ULTIME DA TRIGORIA – Celik in gruppo, out Rensch e Saud. Ranieri urla: “Non mi piace chi si dispera!” (VIDEO)

13
207

AS ROMA NOTIZIE – Buone notizie per Claudio Ranieri nella seduta odierna di allenamento a Trigoria: il tecnico testaccino ritrova Zeki Celik, oggi in gruppo con il resto dei compagni. Un ritorno particolarmente importante anche vista la squalifica di Saelemaekers per la prossima sfida contro la Juventus.

L’emergenza sulla corsia destra però è ben lontana dall’essere finita: oltre al belga, Sir Claudio dovrà rinunciare anche a Devyne Rensch e Saud Abdullhamid, entrambi ai box per infortuni muscolari e quasi certamente indisponibili per domenica. Nulla di preoccupante invece per Dovbyk, uscito dal campo di Lecce con i crampi: l’ucraino guiderà l’attacco giallorosso contro i bianconeri.

Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna nelle quali si vede Ranieri spronare la squadra e in particolare Pisilli, che dopo un palo scheggiato si dispera: Non ti disperare! Non mi dispiace chi si dispera, c’è un’altra occasione!“. 

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAssogna (Sky Sport): “Allegri smentisce categoricamente accordi con la Roma. Da Pioli invece risposte vaghe”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

13 Commenti

  1. Speriamo che guariscano presto e TUTTI ,abbiamo bisogno di una rosa al completo ( attenti agli arbitri , ripeto ho TANTA paura visto il passato ) per far scegliere a Ranieri , di volta in volta , la migliore formazione .FORZA ROMA

  2. Felice del recupero di Celik!!!
    Abbiamo bisogno di più gente possibile per questa sfida in particolare e per tutto il rash finale in generale.
    Specificatamente di Celik, vorrei aggiungere che una cosa è vederlo in campo con la paura dei fischi, un’altra è con la fiducia di Mister, compagni e tifosi…
    Avanti Roma!!!
    FORZA ROMA

    • Celik ha fatto passi da gigante, ma li ha fatti più nel ruolo di centrodestra che in quello di quinto.
      Il turco rimane prettamente un difensore dai piedi non proprio fatati.
      Terzino a quattro con un altro davanti a lui che ci mette la qualità ci sta anche bene, da solo no.
      Meglio Rensch che ha una dimestichezza diversa col pallone tra i piedi, pur non essendo esattamente un’ala.
      Per domenica Celik lo vedrei in ballottaggio con Hummels per una maglia da titolare, con Mancini che eventualmente si sposta al centro.
      Sulla fascia destra preferirei vedere El Shaarawy per non correre il rischio di essere troppo passivi da quella parte. O al limite Soulé, anche se dà meno garanzie del Faraone in fase di non possesso.

    • bene il rientro di celik , ma il vero interrogativo e’ se Ranieri preferira’ al centro della difesa hummels o mancini in opposizione a vlaovic, nel primo caso da quinto preferirei elsha a celik , nel secondo caso toccherebbe al turco il ruolo di centrale di destra. In ogni caso confidiamo in Ranieri.

  3. diciamo che Hummels non è sempre preciso , poi ha perso la fiducia dell’ ambiente dopo Bilbao e Milano. comunque per marcare Vlahovic che attualmente non è in un buon momento può bastare. Yildiz preoccupa, si potrebbe marcare con Celik sulla fascia destra e mancini braccetto creando una gabbia

    • 3 dislike per aver detto una cosa oggettiva. Non gioca neanche contro gli ultimi in classifica, è utile per le convocazioni tipo Gollini

  4. celik terzo (bentormato) col faraone sulla fascia al posto della salamandra, tre centrocampisti cristante kone e paredes, Amgelino ovviamente pir se affaticato e le due punte ariete dabanti, il dubbio e’ Soule’, tenerlo fuori ora e’ dura…Daje Mr!! forza Roma!!!

  5. Quanto concordo con Ranieri, ormai ogni volta vedo giocatori che come tirano e prendono palo o lo sfiorano, si disperano come chissà che avessero fatto… insopportabili

  6. Tutto mi sarei aspettato meno di essere contento per il rientro di Celik.
    Comunque è vero: neglle ultime partite stava giocando bene.

    Ho visto che Gourma Douath è vivo e gioca insieme a noi.

    Ho visto che Pellegrini sta in panchina pure nelle partitelle.

    —-

    La Roma ha una buona difesa e la Juve soffre.
    La Juve ha un buon attacco e la Roma fatica.

    Alla Juve un pareggio andrebbe benissimo. Tudor non è il tipo che manda tutti avanti.

    Per questi motivi, sembra un pareggio annunciato. Che sicuramente a noi non fa comodo per la “remuntada”.

    Questa è una partita da vincere.

    la mia formazione sarebbe:
    Svilar
    Mancini Hummels Ndicka
    El Sharawi, Paredes, Koné, Angelino
    Baldanzi Dovbyk Shomurodov

    Ma Ranieri non la metterà mai dall’inizio. Probabilmente vedremo
    Soulé Dovbyk Pellegrini

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome