Sky Sport: “I Friedkin si affidano ad agenzie straniere, sondati Terzic e Lampard”

118
1596

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna.

Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa.

I nomi sondati dalla proprietà romanista nelle ultime ore sono sicuramente due: Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund, e Frank Lampard, con un passato nel Chelsea. Ancora però nulla sarebbe stato deciso da parte dei Friedkin.

Fonte: Skysport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePanchina Roma: Mancini resta il favorito, ma spunta anche l’ipotesi Rudi Garcia
Articolo successivoC’AVETE ROTTO IL CALCIO

118 Commenti

    • Per me siamo nella 💩
      Serve gente dentro all’ambiente calcistico italiano, anzi romano…l’alternativa è un profilo societario internazionale, ma allora con specialisti in ogni settore, con le nomine di dirigenti al dettaglio e coordinatori pure delle boccie dello shampoo per chi c’ha i capelli ricci, lisci, corti e biondi, per casa, in trasferta e in coppa. Ma per come siamo messi servono anni. Come mai siamo passati dalla presentazione di Dybala al Colosseo quadrato, degno della comunicazione in stile USA ad oggi che hanno sbagliato pure il comunicato…si sono scordati di correggerlo. C’è qualcosa che non torna…c’è qualcuno che ha fregato i Friedkin e che è (o è stato) dentro al progetto, per forza

    • Con un’allenatore straniero peggiori la situazione in quanto non conosce il campionato italiano!! A questo punto mi riprendo DDR con DT Ranieri se non posso arrivare a Mancini, Sarri e Allegri!! I texani ancora non hanno capito di che pasta sono fatti i tifosi romanisti, quindi e’ meglio non provocarli troppo.

    • Sarebbe troppo comodo voler pensare che, come al solito, i media inventano caxxate e che non è possibile che i Friedkin perseverino ancora negli errori ed ingaggino un tecnico che non conosce la serie A… Non che i media non stiano lavorando di pura fantasia anche questa volta ma, purtroppo, queste follie insensate che ipotizzano potrebbero tramutarsi in realtà data l’ignoranza e la poca intelligenza dei proprietari (si raga, poca intelligenza; l’ignoranza calcistica è un conto, pure io non mi intendo di ginnastica artistica, golf, baseball ma se dovessi lavorare in quel settore mi appoggerei a chi conosce le relative competizioni! vincendo al superenalotto ed andando ad acquistare una squadra di hokey ci si arriva che almeno inizialmente ci si deve appoggiare a chi ha competenze sportive idonee…).
      E’ un incubo senza fine. Siamo al festival dell’incompetenza e della follia!
      Vediamo che nome tirano fuori… Dato il livello infimo di chi prende le decisioni, mi vanno bene Allegri, De Rossi, Ranieri, Sarri, Mancini… basta che non sia un tecnico straniero o un fondamentalista che pratica un calcio inidoneo alla rosa (vedi juric…).

    • Aritanga, arieccola l’autarchia romanica. Nun ve basta che gli ultimi tre capitani, eletti perche’ romani, hanno fallito miseramente?

    • Ranieri!
      A giugno tenere Ranieri in società, anche presidente in pectore!
      Friedkin, se ci fosse un compratore, vendete, andatevene, sparite! e se non ci fosse, allora si affidatevi ad un’agenzia, dovete sparire!

    • ma non vorrai credere a questo articolo completamente inventato per buttare ancora benzina sulla Roma?
      Questo è un articolo spazzatura . punto e basta !
      Adesso cestinate anche questo mio messaggio
      SEMPRE FORZA ROMA!!

    • caro amico come sono fatti i tifosi romanisti? ai miei tempi non si scriveva dui forum..si manifestava a trigoria o allo stadio..oggi ci dono i leoni da tastiera che ferocia negli insulti..e poi? qui non csmbiera mai nulla fidati.

  1. Hai ranieri libero per arrivare fino a giugno e vai a cercare un tecnico straniero da mettere in un bordello del genere, se portassero Lampard o Potter è retrocessione certa.
    Che dio convochi i Friedkin

  2. Terzic lo avevo messo sul podio. Di Lampard non voglio nemmeno sentirne parlare. Se dovesse arrivare Terzic, dovremmo salutare Hummels se sono vere le voci di un forte confronto tra i due. A meno che non si siano chiariti.

  3. Questi sono diventati scemi se sono vere ste indiscrezioni…adesso ho veramente paura se arrivasse un tecnico straniero,poco esperto e poco carismatico,si affonda de più.
    Ai Friedkin servirebbe uno psicologo ,no alla squadra…anzi uno psichiatra.

  4. Fanno tutto il contrario di tutto,serve il d.s italiano e lo prendono francese,serve un allenatore italiano e lo prendono inglese,poi mi stareste parlando di Klopp…Lampard.
    Terzic sarebbe ottimo anche se straniero ma ha litigato con Hummels.
    Speriamo bene

  5. mo’ ricominciamo con sta tiritera insulsa. Non c’hanno acchiappato una sola volta, tranne che con Mourinho, il quale non credo sia passato per un algoritmo o agenzia. Nominate un Direttore Generale, per favore, italiano e famoso; poi dategli le chiavi di casa che voi sembrate degli scappati.

  6. Agenzie Straniere??? Cioè non ci arrivano questi! Questi, con la loro superficialità ed incompetenza, sono il male della Roma. Si sono accorti che qui non ci casca più nessuno nel loro giochetto e gli serve gente che non conosca il loro “modus” operandi. Io non gli darò più il becco di un quattrino!

    • “A Ghiso, quanto c’é costata a carbonella de Le fee? 23 Paoli? Ma come spennemo de piú pe na mezza carzetta de giocatore de quanto costa uno bono? Me sa che co Massara te sei capito bene! Allora sei ladro te, tu padre, tu nonno e la Lina che te ce ha messo!”.
      Co le scuse alla “Olimpiá” fatte a “chez de can” abbiamo toccato il fondo…
      Texani del ranch Alamo, sbrigatevi a chiudere il progetto, vendere e scappate da Roma a gambe levate, lo dico per la vostra incolumità perché minimo a pomodorate su tutti i quotidiani del mondo andrete….
      E non dico altro per non rubare la scena a Gasparino per sfanculare i texani…

  7. no vi prego…. allenatori senza una spina dorsale.. qui si mette proprio male… ma mi viene da pensare che ci vogliano fare andare giù questi qua… mi sbaglierò ma certe decisioni danno un sospetto concreto…

  8. Me sa che hanno deciso che a Roma.non c’è vengono più
    Ho guardato Inter napoli che so 10 categorie de differenza con noi e fanno tutti le cose semplici e corrono

  9. ma come cavolo si fa in un momento come questo a pensare di affidarsi a un tecnico straniero che non conosce il campionato italiano ma vi rendete conto a chi sta in mano la Roma?

    • Non esageriamo…. Certo è che questo non sarà un anno di soddisfazioni, almeno per come è iniziato

  10. Io so che chi dice o scrive certe cose non sa un caxxo, ma so anche purtroppo che la cosa è verosimile e che i due geni non si rendano affatto conto della gravità del momento e continuino imperterriti a legare il destino della Roma a pratiche divinatorie seppure con strumenti attuali.
    Io inizio a temere il peggio se qualcuno non li ferma, ma la domanda è, chi li ferma?

    • Compa’, ti ricordi quando facevi i commenti contro Mourinho perché volevi er ber giogo, e ti chiamavi “Dove sta José”?
      Eh, compa’?

    • Ma il fatto che non si rendano conto è testimoniato dal fatto che non hanno un nuovo e siamo ancora con i “sondaggi”. Da Firenze che dovevano aver già “chiuso” con il nuovo allenatore. Ci rendiamo conto che razza di società siamo, anzi, per meglio dire, non siamo?
      Questo al di là di chi sarà il nuovo allenatore.
      Ma si rendono conto che una società di calcio non è una società come le altre, visto che i risultati sportivi fulcro di tutta l’attività sono settimanali (anzi ogni 3 giorni)? La Tempestività è tutto!

  11. Seh, Terzic dopo la litigata con Hummels che ha portato addirittura alle sue dimissioni viene in una squadra proprio con quel giocatore?
    Dubito.

    E parliamoci chiaro: Terzic non mi dispiacerebbe affatto, è uno dei pochi nomi attuali che mi darebbe un pizzico di entusiasmo. Purtroppo però col difensore tedesco in squadra dubito che sceglierà proprio noi, a meno che non decidano di parlarsi e di fare tregua fino a gennaio quando Hummels potrà liberarsi.

  12. Lanimadelimirtaccivostracaveterottoerca770, siete una vergogna, contestazione come con pallotta, striscioni in ogni parte del mondo, dobbiamo fargli capire che saranno contestati fino a quando non siederanno levati dai co@@ni.

    • Terzic è una pietra tombale come ogni straniero.inutile che ti esalti per la proprietà transitiva. Ecco un altro allocco da algoritmo .

  13. Ovviamente se a Mancini devono dare mare e monti la rosa dei candidati si allarga a chi aveva cortesemente declinato precedenti ipotesi. Lampard per carità no, Terzic è bravo ma il Borussia era una squadra molto più forte e completa di questa Roma.

  14. Facciamo come fatto con pallotta quando la nostra “voce “ inondando i social anche in America ha prevalso su fruttarolo costringendolo a vendere . Da stanotte bombardiamo ogni cosa possibile e immaginabile contro i texani e gli allenatori stranieri. Si mettessero in moto anche gli assi del metaverso per fargli andare tutto mal digerito. Sti vigliacchi, due facce da salici che prima facevamo i sempre presenti ed ora se ne guardano bene dal raccogliere ciò che hanno seminato. Qua si dice sempre ma non si fa mai, lasciamoli soli senza introiti, facciamo qualcosa di grosso ma non come i laziosi con baroni , ripeto … come sappiamo fare noi espandendo il malcontento ovunque. Se arriva uno straniero la classifica resterà questa , vedere tutte là in testa e noi a giocarcela con Parma Cagliari Empoli e Torino è disgustoso. Ma tanto prima o poi a Roma dovranno venire, con civiltà, facciamoglielo rimpiangere. Gianni e pinotto vigliacchi go home!

  15. giusto prendiamo gente che non conosce il campionato italiano e che avrà bisogno di tempo tanto siamo in una situazione molto tranquilla, a me sembra evidente che questi la Roma la vogliono far retrocedere

  16. Se fosse così, sono veramente da internare!
    Non più difendibili, ottusi, autolesionisti al.limite del parossistico!
    Non ci voglio neanche pensare che sia vero… ma possibile che nessuno riesce a parlare con questi 2 per fargli capire che il calcio in Italia e’ ben diverso da come viene concepito lo sport in USA?!
    Che ci vuole un tecnico che conosce il campionato e che e’ fondamentale un dirigente di raccordo tra la squadra e la società e soprattutto verso le istituzioni calcistiche, in primis AIA?!
    In quattro anni possibile che nessuno sia riuscito a comunicare con loro per spiegargli questi 2 elementari concetti?
    Sta diventando un incubo, questi sono posseduti da un demone della stupidità…qui ci vuole un esorcista…

  17. La cosa più importante al momento sono le future scelte dei dirigenti. Carnevali e Paolo Maldini sarebbero personalità serie, capaci e competenti, che porterebbero anche a un maggior rispetto da parte di Lega e arbitri. Poi è fondamentale che tutti i senatori che remano contro da una vita vengano cacciati.

    • Maldini senz’altro, ma dubito che venga a roma, Carnevali meriterebbe d’essere sputato in faccia ma in assenza di profili più dignitosi va bene anche lui .. tanto peggio di così e’ difficile

    • Cosa c’entra Paolo Maldini, per carità, non si guarda al passato , ma certe figure impersonato la.squadra con cui hanno giocato una vita….è come se il Milan facesse fare il ds a Totti…ma per favore

  18. Si affidano ad agenzie straniere questa è la dimostrazione che sono incapaci ed incompetenti per non dire altre cose servono dirigenti competenti ed allenatore competente in pratica ALLEGRI o Ranieri come traghettatore fino a fine anno ma visto il casinò che avete combinato Sig Friedkin tirate fuori i soldi e prendete Allegri con affianco dei Ds DT CEO competenti e rimediate agli errori fatti fino adesso perché la responsabilità di questa situazione è solo ed esclusivamente vostra

  19. Ricordo ai MUTI un adagio latino di giurisprudenza non scritta ma che la permea in tutti suoi aspetti:
    PACTA SUNT SERVANDA
    Siano consapevoli che non hanno onorato diverse volte questa condotta. Le conseguenze potrebbero essere anche imprevedibili come sono imprevedibili i Romanisti. Una stagione con lo stadio vuoto non è sicuramente un viatico confortante per chi ambisca investire per costruirne uno NUOVO.
    Forza Roma

  20. Ranieri subito ed eventualmente Terzic a Giugno quando le acque si saranno calmate e ci sarà un clima più sereno dove lavorare.

  21. Ci vogliono mandare in B con tutte le scarpe.
    Siano maledetti loro e i loro tirapiedi.
    Maledetti, maledetti, maledetti.

  22. Se fosse vera la notizia sarebbe veramente grave nel senso che perseverare è diabolico….Mi spiego sei un proprietario di una squadra di calcio nel mezzo di una crisi di risultati gioco e fiducia cosa ti serve?Semplice qualcuno di valore che conosca l’ambiente…il calcio italiano…e abbia credibilità. Sotto queste, chiamiamole condizioni necessarie, chiuque di noi farebbe i nomi di Ranieri Allegri Mancini etc…I Friedkin no vanno a cercare gente che manco parla italiano, non conosce il nostro calcio e non avrà tempo di adattarsi…non c’è fine al peggio veramente a volte l’ovvio e l’essenziale sono invisibili e succede a moltissimi imprenditori.

  23. Terzic era stato scartato a favore di Juric perché aveva chiesto, giustamente, un contratto pluriennale.
    Mi chiedo… quanto tempo gli servirebbe per capire dove sta? per capire la situazione? per far capire il suo gioco? qui si gioca con il fuoco!
    DDR subito, si esce da queste sabbie mobili … poi a fine anno si deciderà se continuare con lui o andare in altri lidi!

  24. Mi state facendo disinnamorare della mia As Roma siete la proprietà che da 20 anni a questa parte ci sta facendo scendere sempre più in basso non avrei mai pensato che un Gruppo di questo genere sarebbe stato non surclassato ma beffeggiato oltre che surclassato da un personaggio come LOTITO pensate come siamo caduti in basso questi signori sono stati capaci di spendere 120 milioni e non costruire una squadra per lottare almeno per il 4 posto li avessero spesi per Mourinho penso che avremmo almeno lottato per il 4 posto oppure visto la situazione se li avrebbe spesi il sig Lotito avrebbe lottato per il titolo visto che con due spicci riesce sempre a realizzare una squadra all’altezza

  25. Ammerega’ ma allora e’ vero che siete de coccio, cioe’… nun ci annate proprio a 100, manco co l’algoritmo.
    Ammerega’ te voglio spiega’ na cosa, a noi nn ce ne frega nka dell’intellighenzia artificiale, a noi c’è piace quella naturale.
    Dovete da usa’ er cervello vostro se c’è l’avete, mica te stamo a chiede de manda’ un razzo su la luna. Tre nomi: Klopp, Allegri, Mancini. Fai ambarabacciccicocco’ e scegli.

  26. Terzic? ha perso uno scudetto all ultima giornata da fesso, proprio quello che ce serve…per battere il record dei più polli del football
    al Dortmund fanno bene praticamente tutti e giocano quel calcio da Klopp…..intensità velocità e zero tattica difensiva…l ideale x andare in B…con la rosa che abbiamo…..piuttosto preferisco Ballardini…e ho detto tutto

    • Ebbè, “gegenpressing” co’ Cristante, Angelino, Mancini, Pellegrini, Dybala, Paredes, Celik…

  27. sky sport non sa un ca@@o come non lo sappiamo noi quindi dubito che siano loro e non so neanche convibto che sia Mancini che alcuni danno come favorito, vedremo chi tireranno fuori stavolta. Forza Roma

  28. Ecco il nome esotico. Con Lampard è serie B, Terzic ok ma non sa come è la serie A e noi siamo in una situazione di melma. HO PAURA!!!

  29. Non credo comunque al nome di Lampard se non altro per farlo giocare in campo che renderebbe pure meglio di molti altri, anzi forse torna pure Totti a dare una lezione di calcio a questi dilettanti. No Lampard non verrà anche perché non si parla di traghettatore ma di un allenatore con competenze. Mancini, Sarri, Klopp, Allegri…
    Mi aspetto comunque uno tra Terzic, Xavi o Montella. Ma Montella potrebbe fare fine di DDR. Invece uno straniero alla Mou pretende giocatori. Ricordiamoci che Mou diceva apertamente che la Società non glieli comprava…

  30. ci vuole un allenatore italiano a meno che non prendi klopp…..gente che conosce il campionato italiano e le mezze seghe che abbiamo in squadra

  31. Mi aspetto un allenatore di football americano, magari hanno visto la selfie tv Ted Lasso e vogliono provare…da questi qua mi aspetto solo nomi senza core

    • Per come siamo messi, CREDO che l unico nome che metta d accordo tutti sia quello di Claudio Ranieri… CONOSCE l ambiente e ha la pazienza necessaria per uscire da questo delicatissimo momento che si protrarrà almeno per altre 3 settimane… (compresa la sosta) non fai punti da 3 partite, non li fai nemmeno nelle prossime 2… CHI CONOSCE L A.S. Roma questo lo sa… purtroppo. p.s. jurice aveva i giorni contati, LO SAPEVAMO TUTTI, PERÒ, angelino celik cristante e zalewski si devono fare da parte AUTONOMAMENTE, almeno fino a quando il resto della squadra non si tirerà fuori dalle sabbie mobili…

  32. Spero che qualcuno con un pò di sale in zucca li convinca a prendere o Mancini o Allegri. Altrimenti ragazzi questi ci portano davvero in B! Facciamo tutti qualcosa vi prego..

  33. Beh, certo dopo le negative esperienze col duo Busardò e Giuffrida e dopo Beppe Riso che hanno magnato a piene mani, adesso si rivolgono ad agenzie straniere che sicuramente faranno gli interessi della Roma e non i loro! Ancora non hanno capito che le scelte vanno operate da dirigenti esperti? Poi ci si rivolge purtroppo al procuratore e all’intermediario di chi hai puntato , ma non devono scegliere loro!

  34. è solo una mia supposizione, ma non è che sti texani hanno capito che lo stadio non glielo faranno mai costruire e per ripicca ci mandano in serie B?

  35. Ciò che per noi è amore, passione ,lacrime e sofferenza per loro è ” entertainment” ovvero intrattenimento. Non dimentichiamolo mai. Forza Roma.

  36. Juric e stata una delle peggiori scelte mai fatte dalla dirigenza della Roma.. Perché hai portato un allenatore che conosce un solo modo di giocare, con un solo modulo, con calciatori non adatti a ciò che lui sa fare.. Ed infatti anche i calciatori decenti sembrano scarsi..

    Si può fare peggio solamente in un modo.. Chiamare un allenatore straniero che non conosce la Roma e non conosce il campionato Italiano.. Significherebbe buttare punti su punti..

    Ed in questo momento la Roma ha un solo bisogno.. Portare a casa una serie positiva di vittorie..

    Siamo a 4 punti dalla zona retrocessione.. E ancora ci aspettano partite toste.. Napoli, Milan, Atalanta, lazio.. Questo solamente per concludere il girone d’andata.. Ergo siamo a 4 punti dalla zona retrocessione giocando pochi scontri diretti..

    Ora serve un allenatore che conosce il campionato Italiano, che possibilmente conosce la Roma, uno specialista nel far rialzare i calciatori, uno che fa punti giocando bene o male, non importa, servono punti..

    Non facciamo pazzie a portare il Lampard di turno, sarebbe l’esatto contrario di ciò che serve ora..

    E un attimo a rimanere immischiati in una lotta retrocessione, ed una volta che ti trovi li tutto può succedere..

    Io personalmente oggi come oggi boccio anche Sarri.. Perché è uno che ci mette tanto a farsi capire.. Lo dice lui stesso.. Ed ora non possiamo permettercelo..

    Serve un italiano che porta punti.. Da Ranieri ad Allegri, con altre vie di mezzo..

    Il problema semmai è.. Ora in quanti accettano di traghettare la Roma fino a fine campionato in questo ambiente?..

    Ma ripeto, se fosse vero l’interesse per Lampard sarebbe follia..

    Forza Roma

  37. Da Gianni & Pinotto ci si aspetta di tutto, le 3 scimmiette non vedono, non sentono, non parlano ma questi sono 2 e sono come le 3 scimmiette. Il nuovo allenatore è niente di meno che Adani !!! (è una battuta ovviamente, non crederò mai ad una simile bufala così come farei fatica a crederci pure se dovessi vedere sul serio Adani sulla panchina della Roma).
    Ho scritto queste cose solo perché leggendo il nome di Lampard mi fa un brutto strano effetto.

  38. Se è vero che questi continuano ad affidarsi ad agenzie straniere e algoritmi vari, anche in questa situazione…comincio a vederla veramente male…ma male male male…

  39. Per favore SARRI, chiamate Sarri ve prego, ve scongiuro 🙁 !!!

    Con Maruzio gente come Angelino (la bella copia de Mario Rui), La Fee, Baldanzi, Pisilli, Zalewski, Dybala(!) finalmente giocherebbero un calcio adatto a loro e performerebbero infinitamente meglio (a patto di cacciare Cristante e Pellegrini ca va sans dir)

    In ogni caso, a me andrebbe bene Sarri anche se non decidesse di mettere fuori rosa i 2 sopra, perché sono certo che con lui le cose cambierebbero sul serio.

    Nel caso non dovesse venire Sarri, allora spero che chiunque venga (sarebbe indifferente) cacci i 2 piombi da Trigoria e pure Mancini.
    Altrimenti stai da capo a dodici.

  40. Che Dio ce la mandi buona….
    Ma ci tengo a ribadire a tutti i miei fratelli giallorossi che bramano una proprietà saudita, che più del patrimonio di Forbes quello che conta sono le COMPETENZE CALCISTICHE!!
    Infatti:_AURELIO DE LAURENTIIS 1mo in classifica con più buffi che capelli>>>>DAN FRIEDKIN uno degli uomini più ricchi del mondo secondo bloomberg un patrimonio di 12.2 milioardi di dollari. In serie A il cafonauta partenopeo mangia in testa al nostro superbillionario…. Quindi a sto punto dico: meglio poveri MA COMPETENTI!!!

  41. Secondo me sono i giornalisti ad inventare queste notizie per creare un sondaggio e vedere la reazione dei tifosi. Io non penso che questa società e queste persone siano così sprovvedute. Ovvio che fino ad oggi sono stati consigliati male. Cmq resto dell’idea che l’unico che può salvare la barca è Mancini.

  42. Sì certo, i Friedkin hanno chiamato Sky confidandogli i loro progetti… classico articolo di chi non ha nulla da scrivere ma che potrebbe servire in un (speriamo improbabile) futuro prossimo per dire “noi lo avevamo detto”
    Quanto è caduto in basso il giornalismo… scrivere, anche il nulla pur di scrivere!

  43. Non mi andava di scrivere ma visto che hanno mandato il comunicato di esonero dell’allenatore con le parole di “ambiente difficile” mi sorge spontanio capire se e’ colpa dei giocatori parliamo di ambiente o se centrano noi tifosi che da un anno e piu’ sopportiamo questo stillicidio per colpa principalmente dell’ “ambiente ” americano prima con i licenziamenti poi con le denuncie che si sono presi per il video porno poi mandare via dirigenti e allenatori a josa. L’ambiente difficile l’hanno creato loro…che sia chiaro.

  44. Vorrei vedere striscioni di tifosi da ogni parte del Mondo, come fatto per Pallotta, contro i Friedkin. Solo quando la loro immagine globale sara’ minacciata, forse si degneranno di metterci la faccia o andarsene direttamente.

  45. Allegri 100% pista straniera Terzic. nessuno prenderebbe in mano questa patate bollente… juric non verrà chiamato più nemmeno dalla serie b

  46. It is the first time in my life to see a Proprietary so very far from the fans and the daily sport life, wherein they make their decisions on the basis of foreign experts, in place of italian ones not linked to the market of football players! They shall be aware that sports companies shall be founded by listening all the environment but overall the competence of those fans that primarily love Rome football, not others!
    By prosecuting as above we define a dramatic scenario without solution of continuity but only one certainly…the B series…
    Get up and reflect deeply on this topic, but briefly, since the shet is growing up very fast….

  47. L’ unica cosa positiva è che, stando ai nomi che circolano, in ogni caso si va verso la difesa a 4. Qualcosa hanno capito anche loro

  48. perche’ affidano ad agenziz straniere?
    forse perche’ le nostre son legata à un sistema corrotto?
    forse provato altre strade ?
    guardate come e’ ridotto il calcio italiano ,conte che e’ arrabiato(molto de più ‘ per un torto subito parliamo di un torto nella partita che orienta il risultato à loro sfavore e anche sul morale dei giocatori )

  49. Prima dell’allenatore dovete nominare i dirigenti, validi, capaci e soprattutto presenti ad ogni partita. Dirigenti che siedono allo stadio facendo sentire la loro vicinanza alla squadra, ai tifosi e facendo valere la loro presenza alla federazione di ogni competizione, sia nazionale che europea.
    Se manca questo potete spendere soldi e ingaggiare il prossimo allenatore, il quarto in un anno (!) ma non cambierà molto. Potete mettere sotto contratto il migliore al mondo ma se lo abbandonate, lo lasciate solo contro tutto e contro tutti, metterete l’ennesimo comandate su una scialuppa senza motore e alla deriva.
    Se avete intenzione di continuare a gestire la società in questo modo, allora è il caso che iniziate a pensare di lasciare stare, forse è meglio cedere la società. La Roma non è un videogame che si può gestire con un joystick standosene comodamente seduti sulla poltrona di casa.
    I presidenti, i dirigenti e i calciatori passano, ma la maglia resta!
    Sempre e comunque forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome