AGGIORNAMENTO – I Friedkin arrivano a Roma e preparano la rivoluzione: stando a quanto scrive il portale del Corriere dello Sport, Dan e Ryan saranno su uno dei jet che voleranno in direzione della Capitale sabato in tarda mattinata.
Presente con loro anche Marc Watts, braccio destro dei texani che generalmente si muove solo quando sono in arrivo novità importanti all’interno del club. Saranno dunque giorni importanti per capire quali saranno le prossime mosse dei presidenti per provare a cambiare le sorti di una stagione nerissima.
Lo sbarco a Roma dei Friedkin, aggiunge il portale de Il Romanista, è previsto per le ore 13.
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan e Ryan Friedkin potrebbero fare ritorno a Roma domani mattina. Stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, è previsto l’arrivo nella Capitale per la tarda mattinata di sabato dei jet personali dei presidenti del club giallorosso.
Non c’è però conferma sul fatto che a bordo ci siano proprio i due texani, il cui rientro a Trigoria dunque non è ancora certo. Ma l’indizio è comunque rilevante.
Domani in tarda mattinata
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) November 8, 2024
Dopo il deludente pareggio di ieri la posizione di Ivan Juric è più che mai in bilico e il tecnico rischia l’esonero dopo la gara contro il Bologna di domenica prossima.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
🛩️ Tutti a Ciampino! 🛩️
a prenderli a pomodorate ci andrei
Ho provato a scrivere come li avrei voluti vedere arrivare, ma non posso più… altrimenti non mi pubblicano.
hai capito a che serve quel braccio destro…..
Bravi, aprite er portafoglio e compratece ‘n allenatore serio!
Per farsi perdonare dovrebbero scendere con klopp sotto braccio
tutti a Ciampino sul serio. Io vado.
Gli va fatto capire che non stanno gestendo i resort ma l’AS ROMA
facciamo il castigo dei tempi del FarWest, ricopiameli di gudrone e piume 😉
carichi di uova marce !!!
Un jet è vuoto, uno è coi sosia e uno è co loro.
O jet vince e o Jet perde.
O jet vince o jet perde
indovina dove stanno i Friedkin signo’….
3 aerei. Sembra Apocalypse Now 🙂
Fonte ..corriere dello sport
avanti il prossimo
Era ora
Finalmente… PIAZZA PULITA please
Io penso che non bisogna sparare a zero contro i Texani, hanno speso e ora stanno di nuovo intervenendo per rialzare le sorti della Roma.
Non solo incompetenza con il calcio ma soprattutto con la realtà romana.
Li possiamo accusare di una tempistica sballata, assolutamente si, ma per noi la Roma è la nostra seconda anima, per loro è un business di prestigio e per noi questo non va bene, siamo solo stati solo sfortunati nel capitare con degli uomini d’affari poco motivati, purtroppo non abbiamo avuto acquirenti “Romani”, può darsi che ora si siano resi conto e che agiscano di conseguenza, tanto a parte disertare “completamente” lo stadio non possiamo fare, ma tanto non è successo….
Visto che è un business di prestigio, come dici tu, a maggior ragione una gestione più professionale, organizzata e puntuale sarebbe stata meglio per tutti.
Marco ma guarda che tutti i presidenti, inclusi quelli romani e romanisti lo farebbero per soldi e per business.
Secondo te un follieri lo farebbe per diletto o per soldi?
NON ESISTONO PIU PRESIDENTI COME SENSI, dobbiamo metterci l’anima in pace.
Lo stesso lotito fa tutto meno che per passione verso la lazio.
De laurentis? Idem.
Tutti giochi di potere e capitalistici.
Gli arabi comprerebbero la roma per passione o per interessi di business?
La gente che compra per oltre 1 miliardo una società sportiva non lo fa per passione ma… magari fosse come dici te.
business di prestigio, giusto , ma allora perché mollare così. voglio essere ottimista e pensare che la vendita sia in fase avanzata, magari in attesa di sviluppi politici internazionali ( mi riferisco ovviamente ai sauditi).
Io quello che mi chiedo è, siamo arrivati alla 12a giornata e siamo con le pezze al cul@, i Friedkins non si sono sentiti ma adesso si muovono e vengono qui ma quale soluzione vuoi adottare a questo punto?
Cambiamo ancora allenatore ma se poi alla fine a gestire la parte prettamente agonistica del ckub so solo in due allenatore e ghisolfi pensi de avè risolto?
Se dopo 100M spesi sul mercato c’abbiamo in rosa oggetti sconosciuti e giocatori i crisi hai risolto?
Qui la visita de cortesia o la passerella de buoni propositi non regge più, o se prende cognizione che stamo a imbarcà acqua e rischiamo de annà a fondo o non ne usciamo.
Te devi pone un obbiettivo e lavorare per raggiungerlo non provà a rimescolà in continuazione le carte e vedè che succede.
Se ad oggi non abbiamo fatto altro che cambià, cambià, cambià e semo andati sempre peggio allora de base c’è qualcosa che non funziona. Non devi cambià e basta ma capí i motivi, esaminare le cause alla radice, altrimenti famo come quello che pe na perdita da un tubo a rifatto tutta casa prima de capillo.
Purtroppo non abbiamo avuto acquirenti romani ? Andiamoli a vedere i pretendenti romani del recente passato: Halloween è uno scherzetto, in confronto!
Vediamo di quagliare qualcosa..(allenatore e dirigenti)..Sennò restassero alle Maldive.
allora ci sarà qualche cambiamento! le possibilità di raddrizzare la stagione ormai sono minime vedremo… siamo in una situazione che davvero non so che dire…. solo forza Roma e forza i tifosi della Roma!…
Se portassero anche Naomi Watts ci andrei anch’io 😉
nessuno sa niente .. come si fa a commentare ?
5 minuti fa leggevo che stavano alle Maldive ..
adesso leggo che arrivano i loro jet ma di loro non si sa ancora niente ..
per me se ne possono pure stare lontani da Roma per tutto il resto della loro vita ..
mandate soldi 💰 a chi dovra’ comprare giocatori e mantenere la Societa’ ..
Se svejaaato CIT
ahahhahah😅😅😅👍👍
❤️🧡💛
Non ci credo,Pinoli aveva scritto in un articolo precedente che il rientro era un rebus e che la speranza era che arrivassero durante la pausa delle nazionali.
“Io penso che non bisogna sparare a zero contro i Texani”
Una cosa mi sembra stia sfuggendo a molti commenti.
Certo i Friedkin di calcio e in particolare di calcio italiano capiscono pochissimo.
Ma quanti giocatori, dirigenti, allenatori ecc. bazzicano attorno alla serie A e all’estero, riciclandosi in questa e quella squadra, piazzandosi piu’ o meno sempre da qualche parte a prendere stipendi che, comunque, per i comuni mortali sono da capogiro.
Ebbene quanti di questi che col calcio ci vivono e prosperano, questi “professionisti” spesso celebrati in forum come questo dove vengono contrapposti ai “cesaroni’ che invece non capirebbero niente, quanti di questi che lo fanno di professione sono invece di un’incompetenza che lascia basiti? Quanti sono scarsi a livelli che uno si chiede ma come qazzo fanno a trovare impiego sempre e comunque, in questo magnamagna del calcio professionistico? Quante di queste “mine vaganti” vanno in giro, spacciati per addetti ai lavori, con livelli di intelligenza e cultura manco da scuola elementare spesso pero’ affiancate da livelli di arroganza da primato del mondo?
La piu’ grande pecca dei Fridkin e’, probabilmente, pensare di poter navigare questo mondo che non gli e’ familiare con gli stessi metodi che si usano per costruire gli staff delle aziende “normali”. Non si rendono conto che le squadre di calcio e il calcio professionistico non ha quasi niente a che vedere con le forme standard del business, ma e’ una specie di circo pieno zeppo di saltimbanchi e pagliacci. Ci vogliono interpreti senza scrupoli, navigati e ammanicati, i soldi contano molto meno di quello che tanta gente crede.
Dopo tante delusioni non mi aspetto nulla di buono.
Sta a loro fare qualcosa da “romanisti” per ripagare la fiducia tradita.
Ora come ora possono solo prendere lezioni dal Pinguino, e con questo mi pare di avere detto veramente tutto.
L’operato di questi affaristi ignoranti di calcio ha avuto una certa logica fino all’ingaggio di Mourinho. Poi è stato un susseguirsi di scemenze una dietro l’altra fino a Juric. E speriamo che non continuino su questa strada di inettitudine che porterebbe dritti dritti in serie b. Ci vuole gente che capisce di calcio dentro e fuori dal campo. E che sia presente.
Forza Roma
Ma guarda che in realtà non ha avuto nessuna “logica” nemmeno quello, anzi è stata una mossa che avrebbe dovuto aprire gli occhi sul fatto che non avevano alcun piano preordinato.
Nel momento stesso in cui pochi mesi prima annunci un manifesto di crescita sostenibile fondato su giocatori di prospettiva e di proprietà, beh, l’ultimo che vai a cercare è Mourinho.
E infatti di quella prima dichiarazione di intenti si è visto poco o nulla, la Roma non ha capitalizzato niente, ha fondato il suo operato su prestiti e parametri zero, pure di impatto come Dybala e Lukaku, ma fini a se stessi, fumo negli occhi come l’ingaggio di Mou.
Qualche risultato è arrivato comunque, ma al prezzo di ritrovarti dopo tre anni nella condizione di ricostruire quasi completamente la rosa.
Compito già complicato se affidato a gente che conosce il mestiere, figuriamoci a quelli che sono scaturiti dall’algoritmo della Retexo.
Hai detto bene: fino “all’ingaggio”. Perché prendere Mou, e però poi tenerlo, avrebbe avuto senso solo se gli avessero comprato (sul serio) i giocatori che voleva: e intendo ad OGNI sessione di mercato. Durante l’era Mou, a cominciare dagli esordi con Trabzonspor, egli stesso non ha mai nascosto che i problemi di livello dell’organico c’erano e ci sarebbero stati.
neanche puo’ dirsi datevi al cinema.!!! gia’ lo fanno da tanto..a ridicoliiiiii!!!!!!!
ma non e’ SO’ andati a prende KLOPP ALLE MALDIVE ……..
Assurdi loro ma assurdi pure quelli che dopo tutti i disastri combinati, li aspettano, sempre che è vero che arrivano😂 o si aspettano da loro che migliorino la Roma, sarà un’altra manfrina che se hanno fortuna, ci risparmierà le imbarcate, sennò tutti al Divino Amore.
Forza Roma
Auspico soltanto una cosa,che non ci siano lenzuoloni esposti davanti i cancelli di Trigoria contro il Presidente dell’AS Roma o altre manifestazioni stomachevoli contro di lui o meglio loro,dal momento che anche Ryan c’ha le mani in pasta in società.
Anch’IO sono stato e sono critico nei loro confronti (forse sono stato il primo del Sito, dopo l’uscita di Pallotta) ,eppure ritengo che in questo delicato frangente bisogna che le varie componenti della Roma ( dirigenza ,squadra e tifosi ) formino un tutt’uno per uscire quanto prima dalla grave crisi che l’attanaglia.
Io invece spero che se si affacciano allo stadio i fischi gli facciano la permanente.
A Zeno’ me sembri Forlani.
Ecumenismo zenoniano
E si mo ce fanno pure ingoiare Mancini allenatore, dovremo solo ringraziarli. A Rossella Sensi je se tiravano le bordate per molto molto meno
si hanno messo i soldi pe arriva va ha do stamo soldi spesi male sempre forza Roma
As Roma la societa Aereoportuale…
Carnavali e nuovo allenatore, spero non sia mancini, per salvare la stagione.
Se viene riconfermato Juric allora non capiscono davvero una fava
Piazza pulita …in primo luogo via il ds e L allenatore ..dopo 5!minuti annunci ceo nuovo ds italiano ed un vero grandissimo allenatore come klopp a cui affidi da subito la ricostruzione
inoltre si devono rovinare , vendere tutto quello che hanno per prendere Vinicius Bellingam e Rodrigo e fare contenti i tifosi della Roma
Tipo Fantozzi, Filini e Calboni che per tornare a casa dal night prendono 7 taxi in 3…….
Tutti a Ciampino? Si a prenderli a calci al sedere
io spero che vengono per andarsene definitivamente, so 4 anni che fanno rivoluzioni,
America’, che figura demmmnelma!
Forza Roma
condivido al100% cio’ che ha scritto lorysan
allenatore nuovo subito e preparare il tutto per il prossimo anno non si può sempre arrivare ad agosto per fare la squadra
avete rovinato la Roma vergognatevi
Ragazzi ma voi pensate veramente che questi Texani siano il male della Roma?Hanno speso una barca di soldi portato campioni e vinto quasi due trofei internazionale.Il loro gravissimo errore semmai è non essersi avvalsi di gente che sa di calcio ed essersi affidati a strumenti come glialgoritmi che non vedono le sfumature fondamentali in questo sport che é tutto fuorché matematica ed ha una grandissima componente emotiva e psicologica si pensi ad esempio alla forza di un gruppo unito. Ciò detto se impareranno da questo errore torneranno a vincere e sono sicuro che avremo l’occasione di festeggiare ancora
daje! È l ora dei camerieri! Tutti a Ciampino ad accogliere il padrone.
A pomodorate dovrebbero prenderli sti’ due buiaccari incapaci!
i peggiori presidenti della storia della Roma tocca tornare indietro di 30 anni per trovare una Roma scarsa come questa
La cosa assurda che loro i soldi li hanno spesi… purtroppo malissimo; prendessero Carnevali direttore e un allenatore forte!
Carnevali quello del sassuolo che è retrocesso in B?
Come li vedi Carnevali e Ancelotti?
Cor binocolo!
Ancelotti e il gioco non vanno a braccetto. A sto punto voglio Guardiola se si parla di pezzi grossi. Così c’è qualcuno che ha un po’ di autorità e che sicuramente si farebbe rispettare per la carriera fatta
giuro che se stessi ancora a Roma sarei andato a Ciampino ad “accoglierli”
Domani alle ore 13,00 arrivano con il loro jet privato i Friedkin pensate se portano anche il loro braccio destro si perde l’altro braccio sinistro l’ho lasciano in america ma poi sarà vero che vengono con tutti questi annunci che fanno veniamo a Roma e poi rimandano dai a preside vieni ti aspettiamo tutti a braccia aperte
mi auguro che possano trovare una soluzione… perché la situazione è davvero preoccupante!
Secondo me si sono rotti er caxxo.
Vengono a fà piazza pulita.
accompagnato da due portaerei americane e mille marins
comunque Juric non è il problema ma lo è l ambiente che non lo circonda. Se la Roma facesse il calcio di Juric avrebbe di sicuro più punti. Ma visto che non recepiscono e ci sono lacune la situazione è questa. Mourinho pure si è rifiutato di giocare a calcio come voleva. Con lui due finali europee. Adesso lo rimpiango, anche se come personaggio non è il massimo
spero che scherzi , questi giocatori devono fare il gioco di corsa uomo su uomo che juric faceva fare al torino a giocatori semisconosciuti , vuoi fare uomo contro uomo con giocatori che sembrano i 7 nani , angelino baldanzi dibala lefee , ci vuole fisicità guarda le squadre di juric chi erano i giocatori altezza media , quindi è un … perche fare un gioco che vive sulla fisicita con quei giocatori è da….
una volta portavano mourinho, dybala e lukaku, adesso il braccio dx…embe…
avete letto che i Friedkin oggi non verranno la notizia e di poco fa Hanno rimandato il loro arrivo a Roma un’altra volta a voi un commento su questi personaggi veramente se questa notizia fosse vera ?