Hummels tornerà dalla Germania solo oggi, niente allenamento a Trigoria

14
222

AS ROMA NEWS – A Roma si fa un gran parlare del caso Hummels, difensore tedesco 35enne arrivato in estate da svincolato ma ancora a caccia di un posto di primo piano nella squadra giallorossa.

Con Juric il centrale non ha trovato spazio, con Ranieri si pensava che le cose potessero cambiare ma ieri l’ex Borussia Dortmund non era in campo per un attacco febbrile. Successivamente si è scoperto che il calciatore non era rientrato dalla Germania, dove era volato nel weekend approfittando dei due giorni di pausa concessi dal tecnico.

Hummels ieri era ancora in patria, fermato dall’influenza, ma stando a quanto riferisce il giornalista Lorenzo Pes de Il Tempo, il difensore farà ritorno oggi nella Capitale ma non si allenerà coi compagni. Se il tedesco starà meglio e smaltirà l’influenza, si rivedrà in campo a Trigoria solo nella giornata di giovedì.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCorriere dello Sport: “Hummels non convince nemmeno Ranieri: il tedesco non è pronto fisicamente per competere ad alti livelli”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Friedkin romanisti? Guazza di Ranieri, mi ha fatto schifo”, BERNABAI: “Chi lo definisce minestraro capisce poco di calcio”, CORSI: “Hummels? Se sta in Germania per problemi personali non lo accetto”

14 Commenti

  1. manco e’ arrivato Ranieri e già I giornalisti fanno la formazione con tizio e caio oppure te scrivono tizio e caio.non giocano ma su trigoria che c’e’ un drone o un chip che avvisa sti giornalisti? o come dice il Sir ,qualcosa hanno da scrivere
    per essere poi smentiti

  2. Influenza fasulla a quanto pare. Juric non aveva sbagliato su questo. E’ venuto a Roma in vacanza. Farebbe bene a gennaio a tornare nella fredda Germania.

  3. State bònim che ce so l’amanti de li simulacri e le bacheche che se portano appresso, portate rispetto a sto crucco che se diverte a perculà via social. Ha vinto 27 Bundesliga, 2 titoli mondiali, 4 Champions league…co noi 15′ minuti, n’autogò e tanta “simpatia”, in attesa che ce faccia vedè se è ancora quello che se racconta…

  4. scusate ma dove sarebbe la notizia? Se era in Germania al momento dell’attacco febbrile per forza di cose non avrebbe potuto allenarsi fino alla completa guargione.

  5. Hummels il salvatore della patria, che ridere! Conoscendo un po’ il personaggio “supersimpatico” vi posso anticipare che rientrato in Teutonia questo spalera’ vagonate di melma a sproposito.

  6. Io non credo che Claudio Ranieri si faccia prendere per il colo a 73 anni da Hummels. Il giocatore se è in Germania ci sarà un motivo, il problema è sempre la non chiarezza ed il mutismo della società che da addito ai giornali di scrivere degli articoloni solo per creare astio in un ambiente che da settembre ad oggi ne ha già tanto. Speriamo che durante la conferenza qualche illuminato faccia la domanda su di lui a Ranieri, così si spengono le polemiche.

  7. ma scusate… ma allora il titolone riportato dal Corriere dello Sport: “Hummels non convince nemmeno Ranieri: il tedesco non è pronto fisicamente per competere ad alti livelli”… ma se questo stava in germania come ha fatto a non convince Ranieri?? 😅😅🤔🤪
    che spettacolo sti giornaletti cmq…

  8. non mi sembra che da due settimane gli altri si siano spolmonati a Trigoria
    ….tra giorni di riposo concessi prima da juric e poi da ranieri si sono allenati poco o niente ….per esempio il capitano
    ha smaltito l’ennesimo acciacco (stringe i denti)e si allena da oggi…..dybala manco quello! veramente il problema è hummels ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome