ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento intenso per il gruppo. Ranieri prepara qualche novità per l’Inter (VIDEO)

12
108

Giornata di allenamenti intensi a Trigoria in vista di Inter-Roma, gara di campionato posticipata a domenica pomeriggio, fischio d’inizio ore 15.

Lavoro atletico e tattico, con partitelle finali, per i ragazzi di mister Claudio Ranieri: nelle sfide in famiglia vittoria con scatto finale per la squadra formata da Svilar, Rensch, Pisilli, Paredes e Baldanzi. Ancora out Nelsson, da valutare Saud che ieri era tornato ad allenarsi con il gruppo. Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna.

Per la partita contro i nerazzurri mister Ranieri medita di cambiare qualcosa sulla trequarti e sulle corsie laterali: Saelemaekers potrebbe lasciare la fascia destra a Rensch per giocarsi una maglia sulla trequarti offensiva con Baldanzi, Pellegrini e El Shaarawy.

Ballottaggi anche a centrocampo, con Paredes e Cristante nuovamente in lizza per una maglia, e in attacco: Dovbyk si è allenato regolarmente questa settimana e punta a riprendersi la titolarità ma visto lo stato di forma di Shomurodov non è una cosa da dare per scontata.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Allegri e la confidenza agli amici più stretti: vuole tornare al Milan
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Montella avvistato a Roma. Everton, nuovo investitore per i Friedkin. Romano: “Fabregas resta al Como”

12 Commenti

  1. ecco, l’allenamento “intenso” è effettivamente una notizia se svolro dq sta banda defankazzisti che dq sette anni arrivano sesti…..

  2. Ma un 352 è proprio vietato per legge?
    Gourna-Douath come faremo mai a giudicarlo visto che il prezzo del suo riscatto non è un sacchetto di fusaje?
    A destra Rensch senza dubbi, considerato che Dimarco o Carlos Augusto sempre di un brutto cliente si tratta e Saelemaekers, oltre a essere in calo di prestazioni da tempo, è pur sempre un adattato come tutta fascia.
    Soulè non sarebbe meglio tenerlo il più possibile alto vicino a Dovbyk evitandogli di rinculare troppo e consentendogli di dedicarsi al lavoro offensivo?
    Coi tre centrocampisti di ruolo eviteresti pure di farti domande su Saelemaekers, El Shaarawy, Pellegrini, Baldanzi, nessuno dei quali mi sembra al momento nelle condizioni di partire titolare.

    • magari ma hai visto il nostro calendario, sarà un miracolo se riusciamo a centrare la qualificazione in conference.

    • Visto che la Juve ha faticato parecchio anche contro il derelitto Lecce delle ultime partite, non sarebbe forse il caso di chiedersi se invece siamo stati noi ad agevolarli e concedergli campo e fiducia con un atteggiamento rinunciatario?
      Dobbiamo sempre cercare qualcosa all’esterno di noi stessi?
      Non bastano una sfilza di sesti posti per comprendere che siamo noi carenti in più di qualche cosa?

  3. Mr Ranieri,, io non sono nessuno,,, stavo valutando che con l inter , proverei un bel 4 4 2
    Forte in difesa e veloce nel contro piede,,, si può battere l inter ….. se l atalanta ha battuto il liverpool in casa loro,,, noi possiamo battere l inter,,,, dajeeeeeee

  4. Sei bravo solo in formazione e stipendi alti.
    Il Parma ha battuto la Juventus, non tu perché hai un allenatore codardo e sei di basso livello, magari in Serie B saresti una stella.

  5. Io non direi che la Juve ha fatto la sua miglior prestazione contro la Roma, bensí che i giocatori della Roma, sul piú bello e con solo le partite di campionato da giocare, non hanno mínimamente tirato fuori gli attributi contro Juve e Lazio per dimostrare che realmente credono ad un piazzamento europeo per la prossima stagione. Come sempre, sul piú bello, si sono sbragati.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome