatore in primis e noi abbiamo il piu pagato della serie a ( con 8 punti in meno dello scorso anno), un direttore sportivo , e noi abbiamo il peggiore della serie a , lo dicono i risultati degli acquisti fatti da lui , poi la societa stessa che non esiste non e’ presente e che non pensa che alla costruzione dello stadio per poi vendere tutto ..mou non me ne voglia , l ho sempre difeso ma e’ certo che ormai e’ fuori dagli schemi del calcio di oggi , grande condottiero ma ce’ una waterloo per tutti .. puoi andare a milano la scala del calcio con una squadra che comunque ha il 3 monte ingaggi e tirare in porta una volta ? puoi non creare un calcio d angolo in 97 minuti? non puoi pensare di avere sempre tutti disponibili percio un grande allenatore usa gli schemi o tattiche x supplire alle assenze ..detto questo a milano puoi anche perdere 3 a 0 ….MA GIOCANDO , GIOCANDO , E GIOCANDO …poi basta con il clan portoghese , allenamenti in portogallo , staff portoghese , ds portoghese piu qualche giocatore che arriva dal portogallo e il piu grande intrallazatore di giocatori portoghese …. viva l italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome