ULTIME DA TRIGORIA – Diawara torna in gruppo, ancora a parte Mkhitaryan

13
6993

ULTIME NEWS AS ROMA – Buone notizie dall’infermeria giallorossa: Amaodu Diawara è tornato oggi ad allenarsi in gruppo e punta a una convocazione per la partita di giovedì prossimo contro il Borussia Monchengladbach.

Paulo Fonseca ritrova dunque un’importante alternativa a centrocampo in vista delle prossime gare stagionali. Ancora a parte invece l’armeno Mkhitaryan, che non sembra dunque in grado di rientrare per la gara di Europa League.

Lavora di scarico per chi ha giocato sabato contro il Napoli, per tutti gli altri invece seduta atletica e tattica. Zappacosta, Pellegrini, Kalinic e Cristante proseguono il loro percorso di recupero.

Redazione GR.net

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, interm. Smalling: “C’è la volontà di chiudere da tutte e due le parti. Cifre? Usciti numeri un po’ a caso”
Articolo successivoPau Lopez: “L’addio all’Espanyol? Ho sbagliato ad andarmene in quel modo, ho perso il rispetto della gente”

13 Commenti

  1. Lieto che si sia ripreso così velocemente, ma fino a questo momento, Mancini da mediano ha dato ottimi risultati, quindi si prenda il giusto tempo riabilitativo senza forzature. Rientrerà anche Fazio e Smalling, salvo decisioni del Mister lo ritengo ormai un titolare inamovibile.

  2. Ahò…io non so come si chiamano,anche se vorrei saperlo…ma quest’anno la Roma c’ha dei preparatori atletici con 2 🏀🏀 tanto.
    Infatti giocano sempre gli stessi eppure corrono sempre di più…Bravi ! Grandi!

  3. ma non è che mancini è stato spostato a centro campo..è che sa fare tutti e due i ruoli QUASI perfettamente (gran bel jolly)!! E da una difesa a 4 con 2 centrali si alza(difesa si schiera a tre) hai un uomo in più a centrocampo all’occorrenza riprende la sua posizione da secondo centrale quando lo fa a centrocampo addirittura copre Dzeko o Pastore…se riguardo la partita con il napoli conto i giocatori sembra che giochiamo in 12…in più vedo dei palleggiatori davvero all’altezza e gli avversari devono correre alla morte per starti dietro. La roma a centro campo ha un uomo più delle altre squadre..onore a fonseca.

  4. La squadra è forte nella gravissima situazione infortuni sono usciti fuori i campioni Pastore su tutti fortissimo in queste condizioni fisiche i calciarori vanno amati e seguiti era impossibile che fosse cambiato è sempre statonuna bestia ora voglio vedere se lo vendono per me in queste condizioni è devastante manca solo il goal e poi bocche chiuse e rispetto già se le è guadagnato

  5. Avrà sicuramente degli spazi anche lui è dimostrerà di che pasta e fatto, con questo allenatore sarà una sorpresa sicuramente.{mia opinione}

  6. Dispiace per mkhitaryan, ero convinto che avremmo rivisto un altro salah qui,gol e assist a raffica.. era in prestito solo per un anno e si è già fatto i primi due mesi sempre in infermeria praticamente..e non si sa se e quando rientra. Peccato

  7. Di tutto ciò alla fine pensavo… Che peccato per Zappacosta… Per come la vedo io è (o era) uno dei terzini destri più forti d’Europa… E’ arrivato a Roma già con dei problemi che ahimè, sono peggiorati fino alla rottura del crociato… Rimane comunque un giocatore valido che a questo punto proprio a gennaio (visto che siamo stati la succursale di tanti giocatori), proverei a strapparlo al Chelsea per 7/8 mln approfittando di questa spiacevole situazione… Sempre se a Fonseca gli torna utile nei sui piani ovviamente… Ha solo 27 anni e può giocare almeno per altri 5/6 anni. Se lo rimettono in sesto come hanno già fatto con Rudiger ad esempio… Con basse pretese ci farei un pensierino… Forza Roma!

  8. Mikitarian è un fuoriclasse cm pastore, cominciate a dare sentenze quando mancano tantissime partite tra campionato e coppa e lui è un campione che abbiamo noi nn gli altri. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome